Vai al contenuto
spoletorossoverde

Umbria, è caccia all'uomo

Messaggi raccomandati

io ripeto..

per sta gente nessuna pietà, e come scritto da TERNANOPURO, se nasci tondo, non mori quadrato.

è inutile scarcerarlo per poi ritrovarselo tra i coglioni, sta gente non merita di vivere. andate a chiedere ai genitori di quel povero cristiano che lavorava se accetterebbero le scuse o il perdono.

cominciamo ad inasprire le pene, ad essere più duri, a mettere anche un pò di paura a ste merde de malviventi, vedi che un pò di paura gli viene, perchè ci scommetto quello che volete, che nessuno di noi si comporterebbe come ha fatto quella merda. dunque è inutile fare i perbenisti, cominciamo a svegliacce.

vogliamo un mondo pulito? si

allora cominciamo ad eliminare tutta sta merda, tanto è inutile aiutarla o provarla a recuperare, i risultati sono sempre gli stessi.

morisse sto bastardo

1667583[/snapback]

sta gente va "ELIMINATA" perche' e' inutile e non serve a nulla in una societa' che si puo' chiamare civile,tenerla in carcere significa dargli da mangiare e tutti i servizi di prima necessita' che gli occorrono e questo ovviamente comporta sborso di denaro a discapito del cittadino che apre sempre il portafoglio........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che sta gente per me non merita di stare dentro,perchè involontariamente, anche i genitori di questo Maresciallo ucciso, pagano vitto e alloggio a sta merda che sta dentro.

me pare un pò un controsenso, o sbaglio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamo che sta gente per me non merita di stare dentro,perchè involontariamente, anche i genitori di questo Maresciallo ucciso, pagano vitto e alloggio a sta merda che sta dentro.

me pare un pò un controsenso, o sbaglio??

1667588[/snapback]

infatti e' cosi...........;RECUPERARE?che diavolo vuoi recuperare?un pazzo PSICOPATICO che si diverte ad andare contromano ed oltretutto a 200k/h in una strada che ha come limite 90?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bene...comunque giusto per la cronaca, sto bastardo era stato scarcerato a marzo...6 mesi dopo ecco i risultati...è inutile, certa gente non se recupera, chi nasce tondo non more quadrato...

 

complimenti al sistema giudiziario... :ph34r:  :ph34r:

1667313[/snapback]

si sa di dov'è questo pazzo? :o

1667372[/snapback]

 

credo che abitasse a Modena da quel che ho sentito

1667376[/snapback]

Rocco Varanzano......... non credo sia proprio modenese....... <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora mi chiedo:

a questo, che aveva già precedenti penali, non gli hanno fatto nulla? perchè stava libero e felice? Immagino ora le torture (giuste) che gli faranno...così..tiramo due conti:

 

-ha ucciso una persona

-omissione di soccorso

-furto d'auto

-fuga ad un posto di blocco

-aveva già precedenti penali.

 

me spiegate perchè sta gente, e ce ne sta tanta in giro, continua a vivere tranquillamente? Ora a questo che glie fai? perchè difenderlo con un avvocato, perchè mantenerlo in carcere, visto che poi noi cittadini dovemo pagà ste merde umane? perchè tutto sto schifo? famolo fori no?

brutta merda

1667193[/snapback]

basso nn riesco a capire xke uno come te ancora si sorprenda di queste cose...vivi in questa nazione e sai che se nn cambiamo le cose andranno sempre così...se nn peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora mi chiedo:

a questo, che aveva già precedenti penali, non gli hanno fatto nulla? perchè stava libero e felice? Immagino ora le torture (giuste) che gli faranno...così..tiramo due conti:

 

-ha ucciso una persona

-omissione di soccorso

-furto d'auto

-fuga ad un posto di blocco

-aveva già precedenti penali.

 

me spiegate perchè sta gente, e ce ne sta tanta in giro, continua a vivere tranquillamente? Ora a questo che glie fai? perchè difenderlo con un avvocato, perchè mantenerlo in carcere, visto che poi noi cittadini dovemo pagà ste merde umane? perchè tutto sto schifo? famolo fori no?

brutta merda

1667193[/snapback]

basso nn riesco a capire xke uno come te ancora si sorprenda di queste cose...vivi in questa nazione e sai che se nn cambiamo le cose andranno sempre così...se nn peggio.

