Vai al contenuto
RESPiRO

VENERDì 18 alle 21.00: CENA!!!

Messaggi raccomandati

Visti i risultati del sondaggio, venerdì alle 20.30 ci si vede tutti a "la fojetta" dalle parti delle bancarelle dietro piazza valnerina, ovvero dietro Marcelloni... (Per chi non conoscesse la zona lo dicesse almeno si aggrega a qualcuno!!!).

 

Nel frattempo io domani, lunedì, (date le numerose richieste) vado a prenotare sto cavolo di striscione "CLICCA QUISTU rossoverdi punto comme."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo che alla fine avevamo optato per questo slogan, ma se mi sono sbagliato, basta dirlo...

Indicatemi però qual era lo slogan da mettere sullo striscione al più presto altrimenti non lo famo manco pe natale!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVEVA VINTO

 

"SI VOI SEGNASSIVO NOI ESULTEREBBIMO"[/color][/size]

 

POTRESTI RIPROPRRE IL SONDAGGIO CON LE PRIME 4 ARRIVATE .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che mo sembra che dico questo perchè ce sto de mezzo, ma, (rivolgendomi ad Alien con il consiglio de pigliatte un aulin) invece Clicca quistu è tratto dalla divina commedia?o è un passo dell'Iliade e l'odissea?

 

Comunque a me sta bene tutto basta che lo striscione se fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aricominciamo a parla de lu striscione avemo fatto un sondaggio la cosa piu' democratica del mondo adesso ricambiamo. io lu faccio da solo insieme a cesenticerqua, arturo marchetti e osso de brugnolo. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbene allora domani ordino intanto questo:

"SI VOI SEGNASSIVO NOI ESULTEREBBIMO"

del resto è quello che ha vinto il sondaggio,

comunque ricordo benissimo che pure "clicca quistu" dopo che non ricordo chi lo propose, aveva riscosso moltissimi consenzi!

 

Non ce mettemo a litigà per uno striscione però... intanto famo questo poi se farà pure "clicca quistu....."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a che ora è la cena? Perchè io dovrei arrivare verso le 21.30 con il treno, casomai vi raggiungo verso le 22.

P.S. Direttamente dal Marassi porterò pure il Mancio....daje Mancio, veni pure tu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Cesenti: ho preso l'Aulin!! AHH!! Mo sto meglio!!! Ma quella frase mi fa pena lo stesso!! Aoh, e mica è colpa mia non mi piace!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e infatti io mi domandavo che fine avesse fatto ZITTI'Bo.......

ZITTO'MBOTU, te prego, pensaci te: rimetteje Internet in ufficio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà tocca che date un'adesione chiara e precisa. Mandate solo un messaggio su questo topic con scritto "CI SONO" o "NON CI SONO", che al locale giustamente devono sapè quanti cazzo siamo! In più se per voi va bene direi di ritardare un pò la cena epr aspettare lou e i due zittimbò! famo alle 21:00? Resistete senza magnà fino a tale TARDA ora? :P

 

Cmq comincio io:

 

CI SONO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà, ma se po' venì accompagnati?

Io purtroppo (o per fortuna, ancora non ho deciso), se vengo me devo portà per forza la donna causa pseudo-convivenza..........sa com'è, se poi tra l'altro è l'unica donna........uhm.....boh.......un po' me dispiace per lei perchè nun po parlà co nessuno, un po' me dispiace per me perchè co sta fame che c'hanno certi.......... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non c'ho bisogno de decide pe lo striscione tranquillo......per me va bene tutto come ho già detto.....so disposto a caccià li sordi per qualsiasi cosa........

E comunque, visto il topic de baracca su di te, tutto sommato non è che me preoccupo poi così tanto, o meglio, non sei tu che me spaventi.....è marione più che altro, perchè se ONE è usato come accrescitivo......le cose so 2....o è grosso lui, o è grosso qualcos'altro.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO HO LA CLASSICA RIUNIONE DEGLI ARBITRI MADONNA SGARR.....

 

però passo a salutarvi ( e a scroccavve un bikkiere de vinello che entra dalla bocca e scappa dall'uccello ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh........ammetto che di sicuro non è abituata a john holmes.......

però stai sempre a parlà con un professionista della lingua a paletta con innesto a baionetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SBAJO O QUALCUNO HA PARLATO DE MAGNà??!!!

IN QUESTO CASO FARò DEL MIO MEGLIO...E ANCHE DEL MIO PEGGIO....PER NON MANCARE.......

AHò STI STONZI CHE M'HANNO TOLTO INTERNET IN OFFICE LA PAGHERANNO.....BASTARDIIIIIIIII....SENTITAMENTE RINGRAZIO PER LA PARTECIPAZIONE DI ALIEN E TOMAS AL MIO TRISTE E AVVERSO DESTINO.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.