Vai al contenuto
RESPiRO

Col Venezia la NORD rossoverde!

Messaggi raccomandati

Ormai è da parecchio tempo che lo stiamo dicendo... vogliamo vedere se ci riusciamo a far portare un po di bandiere e sciarpe alla nord per colorarla di rossoverde......?

Intanto io domani (lunedì) vado ad ordinare lo striscione del forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RESPI' se penso che sabato causa lavoro non ce posso esse me viene la saudade !!! Mannaggia a me ... ;) me raccomanno .... fateve senti'.... il mio spirito sara' li' con voi !!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERAMENTE PORTIAMOCI ALMENO UNA SCIARPA ROSSOVERDE

DIAMO UN PO' DI COLORE ALLO STADIO  VISTO CHE LA EST NON LO FA'!

(A LIVORNO NONOSTANTE IL FAMOSO PATTO,LO STADIO ERA PIENO DI BANDIERE)

Arturo c'ha ragione. Basta co sta protesta del cazzo. Arvolemno li striscioni cojoni (il cojoni ce l'ho messo perchè a me la rima baciata me piace troppo!!!!!!!! ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece so de l'idea che devono continua a pensa' DE STA A TRIBUNA POLITICA invece de sta allo STADIO.....VISTO CHE PORTA PURE BENE....

 

 

CHE TENESSERO PURE ESPOSTI QUELLI DU STRACCETTI BIANCHI...questo significa che non contano piu' de tanto se le fere vanno BENE!!

 

comincio ad amare in modo ossessivo il TIFO SPONTANEO!!!!

 

 

FINCHE'VIVRO'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Il nostro stadio fa schifo come acustica per cui per farsi sentire occorre strillare il doppio rispetto al normale e questo non è affatto semplice.

Inoltre la presenza di tre anelli e la presenza di 4/5 curve non facilita la direzione dei cori. Ci vorrebbero due sole curve tipo quelle di merdugia ad es.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livorno , a differenza di terni, canta tutto lo stadio. ma proprio tutto.

poi anche lì c'è chi non fa i cori politici, ma cantano tutti tutti.

abbiamo solo da imparare ( ossia, ha da imparare lo stadio )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOMMY MO ME FAI INCAZZA' porco dio ( ops me so inkazzato );

a livorno la gente comune non te canta li cori comunisti; e fanno bene , come detto niente politica per come la penso io.

a terni non te cantano nemmeno fere fere; te do ragione ke va stimolata ke se tu fai ottocento cori politici fosse per me te faresti danculo.

MA NON PO ESSE SEMPRE COLPA DELL'ULTRAS.

CACCIATE STO PARAOKKI. bandiera rossa so anni che la cantano ( tu pensa come posso esse io, so quindici anni che vado in curva e ancora non m'hanno fatto cambià idea politica ) ; il pubblico stava zitto e al successivo fere fere cantavano tutti.

NON PENSO CHE SIA DOVUTO AGLI STRISCIONI; sarebbe dovuto a ciò il fatto che il pubblico non se porta manco na bandiera, ma non ke sta zitto.

mo dimme che dovrebbe fa la curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aò ma chi ha detto che è colpa degli ultras

ho detto che lo stadio non è abituato a cantare e andrebbe guidato in questo senso

mo non saltà sulla sedia qualsiasi cosa dico perchè rischi di diventare un po vittima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa eh ma quali altri stimoli potrebbe avere uno stadio se non quello di una curva che canta e che lo coinvolge?

dimo solamente che A TERNI CE SEMO RAFFREDDATI. sarà lu venticello dello stadio che se incanala, sarà lu gelo dellu cemento...ma lo stadio non è + come prima.

 

MA DE KE STIMOLI PARLI? na signorina che te spompina mentre tu fai fere fere fere fere fere! e le femmine allora? non te ne canta + una.

 

LO STIMOLO + GROSSO E' UNA SQUADRA CHE ATTACCA A TESTA BASSA LA PORTA AVVERSARIA. quest'anno sembra che ci sia questa squadra, allora DOVEMO DA CANTA' FINO SENTICCE MALE de iodosan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALMENTE......

BRAVI RAGAZZI, FINALMENTE AVETE TROVATO IL PROBLEMA

A TERNI NON TIFIAMO (A PARTE LA EST), NATURALMENTE MI CI METTO ANCH'IO , NEL MIO SETTORE NON TIFA NESSUNO ED è QUESTO IL PROBLEMA + GRANDE....PURTROPPO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, il problema è anche grande.

Basta che chiedete a gino o a cesenti qual è stata la mia reazione la sera di ternana - verona quando non c'era verso di far cantare un fere fere a tutto lo stadio.

alla nord giuro che ci stiamo provando.......ogni tanto qualche coretto parte e viene anche vagamente seguito, ma ancora è troppo poco.....

sarebbe bello che tutti quelli del forum, dai vari settori, cercassero di portare gli altri del pubblico ad incitare la ternana come Cristo comanda.....mi rivolgo a te angeloo che stai alla sud, a tommy che sta ai distinti A (se fai cantà i distinti A te offro na cena) e a coloro che stanno ai distinti B, che mi pare che qualcuno del forum sta pure lì.

fate come noi....riunitevi in un punto ben preciso e vedrete che quando la gente sente na decina de mbecilli che cantano, alla fine un po' de voja je vene pure a loro......

FAMULU CANTA' STU STADIO MADONNA SGUERRATA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Sud.....io sto ai distinti B, son vechietto ormai,

cmq regà la gente non tifa ai distinti tranne quache fere-fere e poi non tutti lo fanno!

A Livorno non trascurate che son tornati in B quest'anno e non dimenticatevi che Livorno è una delle migliori tifoserie italiane!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbhè angelo, è uguale........ribarda sti cazzo de distinti e fa cantà chi te sta vicino pe comincià.

Tu si bono a fallo visto che stavi alla est e te si fatto signore trasferte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAL VANGELO SECONDO BIBBO: " VE SPEZZO LE BAKKETTE SULLE GENGIVE SE NON CANTATE PORCO DIOOOOO"""

 

ANGELOO fa convertì li distinti in nome del dio fera, madonna bona.

la prossima partita li voglio vedè tutti co le felpe col cappuccio e la cinta sulle mano. ( anzi la prossima no che ce stanno li veneziani; porelli , hanno caricato con noi l'anno scorso contro la reggina; so partiti per primiiiiiii)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, è la similitudine de cervello.......li venezani so paci come noi.....se non de più.

Io gemellerei molto più volentieri con i veneziani che con i Doriani.

a parte che, cmq, de sto gemellaggio con i doriani non se ne parla più un granchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.