Vai al contenuto
Pio

Campionato UISP 2009-10

Messaggi raccomandati

dice che lo Stroncone ha vinto 1-0 in casa della Fema .. qualcuno conferma?

1690141[/snapback]

 

lo strettura....0-1. non lo stroncone.

a proposito non ti ho risposto al mp, si gioco con la fema, o meglio ci giocavo fino a 2 anni fa, prima di rompere il menisco e diventare papà.

ho riniziato a correre da 1 mese, quindi per adesso sono solo tifoso-calciatore.. :)

1690275[/snapback]

 

mi autocensuro, abbiamo perso con lo stroncone no strettura.

 

non ce fate caso è l'alzheimer.... :P

1691266[/snapback]

:lol::lol::lol:

insomma giocavi con Ciribuco

1692183[/snapback]

 

 

per l'esattezza gioco.

solo che semo vecchiarelli, lui è infortunato da qualche settimana, io di lungo periodo.

 

...è che aspettiamo che invecchino pure gli altri. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto andando a vedere la partita di un amico mio che gioca con la nuova dinamo, al terra umbra.

becco qualche fijo de lu forumme?

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stroncone - unicalcio 1-1

 

RAPINA A MANO ARMATA!!!!

 

ARBITRO VERGOGNATE TE E CHI TE MANNA IN GIRO !!!

1695449[/snapback]

 

Ciao,

mi piacerebbe sapere in che termini e con quele significato vuoi utilizzare l'espressione "rapina a mano armata"....??!!

 

Grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stroncone - unicalcio 1-1

 

RAPINA A MANO ARMATA!!!!

 

ARBITRO VERGOGNATE TE E CHI TE MANNA IN GIRO !!!

1695449[/snapback]

 

Ciao,

mi piacerebbe sapere in che termini e con quele significato vuoi utilizzare l'espressione "rapina a mano armata"....??!!

 

Grazie...

1695574[/snapback]

premessa : io stavo sulla tribunetta

gol fatto ,l'arbitro lo assegna e indica il centrocampo ,i nostri che raccolgono la palla e la portano a centrocampo , intanto voi che (puo darsi giustamente visto che non ha azzeccato un fuorigioco in 85 minuti) protestate in 11 e l'arbitro dopo minimo minimo 1 minuto inspiegabilemte cambia idea e ve da fuorigioco .... non penso abbia consultato il giardalinee visto che non ci stava ;)

ultima azione,il 9 nostro zompa il vostro ultimo difensore che lo sdraia... stava a 20 metri dalla porta ... lo doveva caccia via e darci punizione (visto che era successo con la punizione prima ...) invece che fa? fischia la fine della partita

 

dici che è normale? :)

per il resto è stato "equamente scandaloso" solo che questi 2 episodi hanno cambiato la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stroncone - unicalcio 1-1

 

RAPINA A MANO ARMATA!!!!

 

ARBITRO VERGOGNATE TE E CHI TE MANNA IN GIRO !!!

1695449[/snapback]

 

Ciao,

mi piacerebbe sapere in che termini e con quele significato vuoi utilizzare l'espressione "rapina a mano armata"....??!!

 

Grazie...

1695574[/snapback]

premessa : io stavo sulla tribunetta

gol fatto ,l'arbitro lo assegna e indica il centrocampo ,i nostri che raccolgono la palla e la portano a centrocampo , intanto voi che (puo darsi giustamente visto che non ha azzeccato un fuorigioco in 85 minuti) protestate in 11 e l'arbitro dopo minimo minimo 1 minuto inspiegabilemte cambia idea e ve da fuorigioco .... non penso abbia consultato il giardalinee visto che non ci stava ;)

ultima azione,il 9 nostro zompa il vostro ultimo difensore che lo sdraia... stava a 20 metri dalla porta ... lo doveva caccia via e darci punizione (visto che era successo con la punizione prima ...) invece che fa? fischia la fine della partita

 

dici che è normale? :)

per il resto è stato "equamente scandaloso" solo che questi 2 episodi hanno cambiato la partita

1695577[/snapback]

 

Premetto che ciò che dirò non è per far polemica, si fa solo per parlare e discutere civilmente di quello che è accaduto, OK?

