Vai al contenuto
GoldenBoyler

CONSIDERAZIONE....

Messaggi raccomandati

Vorrei che rimanessimo tutti con i piedi per terra perchè forse abbiamo fatto proclami un pò prematuri (anche se io ci credo alla serie....non la nomino neanche!).

 

Analizziamo il nostro cammino.

Vittorie:

 

Messina allo sfascio

Albinoleffe neopromossa che alla prima giornata ha avuto un approccio sbagliato alla B e dopo si è ripresa

Bari allo sfascio

Verona squadra mediocre...ha perso ieri in casa con l'Albinoleffe

Genoa e ci è andata di lusso

 

Sconfitte:

Palermo candidata alla promozione

Cagliari candidata alla promozione

 

Pareggi:

Torino candidata alla promozione......ma se non fosse venuto giù il diluvio?mi sembra che fino a che il campo fosse agibile ci stessero mettendo sotto.

 

FINCHE' NON MI FAI VEDERE CHE VINCI UN PO' DI SCONTRI DIRETTI...CARA TERNANA....MI VIENE IL SOSPETTO CHE NON HAI LA STESSA CARATURA DELLE ALTRE SQUADRE ASPIRANTI AL SALTO DI CATEGORIA!

DAJE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica partita che hai perso male è stata a cagliari (con notevoli scusanti), con il palermo dovevamo pareggiare e col torino secondo me il secondo tempo gli avremmo spaccato il culo se non era per il campo. Va bene non volare troppo in alto ma non ha senso neanche mortificarsi da soli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che l'unica partita persa in realtà (e malissimo) è stata quella col Cagliari.

 

Si verifica però un fatto strano: negli scontri diretti (con squadre di vertice) la squadra non regge il confronto. Cambia, se trasforma en quarcos'andro.

Soggezione? Se cacano sotto? Boh...

 

Meglio mò che dopo ad ogni modo, quando c'hai lu tempo de capì dove intervenì.

 

Con un campionato cucì lungo servono rimedi in tutti li reparti... e un cambio de mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas non ho detto che non hai retto il confronto...ho constatato che le hai perse, i punti li hanno presi loro!

Se sei una squadra tosta pronta al salto di categoria magari giochi quelle partite peggio ma ogni tanto porti a casa i punti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se sei una squadra tosta pronta al salto di categoria magari giochi quelle partite peggio ma ogni tanto porti a casa i punti!

In condizioni normali si, se non ti danno i rigori netti credo sia difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite con Palermo e Torino sono irregolari.

La vittoria del Palermo è frutto di un arbitraggio casalingo cosi' come il pareggio con il Torino.

L'unica vera sconfitta è quella con il Cagliari. Poi io non credo che l'Albinoleffe e il Verona siano scarse. Anche il Genoa non è scarso.

Se non avessimo avuto a che fare con arbitri corrotti saremmo primi con l'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo..... a bergamo col leffe sarà difficile per tutti, òa fiorentina ce l'ga già prese, il livorno ha pereggiato solo alla fine..... io che lassù c'ero me ricordo un secondo tempo in cui non j'avemo fatto tocca palla..... lo stesso messina ieri ha vinto fori casa sbagliando pure du rigori e la settimana scorsa aveva pareggiato col cagliari.... a palermo non c'hanno dato il rigore del pareggio, col torino giusto i primi venti minuti abbiamo sofferto...... stesso torino che a bari aveva perso..... per il verona era la prima sconfitta fuori, il genoa ieri momenti rimonta a venezia..... solo ieri ho visto una ternanaccia, e consideramo pure che mancavano diversi titolari e venivamo da una partita col torino in mezzo a lu fango e un'altra a grandissimi ritmi mercoledì...... ANIMO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le partite con Palermo e Torino sono irregolari.

a dire che sono "irregolari" ce ne vuole.

adesso non ce ne passiamo...

 

dobbiamo imparare a vincere gli scontri-diretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sono fuori luogo sia i non menzionabili proclami di ........ sia eccessive preoccupazioni per una sconfitta, si brutta ma ampiamente "scusabile" caratterizzata da fattori contingenti (infortuni, squalifiche e convocazioni in nazionale) e dalla necessità assoluta dei 3 punti da parte del Cagliari che è non dimentichiamocelo, un'ottima squadra.

detto ciò mi pare si possa fare solo una considerazione: è veramente sufficiente la rosa a disposizione di Beretta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto ciò mi pare si possa fare solo una considerazione: è veramente sufficiente la rosa a disposizione di Beretta?

no, non è sufficiente. manca di almeno 3-4 elementi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A REGA', NON E' SUCCESSO NIENTE!

 

STAMO COME PRIMA CON LE STESSE POTENZIALITA'!

 

PERDE A CAGLIARI IN FORMAZIONE D'EMERGENZA CE STA!

 

POI SE VOLEMO ANNA A CERCA' LI MOTIVI, E' UN ALTRO DISCORSO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare evidente che da quando sono sorte le pay-TV le squadre con più potenziale di audience sono favorite a scapito di chi può collegare solo qualche migliaio di decoders e vantare così potere di acquisto.

E' superfluo dire che un passaggio di pubblicità in partite dove gioca il Napoli rende molto di + a SKY di uno visto solo dai decoders rossoverdi.

Ci scontriamo con realtà che anno milioni di tifosi e fronte della nostra che può contare al massimo (anche aggiungendo parte della provincia di PG e delle zone limitrofe del Lazio) di meno di 200.000 tifosi.

Devo aggiungere altro? Vi spiegate Voi il rigore del Napoli di ieri o il fatto che Corini del Palermo sia capocannoniere della squadra (4 rigori) o quelli del Torino?

 

A regà noi in serie A ce annamo se avanza un posto pe le disgrazie de quelle squadre che seppure con più tifosi non c'hanno una lira pe cacciasse un occhio. Lo volemo Capì o no?

 

Data la situazione economica generale ce se pò sperà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è veramente sufficiente la rosa a disposizione di Beretta?

Hai centrato il problema.

Adesso non bisogna gioca' allo sfascia tutto perchè hai perso (male) una partita, perchè poi se iniziano le polemiche le contestazioni, i fischi, il pessimismo è facile ripiombare verso il basso.

Cercamo de non fa come i romanisti:campioni dopo una vittoria col Lecce e brocchi dopo una sconfitta col milan (per fare un esempio).

Invece dobbiamo vedere gli insegnamenti utili di questa sconfitta:mai sentirsi arrivati, mai affrontare sotto gamba l'avversario, stare sempre concentrati, e magare mettere mano al portafoglio per comprare 2 o 3 giocatori di categoria in grado di sostituire degnamente i titolari quando questi mancano.Perchè il campionato è lunghissimo, e le riserve (questo lo sappiamo tutti) sono poche e non sono particolarmente affidabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cercamo de non fa come i romanisti:campioni dopo una vittoria col Lecce e brocchi dopo una sconfitta col milan (per fare un esempio).

Invece dobbiamo vedere gli insegnamenti utili di questa sconfitta:mai sentirsi arrivati, mai affrontare sotto gamba l'avversario, stare sempre concentrati, e magare mettere mano al portafoglio per comprare 2 o 3 giocatori di categoria in grado di sostituire degnamente i titolari quando questi mancano.Perchè il campionato è lunghissimo, e le riserve (questo lo sappiamo tutti) sono poche e non sono particolarmente affidabili.

d'accordissimo!!!

 

e cerchiamo di non essere superstiziosi come i romanisti per favore... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.