Vai al contenuto
cuordifera

AL LIBERATI COME A S.SIRO

Messaggi raccomandati

QUANNO E' ENTRATA LA SQUADRA PE SCALLASSE E' PARTITO STU DISCO DEI BLACK EYED PEACE " I GOTTA FEELING " E L HANNO ARMANNATO ALLA FINE QUANNO SO' ANNATI SOTTO LA CURVA . GANZO . IERI LA MUSICA E L'IMPIANTO SE SENTIVA MEJO . PS MA LU SPEAKER QUANTO E' PACIO DA 1 A 10 ? A PARTE GLI STRILLI DA OLIMPICO AD OGNI GOL MA SU LU QUARTO " POKER SERVITO " LA PROSSIMA VOLTA " AAALLL IIINNNN "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lu spiker è ancora Settimio???no perchè se è ancora lui ce l'ha ste arzate de capoccia :lol:  :lol:  :lol:

1664616[/snapback]

MA CHI E' STU SETTIMIO ? NON CREDO CE SIA MAI STATO UNO CHE SE CHIAMA SETTIMIO A FA LU SPEAKER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi me spiega meglio pls? hanno trasmesso la canzone dei Black Eyed Peas prima dell'inizio ? denku

1664726[/snapback]

l' hanno messa quando la squadra e' entrata pe fa' riscaldamento e poi quando a fine partita so' andati sotto la curva a festeggia'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mito lu vocalist......serve il poker!!!!!!! grande...

io me so' divertito tanto e pensa' che l'urdima che avevo visto era lu derby........

bella veramente bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un mito lu vocalist......serve il poker!!!!!!! grande...

io me so' divertito tanto e pensa' che l'urdima che avevo visto era lu derby........

bella veramente bella

1664763[/snapback]

 

benritrovato senatore... mi è sbaglio o era da un po' che non scriveva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' anche di meglio ...MI CONSENTA .....E SI CONTENGA ,,,,QUESTO FORUM E' MANIPOLATO DALLE SINISTRE CHE VEDONO FIGHE IN OGNI DOVE CRIBBIO ! E' UNA COSA VERGOGNOSA INDEGNA DI UN PAESE CIVILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'e' anche di meglio ...MI CONSENTA .....E SI CONTENGA ,,,,QUESTO FORUM E' MANIPOLATO DALLE SINISTRE CHE VEDONO FIGHE IN OGNI DOVE  CRIBBIO ! E' UNA COSA VERGOGNOSA INDEGNA DI UN PAESE CIVILE

1667018[/snapback]

:lol::lol:

verissimo che c'è di meglio però se mi si spoglia davanti non glielo dico di certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.