 

Riguardo il gol fatto da voi e successivamente annullato, se tu fossi un minimamente obiettivo, ti renderesti conto che l'arbitro ha fatto la cosa giusta (e non parlo perchè sono dell'Unicalcio) il fuorigioco era sul tiro ed era netto almeno di 4/5mt.....

Parlando sempre di fuorigioco, a noi ce ne ha fischiati almeno 3 inesistenti e su azioni lanciate a porta, ma lasciamo stare quelli, alla fine può capitare.....

Prendiamo in esame la fine della partita (eravamo già sull'1-1), ci ha fischiato un fuorigioco (il mio compagno aveva tirato e fatto gol) Inesistente, il mio giocatore era dietro al tuo di 2mt..... (sarebbe stato il nostro 1-2) e per tua info, l'arbitro alla fine della partita ha ammesso di aver sbagliato....

 

Cosa dovremmo dire noi???!!!

 

Siamo sempre a parlare delle stesse cose, purtroppo gli arbitri "segnano" le partite, ma questi abbiamo , che ci vogliamo fare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stroncone - unicalcio 1-1

 

RAPINA A MANO ARMATA!!!!

 

ARBITRO VERGOGNATE TE E CHI TE MANNA IN GIRO !!!

1695449[/snapback]

 

Ciao,

mi piacerebbe sapere in che termini e con quele significato vuoi utilizzare l'espressione "rapina a mano armata"....??!!

 

Grazie...

1695574[/snapback]

premessa : io stavo sulla tribunetta

gol fatto ,l'arbitro lo assegna e indica il centrocampo ,i nostri che raccolgono la palla e la portano a centrocampo , intanto voi che (puo darsi giustamente visto che non ha azzeccato un fuorigioco in 85 minuti) protestate in 11 e l'arbitro dopo minimo minimo 1 minuto inspiegabilemte cambia idea e ve da fuorigioco .... non penso abbia consultato il giardalinee visto che non ci stava ;)

ultima azione,il 9 nostro zompa il vostro ultimo difensore che lo sdraia... stava a 20 metri dalla porta ... lo doveva caccia via e darci punizione (visto che era successo con la punizione prima ...) invece che fa? fischia la fine della partita

 

dici che è normale? :)

per il resto è stato "equamente scandaloso" solo che questi 2 episodi hanno cambiato la partita

1695577[/snapback]

 

Premetto che ciò che dirò non è per far polemica, si fa solo per parlare e discutere civilmente di quello che è accaduto, OK?

 

Riguardo il gol fatto da voi e successivamente annullato, se tu fossi un minimamente obiettivo, ti renderesti conto che l'arbitro ha fatto la cosa giusta (e non parlo perchè sono dell'Unicalcio) il fuorigioco era sul tiro ed era netto almeno di 4/5mt.....

Parlando sempre di fuorigioco, a noi ce ne ha fischiati almeno 3 inesistenti e su azioni lanciate a porta, ma lasciamo stare quelli, alla fine può capitare.....

Prendiamo in esame la fine della partita (eravamo già sull'1-1), ci ha fischiato un fuorigioco (il mio compagno aveva tirato e fatto gol) Inesistente, il mio giocatore era dietro al tuo di 2mt..... (sarebbe stato il nostro 1-2) e per tua info, l'arbitro alla fine della partita ha ammesso di aver sbagliato....

 

Cosa dovremmo dire noi???!!!

 

Siamo sempre a parlare delle stesse cose, purtroppo gli arbitri "segnano" le partite, ma questi abbiamo , che ci vogliamo fare??

