Vai al contenuto
HARDCORE^

GRANDE FRATELLO 10

Messaggi raccomandati

CI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

daje che se te spicci fai in tempo a partì in tournè coi Village People!

1737471[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIIIIIIIIIIIIII CIAO FROCIO SCHIFOSO!!!!!!!

checca isterica di merda....

corri a fare a incularella con il tuo dolce alfonso.....

pozza favve mappo che ve tocca chiamà l'ambulanza e ve scaricano a piazza tacito davanti a centinaia de fotografi e razzisti cosi ve crepano de mazzate.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tolleranza regna sovrana qua dentro :D

1737489[/snapback]

 

chi ti h dato il permesso di parlare? :angry::lol:

 

a che ora mi devo collegare domattina per "il punto di Park"? :lol:

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tolleranza regna sovrana qua dentro :D

1737489[/snapback]

 

chi ti h dato il permesso di parlare? :angry::lol:

 

a che ora mi devo collegare domattina per "il punto di Park"?

1737493[/snapback]

Metà mattinata, alla pausa caffè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tolleranza regna sovrana qua dentro :D

1737489[/snapback]

 

chi ti h dato il permesso di parlare? :angry::lol:

 

a che ora mi devo collegare domattina per "il punto di Park"?

1737493[/snapback]

Metà mattinata, alla pausa caffè.

1737494[/snapback]

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tolleranza regna sovrana qua dentro :D

1737489[/snapback]

 

chi ti h dato il permesso di parlare? :angry::lol:

 

a che ora mi devo collegare domattina per "il punto di Park"?

1737493[/snapback]

Metà mattinata, alla pausa caffè.

1737494[/snapback]

 

sto a lunedi e ho già identificato l'evento clou di sta settimana.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tolleranza regna sovrana qua dentro :D

1737489[/snapback]

 

chi ti h dato il permesso di parlare? :angry::lol:

 

a che ora mi devo collegare domattina per "il punto di Park"?

1737493[/snapback]

Metà mattinata, alla pausa caffè.

1737494[/snapback]

aspettamo con ansia domani deve essere una super pagella e soffermati molto sulla checca isterica... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vai.

mo fori lu budellone romano.

cucì rimangono lu metrocubo milanese e l'idiota di vasto.

e mauro vince con il 136% :lol:  :lol:  :lol:

1737497[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di poter leggere, dopo la pausa caffè, una disamina tollerante, oculata, non di parte su quella checcaistericafrociopompinarorottoinculocastratobuciodeculoallentato di Maicol. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[BRUCIATE VIVI QUEI CAZZO DE FROCI DEMMERDA SCHIFOSI PORCCO.....FROCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

FROCIO DEMMERDA DEVI MORI SOFFRENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

HAI ROTTO IL CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

FROCIACCIO DEMMERDA TU E SIGNORINIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DOVETE MORììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

 

...ehm...non penso sia offensivo vero ?

 

:ph34r:

Modificato da FERODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente maicol potrà andare in giro per le discoteche d'italia a prendere selve di cazzi....

 

che possa schiattare di intaso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[BRUCIATE VIVI QUEI CAZZO DE FROCI DEMMERDA SCHIFOSI PORCCO.....FROCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

FROCIO DEMMERDA DEVI MORI SOFFRENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

HAI ROTTO IL CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

FROCIACCIO DEMMERDA TU E SIGNORINIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DOVETE MORììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

 

...ehm...non penso sia offensivo vero ?

 

:ph34r:

1737512[/snapback]

 

 

 

insomma :D

ma il problema più grosso è che me spanza la pagina :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infine ci siamo. Dopo 128 giorni siamo arrivati all'ultima e decisiva settimana.

 

Ieri sera ho ricevuto una piacevole sorpresa: avevo dato per scontata l'eliminazione di Cristina (ignobile ed inutile budello) ed invece, CON MIA INFINITA SODDISFAZIONE E GIOIA, è uscita la turbochecca Maicol.

 

Maicol... già solo il nome è improbabile. Il resto poi non ne parliamo.

Frocio da morì, piagnone da record, acido, falso e attacchino... una liberazione.

 

Mi devo ricredere sul pubblico medio(cre) di questa trasmissione che mi sta regalando delle gioie insperate. Posto che secondo me è ancora favorito Mauro per la vittoria finale lo psicogay lo vedevo sul podio insieme ad Alberto ed invece l'hanno mandato a casa. Che gioia!

 

Patetico l'incontro col padre... davvero senza parole. Ma sono cazzi loro e non ci voglio entrare.

 

Ma andiamo avanti.

 

Si lasciano i ragazzi liberi di votare il proprio preferito e va in finale Alberto: ci può stare. Il voto di MAra era scontato, quello di qualcun altro molto probabile e quindi il Baiocco ha potuto votare qualcun altro e fare bella figura. Cahpeau.

 

Poi un altro errore.

 

Si chiede al Baiocco di nominare una persona che dovrà affrontare una prova: scontato-> Mauro.

 

Il veneto non se ne cura, posto davanti alle tre porte con dietro i suoi coinquilini denota estrema lucidità prevedendo al cm dove sono i 3 e sceglie Giorgio che puntualmente Stonfa al televoto. Finale anche per lui.

 

Di nuovo televoto tra Mara e Cristina e la spunta Cristina. Scontato anche questo.

