Vai al contenuto
ZITTIMBò

FLASH FORWARD

Messaggi raccomandati

una domanda sulla terza:

quando il nazista si affaccia dal carcere e vede la città in fiamme e i corvi morti quello è il suo flash forward oppure è ciò che ha visto dopo che si è ripreso?

no perchè poi dicono che i corvi muoiono durante il ff come è successo nel 91 in somalia (?) quindi le cose so due o s'era già ripreso oppure tra 6 mesi ci sarà un altro FF .....

 

mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda sulla terza:

quando il nazista si affaccia dal carcere e vede la città in fiamme e i corvi morti quello è il suo flash forward oppure è ciò che ha visto dopo che si è ripreso?

no perchè poi dicono che i corvi muoiono durante il ff come è successo nel 91 in somalia (?) quindi le cose so due o s'era già ripreso oppure tra 6 mesi ci sarà un altro FF .....

 

mah.

1676166[/snapback]

 

 

ha guardato fuori dalla finestra DOPO che s'è svegliato dal blackout e ha visto i corvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda sulla terza:

quando il nazista si affaccia dal carcere e vede la città in fiamme e i corvi morti quello è il suo flash forward oppure è ciò che ha visto dopo che si è ripreso?

no perchè poi dicono che i corvi muoiono durante il ff come è successo nel 91 in somalia (?) quindi le cose so due o s'era già ripreso oppure tra 6 mesi ci sarà un altro FF .....

 

mah.

1676166[/snapback]

 

 

ha guardato fuori dalla finestra DOPO che s'è svegliato dal blackout e ha visto i corvi

1676249[/snapback]

ah ecco... allora sono rinco io ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda sulla terza:

quando il nazista si affaccia dal carcere e vede la città in fiamme e i corvi morti quello è il suo flash forward oppure è ciò che ha visto dopo che si è ripreso?

no perchè poi dicono che i corvi muoiono durante il ff come è successo nel 91 in somalia (?) quindi le cose so due o s'era già ripreso oppure tra 6 mesi ci sarà un altro FF .....

 

mah.

1676166[/snapback]

 

Io stamattina ho guardato fuori dalla finestra e c'erano un sacco de piccioni.

Vivi.

Me devo preoccupà? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda sulla terza:

quando il nazista si affaccia dal carcere e vede la città in fiamme e i corvi morti quello è il suo flash forward oppure è ciò che ha visto dopo che si è ripreso?

no perchè poi dicono che i corvi muoiono durante il ff come è successo nel 91 in somalia (?) quindi le cose so due o s'era già ripreso oppure tra 6 mesi ci sarà un altro FF .....

 

mah.

1676166[/snapback]

 

Io stamattina ho guardato fuori dalla finestra e c'erano un sacco de piccioni.

Vivi.

Me devo preoccupà? :unsure:

1676313[/snapback]

finchè nn cagano no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so riuscito a vedemme la 4°....che cagata.

Me spiegate perchè su sto telefilm non succede una pippa per 40 minuti e poi devono infilacce a forza un cliffangher nell'ultima scena? ce l'hanno pe contratto de fà così?

 

Ah, poi diteme che non vogliono fa li paraculi e imità lost...dice che sulla 5° arrivano pure Locke, Jack e Sawyer :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so gusti.

io tutti sti paragoni co lost li vedo campati per aria adesso come adesso, quindi per ora posso solo dire che secondo ME ve siete fissati da sto lato.

per il resto non ce vedo niente de nuovo, ce stanno millemila altre serie che dopo 40 minuti trascorsi normalmente ce piantano il colpo di scena (vedasi -e dico le prime che mi vengono in mente avendole viste ieri- dexter e desperate housewives. altro genere, stessa tattica)

conclusione: se non vi piace, non lo guardate :D

quando famo la sezione spoiler???? <_<:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so gusti.

io tutti sti paragoni co lost li vedo campati per aria adesso come adesso, quindi per ora posso solo dire che secondo ME ve siete fissati da sto lato.

