Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

ASSICURAZIONE RCA AUTO

Messaggi raccomandati

Ti posso consigliare una società multi servizi gestita da alcuni ragazzi molto in gamba. Prova a mandare un messaggio privato agli utenti Cocomero, Punisher e Roberto da Roma. Sicuramente sapranno come indirizzarti per il meglio  ;)

1676862[/snapback]

 

quoto... se gli dici che sei del forum ti fanno un trattamento di riguardo... facci sapere cosa ti dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso Linear e Genialloyd.

Per me sono le più convenienti.

 

Se è un mezzo nuovo e ne hai altri (o i tuoi familiari) OCCHIO AL DECRETO BERSANI!!! Si possono risparmiare un sacco di soldi con una classe bonus malus più bassa.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io uso Linear e Genialloyd.

Per me sono le più convenienti.

 

Se è un mezzo nuovo e ne hai altri (o i tuoi familiari) OCCHIO AL DECRETO BERSANI!!! Si possono risparmiare un sacco di soldi con una classe bonus malus più bassa.

 

.Ciaps

1676866[/snapback]

certo ovviamente dopo dipende dal tipo di vettura che hai,in che classe di merito sei(bonus malus intendo),la linear sarebbe quella telefonica tipo direct line?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io uso Linear e Genialloyd.

Per me sono le più convenienti.

 

Se è un mezzo nuovo e ne hai altri (o i tuoi familiari) OCCHIO AL DECRETO BERSANI!!! Si possono risparmiare un sacco di soldi con una classe bonus malus più bassa.

 

.Ciaps

1676866[/snapback]

certo ovviamente dopo dipende dal tipo di vettura che hai,in che classe di merito sei(bonus malus intendo),la linear sarebbe quella telefonica tipo direct line?

1676869[/snapback]

 

La linear e la genyalloyd fai il preventivo on line e vedi se ti conviene. poi le confronti com

altre e fai quella che ti conviene di più.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato assicurato con linear per 3 anni e mi sono trovato sempre benissimo.

Quest'anno, invece, sono passato a zurich connect che mi offriva un prezzo ancora più basso.

Comunque, come ti hanno già suggerito, prova a fare qualche preventivo on line.

Già che ci sei prova anche direct line.

Quello che mi sento di consigliarti è di scegliere una polizza on line è perchè ti consente di risparmiare un bel po' di soldini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho Allianz-Ras e mi ci trovo bene... però non è di sicuro tra le più economiche

 

Dovrebbe esistere un sito internet che mette a confronto le polizze esistenti... vedi un po' se qui dice qualcosa di utile: http://www.cittadinanzattiva.it/progetti-c...vo-rc-auto.html

Cittadinanzattiva dell'Umbria aveva fatto tempo fa un dossier con tutti i dati delle polizze a confronto, in giro per casa dovrei ancora avercelo, ma vallo un po' a trovà... Forse su internet c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul Giornale dell'Umbria di oggi c'è un articolo che mette a confronto le varie polizze auto in Umbria

1678519[/snapback]

 

 

Ognuno porta l'acqua al mulino suo :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul Giornale dell'Umbria di oggi c'è un articolo che mette a confronto le varie polizze auto in Umbria

1678519[/snapback]

 

 

Ognuno porta l'acqua al mulino suo :D:D

1679226[/snapback]

 

de domenica pomeriggio che acqua porto? Do lo trovavi a comprà il giornale?! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende molto da quello che vuoi dall'assicurazione, ma in generale la Zurich è una delle più convenienti. Però c'è una clausola che hanno in poche che si chiama SalvaAuto che, specialmente se l'auto è nuova, ti ripaga sia se hai torto sia se hai ragione nel sinistro. Però costa tipo 150 euro all'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicure le assicurazioni online? Sento tante persone che dicono che "non si fidano".

In caso di incidenti, risarcimenti e quant'altro, sono puntuali e facilmente reperibili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è che lavorano tutti al Giornale dell'Umbria e non al corriere? Una mia amica sta all'inserto del lavoro :D

Modificato da Lana1979

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono sicure le assicurazioni online? Sento tante persone che dicono che "non si fidano".

In caso di incidenti, risarcimenti e quant'altro, sono puntuali e facilmente reperibili?

1846583[/snapback]

Io c'ho quixa. Non ho avuto ancora beghe per fortuna (e spero di non avercele), ma considerati i quasi 300 euro di risparmio, qualche telefonata o mail non mi spaventa.

Nota cmq che più la classe di merito è bassa, più risparmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.