Vai al contenuto
samu

<<<<<<< TERNANA PESCINA >>>>>>>

Messaggi raccomandati

:lol:

benvenuto :) come stà a andà troianiello?

1672206[/snapback]

grazie!

Gennaro....sta andà come a un treno!!!

è stato fermo una settimana...ma per domani è convocato.

e DiDeo, ormai mi sembra un pilastro per voi, a Frosinone ha lasciato un bel ricordo.

1672210[/snapback]

Noi c'avemo li pilastri...so le fondamenta che so fracie....

:D:D

1672211[/snapback]

:lol: aaahhhh aaahhh grande risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

> scusa ma valle del giovenco,non è l'unione di due paesi che distano da avezzano all'incerca 15,20 km, non ricordo i nomi,giocate ad avezzano pke avete uno stadio piccolo,oppure non a norma?ma la squadra di avezzano è l'avezzano che adesso si trova nelle serie piu basse,non vorrei sbagliarmi,solo per curiosità personale,anche a livello di tifo,c'è gente che segue l'avezzano,oppure tutti a vedere il pescina? ;)

1672275[/snapback]

 

Assolutamente no. E' tutto di Avezzano compresi quei 50 nel settore ospiti oggi pomeriggio e una ventina (tra cui me) ai distinti.

 

Trovi tutta la storia qui: Valle del Giovenco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
> scusa ma valle del giovenco,non è l'unione di due paesi che distano da avezzano all'incerca 15,20 km, non ricordo i nomi,giocate ad avezzano pke avete uno stadio piccolo,oppure non a norma?ma la squadra di avezzano è l'avezzano che adesso si trova nelle serie piu basse,non vorrei sbagliarmi,solo per curiosità personale,anche a livello di tifo,c'è gente che segue l'avezzano,oppure tutti a vedere il pescina? ;)

1672275[/snapback]

 

Assolutamente no. E' tutto di Avezzano compresi quei 50 nel settore ospiti oggi pomeriggio e una ventina (tra cui me) ai distinti.

 

Trovi tutta la storia qui: Valle del Giovenco

1672283[/snapback]

 

secondo te com'è stato l'arbitraggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
> scusa ma valle del giovenco,non è l'unione di due paesi che distano da avezzano all'incerca 15,20 km, non ricordo i nomi,giocate ad avezzano pke avete uno stadio piccolo,oppure non a norma?ma la squadra di avezzano è l'avezzano che adesso si trova nelle serie piu basse,non vorrei sbagliarmi,solo per curiosità personale,anche a livello di tifo,c'è gente che segue l'avezzano,oppure tutti a vedere il pescina? ;)

1672275[/snapback]

 

Assolutamente no. E' tutto di Avezzano compresi quei 50 nel settore ospiti oggi pomeriggio e una ventina (tra cui me) ai distinti.

 

Trovi tutta la storia qui: Valle del Giovenco

1672283[/snapback]

mh quindi l'avezzano non c'è più c'è il Luco Canistro Calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te com'è stato l'arbitraggio?

1672285[/snapback]

 

Arbitraggio al di sotto della sufficienza non solo per il rigore non dato a voi (da vedere meglio in tv) e quel guardalinee uscito mbriaco dal ristorante. Comunque in 7 partite prima di queste ci hanno negato 3 rigori netti e dato contro quello di doenica scorsa col Taranto. Poi fuorigioco assurdi a non finire quando giochiamo in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te com'è stato l'arbitraggio?

1672285[/snapback]

 

Arbitraggio al di sotto della sufficienza non solo per il rigore non dato a voi (da vedere meglio in tv) e quel guardalinee uscito mbriaco dal ristorante. Comunque in 7 partite prima di queste ci hanno negato 3 rigori netti e dato contro quello di doenica scorsa col Taranto. Poi fuorigioco assurdi a non finire quando giochiamo in casa

1672288[/snapback]

 

grazie per la tua opinione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
> scusa ma valle del giovenco,non è l'unione di due paesi che distano da avezzano all'incerca 15,20 km, non ricordo i nomi,giocate ad avezzano pke avete uno stadio piccolo,oppure non a norma?ma la squadra di avezzano è l'avezzano che adesso si trova nelle serie piu basse,non vorrei sbagliarmi,solo per curiosità personale,anche a livello di tifo,c'è gente che segue l'avezzano,oppure tutti a vedere il pescina? ;)

1672275[/snapback]

 

Assolutamente no. E' tutto di Avezzano compresi quei 50 nel settore ospiti oggi pomeriggio e una ventina (tra cui me) ai distinti.

