Vai al contenuto
meglio papa che sergino

FLASH FORWARD - SPOILER -

Messaggi raccomandati

finito da vede adesso, quoto lu bidello

pensandoci però devo dire che la data di cancellazione ufficiale dellla serie è stata il 14 maggio, quindi ormai era gia tutto pronto, girato ecc poco tempo ormai per organizzasse mejo e annche poca voja scommetto, visto che nn è che c'avesse sto gran successo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spoiler della prima puntata della seconda serie.

 

Il ciccione ha la gastrite e nel suo bagno fa caldo, molto caldo. Dopo 28 minuti di riflessione giunge alla conclusione di essere un ciccione sudato (e con la gastrite); dopo altri 10 capisce che la riflessione è in realtà una constatazione e ne rimane molto turbato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spoiler della prima puntata della seconda serie.

 

Il ciccione ha la gastrite e nel suo bagno fa caldo, molto caldo. Dopo 28 minuti di riflessione giunge alla conclusione di essere un ciccione sudato (e con la gastrite); dopo altri 10 capisce che la riflessione è in realtà una constatazione e ne rimane molto turbato.

1778074[/snapback]

 

 

ma questo è un tipico esempio di "fiction-memoir"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...sono indifferente :D non è stato male ma non poteva essere diversamente, visto che hanno cancellato tutto. forse da un lato è meglio così, xchè essendo preso da un libro sicuramente non potevano farci mille stagioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No miki, ma non puoi difendere a prescindere qualsiasi serie Tv che guardi! :D

 

Me la sono seguita dall'inizio, primi due episodi strepitosi, poi un piattume assurdo fino alla puntata 11, da lì in poi un crescendo veramente molto ben fatto, per poi concludersi con un finale che non solo è impensabile considerare un finale definitivo di serie, ma è anche difficile accettarlo come semplice finale di stagione.

Assolutamente bocciati, un altro anno passato a perdere tempo.

Poi dice perchè guardo lo sport in tv o i film vecchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spoiler della seconda puntata della seconda serie

 

Il coreano scivola nella doccia e colpisce con la testa la finestrella che dà sul cortile.

Gonfio di rabbia telefona al ciccione e gli dice che no, il disegno non è proprio cazzo suo.

Il ciccione morde il cuscino del divano e comincia a piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No miki, ma non puoi difendere a prescindere qualsiasi serie Tv che guardi! :D

 

Me la sono seguita dall'inizio, primi due episodi strepitosi, poi un piattume assurdo fino alla puntata 11, da lì in poi un crescendo veramente molto ben fatto, per poi concludersi con un finale che non solo è impensabile considerare un finale definitivo di serie, ma è anche difficile accettarlo come semplice finale di stagione.

Assolutamente bocciati, un altro anno passato a perdere tempo.

Poi dice perchè guardo lo sport in tv o i film vecchi!

1780612[/snapback]

 

 

no ma quale a prescindere ao :D per esempio jericho ho visto credo fooooorse 2 puntate e per me è morto così perchè fa schifo :D oppure anche entourage che mi si continua a dire guardalo che è figo, io vedo e rivedo un pezzo del primo episodio ma non ci riesco proprio...oppure anche streghe...ma che è bello streghe mo!? house mi piaceva tantissimo ma arrivata all'inizio della stagione 5 vuoi perchè passa tempo, vuoi perchè mi sono persa, vuoi perchè mi sono rotta....è finito lì. nip/tuck, c'andavo matta e adesso che potrei vedermi le ultime 2 stagioni manco c'ho voglia...

e ce ne so altri eh :D

non dico che flashforward sia la serie tv dell'anno (che è lost sempre e comunque, seguito da supernatural) però non posso dire che non m'è piaciuto. è stato un po' come journeyman...quello col dottor owen di grey's anatomy che ha fatto anche rome per capirci...coso, come se chiama...kevin mckidd. era carino pure quello e l'hanno levato...ma tutto sommato non mi dispiacciono come stagione unica. certo non ci comprerei il cofanetto, non mi terrei le puntate nel pc...però non posso dire che mi fa cagare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fai a dire che va bene come conclusione di una stagione unica?

