Vai al contenuto
ZITTIMBò

FLASH FORWARD

Messaggi raccomandati

stamo a la seconda puntata, ma mi sembra che c'hanno preso

fico lo spunto, presumo un bell'intreccio de personaggi (anche se lontani anni luce da lost)

 

i protagonisti me sembrano un pò debolucci...lui me pare rincojonito e parecchio sfigato

 

manco una bella picchia

 

chi lo vede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo vedo, la terza puntata aggiunge un pò di carne al fuoco. Secondo me merita.

1673060[/snapback]

 

 

bene, ma per carne al fuoco intendi pure qlche bella picchia? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco ce mancava il topic

 

 

uno dei pochi casi di serie trasmessa in Italia quasi in contemporanea con gli States, questa è già uan grossa novità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco ce mancava il topic

 

 

uno dei pochi casi di serie trasmessa in Italia quasi in contemporanea con gli States, questa è già uan grossa novità

1673089[/snapback]

vero,

le stanno a provà tutte per facce affezionà a sto prodotto visto che LOST prepara la sua ultima stagione.

le premesse sono gagliarde (ho visto le prime 2 puntate la 3 e la 4 me le vedo venerdì :) ) e la storia è simpatica, vedremo come sviluppa.

 

de che parla?

La vicenda principale si svolge a Los Angeles e il protagonista è un agente del FBI; il 29 ottobre 2009, durante una normale giornata, l'intera razza umana è soggetta a un black out nel quale la mente di ciascun essere è proiettata per sei mesi nel futuro: nei ricordi postumi ognuno ricorderà di aver vissuto qualcosa che deve accadere il 29 aprile 2010 (o il 30 aprile per via del fuso orario, come attesta una collega britannica ispettrice a Londra, contattata telefonicamente subito dopo il flash forward).

 

Una volta uscita da questo black out generale, ogni persona cercherà di scoprire se quello che ha visto sarà quello che accadrà veramente. Nel lasso di tempo trascorso molte persone sono morte in incidenti che coinvolgevano veicoli, aerei, navi e ogni altro mezzo che necessitava di un controllo umano.

wikipedia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po' de considerazione per cortesia :grr:

 

 

la picchia arriverà col tempo. per ora ce basta lui, andro che poro sfigato. quello già ha capito tutto dall'inizio: l'altri se scervellavano e lui je diceva yuuuhuuuu ma che cazzo avete viiisto voooiiiiii? pivelli.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamo a la seconda puntata, ma mi sembra che c'hanno preso

fico lo spunto, presumo un bell'intreccio de personaggi (anche se lontani anni luce da lost)

 

i protagonisti me sembrano un pò debolucci...lui me pare  rincojonito e parecchio sfigato

 

manco una bella picchia

 

chi lo vede?

1673055[/snapback]

de che parla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fiko fiko acchiappa... c'è solo una cosa che non ho capito: quando il bambino autistico saluta la dottoressa è prima o dopo il flash forward?

1673140[/snapback]

 

 

la saluta dopo...poi andando avanti con la puntata si capisce perché la conosce...non vado avanti altrimenti cominciamo con gli spoiler e qui qualcuno mi fa la pelle :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un po' de considerazione per cortesia :grr:

 

 

la picchia arriverà col tempo. per ora ce basta lui, andro che poro sfigato. quello già ha capito tutto dall'inizio: l'altri se scervellavano e lui je diceva yuuuhuuuu ma che cazzo avete viiisto voooiiiiii? pivelli.

:D

1673130[/snapback]

sempre a cercà le stesse cose <_<

 

perchè questa ve fà schifo? :D

 

Disney+ABC+Television+Group+FlashForward+Red+YZ8ZqAvvK6Hl.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fiko fiko acchiappa... c'è solo una cosa che non ho capito: quando il bambino autistico saluta la dottoressa è prima o dopo il flash forward?

1673140[/snapback]

 

 

la saluta dopo...poi andando avanti con la puntata si capisce perché la conosce...non vado avanti altrimenti cominciamo con gli spoiler e qui qualcuno mi fa la pelle :D

1673161[/snapback]

 

 

ecco brava, nn ce rovinassi tutto! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco ce mancava il topic

 

 

uno dei pochi casi di serie trasmessa in Italia quasi in contemporanea con gli States, questa è già uan grossa novità

1673089[/snapback]

vero,

le stanno a provà tutte per facce affezionà a sto prodotto visto che LOST prepara la sua ultima stagione.

le premesse sono gagliarde (ho visto le prime 2 puntate la 3 e la 4 me le vedo venerdì :) ) e la storia è simpatica, vedremo come sviluppa.

 

de che parla?

La vicenda principale si svolge a Los Angeles e il protagonista è un agente del FBI; il 29 ottobre 2009, durante una normale giornata, l'intera razza umana è soggetta a un black out nel quale la mente di ciascun essere è proiettata per sei mesi nel futuro: nei ricordi postumi ognuno ricorderà di aver vissuto qualcosa che deve accadere il 29 aprile 2010 (o il 30 aprile per via del fuso orario, come attesta una collega britannica ispettrice a Londra, contattata telefonicamente subito dopo il flash forward).

 

Una volta uscita da questo black out generale, ogni persona cercherà di scoprire se quello che ha visto sarà quello che accadrà veramente. Nel lasso di tempo trascorso molte persone sono morte in incidenti che coinvolgevano veicoli, aerei, navi e ogni altro mezzo che necessitava di un controllo umano.

wikipedia

1673111[/snapback]

 

 

stamo a la seconda puntata, ma mi sembra che c'hanno preso

fico lo spunto, presumo un bell'intreccio de personaggi (anche se lontani anni luce da lost)

 

i protagonisti me sembrano un pò debolucci...lui me pare  rincojonito e parecchio sfigato

 

manco una bella picchia

 

chi lo vede?

1673055[/snapback]

de che parla?

1673148[/snapback]

 

 

poeta poeta, te si ciecato eh :D

 

 

un po' de considerazione per cortesia :grr:

 

 

la picchia arriverà col tempo. per ora ce basta lui, andro che poro sfigato. quello già ha capito tutto dall'inizio: l'altri se scervellavano e lui je diceva yuuuhuuuu ma che cazzo avete viiisto voooiiiiii? pivelli.

:D

1673130[/snapback]

sempre a cercà le stesse cose <_<

 

perchè questa ve fà schifo? :D

 

Disney+ABC+Television+Group+FlashForward+Red+YZ8ZqAvvK6Hl.jpg

1673170[/snapback]

 

 

ma io mo che c'entro...mica so lesbica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto a pari co la programmazione usa (che poi è na settimana/10 giorni prima de quella italiana) e non so per niente sicuro de guardamme il quarto episodio...la premessa è buona, ottima a dire il vero, però la stanno a portà avanti co li piedi, l'attori non c'hanno un minimo de carisma e li personaggi so troppo stereotipati. Mark è uguale spiccicato a Jack, anzi forse è addirittura più stupido e irritante (se qualcuno ha visto il terzo episodio penso che me possa capì). Mo giovedì me vedo la puntata nuova e poi decido se abbandonarlo o no.

 

 

 

 

@ mdma: prova a vedè su mininova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.