per il resto non ce vedo niente de nuovo, ce stanno millemila altre serie che dopo 40 minuti trascorsi normalmente ce piantano il colpo di scena (vedasi -e dico le prime che mi vengono in mente avendole viste ieri- dexter e desperate housewives. altro genere, stessa tattica)

conclusione: se non vi piace, non lo guardate :D

quando famo la sezione spoiler???? <_<  :D

1676353[/snapback]

 

tocca fa na petizione pe avè sta sezione spoiler? XD

cmq io continuo a guardammello perchè:

1- le potenzialità ce stanno, devono solo smette de pijasse così sul serio e fa i "fighi a tutti i costi"

2- una serie, che non sia un sti-com, non la lascio dopo 4 episodi...ormai se arriva almeno fino alla pausa sperando che migliori :P

 

il disorso su lost me sembravad e aello già spiegato no? :unsure: se gli autori e la stessa ABC dicono che flash forward è il nuovo Lost (che cazzo significa ancora dovrebbero spiegammelo perchè per me è un discorso che non esiste) e non contenti me lo riempono di ex-attori del suddetto telefilm.....c'ho da fa io che vedo sti "paragoni" o loro che fanno de tutto pe cralli? :P:P:P

 

 

per gli esempi non so ceh risponderti, desperate housewives non lo vedo e con Dexter sto ancora alla 2° stagione...però durante quei 50 minuti di cose ne succeddono eccome ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con calma :D

si, esigo una petizione, cazzo! :D

su ffwd se lo vedi o meno alla fine decidi tu. preferisco chi prova a vedere se succede qualcosa di buono dopo che dice che non è ispirato, piuttiosto che quelli che dopo 1 episodio interrompono però fanno piovere critiche a palla. quindi su questo te la si cavata :lol:

la cosa de lost...sarà che io sinceramente tutte ste notizie della abc ecc ecc non le ho manco sentite oppure non le ricordo (pensa quanto me interessava :D) e quindi ci parto da zero senza condizionamenti, boh..

non preoccuparti..anche dexter, come altri, avrà i suoi momenti (per quanto pochi)...la puntata che ho visto io è la quarta della quarta stagione...e credimi che fino alla fine non succede una mazza, niente di importante...però me piace :D

decidete sti spoiler che me so rotta de trattenemme e vojo sape se devo sfogamme su un altro forum :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure aggiungiamo (facciamo aggiungere) il colore grigio dello sfondo, cosi non si vede finchè non lo evidenzi

in parecchi forum lo fanno.

mikimiki non ti trattenere, vai al bagno e falla tutta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oppure aggiungiamo (facciamo aggiungere) il colore grigio dello sfondo, cosi non si vede finchè non lo evidenzi

in parecchi forum lo fanno.

mikimiki non ti trattenere, vai al bagno e falla tutta :lol:

1676404[/snapback]

ce sta anche la possibilità di creare testo che solo se clikki un pulsante con scritto "spoiler" si apre, non so se qui se pò fà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oppure aggiungiamo (facciamo aggiungere) il colore grigio dello sfondo, cosi non si vede finchè non lo evidenzi

in parecchi forum lo fanno.

mikimiki non ti trattenere, vai al bagno e falla tutta :lol:

1676404[/snapback]

ce sta anche la possibilità di creare testo che solo se clikki un pulsante con scritto "spoiler" si apre, non so se qui se pò fà...