 

Trovi tutta la storia qui: Valle del Giovenco

1672283[/snapback]

Avete una società che ha programmato!!!E' parecchio tempo che vi seguo e sinceramente vi invidio i vertici societari:acquisti mirati e importanti,anche se non ho capito la sostituzione dell'allenatore alla 2 giornata,nulla togliere alla bravura di Cappellacci.Io tutto uello che vi posso augurare è un campionato tranquillo :vorrà dì che i trè punti persi oggi ce li ridarete ad Avezzano ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

possibilmente non su la capoccia! :D

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
> scusa ma valle del giovenco,non è l'unione di due paesi che distano da avezzano all'incerca 15,20 km, non ricordo i nomi,giocate ad avezzano pke avete uno stadio piccolo,oppure non a norma?ma la squadra di avezzano è l'avezzano che adesso si trova nelle serie piu basse,non vorrei sbagliarmi,solo per curiosità personale,anche a livello di tifo,c'è gente che segue l'avezzano,oppure tutti a vedere il pescina? ;)

1672275[/snapback]

 

Assolutamente no. E' tutto di Avezzano compresi quei 50 nel settore ospiti oggi pomeriggio e una ventina (tra cui me) ai distinti.

 

Trovi tutta la storia qui: Valle del Giovenco

1672283[/snapback]

c'avete lo scudetto simile all'avellino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
> scusa ma valle del giovenco,non è l'unione di due paesi che distano da avezzano all'incerca 15,20 km, non ricordo i nomi,giocate ad avezzano pke avete uno stadio piccolo,oppure non a norma?ma la squadra di avezzano è l'avezzano che adesso si trova nelle serie piu basse,non vorrei sbagliarmi,solo per curiosità personale,anche a livello di tifo,c'è gente che segue l'avezzano,oppure tutti a vedere il pescina? ;)

1672275[/snapback]

 

Assolutamente no. E' tutto di Avezzano compresi quei 50 nel settore ospiti oggi pomeriggio e una ventina (tra cui me) ai distinti.

 

Trovi tutta la storia qui: Valle del Giovenco

1672283[/snapback]

c'avete lo scudetto simile all'avellino :D

1672293[/snapback]

 

è dumila volte meglio quello dell'avezzano però ;)

quillo dell'avellino me pare impajato :lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un saluto da Frosinone.

Per precisare, Pescina Vdg è diventata la squadra di Avezzano, e gioca ad Avezzano...

 

volevo augurarvi un buon campionato, e spero e vi auguro di vedervi in B il prossimo anno,  siccome la mia ragazza è di Terni, sono spesso a Terni, e sto diventando ternano d'adozione....ihih

 

ps. per i ben informati, come sono i rapporti tra le tifoserie FR-TR? mi sembra che l'unico incontro recente risale a una decina di anni fa, in coppa italia, e ci furono incidenti...qualcuno conferma?

saluti ciociari

1672205[/snapback]

che te frega? tanto andate in serie A

:lol::ph34r::biastimo:

1672276[/snapback]

bè...se continuiamo così................... :ph34r: (sgrattata)

semplice "curiosità".

a Terni ci sto spesso, e quindi sto molto a contatto co voi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
> scusa ma valle del giovenco,non è l'unione di due paesi che distano da avezzano all'incerca 15,20 km, non ricordo i nomi,giocate ad avezzano pke avete uno stadio piccolo,oppure non a norma?ma la squadra di avezzano è l'avezzano che adesso si trova nelle serie piu basse,non vorrei sbagliarmi,solo per curiosità personale,anche a livello di tifo,c'è gente che segue l'avezzano,oppure tutti a vedere il pescina? ;)

1672275[/snapback]

 

Assolutamente no. E' tutto di Avezzano compresi quei 50 nel settore ospiti oggi pomeriggio e una ventina (tra cui me) ai distinti.

 

Trovi tutta la storia qui: Valle del Giovenco

1672283[/snapback]

mi pare che ci sia andato molto vicino sui punti che ti ho detto prima.leggendo la storia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un saluto da Frosinone.

Per precisare, Pescina Vdg è diventata la squadra di Avezzano, e gioca ad Avezzano...