1695584[/snapback]

io ho premesso che l'arbitro non c'ha capito un cazzo per tutta la partita specie sui fuorigioco ;)

io non discuto che ci potesse essere fuorigioco (ma da centrocampo come faceva a vedello??), ma se c'è lo fischi subito no che assegni il gol e dopo perche te vengono addosso il 11 cambi idea ... in base a cosa ha cambiato idea secondo te?secondo me solo perche avete protestato

sull'azione che dici il tuo amico aveva fatto gol dopo che l'arbitro ha fischiato ;) ... non è che v'ha dato il gol e poi ve l'ha tolto

la punizione per noi all'ultima azione con relativa espulsione ?come cazzo ha fatto ha fischia la fine lo sa solo lui

capimoci però io non sto a di che v'avemo ammazzato e dovevamo vinece 10 - 0 ;) dico solo che quei due episodi ,specialmente il gol per noi so stata una rapina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stroncone - unicalcio 1-1

 

RAPINA A MANO ARMATA!!!!

 

ARBITRO VERGOGNATE TE E CHI TE MANNA IN GIRO !!!

1695449[/snapback]

 

L'IMPORTANTE E' LA SALUTE... e non solo... :D:D:D

 

Ricordate sempre che sei "diffidato"... chissà che la UISP non ti crea la tessera del tifoso apposita

:D

 

Ce vedemo domenica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Stroncone partita rinviata per impraticabilità del campo

e so du volte ... dimme che "fra 6 mesi è pronto il nuovo campo" disse in tono trionfalistico il vecchio sindaco nel 2006 !!!!

 

 

se ne riparla mercoledi contro i Dragons

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Stroncone partita rinviata per impraticabilità del campo

e so du volte ... dimme che "fra 6 mesi è pronto il nuovo campo" disse in tono trionfalistico il vecchio sindaco nel 2006 !!!!

 

 

se ne riparla mercoledi contro i Dragons

1698038[/snapback]

 

Cavolo, rinviatele due partite se vi va..... :)

La recupererete domani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Stroncone partita rinviata per impraticabilità del campo

e so du volte ... dimme che "fra 6 mesi è pronto il nuovo campo" disse in tono trionfalistico il vecchio sindaco nel 2006 !!!!

 

 

se ne riparla mercoledi contro i Dragons

1698038[/snapback]

 

Cavolo, rinviatele due partite se vi va..... :)

La recupererete domani?

1698167[/snapback]

no no .. domani gia ci stava in programma quella con i Dragons non lo so quando si recupera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edilservice 4 - stroncone ...... OOOOOOOOOOOOOHHHHH.... rullo di tamburi ....... 0 :(

 

:flag::flag::flag::fumo::fumo::fumo:

 

 

AAA CERCASI URGENTEMENTE SEDIA O SIMILARE ( sgabello,poltrona ecc. ecc. ) DA UTILIZZARE COME PORTIERE TITOLARE .ALMENO SE JE TIRATE ADDOSSO LA PALLA NON ENTRA.

SI RINGRAZIA ANTICIPATAMENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
edilservice 4 - stroncone ...... OOOOOOOOOOOOOHHHHH.... rullo di tamburi ....... 0 :(

 

:flag:  :flag:  :flag:  :fumo:  :fumo:  :fumo:

 

 

AAA CERCASI URGENTEMENTE SEDIA O SIMILARE ( sgabello,poltrona ecc. ecc. ) DA UTILIZZARE COME PORTIERE TITOLARE .ALMENO SE JE TIRATE ADDOSSO LA PALLA NON ENTRA.

SI RINGRAZIA ANTICIPATAMENTE.

1701332[/snapback]

madonna mia stroncolì...ma che v'è successo quest'anno....

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
edilservice 4 - stroncone ...... OOOOOOOOOOOOOHHHHH.... rullo di tamburi ....... 0 :(

 

:flag:  :flag:  :flag:  :fumo:  :fumo:  :fumo:

 

 

AAA CERCASI URGENTEMENTE SEDIA O SIMILARE ( sgabello,poltrona ecc. ecc. ) DA UTILIZZARE COME PORTIERE TITOLARE .ALMENO SE JE TIRATE ADDOSSO LA PALLA NON ENTRA.

SI RINGRAZIA ANTICIPATAMENTE.

1701332[/snapback]

madonna mia stroncolì...ma che v'è successo quest'anno....

1701349[/snapback]

un po ci semo indeboliti .. un po se c'hai una specie de portiere che fa 3 cappelle a partita :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.