Vai al contenuto
Fera89

Mac Book Pro 13"

Messaggi raccomandati

Sono usciti i nuovi Mac.

 

Le novità riguardano gli iMac e i Macbook di plastica non quelli di alluminio (per fortuna, perchè non si può migliorare la perfezione).

 

Gli iMac sono favolosi, a parte il passaggio al 16:9 che non digerisco.

 

I Macbook di plastica nemmeno li prendo in considerazione.

 

Tutte le novità sul sito Apple.

Ancora devo elaborare per bene.

 

.ciaps

 

ps

Va tranquillo con i Macbook d'alluminio.

Sono lo stato dell'arte dei notebook.

1676525[/snapback]

caro callea tu che si pratico: che me dici dell'iPod Touch? costa troppo? ne vale la pena?

dimme un pò se te va

grazie

1676534[/snapback]

 

Mi spiace ma mi trovi impreparato.

 

Ti posso parlare dei Mac o dell'Iphone (che costa poco con Tre) ma l'iPod non l'ho mai preso in considerazione.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono usciti i nuovi Mac.

 

Le novità riguardano gli iMac e i Macbook di plastica non quelli di alluminio (per fortuna, perchè non si può migliorare la perfezione).

 

Gli iMac sono favolosi, a parte il passaggio al 16:9 che non digerisco.

 

I Macbook di plastica nemmeno li prendo in considerazione.

 

Tutte le novità sul sito Apple.

Ancora devo elaborare per bene.

 

.ciaps

 

ps

Va tranquillo con i Macbook d'alluminio.

Sono lo stato dell'arte dei notebook.

1676525[/snapback]

caro callea tu che si pratico: che me dici dell'iPod Touch? costa troppo? ne vale la pena?

dimme un pò se te va

grazie

1676534[/snapback]

 

Mi spiace ma mi trovi impreparato.

 

Ti posso parlare dei Mac o dell'Iphone (che costa poco con Tre) ma l'iPod non l'ho mai preso in considerazione.

 

.Ciaps

1676538[/snapback]

ok ti ringrazio lo stesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho elaborato.

 

Questo è il PC perfetto, definitivo.

 

Sotto tutti i punti di vista.

 

E costa pure poco (non in assoluto ma in relazione alla qualità) anzi pochissimo se si considera che solo lo schermo da 27" IPS di pari caratteristiche di altri marchi costerebbe da solo un migliaio di euro...

 

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

post-3564-1256070910_thumb.jpg

post-3564-1256070926_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho elaborato.

 

Questo è il PC perfetto, definitivo.

 

Sotto tutti i punti di vista.

 

E costa pure poco (non in assoluto ma in relazione alla qualità) anzi pochissimo se si considera che solo lo schermo da 27" IPS di pari caratteristiche di altri marchi costerebbe da solo un migliaio di euro...

 

:wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

1676598[/snapback]

non me convince la scheda video pur essendo ATI.(ottima marca per carita' ma preferisco le nvidia)256mb di memoria ormai sono poche...(intendo se uno usa il pc per giocare) il resto e' una bestia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho elaborato.

 

Questo è il PC perfetto, definitivo.

 

Sotto tutti i punti di vista.

 

E costa pure poco (non in assoluto ma in relazione alla qualità) anzi pochissimo se si considera che solo lo schermo da 27" IPS di pari caratteristiche di altri marchi costerebbe da solo un migliaio di euro...

 

:wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

1676598[/snapback]

 

Preferisco il quad core con 8 gb ram ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up!

 

Esiste per voi la possibilità di un upgrade dei Mac Book Pro?

 

Gli otto mesi dall'ultimo aggiornamento sono passati :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Up!

 

Esiste per voi la possibilità di un upgrade dei Mac Book Pro?

 

Gli otto mesi dall'ultimo aggiornamento sono passati  :(

1725425[/snapback]

 

Più che una possibilità è una certezza ed anche abbastanza imminente.

 

Ma io non sarei così impaziente considerando che gli attuali Macbook pro sono semplicemente perfetti (parlo per esperienza di quelli 13"), mentre di quelli futuri non si sa.

 

I dubbi che ho sono due:

 

1- I nuovi processori Intel che saranno utilizzati hanno grafica integrata che non permette l'utilizzo di un'altra gpu integrata, ma solo, eventualmente, dedicata.

Ciò escluderebbe l'ottima ed efficiente Nvidia 9400m e quindi, teoricamente, per i Macbook pro base (quelli senza dedicata) sarebbe un downgrade visto che le gpu Intel hanno sempre fatto schifo.