 

volevo augurarvi un buon campionato, e spero e vi auguro di vedervi in B il prossimo anno,  siccome la mia ragazza è di Terni, sono spesso a Terni, e sto diventando ternano d'adozione....ihih

 

ps. per i ben informati, come sono i rapporti tra le tifoserie FR-TR? mi sembra che l'unico incontro recente risale a una decina di anni fa, in coppa italia, e ci furono incidenti...qualcuno conferma?

saluti ciociari

1672205[/snapback]

che te frega? tanto andate in serie A

:lol::ph34r::biastimo:

1672276[/snapback]

bè...se continuiamo così................... :ph34r: (sgrattata)

semplice "curiosità".

a Terni ci sto spesso, e quindi sto molto a contatto co voi :P

1672295[/snapback]

non ci dovrebbero essere dei gran bei rapporti,per motivi politici

adesso chiedo io a te una curiosità

come mai i tifosi dell'isola liri espongono uno striscione con scritto "ciociaria merda"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un saluto da Frosinone.

Per precisare, Pescina Vdg è diventata la squadra di Avezzano, e gioca ad Avezzano...

 

volevo augurarvi un buon campionato, e spero e vi auguro di vedervi in B il prossimo anno,  siccome la mia ragazza è di Terni, sono spesso a Terni, e sto diventando ternano d'adozione....ihih

 

ps. per i ben informati, come sono i rapporti tra le tifoserie FR-TR? mi sembra che l'unico incontro recente risale a una decina di anni fa, in coppa italia, e ci furono incidenti...qualcuno conferma?

saluti ciociari

1672205[/snapback]

che te frega? tanto andate in serie A

:lol::ph34r::biastimo:

1672276[/snapback]

bè...se continuiamo così................... :ph34r: (sgrattata)

semplice "curiosità".

a Terni ci sto spesso, e quindi sto molto a contatto co voi :P

1672295[/snapback]

non ci dovrebbero essere dei gran bei rapporti,per motivi politici

adesso chiedo io a te una curiosità

come mai i tifosi dell'isola liri espongono uno striscione con scritto "ciociaria merda"?

1672297[/snapback]

non sempre, e comunque bisogna precisare che si tratta di una manciata di persone, che affermano che IsolaLiri sebbene stia a 20 km da casa mia, non sarebbe Ciociaria:"Questo accostamento, puramente geografico ed estremamente superficiale, non ci trova affatto d'accordo, visto che la nostra città, di origine volsca, ha fatto parte del Regno Borbonico e, successivamente, della "Terra di Lavoro", portandosi dietro un bagaglio di cultura, lingua, tradizioni, usi e costumi ben diverso da quello ciociaro.

Isola Liri è stata in provincia di Caserta fino a quando, nel 1927, Benito Mussolini decise, forse per una pura ripicca personale dopo un torto subito,di istituire la provincia di Frosinone, paese che fino ad allora faceva parte della Campagna di Roma. Alla neonata provincia furono annessi i comuni geograficamente più vicini al capoluogo, compresa, purtroppo, la nostra città.

Nel corso degli anni, Frosinone ha esercitato una violenta e progressiva azione egemonica in ogni settore,relegando il nostro territorio, un tempo florido ed all'avanguardia nell'industria, nella scuola, nella tecnologia, in un posto di assoluta dipendenza dal capoluogo, con conseguenti seri problemi, non ultimi quelli di disoccupazione ed emigrazione, che tuttora sembrano ben lontani dall’essere risolti.

E' questo il pesante dazio che la nostra città ha dovuto pagare per essere annessa, senza averlo chiesto e senza il potere di opporsi, ad una terra straniera nella quale riconoscersi è impresa impossibile.

 

Questo non significa che, per partito preso, consideriamo nemici tutti i Ciociari,

ci sentiamo semplicemente diversi, tanto diversi da non permettere a nessuno di etichettarci, ignorantemente e superficialmente, con un appellativo che proprio non ci riguarda."

IN PRATICA, TUTTE STRONZATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica perla (in positivo) del giorno.

 

Coro: "FUORI LE PALLE, RAGAZZI FUORI LE PALLE, FUORI LE PAAALLEEEE, RAGAZZI FUORI LE PAAALLEEE".

