Vai al contenuto
classe86_

<<<<< Cavese- Ternana >>>>>

Messaggi raccomandati

meno male che mio figlio ha la febbre e così non sono più andato a cava

1675461[/snapback]

e la chiami fortuna se tu fijo ha la febbre?

1675473[/snapback]

 

 

piccola alterazione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meno male che mio figlio ha la febbre e così non sono più andato a cava

1675461[/snapback]

e la chiami fortuna se tu fijo ha la febbre?

1675473[/snapback]

E MICA C'HA L'AIDS..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai penso che sia ufficiale! Anche quest'anno tocca tribbolà fino a fine stagione! GRAZIE EROI! :(:(:(

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bocca mia secca, ma per me battemo anche lu record dè sconfitte consecutive..!!

L'andranno n'èmo perse 5 dè fila, quest'anno stemo a 3, avoja ancora a dajè..... :sgrat2:...........nò me pijate pè.................

1675057[/snapback]

 

 

a me risulta che stamo a 2 ;);)

1675091[/snapback]

perche quella con il gubbio (coppa italia) non e' una gara ufficiale?

1675102[/snapback]

 

 

 

E.........4..........Daje EROI che quest'anno battete lu record............... :clap::clap::clap:....vai cò la discesa a piccu

post-4190-1255878463.jpg

post-4190-1255878475.jpg

post-4190-1255878485.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho sentito che 30 secondi di partita..ma ho fatto a tempo a sentire che Bertoli continua a fare disastri su disastri..questo è veramente spastico!!!!!!!!!!!!

 

e mo arcominciamo con le sconfitte....3 de fila...sarà come l'anno scorso oppure pensano de dasse n'a svejata????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANDRIA-PORTOGRUARO 1-0

CAVESE-TERNANA 1-0

FOGGIA-TARANTO 0-0

GIULIANOVA-SPAL 1-1

PESCARA-RAVENNA 2-1

PESCINA VG-LANCIANO 1-1

REGGIANA-VERONA 0-0

RIMINI-REAL MARCIANISE 1-0

POTENZA-COSENZA lunedi ore 20.45

 

 

PESCARA 19

PORTOGRUARO 19

VERONA 19

TERNANA 15

RIMINI 13

TARANTO 13

PESCINA VG 12

RAVENNA 12

REGGIANA 12

CAVESE 11

GIULIANOVA 11

LANCIANO 11

COSENZA 10

SPAL 9

ANDRIA 7

FOGGIA 7

REAL MARCIANISE 7

POTENZA 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capito perche l'eroi hanno messo le mani avanti su lu giornaletto?Tutto chiaro no! E' inutile regà!! :(

1675484[/snapback]

 

 

me sa che c'hai ragione...so sempre li soliti...!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho sentito che 30 secondi di partita..ma ho fatto a tempo a sentire che Bertoli continua a fare disastri su disastri..questo è veramente spastico!!!!!!!!!!!!

 

e mo arcominciamo con le sconfitte....3 de fila...sarà come l'anno scorso oppure pensano de dasse n'a svejata????

1675486[/snapback]

 

sarà come da 5 anni a questa parte e ancora vi illudete non so proprio su quali basi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capito ragazzi!!nonostante le 4 sconfitte(quella con il gubbio per chi non l'avesse ancora capito e' una gara ufficiale a tutti gli effetti e smettiamola di dire che non contava un cazzo perche se l'avevamo vinta ci esaltavamo come non mai)LA TERNANA E' ANCORA LI A 4 PUNTI DALLA VETTA!!BISOGNA CREDERCI ALLORA......................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro!!! Và mbò laddentro lu spogliatoio mo!!!Sa che aria di giubilo??A Baldassa'!! non te vorrei esse manco un bottone della camicia!!! Mo scì che so cazzi tua!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' chiaro!!! Và mbò laddentro lu spogliatoio mo!!!Sa che aria di giubilo??A Baldassa'!! non te vorrei esse manco un bottone della camicia!!! Mo scì che so cazzi tua!! ;)

1675497[/snapback]

sai che cazzo je frega a loro de perde....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avemo perso 3 partite de fila (4 co quella de coppa) però se po di che avemo limitato i danni...perchè la vetta sta a 4 punti e la zona play-out a 6...cercamo da vince con il rimini per restare li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbèh può darsi che trà un paio de domeniche sarà come dici tu,ma stai tranquillo che anche per loro lu campionato sarà interminabile se continua cucì,e cucì sarà non te preoccupassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq bastava guardare le partite vinte per capire che saremmo stati un fuoco di paglia: vedi andria (sculata) ferrara (sculata) taranto (presa pe li capelli con autogol e rigore) foggia (una squadra de morti). L'unica bella partita quella con il potenza, ma infatti siamo la classica squadra che farà risultati altalenanti. 3 sconfitte di fila. L'anno scorso 5. Classico campionato da metà classifica forse rispetto all'anno scorso più vicino ai playoff che ai playout. Un discorso che alcuni stanno facendo dall'inizio del campionato. CLassico campionato anonimo da metà classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia ...non mi aspettavo ste tre sconfitte de fila..detto in tutta sincerità...

 

Speriamo che il gruppo reagisca altrimenti ce sta da avecce paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non semo mai stati una corazzata, manco quando vincevamo e eravamo negli 11 al completo, figuramoce quando te mancano un paio de titolari. Poi ormai non sei più una sorpresa, tutti t'hanno preso le misure e sanno do facce male (bertoli). Lu re magio sa fa solo du cambi e lega lu porco, ma quanno perdi che voi lega'? Ce semo entusiasmati all'inizio, ben sapendo però, che non era quello il nostro campionato e sopratutto non era neanche la volontà della società fare quel tipo di campionato. Staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avemo perso 3 partite de fila (4 co quella de coppa) però se po di che avemo limitato i danni...perchè la vetta sta a 4 punti e la zona play-out a 6...cercamo da vince con il rimini per restare li.

1675504[/snapback]

E' la prova del livello mediocre de sto campionato...

Basterebbe solo un pò de mentalità e de capoccia, che i nostri cari dirigenti non hanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.