Ma non spiegano assolutamente nulla, non arrivano a nessuna conclusione...

 

Cioè, Lost Room è stato paradossalmente molto meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come fai a dire che va bene come conclusione di una stagione unica?

Ma non spiegano assolutamente nulla, non arrivano a nessuna conclusione...

 

Cioè, Lost Room è stato paradossalmente molto meglio!

1780816[/snapback]

 

 

ma infatti, come per altre serie tv che ho seguito (lost, alias, i soprano...) non deve mica andare bene a tutti :D a me non ha fatto sto schifo che ha fatto a tanti, ma mica è la verità assoluta! me piace chiacchierà pe sape pensieri diversi dal mio eh :D

ci sono stati un paio di episodi, non ricordo quali esattamente, che stavo qua e pensavo "boooriiiiiiiing"...però per il resto per me è passabile, mica ho detto che stravedo per sta serie..

l'hai mai visto rome? 2 stagioni, chiuso mi pare xchè costava troppo...eppure secondo me era bellissimo, mi piaceva un sacco e so rimasta male quand'è finito così di botto. eppure a tanti fa schifo e so contenti che l'hanno levato :D

oppure 24, ottava stagione finita da poco sempre quest'anno e sempre per costi elevati. bellissimo, m'è piaciuto dalla prima stagione, l'ho sempre seguito con costanza....e poi? l'hanno chiuso veramente di merda. e certe cose io ancora non l'ho capite xchè non se sa i numeri de magia che so stati fatti...

io non so capace a valutà una cosa che me piace solo in base a come finisce...ci metto un insieme di cose in mezzo. ho odiato a morte anche la fine di alias, però mo c'ho voglia di rivederlo da quand'è finito lost xchè ho capito dove andava a parare jj...e se fringe fa la stessa, più o meno, fine è tutto un'ulteriore conferma.

i soprano, per nominare un'altra di quelle sopra, so rimasta un po' male lì per lì...poi l'ho rivisto e me so tornati i conti :D

dipende da caso a caso...

mo il 13 ricomincia true blood...e anche questo fa parte del gruppo "io ci vado matta ma a tante persone che conosco fa schifo o xchè dicono che è splatter, o xchè è scontato, o xchè poco verosimile ecc ecc" (che poi una serie tv che parla di vampiri...voglio dire.......ma verosimile de che dai!!). e me ce so pure comprata tutti i libri, in inglese, e so anche meglio della serie tv. tiè :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come fai a dire che va bene come conclusione di una stagione unica?

Ma non spiegano assolutamente nulla, non arrivano a nessuna conclusione...

 

Cioè, Lost Room è stato paradossalmente molto meglio!

1780816[/snapback]

 

 

ma infatti, come per altre serie tv che ho seguito (lost, alias, i soprano...) non deve mica andare bene a tutti :D a me non ha fatto sto schifo che ha fatto a tanti, ma mica è la verità assoluta! me piace chiacchierà pe sape pensieri diversi dal mio eh :D

ci sono stati un paio di episodi, non ricordo quali esattamente, che stavo qua e pensavo "boooriiiiiiiing"...però per il resto per me è passabile, mica ho detto che stravedo per sta serie..

l'hai mai visto rome? 2 stagioni, chiuso mi pare xchè costava troppo...eppure secondo me era bellissimo, mi piaceva un sacco e so rimasta male quand'è finito così di botto. eppure a tanti fa schifo e so contenti che l'hanno levato :D

oppure 24, ottava stagione finita da poco sempre quest'anno e sempre per costi elevati. bellissimo, m'è piaciuto dalla prima stagione, l'ho sempre seguito con costanza....e poi? l'hanno chiuso veramente di merda. e certe cose io ancora non l'ho capite xchè non se sa i numeri de magia che so stati fatti...

io non so capace a valutà una cosa che me piace solo in base a come finisce...ci metto un insieme di cose in mezzo. ho odiato a morte anche la fine di alias, però mo c'ho voglia di rivederlo da quand'è finito lost xchè ho capito dove andava a parare jj...e se fringe fa la stessa, più o meno, fine è tutto un'ulteriore conferma.

