Vai al contenuto
Cryo

PRESENTATO IL GIRO D'OLANDA

Messaggi raccomandati

ecco la tappa del 2001:

http://www.bikenews.it/2001/giro/speciale/tappe/7/tappa.htm

 

e l'Avezzano-Terminillo del 2003:

http://www.bikenews.it/2003/GIRO/tappe/7/tappa.htm

1679845[/snapback]

 

ok, quindi nel 2003 passarono vicino Terni nella tappa successiva, l'ottava. arrivavano da Labro e passarono a Villalago poi Arrone e Montefranco.

 

allora è nel 2001 che passarono ma allora non mi spiego come mai mi ricordo che arrivavano da gabelletta in direzione ponte le cave, quando invece dall'altimetria era MARMORE-TERNI-SANGEMINI. a questo punto mi ricordo male e provenivano da Ponte le cave verso gabelletta!?

boh... eppure ricordo..

1679856[/snapback]

 

si,venivano da ponte le cave verso gabelletta,praticamente se lo facevano in salita Ponte Le cave...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la tappa del 2001:

http://www.bikenews.it/2001/giro/speciale/tappe/7/tappa.htm

 

e l'Avezzano-Terminillo del 2003:

http://www.bikenews.it/2003/GIRO/tappe/7/tappa.htm

1679845[/snapback]

 

ok, quindi nel 2003 passarono vicino Terni nella tappa successiva, l'ottava. arrivavano da Labro e passarono a Villalago poi Arrone e Montefranco.

 

allora è nel 2001 che passarono ma allora non mi spiego come mai mi ricordo che arrivavano da gabelletta in direzione ponte le cave, quando invece dall'altimetria era MARMORE-TERNI-SANGEMINI. a questo punto mi ricordo male e provenivano da Ponte le cave verso gabelletta!?

boh... eppure ricordo..

1679856[/snapback]

 

si,venivano da ponte le cave verso gabelletta,praticamente se lo facevano in salita Ponte Le cave...

1679870[/snapback]

 

e allora mi ricordavo il contrario io!

non sò perché ma avevo questa immagine che arrivano da gabelletta e imboccano il curvone di via del centenario in discesa! :huh::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la tappa del 2001:

http://www.bikenews.it/2001/giro/speciale/tappe/7/tappa.htm

 

e l'Avezzano-Terminillo del 2003:

http://www.bikenews.it/2003/GIRO/tappe/7/tappa.htm

1679845[/snapback]

 

ok, quindi nel 2003 passarono vicino Terni nella tappa successiva, l'ottava. arrivavano da Labro e passarono a Villalago poi Arrone e Montefranco.

 

allora è nel 2001 che passarono ma allora non mi spiego come mai mi ricordo che arrivavano da gabelletta in direzione ponte le cave, quando invece dall'altimetria era MARMORE-TERNI-SANGEMINI. a questo punto mi ricordo male e provenivano da Ponte le cave verso gabelletta!?

boh... eppure ricordo..

1679856[/snapback]

allora era quello l' anno in cui ce so passati...cazzo me ricordo che venivano dalla valnerina e quindi in salita; quindi pensavo che sarebbero passati piano, stanchi per la salita....UN CAZZO!!! so passati su che io manco in discesa pijo quella velcità!!! arrivarono tutti insieme e in prima fila ricordo cipollini e simoni...

in più me ricordo tanta fregna sulle macchine pubblicitarie che so passate per tutta la mattina!! :sbavo::sbavo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la tappa del 2001:

http://www.bikenews.it/2001/giro/speciale/tappe/7/tappa.htm

 

e l'Avezzano-Terminillo del 2003:

http://www.bikenews.it/2003/GIRO/tappe/7/tappa.htm

1679845[/snapback]

 

ok, quindi nel 2003 passarono vicino Terni nella tappa successiva, l'ottava. arrivavano da Labro e passarono a Villalago poi Arrone e Montefranco.

 

allora è nel 2001 che passarono ma allora non mi spiego come mai mi ricordo che arrivavano da gabelletta in direzione ponte le cave, quando invece dall'altimetria era MARMORE-TERNI-SANGEMINI. a questo punto mi ricordo male e provenivano da Ponte le cave verso gabelletta!?

boh... eppure ricordo..

1679856[/snapback]

 

Nel 2001 venivano da Marmore, era un sabato mattina e in 3-4 uscimmo da scola per un'imprevista visita medica :D e ce ne andammo all'obelisco, visto che venivano da san valentino... poi in macchina arrivammo fino a Moggio per fregacce un cartello di quelli rosa ma niente, l'organizzazione s'era già portata via tutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIRO D'ITALIA 2010

 

prima tappa — Sabato 8 maggio, Amsterdam-Amsterdam (Ola), cronometro individuale km 8,4

 

seconda tappa — Domenica 9 maggio, Amsterdam-Utrecht (Ola), km 209 

 

terza tappa — Lunedì 10 maggio, Amsterdam-Middelburg, km 209

 

OGNI ANNO SEMPRE PEGGIO!

AL PROX GIRO PARTITE DALL'AUSTRALIA!

1678301[/snapback]

la stessa cosa l'ha fatta il tour quest'anno

niente di nuovo e niente di scandaloso (stavolta)

 

piuttosto arrivo al terminillo di domenica:

AH!

1679315[/snapback]

avevo qualche sospetto che ti piacesse il ciclismo, ma ora ho la conferma: come mai?? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricordo che una volta addirittura è partito dalla Grecia!!

 

comunque...

 

terniinrete.it

 

 

IL GIRO D'ITALIA 2010 TRANSITERA' ANCHE A TERNI

25 Ottobre 2009 11.13 - di Lucio Lancia - Fonte: Radio Galileo - cod.202639

 

Domenica 16 maggio l'Umbria si tingerà di rosa.