 

Come risolverà Apple la faccenda? Intel produrrà cpu ad hoc per Apple?

 

2- Gli schermi saranno ancora 16:10 o passeranno ai 16:9 seguendo la tendenza attuale?

Gli schermi 16:9 per notebook in particolare da 13" sono semplicemente ridicoli e rappresenterebbero un serio downgrade rispetto i 16:10 attuali.

Passi per i desktop da 27" ma lavorare su un notebook 13" a 16:9 è un vero dramma a causa del ridotto spazio verticale a parità di ingombro complessivo.

Una "truffa", un downgrade spacciato per modernità.

 

Staremo a vedere...

 

bo

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente ci siamo.

 

La settimana prossima potrebbero uscire i nuovi Macbook Pro.

 

Il condizionale è d'obbligo, Apple tiene segretissime certe informazioni.

 

Maggiori probabilità di aggiornamento per i 15". Molti dubbi ancora per i 13".

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente ci siamo.

 

La settimana prossima potrebbero uscire i nuovi Macbook Pro.

 

Il condizionale è d'obbligo, Apple tiene segretissime certe informazioni.

 

Maggiori probabilità di aggiornamento per i 15". Molti dubbi ancora per i 13".

 

.Ciaps

1751930[/snapback]

Stai anche tu su italiamac? :)

 

Comunque appena ci sarà l'aggiornamento vendo il 13" e il mio netbook asus, e compro il 15"+ ipad.

 

ORE DECISIVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCOCI CI SIAMO.... IL MOMENTO TANTO ATTESO E' ARRIVATO...

 

Lo store è appena andato offlline... momenti di trepidazione...

post-3564-1271154820_thumb.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena acquistato macbook pro 13 pollici a 999 con risparmio di 150 euro su fnac.it grazie al buon callea.attualmente so spastico,spero di migliorare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena acquistato macbook pro 13 pollici a 999 con risparmio di 150 euro su fnac.it grazie al buon callea.attualmente so spastico,spero di migliorare :D

1836493[/snapback]

 

Ottimo acquisto, direi che è stato un affare. 999 per l'ultimo modello di Macbook Pro sono un vero affare..

 

Per adesso cerca di prendere confidenza con l'ambiente operativo che pur essendo più semplice e potente di Windows, può avere qualche difficoltà all'inizio per chi non sa come fare alcune cose abituato a farle in un altro modo.

 

Una delle chicche che rendono prezioso il Macbook è il trackpad che il mondo dei pc ci invidia.

 

Impara ad usarlo bene, io ti consiglio le seguenti impostazioni dell'immagine, anche se ti consiglio in futuro di affiancarlo al Magic Mouse.

 

Schermata%202010-10-01%20a%2015.48.23.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece ho da un mesetto un bel imac 21,5 fiammante!

che spettacolo ragazzi, un altro pianeta!

 

e chi tornerà più indietro......

 

se avessi avuto più spazio avrei fatto il 27" ma anche questo non è male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato usato sto mac qua

MC 700 T/A

macbookpro 13"

processore i5 - 2,3 GHZ - 4 GB di ram

hd 320 GB

non ricordo la scheda grafica

750 euri.

lo pijo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho trovato usato sto mac qua

MC 700 T/A

macbookpro 13"

processore i5 - 2,3 GHZ - 4 GB di ram

hd 320 GB

non ricordo la scheda grafica

750 euri.

lo pijo?

1955362[/snapback]

 

Considera che l'i7 è di fatto superato.

Secondo me devi valutare l'acquisto in base ai programmi ed al luogo d'utilizzo; se sei uno di quelli che il 90% delle volte lo usa a casa, vira sull'imac. Se invece non usi il pacchetto adobe o qualsiasi programma professionale compatibile con il mac, ti conviene vedere gli Air.

Non ho consultato il sito, non sogno Steve Jobs, però sono dell'opinione che se ti compri una Ferrari non puoi risparmiare sugli accessori, come l'orologetto sul cruscotto o le troie acrobatiche.

Modificato da meglio papa che sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho trovato usato sto mac qua

MC 700 T/A

macbookpro 13"

processore i5 - 2,3 GHZ - 4 GB di ram

hd 320 GB

non ricordo la scheda grafica

750 euri.

lo pijo?

1955362[/snapback]

 

Il prezzo è un affare.

