Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Un tuffo nella spensieratezza della musica dance..dopo i mitici anni 80 come non ricordare il sabato notte...Allora sotto con i titoli dance che hanno fatto storia ed hanno fatto parte della nostra e che resteranno nei ricordi ma sempre a farci rivivere il magico decennio 80 - 90....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49ers - baby i'm yours

Forza ce n'ho un pc pieno!!!!! :D  :D  :D  :D

CHE TEMPI REGA!!!

1667629[/snapback]

Dijelo a quistu quassopra...

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè so gusti. Io ho smesso de andà a ballà quando non hanno più fatto sta musica. Però mo dice che riaprono la trottola....... sai com'è ce so cresciuto la dentro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce n ho una zattera de ste canzoni:

giusto per citare alcuni gruppi...

 

alexia

alice dj

ann lee

bamble b

basic connection

cappella

carolina marquez

cunnie williams

deepswing

digital boy

estrella

gala

gaia

kim lucas

la bouche

mabel

mauro pilato

neja

nina

paradiso

paul johnson

regina

robert miles

the soundlovers

wamdue project

xtreme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vero c'hai ragione anche tu, però volevo esprimere il mio poco amore verso quel genere soprattutto in quegli anni ;)

1667632[/snapback]

Ma dai...per noi quarant'enni,,almeno per me è la cosa più bella che ce potemo ricordà...almeno se la paragonamo co li vent'enni de mo..NON CE STA UN CAZZO DA DI...però non è che tutti devono pensarla cosi'..ci mancherebbe..questo è un topic per pochi..ma non per tutti...come recitava appunto lo slogan di una pubblicità di quei tempi...

No problem cmq...mi spiace che per te non siano stati begli anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un tuffo nella spensieratezza della musica dance..dopo i mitici anni 80 come non ricordare il sabato notte...Allora sotto con i titoli dance che hanno fatto storia ed hanno fatto parte della nostra e che resteranno nei ricordi ma sempre a farci rivivere il magico decennio 80 - 90....

 

1667623[/snapback]

l'altra volta su youtube,non uso molto quel sito,per caso come come metodo di ricerca gli ho dato dance anni 90,sono riuscite fuori certe canzoni,che ti fanno tornare indietro nel tempo come per esempio:GAYA "NEVER MEET",che ricordi........ :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vero c'hai ragione anche tu, però volevo esprimere il mio poco amore verso quel genere soprattutto in quegli anni ;)

1667632[/snapback]

Ma dai...per noi quarant'enni,,almeno per me è la cosa più bella che ce potemo ricordà...almeno se la paragonamo co li vent'enni de mo..NON CE STA UN CAZZO DA DI...però non è che tutti devono pensarla cosi'..ci mancherebbe..questo è un topic per pochi..ma non per tutti...come recitava appunto lo slogan di una pubblicità di quei tempi...

No problem cmq...mi spiace che per te non siano stati begli anni...

1667637[/snapback]

si infatti, pur non avendo 40anni ho vissuto molto il periodo della dance degli anni novanta, tutti ascoltavano quello praticamente, forse anche per questo motivo la odiavo in quel periodo.

adesso non viene neanche più considerata....quindi hai fatto bene a ricordarla, perchè sicuramente per molti ha significato molto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vero c'hai ragione anche tu, però volevo esprimere il mio poco amore verso quel genere soprattutto in quegli anni ;)

1667632[/snapback]

Ma dai...per noi quarant'enni,,almeno per me è la cosa più bella che ce potemo ricordà...almeno se la paragonamo co li vent'enni de mo..NON CE STA UN CAZZO DA DI...però non è che tutti devono pensarla cosi'..ci mancherebbe..questo è un topic per pochi..ma non per tutti...come recitava appunto lo slogan di una pubblicità di quei tempi...

No problem cmq...mi spiace che per te non siano stati begli anni...

1667637[/snapback]

si infatti, pur non avendo 40anni ho vissuto molto il periodo della dance degli anni novanta, tutti ascoltavano quello praticamente, forse anche per questo motivo la odiavo in quel periodo.

adesso non viene neanche più considerata....quindi hai fatto bene a ricordarla, perchè sicuramente per molti ha significato molto ;)

1667648[/snapback]

Per me..ma penso anche per molti altri sicuramente ricordano amici che magari non ci sono più e con i quali hai condiviso i 20 anni e dintorni....oppure una ragazza..o un fatto accaduto...

la musica riesce a risvegliare flash di vita...che ti fanno passare i brividi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIPORTO UN COMMENTO SU YOUTUBE....

 

 

frankponcharello (1 sett. fa)

 

Alexia the voice! Ho speso gli anni 90 tra feste private e locali notturni a mixare e ancora oggi, quando mi prende la nostalgia, mi piazzo al mixer e sfondo le casse con questa musica. Non ci sono più stati successi a raffica come in quegli anni. il periodo più bello della vita di tutti quelli che oggi hanno almeno 30 anni, le discoteche la domenica pomeriggio, e poi si passava anche il sabato sera, deejay television, il ddd su disco radio, il dj time, alba e giuseppe col suo "scinquanta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ice Mc - It's a rainy day

 

EH EH!!!

1667650[/snapback]

Cazzo...c'ho la pelle d'oca te giuro..me ricordo sto pezzo mentre annavamo a ballà a la trottola con la 131 mirafiori di Gianni..eravamo in 7!!!

1667654[/snapback]

Me ricordo che la lista valeva fino a mezzanotte. erano le una meno un quarto e stavamo li sotto lu molinaccio. arrivamo su, parcheggiamo e ce mettemo a stiruscià le mani su le rote. Arrivamo all'ingresso "o daje facce entrà, emo fatto tardi che avemo bucato"........ ahhhhhhh la Trottola!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ice Mc - It's a rainy day

 

EH EH!!!

1667650[/snapback]

Cazzo...c'ho la pelle d'oca te giuro..me ricordo sto pezzo mentre annavamo a ballà a la trottola con la 131 mirafiori di Gianni..eravamo in 7!!!

1667654[/snapback]

Me ricordo che la lista valeva fino a mezzanotte. erano le una meno un quarto e stavamo li sotto lu molinaccio. arrivamo su, parcheggiamo e ce mettemo a stiruscià le mani su le rote. Arrivamo all'ingresso "o daje facce entrà, emo fatto tardi che avemo bucato"........ ahhhhhhh la Trottola!!!

1667668[/snapback]

Me ricordo anche giù lu NEW YORK....de domenica pomeriggio..dopo aver speso 7.000 lire per la partita delle Fere...co lasciarpa..andre 3.000 lire per ingresso con consumazione...e mannavano li video delle partite de 90° minuto..e poi li film..RAMBO 1,2,3,4....ahhhhhhhhhh...che tempi...e verso le 19....lu dj metteva u2..bob marley...ahhhhhhhhhhhh...che tempiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1667671[/snapback]

2581046 visualizzazioni

1667674[/snapback]

Visto che il 16 la TROTTOLA riapre, e a quanto me dicono ce sarà la saletta anni 90; noi vecchietti del forum ce potremmo beccà li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1667671[/snapback]

2581046 visualizzazioni

1667674[/snapback]

Visto che il 16 la TROTTOLA riapre, e a quanto me dicono ce sarà la saletta anni 90; noi vecchietti del forum ce potremmo beccà li.

1667675[/snapback]

Mica no...APPELLO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.