1667641[/snapback]

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pena di morte???? ancora stamo a sti livelli??? :nono1:  :nono1:  :nono1:

1668877[/snapback]

allora mettemoli agli arresti domiciliari due o tre anni e poi lasciamoli scappa pe fa ancora piu danni.....................................................................................vaglielo a dire alla famiglia di quel poveretto,che macellu....................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pena di morte???? ancora stamo a sti livelli??? :nono1:  :nono1:  :nono1:

1668877[/snapback]

allora mettemoli agli arresti domiciliari due o tre anni e poi lasciamoli scappa pe fa ancora piu danni.....................................................................................vaglielo a dire alla famiglia di quel poveretto,che macellu....................................

1668996[/snapback]

orviè c'ho un'idea:

sotto mentite spoglie puoi, utilizzando il tuo nuovo nick e quindi una nuova identità segreta trasformarti nel giustiziere che mancava!

mi spiego meglio: con un arsenale di gadget e veleni rigorosamente a base de funghi velenosi (eh ;) !! ) e celando la tua identità sotto una maschera da amanita muscaria puoi, finalmente, riportare l'ordine nella città.

poi io scrivo: IL BENE VINCE!

 

DAJE :)

Modificato da ziofranko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pena di morte???? ancora stamo a sti livelli??? :nono1:  :nono1:  :nono1:

1668877[/snapback]

allora mettemoli agli arresti domiciliari due o tre anni e poi lasciamoli scappa pe fa ancora piu danni.....................................................................................vaglielo a dire alla famiglia di quel poveretto,che macellu....................................

1668996[/snapback]

orviè c'ho un'idea:

sotto mentite spoglie puoi, utilizzando il tuo nuovo nick e quindi una nuova identità segreta trasformarti nel giustiziere che mancava!

mi spiego meglio: con un arsenale di gadget e veleni rigorosamente a base de funghi velenosi (eh ;) !! ) e celando la tua identità sotto una maschera da amanita muscaria puoi, finalmente, riportare l'ordine nella città.

poi io scrivo: IL BENE VINCE!

 

DAJE :)

1669000[/snapback]

c'e' un problema pero':che l'amanita muscaria che dici te non uccide ma provoca soltanto una grave intossicazione e al massimo puo avere effetti allucinogeni.................le amanite (dove nel 90% dei casi tiri quasi sempre le zampe) velenose mortali sono LA PHALLOIDES,LA VERNA,LA PHALLOIDES VAR.ALBA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pena di morte???? ancora stamo a sti livelli??? :nono1:  :nono1:  :nono1:

1668877[/snapback]

allora mettemoli agli arresti domiciliari due o tre anni e poi lasciamoli scappa pe fa ancora piu danni.....................................................................................vaglielo a dire alla famiglia di quel poveretto,che macellu....................................

1668996[/snapback]

orviè c'ho un'idea:

sotto mentite spoglie puoi, utilizzando il tuo nuovo nick e quindi una nuova identità segreta trasformarti nel giustiziere che mancava!

mi spiego meglio: con un arsenale di gadget e veleni rigorosamente a base de funghi velenosi (eh ;) !! ) e celando la tua identità sotto una maschera da amanita muscaria puoi, finalmente, riportare l'ordine nella città.

poi io scrivo: IL BENE VINCE!

 

DAJE :)

1669000[/snapback]

c'e' un problema pero':che l'amanita muscaria che dici te non uccide ma provoca soltanto una grave intossicazione e al massimo puo avere effetti allucinogeni.................le amanite (dove nel 90% dei casi tiri quasi sempre le zampe) velenose mortali sono LA PHALLOIDES,LA VERNA,LA PHALLOIDES VAR.ALBA

1669001[/snapback]

no, ma io dicevo solo la maschera da muscaria poi sceji i veleni mejo, quelli giusti diciamo :)

 

