Vai al contenuto
Pio

Campionato UISP 2009-10

Messaggi raccomandati

edileservice amr 4-0........risultato estremo e che non fotografa bene la partita.....bravi comunque ed in bocca al lupo....squadra corretta!!!

1747509[/snapback]

nooooo .... cazzo :( ... tanto bene con loro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
edileservice amr 4-0........risultato estremo e che non fotografa bene la partita.....bravi comunque ed in bocca al lupo....squadra corretta!!!

1747509[/snapback]

:(:(:( ADDIRITTURA 4-0... DOPO LA STREPITOSA PARTITA VISTA CONTRO LA TTL (NONOSTANTE LA REPUTO UNA SQUADRA NON DA CAPOLISTA) PARE STRANO LEGGERE QUESTO RISULTATO...CMQ COMPLIMENTI LO STESSO PER LA BELLISSIMA STAGIONE SVOLTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
edileservice amr 4-0........risultato estremo e che non fotografa bene la partita.....bravi comunque ed in bocca al lupo....squadra corretta!!!

1747509[/snapback]

:(:(:( ADDIRITTURA 4-0... DOPO LA STREPITOSA PARTITA VISTA CONTRO LA TTL (NONOSTANTE LA REPUTO UNA SQUADRA NON DA CAPOLISTA) PARE STRANO LEGGERE QUESTO RISULTATO...CMQ COMPLIMENTI LO STESSO PER LA BELLISSIMA STAGIONE SVOLTA!

1747527[/snapback]

 

primo tempo equilibrato con buone occasioni per loro e 2 occasionissime per noi (salvataggio sulla linea e strepitosa parata del portiere all'ultimo secondo)

secondo tempo iniziato subito con un rigore contro; reazione sterile nostra e raddoppio su 2° rigore a 10 minuti dal termine

crollo psicologico e altri 2 gol presi in 5 minuti

 

COMUNQUE GRANDI E COMUNQUE FIERI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene sì, abbiamo buttato al vento un campionato negli ultimi 20 minuti ...

 

Negli ultimi 2 mesi abbiamo avuto molti problemi di organico , maggiormente per problemi fisici ma anche disciplinari, ma soprattutto ci è mancato quel pizzico di "cattiveria agonistica" positiva o del classico "occhio della tigre" , ossia la capacità di incutere soggezione al tuo avversario e che ti permette di vincere le partite senza tante discussioni .

Questa qualità ancora non l'abbiamo, alcune squadre come l'aet e l'edilservice stessa ce l'ha , ma noi ancora no

Negli ultimi tempi abbiamo faticato tantissimo contro squadre non certo superiori a noi , oppure che non avevano obiettivi per i quali lottare , eppure abbiamo sempre sofferto oltre il lecito.

Col s.valentino non siamo proprio scesi in campo , secondo me mentalmente siamo partiti già sconfitti prima di iniziare

Lunedì sera contro i dragons la storia si è confermata .

Dovevamo mettere al sicuro il risultato già nel primo tempo, ma abbiamo dato la possibilità ai dragons di giocare , invece di tenerli nella loro metà campo .

Purtroppo non ci siamo riusciti .

Dispiace,ma lo sport è questo.

Spero che questo campionato sia da stimolo per acquisire la giusta mentalità per vincere l'anno prossimo

 

L'edilservice ha vinto con merito ( col loro mister siamo grandi amici da almeno 30 anni , solo che mi toccherà aspettare un pò prima di andare al suo distributore ... :lol::lol: ), mi piace come stanno in campo , hanno fatto il loro cammino zitti zitti , sono partiti molto male,ma poi hanno preso il ritmo giusto , ci hanno creduto fino alla fine e la svolta finale è stata nella partita col s.valentino : sullo 0-0 hanno rischiato di prendere il gol,ma poi sono usciti fuori e hanno vinto bene,sfruttando in modo perfetto le ripartenze.

 

Complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ebbene sì, abbiamo buttato al vento un campionato negli ultimi 20 minuti ...

 

Negli ultimi 2 mesi abbiamo avuto molti problemi di organico , maggiormente per problemi fisici ma anche disciplinari, ma soprattutto ci è mancato quel pizzico di "cattiveria agonistica" positiva o del classico "occhio della tigre" , ossia la capacità di incutere soggezione al tuo avversario e che ti permette di vincere le partite senza tante discussioni .

Questa qualità ancora non l'abbiamo, alcune squadre come l'aet e l'edilservice stessa  ce l'ha , ma noi ancora no

Negli ultimi tempi abbiamo faticato tantissimo contro squadre non certo superiori a noi , oppure che non avevano obiettivi per i quali lottare , eppure abbiamo sempre sofferto oltre il lecito.

Col s.valentino non siamo proprio scesi in campo , secondo me mentalmente siamo partiti già sconfitti prima di iniziare

Lunedì sera contro i dragons la storia si è confermata .

Dovevamo mettere al sicuro il risultato già nel primo tempo, ma abbiamo dato la possibilità ai dragons di giocare , invece di tenerli nella loro metà campo .

Purtroppo non ci siamo riusciti .

Dispiace,ma lo sport è questo.

Spero che questo campionato sia da stimolo per acquisire la giusta mentalità per vincere l'anno prossimo

 

L'edilservice ha vinto con merito ( col loro mister siamo grandi amici da almeno 30 anni , solo che mi toccherà aspettare un pò prima di andare al suo distributore ... :lol:  :lol:  ), mi piace come stanno in campo , hanno fatto il loro cammino zitti zitti , sono partiti molto male,ma poi hanno preso il ritmo giusto , ci hanno creduto fino alla fine e la svolta finale è stata nella partita col s.valentino : sullo 0-0 hanno rischiato di prendere il gol,ma poi sono usciti fuori e hanno vinto bene,sfruttando in modo  perfetto le ripartenze.

 

Complimenti

1753405[/snapback]

 

:(:(:(:(:(:(:(:(

Ho seguito il campionato su internet. Ho sperato nel vostro successo perchè un po' l'avrei sentito anche mio!

Il mio augurio è che il gruppo si compatti e riparta da questa batosta per poter vincere il prossimo anno.

In cuore mio spero sempre di rientrare in gruppo anche se riavvicinarsi a Terni non è facile!

Forza TTL :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.