 

Spadixx ce guarda e ce fa: "Fori le palle... almeno fate contente le femmine" co la vociona sua.. :lol:

 

Ha fatto alcuni minuti de cabaret.. :lol:

 

 

 

(oggi molta picchia allo stadio, oltre che più gente... ovviamente emo perzu... se la ternana ripija la piega eroica, fra un mese risaremo un mucchietto de fave)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTERVISTE

 

Gabriele Baldassarri, in sala stampa, cerca di gettare acqua sul fuoco:"Ho sempre detto di rimanere con i piedi ben piantati in terra, ed al termine di una partita come quella giocata contro il Pescina, ribadisco che se non eravamo campioni prima, non siamo brocchi ora". L'allenatore della Ternana dichiara di aver ben poco da rimproverare ai suoi ragazzi: "Chiaro che in occasione del primo gol del Pescina, qualcosa non ha funzionato. Quella situazione di gioco era stata già presa in considerazione e Bettini doveva essere marcato da uno dei nostri. Chi avrebbe dovuto essere il marcatore? Non lo dico, è una cosa che rimarrà fra noi. Ma al di là di questo, che in fin dei conti ci può anche stare, ai ragazzi non posso rimproverare granchè. Abbiamo fatto la gara, sfiorando più volte il gol. Nel finale, con i miei ragazzi che stavano cercando di raddrizzare la partita, è normale che si siano aperti degli spazi invitanti per gli avversari".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornato da poco dallo stadio zero gioco sconfitta meritatissima.e ci hanno pure graziato in alcune circostanze.

1672181[/snapback]

 

 

Sci ma tokka mettece pure n'arbitraggio ke fa a di poko skifo...

per me la partita è stata comprata non se po arbitra cuci de merda.

post-4752-1255296205_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti tititi tiritiriti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
samu basta aprì sti topic

fattene na ragione è finita  :lol:  :lol:

1672247[/snapback]

O.T. Sta foto che c'hai nella firma è bellissima....mesà che te la inculo. :D

1672248[/snapback]

 

l'ho presa dal video su youtube che sta nella sezione curva est ma era rovinata

e siccome faccio grafica ho approfittato rielaborandola per sistemarla e metterla in firma..

comunque prendila pure figurati anzi mi fa piacere che ti piace, vol di chè non è riuscita poi cosi male :lol::lol:

fine ot

1672250[/snapback]

io ce l'ho che si vede benissimo e la foto è molto più grande, me l'ha inviata un utente via mp, se volete ve la mando via mail :)

1672257[/snapback]

io ce l'ho sul desktop del pc e del cellulare B-)

 

anche se non fu affatto una bella giornata...

stesso risultato di oggi tra l'altro, ma ben altre madonne...

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pescina (4.468 abitanti) è un comune della provincia dell'Aquila. Fa parte della Comunità montana Valle del Giovenco, della quale è anche sede.

Avemo perso contro l'Amerina (con tutto il rispetto) de che volemo parlà ancora...

1672164[/snapback]

 

Allora preciso che quello che molti possono credere che il p. Valle del Giovenco sia la squadra di uno sperduto paese abruzzese è invece da tre anni a questa parte la SOCIETA DI CALCIO DELLA CITTA' DI AVEZZANO (che di abitanti ne fa quasi 50000). I colori sociali e lo stemma sono quelli di sempre della città di AVEZZANO. Vi chiederete alora come mai sentite nominare quel nome. Ve lo spiego io: c'e' un certo Signore che lavora in Lega Pro ed ha quasi 80 anni per il quale una squadra può cambiare la propria denominazione solo se gioca in posto per più di tre anni. Ebbene questo è il terzo anno che mangiamo merda in attesa che a giugno finalmente potremo riurlare senza vergogna il nome Avezzano in gito per l'Italia. Dice bene l'amico di Frosinone e ringrazio anche Lov3nlast: non saremo il Real Madrid ma oggi non avete perso contro Roccacannuccia bensi contro l'Avezzano Calcio. E ci può stare

 

Ciao a tutti gli utenti, mi scuso per le maiuscole e mi godo la vittoria della squadra della mia Città contro una grande squadra ed una tifoseria che da sempre ammiro.

1672262[/snapback]

sbaglio o il Pescina è tipo una "succursale" del Siena (e chi mette li sordi è il MPS) ?

comunque non è il Real Madrid ma è fino ad oggi la squadra di C che gioca meglio a calcio ;) ... poi noi gli avemo dato una mano soprattutto nel secondo tempo

PS: ma Spinesi lo pijate veramente?? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o il Pescina è tipo una "succursale" del Siena (e chi mette li sordi è il MPS) ?

comunque non è il Real Madrid ma è fino ad oggi la squadra di C che gioca meglio a calcio ;) ... poi noi gli avemo dato una mano soprattutto nel secondo tempo

PS: ma Spinesi lo pijate veramente?? :o

1672418[/snapback]

 

Il presidente del Siena è stato il proprietario della società fin quando ha preso i toscani in A (circa tre anni fa). L'attuale presidente, l'Ing.Sabatino Stornelli, è di Avezzano e quasi tutta la dirigenza è marsicana (tranne che di pescina). Bè coi nomi in campo che puoi vedere non mi sembra una squadra satellite del Siena (della quale abbiamo il solo Blanchard in prestito).