i soprano, per nominare un'altra di quelle sopra, so rimasta un po' male lì per lì...poi l'ho rivisto e me so tornati i conti :D

dipende da caso a caso...

mo il 13 ricomincia true blood...e anche questo fa parte del gruppo "io ci vado matta ma a tante persone che conosco fa schifo o xchè dicono che è splatter, o xchè è scontato, o xchè poco verosimile ecc ecc" (che poi una serie tv che parla di vampiri...voglio dire.......ma verosimile de che dai!!). e me ce so pure comprata tutti i libri, in inglese, e so anche meglio della serie tv. tiè :lol:

1780892[/snapback]

Ma guarda, il concetto non è "mi piace la serie" o "mi fa schifo la serie", perchè è ovviamente un giudizio insindacabilmente soggettivo. Il punto è che a me 'ste serie di cui parliamo (lost e ff) mi sono davvero piaciute tanto, sempre, fino alla fine (esclusa)... il problema è come finiscono; io non posso perdere serate intere a seguire una cosa che mi appassiona e poi non so la fine, è come se mi guardo per 4 ore la finale super combattuta ed appassionante degli US OPEN e spengo la tv al tie break del quinto set... "tanto che mi importa chi vince, l'importante è aver visto 4 ore di bello sport"! Eh no, cacchio, qualcuno deve vincere... eh no, cacchio, mi devi spiegare le cose che hai messo nella serie, sennò che cazzo ce le hai messe a fare?

 

Riguardo a Rome, l'ho vista e mi è piaciuta, e nonostante tutto, il finale ha senso, e non ci sono domande in sospeso! Ovviamente è aperta e non terminata, semplicemente perchè è la storia di Roma vista attraverso gli occhi di alcune persone, quindi teoricamente finchè non muoiono può succedere tutto, ma la story-line è completa per quelle due stagioni, non ti lascia dei punti interrogativi enormi come Flash Forward.

 

Oppure tu hai capito tutto ciò che è dietro a FF? Se è così spiegamelo, perchè secondo me l'episodio 22 altro non è che un ponte tra la prima e la seconda stagione; ora, se hai deciso, tu ABC, di non fare una seconda stagione, almeno cerca di portare rispetto agli spettatori che ti fanno campare e programma un episodio extra CONCLUSIVO! Altrimenti mi hai solo preso per il culo per un anno e col cavolo che guarderò mai più dei prodotti fatti da te!

 

Oh, mò mi sono sfogato... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un conto se mi parli di lost, dove c'è stata una scelta che può star bene o meno a chi guarda. ma in questo caso, come nel caso di 24 che dicevo prima, non ve potete incazzà con chi la serie l'ha fatta, xchè non è che potevano ripensare le puntate all'ultimo minuto xchè dovevano prevedere che gli ascolti calavano...oltre a questioni di tempo e di soldi soprattutto. la colpa è de chi non se l'è comprata e anche de chi non se l'è vista, sennò continuava (vedere beautiful, che finirà forse quando saranno morti tutti l'attori).

che poi...al massimo potevano fare 2 stagioni e basta, essendo una serie tv tratta da un libro...quindi non so che potevano caccià fori ancora. e io il libro lo voglio proprio legge pe vede che dice...

poi...nessuno punta la pistola a nessuno per vedere ste cose, come non sta scritto da nessuna parte che devono finire come piace a noi :P a me per esempio me fanno ride quelli che (e in giro su forum e cose varie ne ho letti taaaaaaaanti) finito lost hanno cominciato a sparare merda o a dire che hanno perso 6 anni de vita. ma de che!? ma che je l'ha ordinato il medico? :D io la vedo diversamente...se una cosa mi piace me la vedo e me la prendo com'è, dato che non la scrivo io e non la produco io. posso pure dire che non m'è piaciuto il finale, ma non è che so stata costretta a seguilla. c'è gente che arrivava alla terza stagione insoddisfatta: sai che ce ne so altre 3, mica le devi vede pe forza! anche xchè posso capì ffwd, ma lost se sa bene come finisce :P e mo co lost me la pianto :D