OT

ma visto che ce capisci de funghi (ho visto il topic) ma perchè davvero no n apri un topic coi funghi buoni e velenosi, co' le foto ecc, io no pratico questo hobby, però magari a qualcuno je po esse utile. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tua idea zio franco sarebbe geniale e interessante ma non sono capace ad inserire le foto sui messaggi(o post a seconda di come li vogliamo chiamare),se gentilmente(e senza impegno) me lo puoi dire come si fa ti faccio salire subito di classifica e faccio alzare immediatamente le tue quotazioni B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amanita caesarea.nomi volgari:OVULO BUONO,VENTOLONE

fungo appartenente alla specie delle AMANITACEE e gia' il nome della specie stessa dovrebbe mettere sull'attenti e sul chi va la anche i raccoglitori di funghi piu esperti;TRAGICHE E MORTALI le confusioni con la temutussima e mortale amanita phalloides ma anche con altre amanite assai pericolose tipo VERNA,PANTHERINA,OVOIDEA,MUSCARIA.

ne e' vietata assolutamente,per non incorrere in errori fatali,la raccolta allo stadio di ovulo chiuso e comunque,sezionando l'ovulo stesso ,la si riconosce sempre(e dico sempre) per avre tre colori a differenza delle altre amanite:L'ARANCIONE ACCESO,IL GIALLO PAGLIERINO,IL BIANCO.

come tutte le altre amanite il fungo si caratterizza per avere alla sua base ed allo stadio di fungo adulto una volva che sarebbe appunto la sacca (l'ovulo) da cui nasce,il cappello e' di colore arancio acceso con ai bordi leggere sfumature gialle,il gambo e' giallo come sono gialle anche le lamelle e la volva e' bianca.considerato da tutti gli esperti micologi e raccoglitori il miglior fungo in assoluto a tal punto che e' anche eccellente anche da crudo(lo si taglia a fettine tipo carpaccio insieme all'insalata ed alle scaglie di grana o parmigiano).

PERIODO DI CRESCITA:dalla fine dell'estate fino ad autunno inoltrato,cresce principalmente sotto castagni,querce,cerri;GREGARIO,difficilmente lo si trova in gruppi di piu' esemplari vicini tra loro

post-5581-1254772111_thumb.jpg

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pena di morte???? ancora stamo a sti livelli??? :nono1:  :nono1:  :nono1:

1668877[/snapback]

allora mettemoli agli arresti domiciliari due o tre anni e poi lasciamoli scappa pe fa ancora piu danni.....................................................................................vaglielo a dire alla famiglia di quel poveretto,che macellu....................................

1668996[/snapback]

ma porca troia, ma perchè vai da un estremo ad un altro??? se tu lu metti in galera su una cella de 2 m quadrati, con il minimo indispensabile da magnà e da beve per sopravvive e lì finisce!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pena di morte???? ancora stamo a sti livelli??? :nono1:  :nono1:  :nono1:

1668877[/snapback]

allora mettemoli agli arresti domiciliari due o tre anni e poi lasciamoli scappa pe fa ancora piu danni.....................................................................................vaglielo a dire alla famiglia di quel poveretto,che macellu....................................

1668996[/snapback]

ma porca troia, ma perchè vai da un estremo ad un altro??? se tu lu metti in galera su una cella de 2 m quadrati, con il minimo indispensabile da magnà e da beve per sopravvive e lì finisce!!!

1669118[/snapback]

 

e quale sarebbe la differenza con la pena di morte? e che famo? semo contrari alla pena de morte solo per fa' i signori? :nono2:

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pena di morte???? ancora stamo a sti livelli??? :nono1:  :nono1:  :nono1:

1668877[/snapback]

allora mettemoli agli arresti domiciliari due o tre anni e poi lasciamoli scappa pe fa ancora piu danni.....................................................................................vaglielo a dire alla famiglia di quel poveretto,che macellu....................................

1668996[/snapback]

ma porca troia, ma perchè vai da un estremo ad un altro??? se tu lu metti in galera su una cella de 2 m quadrati, con il minimo indispensabile da magnà e da beve per sopravvive e lì finisce!!!

1669118[/snapback]

 

e quale sarebbe la differenza con la pena di morte? e che famo? semo contrari alla pena de morte solo per fa' i signori? :nono2:

1669135[/snapback]

in questo modo tribbolerà, ma non ammazzi niciuno...in che modo la deve pagà, ma non con la vita!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pena di morte???? ancora stamo a sti livelli??? :nono1:  :nono1:  :nono1:

1668877[/snapback]

allora mettemoli agli arresti domiciliari due o tre anni e poi lasciamoli scappa pe fa ancora piu danni.....................................................................................vaglielo a dire alla famiglia di quel poveretto,che macellu....................................