 

È l'ultimo modello uscito a febbraio 2011 con processore ultrapotente Sandy Bridge e porta Thunderbolt.

 

Uno dei migliori portatili in assoluto.

 

Nuovo costa 1149, con sconti edu o sconti di catene può scendere al massimo a 1000.

 

Verifica bene che non ci sia qualcosa sotto, tipo danni fisici e provenienza (prova di acquisto e scatola di imballo).

 

Se è tutto in regola e in condizioni pari al nuovo prendilo al volo.

(Ma considera che con 1000 lo prendi nuovo).

 

p.s.

Non può averlo comprato prima di febbraio 2011.

Il mio consiglio si riferisce esclusivamente al modello in relazione al prezzo proposto. ;)

 

.Ciaps

:wub:

20110824-8xs8f4ayba1cbuc7xnfmw6q81f.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho trovato usato sto mac qua

MC 700 T/A

macbookpro 13"

processore i5 - 2,3 GHZ - 4 GB di ram

hd 320 GB

non ricordo la scheda grafica

750 euri.

lo pijo?

1955362[/snapback]

 

Considera che l'i7 è di fatto superato.

Secondo me devi valutare l'acquisto in base ai programmi ed al luogo d'utilizzo; se sei uno di quelli che il 90% delle volte lo usa a casa, vira sull'imac. Se invece non usi il pacchetto adobe o qualsiasi programma professionale compatibile con il mac, ti conviene vedere gli Air.

Non ho consultato il sito, non sogno Steve Jobs, però sono dell'opinione che se ti compri una Ferrari non puoi risparmiare sugli accessori, come l'orologetto sul cruscotto o le troie acrobatiche.

1955366[/snapback]

 

 

ho trovato usato sto mac qua

MC 700 T/A

macbookpro 13"

processore i5 - 2,3 GHZ - 4 GB di ram

hd 320 GB

non ricordo la scheda grafica

750 euri.

lo pijo?

1955362[/snapback]

 

Il prezzo è un affare.

 

È l'ultimo modello uscito a febbraio 2011 con processore ultrapotente Sandy Bridge e porta Thunderbolt.

 

Uno dei migliori portatili in assoluto.

 

Nuovo costa 1149, con sconti edu o sconti di catene può scendere al massimo a 1000.

 

Verifica bene che non ci sia qualcosa sotto, tipo danni fisici e provenienza (prova di acquisto e scatola di imballo).

 

Se è tutto in regola e in condizioni pari al nuovo prendilo al volo.

 

p.s.

Non può averlo comprato prima di febbraio 2011.

Il mio consiglio si riferisce esclusivamente al modello in relazione al prezzo proposto. ;)

 

.Ciaps

:wub:

20110824-8xs8f4ayba1cbuc7xnfmw6q81f.jpg

1955380[/snapback]

meglio papa che sergino non si annato male :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A bello de notte, Sandy bridge non c'era scritto e come detto non ho consultato alcun sito che parlasse di quello specifico modello.

 

Detto questo, rimango dell'idea che un computer vada scelto in base all'utilizzo, in modo tale da privilegiare un aspetto (come la ram, la scheda grafica, le dimensioni dello schermo, ecc.) rispetto ad un altro, e non da un'offerta, perché di quelle ne trovi continuamente.

Non era un consiglio tecnico, ma un consiglio e basta. Maometto non parla male de Allah.

Modificato da meglio papa che sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che i Macbook Pro sono i portatili dove è più facile metterci le mani in assoluto.

 

Si possono aggiornare dischi e ram in 5 minuti e senza perdere la garanzia (Apple prevede che tali operazioni siano effettuabili lato utente).

 

Per la ram puoi passare a 8 giga con 50 euro comprandola su Crucial.

 

Per il disco, puoi mettere ogni disco che vuoi, è facilissimo.

In futuro puoi mettere un 500 giga per meno di 50 euro (o un 750 per 70) o un SSD che sfrutti in pieno il bus SATA 3 del portatile.

 

Puoi addirittura sostituire il lettore ottico con un secondo disco.

 

Inoltre con la Thunderbolt hai possibilità di espansioni future (quando questa fantastica porta sarà sfruttata) praticamente infinite (per esempio una scheda grafica esterna ultrapotente) o un disco esterno alla stessa velocità di quello interno.

 

Puoi attaccare due display esterni Thunderbolt in cascata fino a risoluzioni da 2560x1600 (oltre al display del portatile)...

 

Il trackpad è favoloso (specie con Lion) e puoi lasciare a casa il mouse.