rome è finita a cazzo di cane semplicemente xchè costava un botto di soldi, non lascerà domande in sospeso xchè parla di storia e non è sci-fi, ma comunque è stata interrotta, non conclusa. e a me me rode :D

e poi io non so xchè non mi sono informata, ma se per esempio faranno il cofanetto può darsi che ci metteranno in mezzo qualche cosa tra extra, scene cancellate e così via...chissà :P e non mi dire che non ci spendi i soldi xchè esistono i soliti metodi alternativi :D

me sa che annamo avanti all'infinito :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No macchè, infinito, la tua posizione è più che condivisibile, però considera sempre che loro vendono un prodotto... e il prodotto lo vendono in una determinata confezione.

Se tu nella confezione leggi determinate caratteristiche, e dopo un pò scopri che non fa esattamente tutto quello che ti avevano fatto credere facesse, ti incavoli o meno?

Ecco, io mi sento un pò cliente insoddisfatto.

Certamente le fattispecie sono diverse, su Lost hanno tirato troppo la corda, e nonostante ascolti, soldi e tempo hanno fatto una precisa scelta su come finirlo, scelta comunque più o meno condivisibile, o non se ne può nemmeno discutere?

Su FF, invece, non hanno fatto la scelta, ma hanno proposto una puntata che altro non è se non un episodio interlocutorio nell'attesa di un'altra stagione che però, stando a quanto hanno dichiarato, non ci sarà mai.

Ed il fatto che mi mettono il finale nel dvd, sinceramente, mi fa ancora di più rodere le palle: ma se tu per caso vai al cinema a vedere un bel film, e te lo tagliano a 5 minuti dalla fine dicendoti: "aspetta 6 mesi e ti becchi il finale nel nostro splendido dvd",ti girano o meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspè con ordine :D

di lost non ho mai detto che la scelta loro non è condivisibile o che non se ne può parlare. esprimo il parere mio dicendo che m'è piaciuto come fanno tanti altri che non sono rimasti contenti, ci mancherebbe :) forse da come scrivo sembra che sto infervorata, ma in realtà sto molto tranquilla, ancora non mi scanno per dire la mia su una serie tv :D

quanto a ffwd capisco lo stato d'animo, ma forse a me la cosa tocca meno xchè non rientra nelle mie classifiche top, non so. mi piace, lo trovo carino anche nonostante il finale, ma non mi comporta particolari reazioni...che ne so :D magari potevano dirlo prima, d'accordo su questo, però (e adesso mi uccidi) sui vari siti e blog la voce girava da parecchio, ancora prima della pausa di metà stagione. si sapeva che erano calati molto gli ascolti e che probabilmente lo cancellavano. o meglio, si sapeva per quelli che fanno parte come me del circolo drogati di serie tv che spulciano ovunque per avere notizie e spoiler, ecco :lol:

sul finale io non lo so se mettono qualcosa nel dvd xchè non so nemmeno SE ci sarà un cofanetto, era una supposizione come l'avevo fatta per lost. capisco pure questa cosa, però non so che dire...probabilmente, ripeto, m'è piaciuto ma non m'ha preso come altre cose e quindi non mi fa nè caldo nè freddo...non ci sono rimasta male. e se ti stai ancora chiedendo il perchè del canguro, guardati "flashforward revealed" e fatti due risate mentre ne parla il cast :D presumo che sia una cosa messa insieme o durante la pausa o dopo...ma non sono sicura....e ho visto solo il pezzo dove parlano del canguro quindi non ho idea se sia un'intervista, un recap o che altro...sorry :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspè con ordine :D

di lost non ho mai detto che la scelta loro non è condivisibile o che non se ne può parlare. esprimo il parere mio dicendo che m'è piaciuto come fanno tanti altri che non sono rimasti contenti, ci mancherebbe :) forse da come scrivo sembra che sto infervorata, ma in realtà sto molto tranquilla, ancora non mi scanno per dire la mia su una serie tv :D

