Vai al contenuto
samu

<<<<<<< TERNANA FOGGIA >>>>>>>

Messaggi raccomandati

ma sbaglio o questi non avevano mai subito gol?

1664320[/snapback]

1 dal giulianova alla seconda giornata. Hanno però una partita in meno.

1664321[/snapback]

 

Vabbè, quasi. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
loro hanno avuto 3 palle gol nitide COME L'ACQUA  DEL NERA CHE SGORGA DAL MONTE BOVE(MONTI SIBILLINI PER CHI NON LO CONOSCE),abbiamo stentato da paura in fase difensiva,soffriamo maledettamentre le incursioni di SALGADO ma lu bucio de culo ce sta a di bene per il momento ,speriamo bene forza fere!!!!!

1664243[/snapback]

 

 

e vai autogool loro ......................FORZA BUCIO DE CULO VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII piu espulsione loro(d'amico )

1664257[/snapback]

ma che stai a di? ma che partita stai a vedè?? se devi sta qui a gufà e mejo che smetti de scrive... il Foggia è una delle favorite alla vittoria finale, il punteggio è 3-0 per noi e stamo a giocà benissimo

1664272[/snapback]

prima di tutto io scrivo quanto cazzo mi pare e piace,seconda cosa io mi riferivo al primo tempo e a meno che non te se annebbiata la vista io visto meglio in campo il foggia con tre nitide palle gol,podarsi che dalle parti tua le immagini te arrivano sfocate chi lo sa!!! :lol: il secondo tempo poi non ce stata partita e penso che siamo tutti d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbe, ogi me pare che ce potemo accontentà

 

Chi posta la classifica?

1664324[/snapback]

 

15 portogruaro

15 ternana

12 pescara

12 verona

8 giulianova, pescina, reggiana, taranto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
loro hanno avuto 3 palle gol nitide COME L'ACQUA  DEL NERA CHE SGORGA DAL MONTE BOVE(MONTI SIBILLINI PER CHI NON LO CONOSCE),abbiamo stentato da paura in fase difensiva,soffriamo maledettamentre le incursioni di SALGADO ma lu bucio de culo ce sta a di bene per il momento ,speriamo bene forza fere!!!!!

1664243[/snapback]

 

 

e vai autogool loro ......................FORZA BUCIO DE CULO VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII piu espulsione loro(d'amico )

1664257[/snapback]

ma che stai a di? ma che partita stai a vedè?? se devi sta qui a gufà e mejo che smetti de scrive... il Foggia è una delle favorite alla vittoria finale, il punteggio è 3-0 per noi e stamo a giocà benissimo

1664272[/snapback]

prima di tutto io scrivo quanto cazzo mi pare e piace,seconda cosa io mi riferivo al primo tempo e a meno che non te se annebbiata la vista io visto meglio in campo il foggia con tre nitide palle gol,podarsi che dalle parti tua le immagini te arrivano sfocate chi lo sa!!! :lol: il secondo tempo poi non ce stata partita e penso che siamo tutti d'accordo

1664326[/snapback]

avrò visto un'altra partita se vede, ho rivisto anche la sintesi adesso.... me pare che Visi quante parate ha fatto? 1 a di tanto?? erano pericolosi con le incursioni ma nn so arrivati mai al tiro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
loro hanno avuto 3 palle gol nitide COME L'ACQUA  DEL NERA CHE SGORGA DAL MONTE BOVE(MONTI SIBILLINI PER CHI NON LO CONOSCE),abbiamo stentato da paura in fase difensiva,soffriamo maledettamentre le incursioni di SALGADO ma lu bucio de culo ce sta a di bene per il momento ,speriamo bene forza fere!!!!!

1664243[/snapback]

pure sulla collocazione delle sorgenti del Nera ci sarebbe da discutere (io direi che è più monte Prata, al monte Bove ci metterei le sorgenti dell'Ussita) ;)

1664301[/snapback]

c'hai ragione wild duck,la zona e' sempre monti sibillini ma non e' il monte bove,il nera dovrebbe ricevere dalla parti di visso un altro affluente(che e' appunto quello che passa per ussita),passa poi per castelsantangelo sul nera e vallinfante

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLASSIFICA

 

TERNANA 15

PORTOGRUARO 15

PESCARA 12

VERONA 12

GIULIANOVA 8

PESCINA 8

REGGIANA 8

TERANTO 8

COSENZA 7

RIMINI 7

SPAL 7

FOGGIA 6

RAVENNA 6

LANCIANO 6

POTENZA 5

CAVESE 4

ANDRIA 3

MARCIANISE 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CLASSIFICA

 

TERNANA 15

PORTOGRUARO 15

PESCARA 12

VERONA 12

GIULIANOVA 8

PESCINA 8

REGGIANA 8

TERANTO 8

COSENZA 7

RIMINI 7

SPAL 7

FOGGIA 6

RAVENNA 6

LANCIANO 6

POTENZA 5

CAVESE 4

ANDRIA 3

MARCIANISE 3

1664337[/snapback]

IL TERANTO POI e' molto forte,dovrebbe essere una fusione tra taranto e teramo non lo sapevo............... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CLASSIFICA

 