1676417[/snapback]

 

 

 

ecco bravi, producete idee :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con calma :D

si, esigo una petizione, cazzo! :D

su ffwd se lo vedi o meno alla fine decidi tu. preferisco chi prova a vedere se succede qualcosa di buono dopo che dice che non è ispirato, piuttiosto che quelli che dopo 1 episodio interrompono però fanno piovere critiche a palla. quindi su questo te la si cavata :lol:

la cosa de lost...sarà che io sinceramente tutte ste notizie della abc ecc ecc non le ho manco sentite oppure non le ricordo (pensa quanto me interessava :D) e quindi ci parto da zero senza condizionamenti, boh..

non preoccuparti..anche dexter, come altri, avrà i suoi momenti (per quanto pochi)...la puntata che ho visto io è la quarta della quarta stagione...e credimi che fino alla fine non succede una mazza, niente di importante...però me piace :D

decidete sti spoiler che me so rotta de trattenemme e vojo sape se devo sfogamme su un altro forum :lol:  :lol:

1676395[/snapback]

 

Ma sto calmissimo :D anzi se t'è sembrato il contrario me dispiace e me scuso :)

Io la critico così tanto sta serie perchè, lasciando perde tutto l'hype che c'avevano creato, il pilot era un buon episodio e m'è pure piaciuto abbastanza. Poi però so andati sempre in calando con sottotrame inutili (no dai a chi è frega che frega qualcosa della figlia di Aaron o di Nicole?) e personaggi piatti e fastidiosi (Mark è pessimo e anche Bryce è stato fastidiosissimo) e sinceramente so deluso parecchio perchè la premessa era davvero buona...ma poi possibile che so il solo a cui non stanno a piacè sti episodi? :huh:

 

Ah, grazie dell'info su Dexter...adesso si che non vedo l'ora di arrivare alla 4° XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con calma :D

si, esigo una petizione, cazzo! :D

su ffwd se lo vedi o meno alla fine decidi tu. preferisco chi prova a vedere se succede qualcosa di buono dopo che dice che non è ispirato, piuttiosto che quelli che dopo 1 episodio interrompono però fanno piovere critiche a palla. quindi su questo te la si cavata :lol:

la cosa de lost...sarà che io sinceramente tutte ste notizie della abc ecc ecc non le ho manco sentite oppure non le ricordo (pensa quanto me interessava :D) e quindi ci parto da zero senza condizionamenti, boh..

non preoccuparti..anche dexter, come altri, avrà i suoi momenti (per quanto pochi)...la puntata che ho visto io è la quarta della quarta stagione...e credimi che fino alla fine non succede una mazza, niente di importante...però me piace :D

decidete sti spoiler che me so rotta de trattenemme e vojo sape se devo sfogamme su un altro forum :lol:  :lol:

1676395[/snapback]

 

Ma sto calmissimo :D anzi se t'è sembrato il contrario me dispiace e me scuso :)

Io la critico così tanto sta serie perchè, lasciando perde tutto l'hype che c'avevano creato, il pilot era un buon episodio e m'è pure piaciuto abbastanza. Poi però so andati sempre in calando con sottotrame inutili (no dai a chi è frega che frega qualcosa della figlia di Aaron o di Nicole?) e personaggi piatti e fastidiosi (Mark è pessimo e anche Bryce è stato fastidiosissimo) e sinceramente so deluso parecchio perchè la premessa era davvero buona...ma poi possibile che so il solo a cui non stanno a piacè sti episodi? :huh:

Ah, grazie dell'info su Dexter...adesso si che non vedo l'ora di arrivare alla 4° XD

1676474[/snapback]

siamo in due... tutto sommato è piacevole, però mi aspettavo meglio, staremo a vedere... io ancora gli do fiducia però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè...io la prendo alla lontana xchè sono abituata a questo andazzo che dite voi...nel senso che parto sempre dal presupposto che all'inizio debba essere tutto "lentino" xchè bisogna in qualche modo introdurre la storia e i legami, chi più, chi meno. sono rari i casi in cui ho direttamente spento tutto e lasciato perdere quello che vedevo, xchè alla fine so curiosa :D

le scene morte ci sono ovunque...anche su lost :P magari, xchè non lo posso sapere ora, qui le trovate ora e poi si ravviva la situazione..mentre su altre serie sono arrivate dopo (un esempio su tutti: a che cazzo so serviti l'episodi su nikki e paUlo? a niente, a parte allungà un brodo in cui per conto mio potevano coce da soli :D)

abbiate fede pupilli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.