quanto a ffwd capisco lo stato d'animo, ma forse a me la cosa tocca meno xchè non rientra nelle mie classifiche top, non so. mi piace, lo trovo carino anche nonostante il finale, ma non mi comporta particolari reazioni...che ne so :Dmagari potevano dirlo prima, d'accordo su questo, però (e adesso mi uccidi) sui vari siti e blog la voce girava da parecchio, ancora prima della pausa di metà stagione. si sapeva che erano calati molto gli ascolti e che probabilmente lo cancellavano. o meglio, si sapeva per quelli che fanno parte come me del circolo drogati di serie tv che spulciano ovunque per avere notizie e spoiler, ecco :lol:

sul finale io non lo so se mettono qualcosa nel dvd xchè non so nemmeno SE ci sarà un cofanetto, era una supposizione come l'avevo fatta per lost. capisco pure questa cosa, però non so che dire...probabilmente, ripeto, m'è piaciuto ma non m'ha preso come altre cose e quindi non mi fa nè caldo nè freddo...non ci sono rimasta male. e se ti stai ancora chiedendo il perchè del canguro, guardati "flashforward revealed" e fatti due risate mentre ne parla il cast :D presumo che sia una cosa messa insieme o durante la pausa o dopo...ma non sono sicura....e ho visto solo il pezzo dove parlano del canguro quindi non ho idea se sia un'intervista, un recap o che altro...sorry :D

1781492[/snapback]

Se è così (e lo avevo letto anche io, come rumour), è ancora più grave, perchè avevano tutto il tempo di fare quantomeno una puntata che avesse una parvenza di finale.

Paradossalmente è molto più finale la 19, rispetto alla 22!

Riguardo al canguro, non me importa granchè, è dalla prima puntata che lo piazzano lì e potrebbe anche essere semplicemente un gioco, ci sta! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
David

 

Imbattibile Beota, c'hai riempito de Spoiler e poi non metti questa!?!?!?

E pensa' che m'avevi convinto che s'era sposato con Donna!!! :(  :(  :(

1789982[/snapback]

 

Piano, piano. Notizie del genere vanno riferite con la dovuta cautela.

Lo prendo sottobraccio e lo porto a fare due passi; magari la prendo alla lontana....spero non ne rimanga troppo turbato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è evidentemente la prova vivente che farsi di amfetamine fa bene.

 

Megan ha fregato Donna,le ha fatto credere,chiacchierando al corso di pilates, che gli orgasmi multipli siano la causa del global-warming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè questi non faranno altre serie e lo fanno fini così???

Ma annateve a fanculo!!!!

1776053[/snapback]

 

Finito di vedere adesso....a me è piaciuto abbastanza e credo che sarebbe un peccato se non facessero un seguito.....anche se qualche speranziucola on line l'ho trovata;

 

 

I fan di Flash Forward sperano ancora che qualcuno salvi la serie dopo la cancellazione voluta dalla ABC. Quel qualcuno, secondo il sito SaveFlashForward, lo stesso che ha organizzato una serie di blackout mondiali per dimostrare al network quanti sostenitori avesse lo show, potrebbe essere la rete via cavo Starz.

 

Per ora più che di notizia si può parlare solo di voce, ma pare che qualche pezzo grosso di Starz starebbe seriamente pensando di resuscitare lo show.

 

Non è un caso, comunque, che i fan della serie abbiano scelto Starz come network da bersagliare di richieste e appelli: il protagonista di Flash Forward Joseph Fiennes ha firmato qualche settimana fa per recitare in Camelot, una nuova fiction che la rete manderà in onda il prossimo anno. Ciò vuol dire che solo Starz potrebbe ipoteticamente riuscire a gestire l’attore tra un set e l’altro.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha il dvd in italiano??

 

Cmq ho letto di una nuova serie fantastica:Il Ciccione che prevedeva Meglio papa non suda più ,ma si trasferisce a Kladno .Là dopo 30 anni spiega ai suo figli come abbia conosciuto la loro zia. Si scopre che l'ha conosciuta ubriaca,in mezzo a una tormenta di neve,mentre tornava da una partita di hockey dello Slavia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.