TERNANA 15

PORTOGRUARO 15

PESCARA 12

VERONA 12

GIULIANOVA 8

PESCINA 8

REGGIANA 8

TERANTO 8

COSENZA 7

RIMINI 7

SPAL 7

FOGGIA 6

RAVENNA 6

LANCIANO 6

POTENZA 5

CAVESE 4

ANDRIA 3

MARCIANISE 3

1664337[/snapback]

IL TERANTO POI e' molto forte,dovrebbe essere una fusione tra taranto e teramo non lo sapevo............... :lol:

1664341[/snapback]

ma no... è una pronuncia alla Lino Banfi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CLASSIFICA

 

TERNANA 15

PORTOGRUARO 15

PESCARA 12

VERONA 12

GIULIANOVA 8

PESCINA 8

REGGIANA 8

TERANTO 8

COSENZA 7

RIMINI 7

SPAL 7

FOGGIA 6

RAVENNA 6

LANCIANO 6

POTENZA 5

CAVESE 4

ANDRIA 3

MARCIANISE 3

1664337[/snapback]

 

puttana eva...con una società diversa potevamo tornà a riempì lo stadio..... :(:ph34r:

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CLASSIFICA

 

TERNANA 15

PORTOGRUARO 15

PESCARA 12

VERONA 12

GIULIANOVA 8

PESCINA 8

REGGIANA 8

TERANTO 8

COSENZA 7

RIMINI 7

SPAL 7

FOGGIA 6

RAVENNA 6

LANCIANO 6

POTENZA 5

CAVESE 4

ANDRIA 3

MARCIANISE 3

1664337[/snapback]

 

puttana eva...con una società diversa potevamo tornà a riempì lo stadio..... :(:ph34r:

1664345[/snapback]

comunque dio cane,al di la delle opinioni differenti che ognuno di noi ha ,15 punti non li avevamo fatti manco alla fine del girone d'andata!!!!!!!!!forza fere sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Miglior Ternana oggi...IMPECCABILI su tutti i settori:

 

Visi 6,5 ( spettatore non pagante )

Bertoli 6 ( tutto bene tranne per il gol del foggia)

Borghetti 7 ( strepitoso...non si fa mai passare)

Tedeschi 6,5 ( bene...con ancora qualche incertezza)

Camillini 7 ( bravissimo...sia in fase difensiva che in quella offensiva)

Concas 7,5 (impeccabile come sempre )

Danucci 6,5 ( fa bene il suo lavoro)

Di Deo 7 ( recupera tanti palloni e arriva molte volte al tiro)

Piccioni 8 ( migliore in campo...attacca, rientra, serve assist e segna)

Perna 7 ( un gol e ua palla uscita di poco...bravo)

Noviello 7 ( finalmente si vede il vero Noviello, anche se manca il gol)

Tozzi Borsoi 6,5 ( appena entrato cerca la porta, prendendo un palo)

Lacheheb 7,5 ( come contro il Potenza, entra e segna..."quantu è forte stu bardasciu"

Costantini 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso in questo momento su puglia channel stanno intervistando il giocatore espulso d'amico.ha detto che secondo lui il risultato e' bugiardo e non conferma quello che che e' successo in campo ,specialmente nel primo tempo.dovevano (loro)stare in vantaggio di tre-quattro gol per le occasioni che hanno avuto.vorrei fare semplicemente una riflessione:tra il dire " poter essere stati in vantaggio di tre-quattro gol" e l'aver creato delle potenziali occasioni da rete c'e' una bella differenza,quindi CARO D'AMICO LO SO CHE STI 4 FISCHIONI TE FANNO INCAZZA COME UN MANDRILLO E STAI A ROSICA' COME UN CASTORO FINLANDESE,PERO LE CAZZATE LE STAI A SPARA' COME UNA MITARAGLIETTA D'ASSALTO!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso in questo momento su puglia channel stanno intervistando il giocatore espulso d'amico.ha detto che secondo lui il risultato e' bugiardo e non conferma quello che che e' successo in campo ,specialmente nel primo tempo.dovevano (loro)stare in vantaggio di tre-quattro gol per le occasioni che hanno avuto.vorrei fare semplicemente una riflessione:tra il dire "  poter essere stati in vantaggio di tre-quattro gol" e l'aver creato delle potenziali occasioni da rete c'e' una bella differenza,quindi CARO D'AMICO LO SO CHE STI 4 FISCHIONI TE FANNO INCAZZA COME UN MANDRILLO E STAI A ROSICA' COME UN CASTORO FINLANDESE,PERO LE CAZZATE LE STAI A SPARA' COME UNA MITARAGLIETTA D'ASSALTO!!!!!!!!!!!!

1664354[/snapback]

stica... 4-1 e a casa... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so tornato mo dallo stadio....mamma mia che partita...in curva est momenti ce facevamo na pugnetta...poi alla fine da paura il coro "volevate vincere...".

 

DA BRIVIDI...

 

ps ho conosciuto pure blues :D

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so tornato mo dallo stadio....mamma mia che partita...in curva est momenti ce facevamo na pugnetta...poi alla fine da paura il coro "volevate vincere...".

 

DA BRIVIDI...

 

ps ho conosciuto pure blues :D

1664356[/snapback]

 

pure quanno la giornata sembra la migliore ecco il particolare che te la rovina :lol::lol::lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.