 

Conoscendo la società se non è Spinesi è Stellone. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o il Pescina è tipo una "succursale" del Siena (e chi mette li sordi è il MPS) ?

comunque non è il Real Madrid ma è fino ad oggi la squadra di C che gioca meglio a calcio ;) ... poi noi gli avemo dato una mano soprattutto nel secondo tempo

PS: ma Spinesi lo pijate veramente?? :o

1672418[/snapback]

 

Il presidente del Siena è stato il proprietario della società fin quando ha preso i toscani in A (circa tre anni fa). L'attuale presidente, l'Ing.Sabatino Stornelli, è di Avezzano e quasi tutta la dirigenza è marsicana (tranne che di pescina). Bè coi nomi in campo che puoi vedere non mi sembra una squadra satellite del Siena (della quale abbiamo il solo Blanchard in prestito).

 

Conoscendo la società se non è Spinesi è Stellone. Ciao

1672431[/snapback]

Beati voi che avete una SOCIETA' composta da dirigenti del posto che con una programmazione seria e acquisti mirati vi farà togliere parecchie soddisfazioni quest'anno!

Per quanto riguarda la confusione di ieri tra Pescina e Avezzano ti ringrazio per la precisazione, ora leggendo su internet mi sono informato meglio e spero che il prox anno possiate tornare a portare in giro il vostro nome originario!

Una curiosità: ma l'Avezzano aveva le maglie a strisce biancoverdi verticali no?

In bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia dell'Avezzano è da sempre bianca con risvolti verdi tipo quella di ieri. Da un po di anni utilizzano la maglia a bande orizzontali (tipo Celtic) e devo dire che sono più originali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ero, lancio di oggetti e insulti nessuno scontro fisico, comunque di sicuro i rapporti non sono buoni, politicamente opposti

1672207[/snapback]

ma era su un campo neutro vero?ad IsolaLiri?

vabbè, noi siamo un pò cacacazz co tutti, pure co noi stessi :D

indubbiamente politicamente opposti, ma io penso che la politica nel calcio c'entra come un prete in un sexy shop. :D

1672217[/snapback]

 

mmhh....c'ho come l' "impressione" che semo cacacazz un po tutti e due :D;)

mi sembra che fu coppa italia di c e si giocava proprio a frosinone

saluti

1672227[/snapback]

 

ero presente. credo facessimo la c2 con del neri. vincemmo 1 a 0 oppure 2 a 1, segnò un certo giovannone rossi.

1672232[/snapback]

 

 

credo stiate parlando di partite diverse. quella giocata ad isola liri (96-97) finì 1-1. stesso risultato al ritorno a Terni e vittoria della Ternana per 5-3 ai rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ero, lancio di oggetti e insulti nessuno scontro fisico, comunque di sicuro i rapporti non sono buoni, politicamente opposti

1672207[/snapback]

ma era su un campo neutro vero?ad IsolaLiri?

vabbè, noi siamo un pò cacacazz co tutti, pure co noi stessi :D

indubbiamente politicamente opposti, ma io penso che la politica nel calcio c'entra come un prete in un sexy shop. :D

1672217[/snapback]

 

mmhh....c'ho come l' "impressione" che semo cacacazz un po tutti e due :D;)

mi sembra che fu coppa italia di c e si giocava proprio a frosinone

saluti

1672227[/snapback]

 

ero presente. credo facessimo la c2 con del neri. vincemmo 1 a 0 oppure 2 a 1, segnò un certo giovannone rossi.

1672232[/snapback]

 

 

credo stiate parlando di partite diverse. quella giocata ad isola liri (96-97) finì 1-1. stesso risultato al ritorno a Terni e vittoria della Ternana per 5-3 ai rigori.

1678923[/snapback]

 

esatto, sempre precisissimo Carlo.

PArtimmo con un pullman quasi pieno da TErni e c'erano anche due/tre macchine. stavamo attaccati ai frusinati (Heroes qualche cosa se chiamava il gruppo loro). un pò de insulti, lancio de qualche cosa e niente de più...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riminiriminiriminiriminiriminirimini AVETE PERSO VOI!!...ABBIAMO VINTO NOI!!! :ph34r:;)

Modificato da il-Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.