1668996[/snapback]

ma porca troia, ma perchè vai da un estremo ad un altro??? se tu lu metti in galera su una cella de 2 m quadrati, con il minimo indispensabile da magnà e da beve per sopravvive e lì finisce!!!

1669118[/snapback]

 

e quale sarebbe la differenza con la pena di morte? e che famo? semo contrari alla pena de morte solo per fa' i signori? :nono2:

1669135[/snapback]

in questo modo tribbolerà, ma non ammazzi niciuno...in che modo la deve pagà, ma non con la vita!!! ;)

1669170[/snapback]

 

sì, ma non m'hai risposto... <_<

 

però non andiamo OT, dai! ne riparliamo con calma...

 

ah... io resto contrario anche all'ergastolo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'argomento "ma se succedesse a voi come reagireste?" è irrilevante.

 

La legge (in uno stato non barbarico) non si può basare sulle pur comprensibili emozioni personali e sull'umano desiderio di vendetta.

 

Lo Stato non è padrone della vita di nessuno dei suoi cittadini, sia pure il più abietto.

 

Inoltre, come già detto, la pena di morte come deterrente, è dimostrato, non funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pena di morte???? ancora stamo a sti livelli??? :nono1:  :nono1:  :nono1:

1668877[/snapback]

allora mettemoli agli arresti domiciliari due o tre anni e poi lasciamoli scappa pe fa ancora piu danni.....................................................................................vaglielo a dire alla famiglia di quel poveretto,che macellu....................................

1668996[/snapback]

ma porca troia, ma perchè vai da un estremo ad un altro??? se tu lu metti in galera su una cella de 2 m quadrati, con il minimo indispensabile da magnà e da beve per sopravvive e lì finisce!!!

1669118[/snapback]

 

e quale sarebbe la differenza con la pena di morte? e che famo? semo contrari alla pena de morte solo per fa' i signori? :nono2:

1669135[/snapback]

in questo modo tribbolerà, ma non ammazzi niciuno...in che modo la deve pagà, ma non con la vita!!! ;)

1669170[/snapback]

 

sì, ma non m'hai risposto... <_<

 

però non andiamo OT, dai! ne riparliamo con calma...

 

ah... io resto contrario anche all'ergastolo ;)

1669173[/snapback]

perchè non t' ho risposto???? :huh::huh:

allora me sà che non ho capito la domanda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che chi finisce in carcere per questi reati dovrebbe "guadagnarsi" il tetto sotto cui dorme e il vitto che gli viene passato lavorando. Magari andando a sminare territori minati, catramando autostrade, spurgando pozzi neri (a mano), raccogliendo pomodori ad Agosto a mezzogiorno, ecc...

 

L'idea che gli debba pagare anche soggiorno e vitto mi da il voltastomaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'argomento "ma se succedesse a voi come reagireste?" è irrilevante.

 

La legge (in uno stato non barbarico) non si può basare sulle pur comprensibili emozioni personali e sull'umano desiderio di vendetta.

 

Lo Stato non è padrone della vita di nessuno dei suoi cittadini, sia pure il più abietto.

 

Inoltre, come già detto, la pena di morte come deterrente, è dimostrato, non funziona.

1669175[/snapback]

 

AH BENE, LO STATO NON E' PADRONE DELLA VITA DI OGNI SUO CITTADINO, MENTRE UNO STRONZO QUALSIASI SI...ECCO PERCHE' ANNAMO BENE...

 

ALLORA DIMMI PERCHE', IN UN MOMENTO IN CUI SI CERCANO DI LIMITARE TUTTI GLI SPRECHI, PERCHE' CON I SOLDI MIEI CI DEVO MANTENERE QUESTE MERDE...O QUELLE DI IERI DELLA SENTENZA PER LO STUPRO DELLA CAFFARELLA, DOVE E' STATA ROVINATA PER SEMPRE LA VITA DI UNA RAGAZZINA DI 14 ANNI....

 

RIPETO: E' FACILE FA LI FROCI COL CULO DEGLI ALTRI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'argomento "ma se succedesse a voi come reagireste?" è irrilevante.

