Jump to content

Recommended Posts

Posted
mah...dice che quest'anno ce sta uno de terni  :blink:

comunque sia resta sempre uno dei programmi che rovinano la tv italiana :angry:

1678929[/snapback]

 

Lo sapevooo! :lol: Tutti gli anni girano ste' voci, poi al dunque è successo una volta sola (ed era de Montecchio). :D

I prossimi giorni le cazzate diverranno più dettagliate: "...dice che è uno de Borgo Rivo"...

Posted
mah...dice che quest'anno ce sta uno de terni  :blink:

comunque sia resta sempre uno dei programmi che rovinano la tv italiana :angry:

1678929[/snapback]

 

Lo sapevooo! :lol: Tutti gli anni girano ste' voci, poi al dunque è successo una volta sola (ed era de Montecchio). :D

I prossimi giorni le cazzate diverranno più dettagliate: "...dice che è uno de Borgo Rivo"...

1678932[/snapback]

No ce sta per davvero ma è nato a Terni e vive a Foligno

 

http://tuttoggi.info/articolo-18546.php

Posted (edited)
mah...dice che quest'anno ce sta uno de terni  :blink:

comunque sia resta sempre uno dei programmi che rovinano la tv italiana :angry:

1678929[/snapback]

 

Lo sapevooo! :lol: Tutti gli anni girano ste' voci, poi al dunque è successo una volta sola (ed era de Montecchio). :D

I prossimi giorni le cazzate diverranno più dettagliate: "...dice che è uno de Borgo Rivo"...

1678932[/snapback]

No ce sta per davvero ma è nato a Terni e vive a Foligno

 

http://tuttoggi.info/articolo-18546.php

1678938[/snapback]

:ph34r:

Edited by ^iZtian^
Posted
mah...dice che quest'anno ce sta uno de terni  :blink:

comunque sia resta sempre uno dei programmi che rovinano la tv italiana :angry:

1678929[/snapback]

 

Lo sapevooo! :lol: Tutti gli anni girano ste' voci, poi al dunque è successo una volta sola (ed era de Montecchio). :D

I prossimi giorni le cazzate diverranno più dettagliate: "...dice che è uno de Borgo Rivo"...

1678932[/snapback]

No ce sta per davvero ma è nato a Terni e vive a Foligno

 

http://tuttoggi.info/articolo-18546.php

1678938[/snapback]

 

E' imbarazzante :(

Posted

Ieri non mi ricordo in quel programma ho sentito delle brevi interviste ai vincitori delle precedenti edizioni del Gf: più o meno tutti dicevano le stesse cose molto ovvie e banali e anche leggermente ipocrite. Quand'è toccato a Mario il tono è cambiato :" DA me m'hanno rotto li Co***i per l'inps, m'ha rotto li co***i l'agenzia delle entrate....DA me m'hanno rotto li co***i tutti che vojono li sordi"....evviva la grammatica e evviva Mario!

Posted
Ieri non mi ricordo in quel programma ho sentito delle brevi interviste ai vincitori delle precedenti edizioni del Gf: più o meno tutti dicevano le stesse cose molto ovvie e banali e anche leggermente ipocrite. Quand'è toccato a Mario il tono è cambiato :" DA me m'hanno rotto li Co***i per l'inps, m'ha rotto li co***i l'agenzia delle entrate....DA me m'hanno rotto li co***i tutti che vojono  li sordi"....evviva la grammatica e evviva Mario!

1679094[/snapback]

intervista assurda ... momenti casco dalla sedia !!! :lol::lol:

Posted
si si fate come sempre

 

come tutti gli anni non lo vede nessuno pero' fa' milioni di spettatori e ci aprite 20 topic ogni anno.

 

viva li farzi :D

1679095[/snapback]

 

 

infatti, considera che m'è se rotto il dig. terrestre (ho mediaset premium) e mi moje oggi m'ha intimato de andallo a compra subito un altro per vedesse 24 h de diretta!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.