 

Il Giro d'Italia 2010 scatterà da Amsterdam l'8 maggio e terminerà il 30 maggio all'Arena di Verona dopo 21 tappe e 3.416,5 km complessivi. La presentazione è avvenuta a Milano. Sarà una 'corsa rosa' per scalatori, con cinque tappe di alta montagna. Quattro le frazioni a cronometro e sette quelle adatte ai velocisti. Domenica 16 maggio il Giro affronterà la prima tappa con arrivo in salita, la Chianciano Terme - Terminillo di 189 km con tre Gran Premi della Montagna. I corridori dopo aver attraversato Chiusi, entreranno in Umbria passando per Città della Pieve, Monteleone di Orvieto, Fabro Scalo, il Valico di Monte Nibbio (primo GPM), Orvieto Scalo, Baschi, Guardea, Lugnano in Teverina, Amelia, Narni, Terni e Marmore (secondo GPM). Entreranno poi nella provincia di Rieti per far tappa al Terminillo (terzo GPM). Una tappa durissima, con ben 1.172 metri di dislivello: nel 2003 vinse Stefano Garzelli.

1678491[/snapback]

io me ricordo che un anno so passati davanti a dove ora c'è il centro commerciale le fontane, i palazzi blu e la rotonda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIRO D'ITALIA 2010

 

prima tappa — Sabato 8 maggio, Amsterdam-Amsterdam (Ola), cronometro individuale km 8,4

 

seconda tappa — Domenica 9 maggio, Amsterdam-Utrecht (Ola), km 209 

 

terza tappa — Lunedì 10 maggio, Amsterdam-Middelburg, km 209

 

OGNI ANNO SEMPRE PEGGIO!

AL PROX GIRO PARTITE DALL'AUSTRALIA!

1678301[/snapback]

la stessa cosa l'ha fatta il tour quest'anno

niente di nuovo e niente di scandaloso (stavolta)

 

piuttosto arrivo al terminillo di domenica:

AH!

1679315[/snapback]

avevo qualche sospetto che ti piacesse il ciclismo, ma ora ho la conferma: come mai?? :o

1679898[/snapback]

forse perchè ho corso agonisticamente per 8 anni? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vene a Terminillo? io sul camper ho 3 posti sicuri al 100% ,forse se libera anche il 4° se un mio amico si laurea il 17 maggio

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che vene a Terminillo? io sul camper ho 3 posti sicuri al 100% ,forse se libera anche il 4° se un mio amico si laurea il 17 maggio

1759576[/snapback]

se sto in buone condizioni col ginocchio me piacerebbe

quand'è la tappa del terminillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che vene a Terminillo? io sul camper ho 3 posti sicuri al 100% ,forse se libera anche il 4° se un mio amico si laurea il 17 maggio

1759576[/snapback]

se sto in buone condizioni col ginocchio me piacerebbe

quand'è la tappa del terminillo

1759962[/snapback]

 

16 maggio me pare...

ultima partita di campionato... rischioso allontanarsi dagli schermi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che vene a Terminillo? io sul camper ho 3 posti sicuri al 100% ,forse se libera anche il 4° se un mio amico si laurea il 17 maggio

1759576[/snapback]

se sto in buone condizioni col ginocchio me piacerebbe

quand'è la tappa del terminillo

1759962[/snapback]

domenica 16 maggio, in teoria partimo sabto 15 pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziamo bene si si ...

 

Ciclismo: niente Giro d'Italia per Freire

ROMA - Lo spagnolo Oscar Freire rinuncia al Giro d'Italia. Il ciclista della Rabobank, tre volte campione del mondo e vincitore dell'ultima Milano-Sanremo, e' stato costretto a dare forfait a causa di una sinusite. Al suo posto l'olandese Steven Kruijswijk. (RCD)

 

 

Ciclismo: doping, Pellizotti convocato dalla procura Coni

ROMA - Franco Pellizotti e' stato convocato dalla Procura antidoping del Coni il 17 maggio in relazione al dossier trasmesso dall'Unione ciclistica

internazionale sui valori ematici del passaporto biologico dell'atleta.Il corridore e' stato escluso dal Giro d'Italia che iniziera' l'8 maggio in Olanda.(RCD)

 

 

Ciclismo: doping, Pellizotti fuori dal Giro d'Italia

ROMA - Franco Pellizotti, della societa' Liquidas-Doimo, non partecipera' al prossimo Giro d'Italia a causa di alcuni valori irregolari presenti nel passaporto biologico. A confermare la notizia il presidente della Federciclismo, Renato Di Rocco. ''Adesso Franco dovra' giustificare queste anomalie nel proprio passaporto - ha detto Di Rocco - e non potra' partecipare al giro ma non ci sono al momento alcune sanzioni nei suoi confronti''. (RCD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no seriamente, qualcuno spiegasse il motivo di far partire il giro d'Italia fuori dall'Italia... :blink:

1678388[/snapback]

pe entrà dentro lu giro partono dalla tangente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIRO D'ITALIA 2010

 

prima tappa — Sabato 8 maggio, Amsterdam-Amsterdam (Ola), cronometro individuale km 8,4

 

seconda tappa — Domenica 9 maggio, Amsterdam-Utrecht (Ola), km 209 

 

terza tappa — Lunedì 10 maggio, Amsterdam-Middelburg, km 209

 

OGNI ANNO SEMPRE PEGGIO!

AL PROX GIRO PARTITE DALL'AUSTRALIA!

1678301[/snapback]

 

 

infatti il prossimo anno dovrebbe partire da

Washington, DC USA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.