 

Questo è un gioiellino compatto ultraponte, ultraversatile e a prova di futuro.

 

Tutto dentro un incredibile guscio di alluminio forgiato ad arte...

 

.Ciaps

 

20110824-efnmd8ksb58bw2kysu4wsnkiu7.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 gb su un 13'' ha un senso se sei un fotografo-grafico-video designer e quello non è il terminale lavorativo di riferimento. Oppure se sei la spia di Prison Break.

Stesso discorso per quanto riguarda l'utilizzo del doppio schermo o della scheda grafica "superpotente". Sono curioso di conoscere un professionista che lavora in questo modo.

Banalmente, se devi usare i prodotti Autodesk (Revit su tutti), Wineva, o tanti programmi di calcolo strutturale il bellissimo mondo Apple (ed i 13'') te lo sbatti sui coglioni.

 

A me hanno insegnato che i soldi non crescono sugli alberi, e che vanno spesi con criterio.

Se ti fai il pro per starci sulla poltrona mentre in tv danno Odense-Maccabi Tel Aviv sei un coglione senza appello. Come quelli che si comprano la Jeep ed abitano a Foggia.

 

 

P.s. A scanso di equivoci uso sia pc che Mac

Modificato da meglio papa che sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 gb su un 13'' ha un senso se sei un fotografo-grafico-video designer e quello non è il terminale lavorativo di riferimento. Oppure se sei la spia di Prison Break.

Stesso discorso per quanto riguarda l'utilizzo del doppio schermo o della scheda grafica "superpotente". Sono curioso di conoscere un professionista che lavora in questo modo.

Banalmente, se devi usare i prodotti Autodesk (Revit su tutti), Wineva, o tanti programmi di calcolo strutturale il bellissimo mondo Apple (ed i 13'') te lo sbatti sui coglioni.

 

A me hanno insegnato che i soldi non crescono sugli alberi, e che vanno spesi con criterio.

Se ti fai il pro per starci sulla poltrona mentre in tv danno Odense-Maccabi Tel Aviv sei un coglione senza appello. Come quelli che si comprano la Jeep ed abitano a Foggia.

1955405[/snapback]

 

8 gb per 50 euro fanno molto comodo e non c'è da pensarci.

Poter aprire tutte le applicazioni che vuoi e non avere swap su disco è un vantaggio non di poco per una cifra così.

 

Il Macbook Pro 13 2011 è piccolo ma ha potenzialità, espandibilità e versatilità tali che può essere tranquillamente il computer principale.

 

Va a vedere quello che ci compri a meno di 1000 euro e mettilo a confronto con questo gioiello...

 

Son d'accordo che i soldi non crescono sugli alberi, è per questo che consiglio i Mac...

 

.Ciaps

 

p.s.

I Mac quando serve fanno girare anche Windows.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me lo schermo da 13'' sembra troppo limitante per essere usato come terminale principale, e ripeto (per l'ultima volta) che dipende dall'uso che ne devi fare. D'altro canto se l'offerta (Ipad, Imac, l'Air) è vasta , ci sarà una ragione; se poi il discorso non riguarda il prodotto, ma il fatto che devi avere per forza ragione, eccotela: sei il meglio te.

 

 

P.s. Sul Mac i programmi che ho elencato girano male, o non girano. E -come nel caso di Revit- non verranno nemmeno prodotti. Mettiti l'anima in pace e fidati :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me lo schermo da 13'' sembra troppo limitante per essere usato come terminale principale, e ripeto (per l'ultima volta) che dipende dall'uso che ne devi fare.  D'altro canto se l'offerta (Ipad, Imac, l'Air) è vasta , ci sarà una ragione; se poi il discorso non riguarda il prodotto, ma il fatto che devi avere per forza ragione, eccotela: sei il meglio te.

 

 

P.s. Sul Mac i programmi che ho elencato girano male, o non girano. E -come nel caso di Revit- non verranno nemmeno prodotti.  Mettiti l'anima in pace e fidati :D

1955424[/snapback]

 

Lo schermo da 13" è utile in mobilità, se Ryoga cerca un portatile evidentemente necessita di mobilità.

 

A casa se non ti basta lo puoi attaccare a qualsiasi monitor dvi, vga, hdmi o display port.

Le prestazioni, nell'era di Sandy Bridge, sono ormai simili ai fissi in particolare montando un ssd.

 

Ormai il doppio computer (fisso+portatile) non ha senso, tranne che per esigenze di nicchia.