 

La legge (in uno stato non barbarico) non si può basare sulle pur comprensibili emozioni personali e sull'umano desiderio di vendetta.

 

Lo Stato non è padrone della vita di nessuno dei suoi cittadini, sia pure il più abietto.

 

Inoltre, come già detto, la pena di morte come deterrente, è dimostrato, non funziona.

1669175[/snapback]

 

AH BENE, LO STATO NON E' PADRONE DELLA VITA DI OGNI SUO CITTADINO, MENTRE UNO STRONZO QUALSIASI SI...ECCO PERCHE' ANNAMO BENE...

 

ALLORA DIMMI PERCHE', IN UN MOMENTO IN CUI SI CERCANO DI LIMITARE TUTTI GLI SPRECHI, PERCHE' CON I SOLDI MIEI CI DEVO MANTENERE QUESTE MERDE...O QUELLE DI IERI DELLA SENTENZA PER LO STUPRO DELLA CAFFARELLA, DOVE E' STATA ROVINATA PER SEMPRE LA VITA DI UNA RAGAZZINA DI 14 ANNI....

 

RIPETO: E' FACILE FA LI FROCI COL CULO DEGLI ALTRI!!!!!

1669191[/snapback]

1) esatto. Ogni cittadino è responsabile delle sue azioni (e malefatte) di fronte alla collettività, ma lo Stato non è proprietario di nessuna vita umana. Tranne che negli stati autoritari, nelle teocrazie e nelle legislazioni eredi del far west. Mi pare chiarissimo: se lo Stato è padrone della vita dei singoli cittadini le consguenze logiche possono essere molte e non tutte, credo, gradevoli anche da parte di chi invoca la pena di morte.

 

2) Pensa che oggi le carceri italiane sono strapiene di decine di migliaia di persone che hanno compiuti reati "minimi" e che ci costano (leggo) 128 euro in media al giorno (in pratica gli ci pagavamo un albergo nemmeno troppo malandato). Per la maggior parte di loro soluzioni alternative al carcere sarebbero meno costose e più utili al reinserimento nella società (e quindi anche ad un maggior livello di sicurezza generale).

 

3) ognuno parla del culo suo ma le leggi si fanno per il culo di tutti.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI DICO SOLO CHE NE SO "QUALCOSA" DEL GIOCARE A GUARDIE E LADRI...

 

E' AVVILENTE FARSI IL CULO PER BECCARE QUESTE CATEGORIE (CHE NON MERITANO ALTRO CHE DI FARE LA FINE DELLE LORO VITTIME) E POI GRAZIE A DELLE LEGGI FATTE COL CULO E ALLE APPLICAZIONI DELLE STESSE FATTE A CAZZO, TI RITROVI DI NUOVO LE STESSE MERDE DAVANTI...

 

E POI LA GENTE COMUNE PARLA DI PROBLEMA SICUREZZA...

 

CHE SI INFORMASSERO PER BENE PRIMA DI PARLARE....

 

E A PROPOSITO DI CULI, C'E' CHI LO METTE A REPENTAGLIO TUTTI I GIORNI E CHI CE LO PRENDE COSTANTEMENTE TUTTI I GIORNI...

 

E' ORA DI FARLA FINITA CON QUESTO BUONISMO...

Modificato da TERNANOPURO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TI DICO SOLO CHE NE SO "QUALCOSA" DEL GIOCARE A GUARDIE E LADRI...

 

E' AVVILENTE FARSI IL CULO PER BECCARE QUESTE CATEGORIE (CHE NON MERITANO ALTRO CHE DI FARE LA FINE DELLE LORO VITTIME) E POI GRAZIE A DELLE LEGGI FATTE COL CULO E ALLE APPLICAZIONI DELLE STESSE FATTE A CAZZO, TI RITROVI DI NUOVO LE STESSE MERDE DAVANTI...

 

E POI LA GENTE COMUNE PARLA DI PROBLEMA SICUREZZA...

 

CHE SI INFORMASSERO PER BENE PRIMA DI PARLARE....

 

E A PROPOSITO DI CULI, C'E' CHI LO METTE A REPENTAGLIO TUTTI I GIORNI E CHI CE LO PRENDE COSTANTEMENTE TUTTI I GIORNI...

 

E' ORA DI FARLA FINITA CON QUESTO BUONISMO...

1669298[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.