Ormai chi necessita di mobilità può fare tutto con un unico computer.

 

Come ti ho già detto, sui Mac puoi far girare (nativamente o in virtualizzazione) QUALSIASI SISTEMA OPERATIVO COMPRESO WINDOWS.

NON C'E' ALCUN LIMITE SUI PROGRAMMI CHE POSSONO GIRARE SUI MAC.

 

In ogni caso non capisco che c'entri con quello che ha chiesto Ryoga.

 

Lui ha chiesto se un Macbook pro 13" 2011 a 750 euro è un affare.

(Evidentemente gli serve un portatile da 13").

 

Io ho dato il mio giudizio sapendo bene di cosa parlo, tu hai dato il tuo senza nemmeno sapere di che macchina si tratta (tua esplicita ammissione) e senza nemmeno proporre alternative equivalenti.

 

Che modo è di dare consigli??

 

bo

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male che ti ho detto che sei bravo.

 

Il mio consiglio è di non partire dall'offerta per scegliere il modello, ma di fare il contrario.

Parti da quello che realmente ti serve, e vedi di quanto puoi salire.

E' inutile fare una recensione, per quello basta Google; ho espresso un'opinione sull'acquisto in se, e non sapevo fosse necessario consultarti prima di cliccare su "Aggiungi Risposta".

Sai com'è; non passo tutta la giornata a sfogliare i cataloghi della Apple. Lavoro e nel tempo libero coltivo degli interessi gratificanti, salvo rare volte -come questa- in cui faccio beneficenza facendo compagnia a chi ne ha bisogno. Bastano un paio di post.

 

O forse vuoi che ti dica che sei bello. Lo sei. Ti voglio scopare. Tutti lo vogliono. Vieni a me.

 

 

P.s. Riguardo la frase in grassetto, avevo messo anche la faccina nel post scriptum. Questo perchè non sai qual'è il mio lavoro. Come fai a far girare Revit sul mac?Con il 2010? Che licenza hai? Come mai funziona meglio che su windows? Stai buonino, callè.

 

 

Buona serata ed un bacio.

Modificato da meglio papa che sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E meno male che ti ho detto che sei bravo.

 

Il mio consiglio è di non partire dall'offerta per scegliere il modello, ma di fare il contrario.

Parti da quello che realmente ti serve, e vedi di quanto puoi salire.

E' inutile fare una recensione, per quello basta Google; ho espresso un'opinione sull'acquisto in se, e non sapevo fosse necessario consultarti prima di cliccare su "Aggiungi Risposta".

Sai com'è; non passo tutta la giornata a sfogliare i cataloghi della Apple. Lavoro e nel tempo libero coltivo degli interessi gratificanti, salvo rare volte -come questa- in cui faccio beneficenza facendo compagnia a chi ne ha bisogno. Bastano un paio di post.

 

O forse vuoi che ti dica che sei bello. Lo sei. Ti voglio scopare. Tutti lo vogliono. Vieni a me.

 

 

P.s. Riguardo la frase in grassetto, avevo messo anche la faccina nel post scriptum. Questo perchè non sai qual'è il mio lavoro. Come fai a far girare Revit sul mac? Che licenza hai? Come mai funziona meglio che su windows? Stai buonino, callè.

 

 

Buona serata ed un bacio.

1955430[/snapback]

 

Ryoga non ha detto nulla sulle proprie esigenze né quello che ci deve fare col computer.

 

Ha semplicemente chiesto un giudizio preciso su un'offerta precisa di uno specifico modello ad un prezzo preciso.

 

Io ho risposto in modo specifico a quanto richiesto.

 

Tu non conoscendo nemmeno il modello in questione, hai affrontato una digressione totalmente fuorviante la richiesta iniziale.

 

Se vogliamo discutere, discutiamo, ma prima per favore informati, altrimenti si perde tempo a discutere di aria fritta.

 

.ciaps

 

p.s.

 

Non gradisco frasi del tipo: "stai buonino", "un bacio", "ti voglio scopare", "vieni a me", "sei bello" ecc. ecc.

Con tutta la mia simpatia, ma non abbiamo mai mangiato insieme...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho trovato usato sto mac qua

MC 700 T/A

macbookpro 13"

processore i5 - 2,3 GHZ - 4 GB di ram

hd 320 GB

non ricordo la scheda grafica

750 euri.

lo pijo?

1955362[/snapback]

 

Il prezzo è un affare.

 

È l'ultimo modello uscito a febbraio 2011 con processore ultrapotente Sandy Bridge e porta Thunderbolt.

 

Uno dei migliori portatili in assoluto.

 

Nuovo costa 1149, con sconti edu o sconti di catene può scendere al massimo a 1000.

 

Verifica bene che non ci sia qualcosa sotto, tipo danni fisici e provenienza (prova di acquisto e scatola di imballo).

 

Se è tutto in regola e in condizioni pari al nuovo prendilo al volo.

(Ma considera che con 1000 lo prendi nuovo).

 

p.s.

Non può averlo comprato prima di febbraio 2011.

Il mio consiglio si riferisce esclusivamente al modello in relazione al prezzo proposto. ;)

 

.Ciaps

:wub:

20110824-8xs8f4ayba1cbuc7xnfmw6q81f.jpg

1955380[/snapback]

 

 

si è quello. a me serve soprattutto per i programmi adobe (photoshop premier e dreamweaver su tutti al momento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se lo faccio portatile è perche non lo devo usa solo a casa.

a casa c'ho uno schermo da 24 pollici full hd che me fa vede pure quando cassano s'è schiacciato o meno i brufoli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ryoga non ha detto nulla sulle proprie esigenze né quello che ci deve fare col computer.

 

Ha semplicemente chiesto un giudizio preciso su un'offerta precisa di uno specifico modello ad un prezzo preciso.

 

Io ho risposto in modo specifico a quanto richiesto.

 

Tu non conoscendo nemmeno il modello in questione, hai affrontato una digressione totalmente fuorviante la richiesta iniziale.

 

Se vogliamo discutere, discutiamo, ma prima per favore informati, altrimenti si perde tempo a discutere di aria fritta.

 

.ciaps

 

Il mio non era un intervento fuorviante, ma semplicemente uno diverso dal tuo.

 

Non bisogna essere grandi esperti per dire che conviene acquistare un ottimo computer ad un prezzo inferiore rispetto quello di listino.

 

E le specifiche si trovano con una certa facilità.

 

Dov'è lo straordinario contributo?

 

Non conosco il buon Ryoga, ma in compenso conosco diverse persone che si sono pentiti di aver speso 100 euro di meno per poi ritrovarsi un prodotto che poi non si è rivelato adeguato alle loro reali necessità.

 

Non c'era alcuna critica quindi non era necessaria alcuna puntualizzazione. E se mi devo prendere un 13'' per lavorarci con due schermi, mi compro un IMac e ne aggiungo UNO, di schermo.

 

E' un punto di vista, frutto di proficue esperienze lavorative pluriennali e non di bizzarri complessi verso Dio solo sa chi.

 

Ora, a lui sta bene un 13''? Benissimo, sono contento per il fatto che abbia trovato questa offerta; ho solo aggiunto uno spunto di riflessione, nel caso in cui fosse un profano. Ad altri può servire, ad altri no. 'Sti cazzi.

 

Il forum è uno spazio dove tutti possono intervenire, non un diario personale. Nessuno aspetta TE, nessuno aspetta ME,ma tutti aspettano tutti.

 

E l'autorevolezza non dipende dai flames o dal numero di messaggi. Quella la costruisci nel mondo reale; per questo sarebbe bene porsi con meno saccenza nei confronti degli altri.

 

Non sai mai chi ti puoi trovare davanti.

 

Tu, Steve Jobs o lo Spirito Santo potrete affermare il contrario, ma ci sono specifiche applicazioni ingegneristiche ed architettoniche nate cresciute e pasciute su windows, ed altre che girano sul mac, ma che non funzionano a dovere. E' un dato di fatto, e lo sostengo senza una minima forma di stima nei confronti di Gates, del quale mi importa ben poco.

 

p.s.

 

Non gradisco frasi del tipo: "stai buonino",  "un bacio", "ti voglio scopare", "vieni a me", "sei bello" ecc. ecc.

Con tutta la mia simpatia, ma non abbiamo mai mangiato insieme...

1955431[/snapback]

 

Mi spiace, ma è il modo di fare, sopratutto quando qualcuno mi fa sangue, come nel tuo caso.

Forse confondi gli insulti con l'irruenza, e probabilmente se mangiassimo insieme ti farei il piedino, ma ti prego, sii tollerante

Sono un bel ragazzo, e ti agogno pur portando in dote il pesante fardello del rifiuto.

 

 

 

P.s. Questo è il mio ultimo intervento; le palle hanno scheggiato le mattonelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.