 

Nuovo televoto tra Mara e Giorgio e vince Giorgio, stra scontato pure questo.

 

Per una finale che vede Mauro, Alberto, Giorgio e Cristina.

 

Secondo me se la giocano Mauro e Alberto. Con Mauro favorito a mio personale giudizio. Tra Giorgio e Crisitna la potrebbe spuntare quest'ultima in quanto caso umano ma è contorno.

 

Per ilr esto della serata solite vaccinate di Veronica contro tutti. Il callaro romano da di nuovo prova di quanto villana e sguaiata sia urlando per buoni venti minuti di programma nei quali ho optato per notte gol col buon Ivanone.

 

Unica nota davvero positiva della serata: George è stato zitto e Carmela pure. Aaaaaaaaahhhhhhhh era ora.

 

In conclusione, vorrei stilare l'ultima pagellina prima della finale:

 

Mauro: soggetto veramente strano. Non si riesce mai a capire quato ci è e quanto ci fa (secondo me abbastanza). Di fondo mi sembra abbastanza suonato di suo, menefreghista al 100% però limpido e trasparente al contrario di quanto sostengono nella casa glia ltri. Ma il concetto è chiaro: puntata dopo puntata li ha fatti fuori tutti e lo temono. VOTO: 10

 

Alberto: entrato come giovane cattolico dedito all'astinenza si è distinto per:

- essere un maniaco di ordine e igiene

- parlare in modo incomprensibile

- essere l'unico ad aver trombato (padre Ralph).

Come finalista ci sta perchè a differenza di altri manipoli di trogloditi transitatit ra le 4 mura del GF almeno è abbastanza educato ed istruito. Una mosca bianca. VOTO: 8

 

Giorgio: completamente inutile ed invisibile per almeno 1 mese e mezzo si è rivelato persona garbata e sensibile anche se secondo me ad un certo punto avrebbe volentieri preso a bastonate Maicol (cosa che me lo avrebbe fatto diventare il mio preferito). Però mi pare un concorrente un pò moscetto per ambire a qualcosa in più del terzo o quarto posto. VOTO: 6

 

Cristina: la odio! La più falsa di tutti nella casa! Amica di tutti e poi al confessionale giù palate e palate di merda. Nessuno escluso. Fisicamente è imbarazzante, magna peggio de un camionista, ha passato due mesi a piagne ogni giorno ma come ampiamente previsto in quanto caso umano è arrivata in finale a dispetto di tutto e tutti. Insignificante. Voto: 2

 

PS

 

Signorini: ieri sera ha accettato la sconfitta. Addirittura ha definito Mauro "un grandissimo". Almeno ha il buon gusto di rendersi conto di quando si è perso. Mi verrebbe da dirgli "pigliatela in culo!" ma il timore che mi prenda in parola mi indirizza verso un più moderato "attaccate a sto cazzo!"..... forse non va bene neanche questo.... ce devo pensà.

Ovviamente per Alfonso I da Sodoma il voto è 0

 

Marcuzzi: in calando, però è sempre bona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è successo a Veronica? S'è imbruttita da far paura e manco una bottiglietta di shampoo le hanno dato per potersi lavare i capelli????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro, negli ultimi giorni, era gonfia come un'affogata da 6 giorni ripescata nel Tevere!!

1737600[/snapback]

sta a vede che è gravida!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro, negli ultimi giorni, era gonfia come un'affogata da 6 giorni ripescata nel Tevere!!

1737600[/snapback]

sta a vede che è gravida!!! :D

1737602[/snapback]

per il test de paternità je tocca pija li numeretti come da superconti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro, negli ultimi giorni, era gonfia come un'affogata da 6 giorni ripescata nel Tevere!!

1737600[/snapback]

sta a vede che è gravida!!! :D

1737602[/snapback]

per il test de paternità je tocca pija li numeretti come da superconti

1737604[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro, negli ultimi giorni, era gonfia come un'affogata da 6 giorni ripescata nel Tevere!!

1737600[/snapback]

sta a vede che è gravida!!! :D

1737602[/snapback]

per il test de paternità je tocca pija li numeretti come da superconti

1737604[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo una nuova puntata e nuovi ingressi aggiorno la pagellina:

 

1- Tullio: l'Austin POwers de noantri è un deficiente DOCG, perfetto per il programma. La cinta a led luminoso è degna dei migliori tarpani internazionali. Voto 0

Nella settimana si è distinto per essere un demente. Confermo il giudizio iniziale.

 

2- Camila: solita bonazza straniera (vedere in precedenza Mirela, Carolina Marconi, Katrina, la ciccina di Laricchia, ecc...). Attività cerebrale pari a quella di un criceto morto da un mesetto scommetto (quota 1,01) che si getterà su quanti più aczzi possibile. Voto 6 (è pur sempre una bella picchia). Confermo che è una bella picchia.

 

3- George: megatarpano, look da figlio di Sandokan, temo l'unico umbro che non risulterà simpatico nella storia del GF (anche se De Megni era simpatico come un dito al culo). Si farà la sua storiella dentro la casa salvo uscire tra i fischi per andare a fare pacchi di soldi con le solite serate in discoteca dove orde di troiette infoiate lo eleggeranno a nuovo mito. Voto 4

La tarpanaggine non si arresta. Drammatico.PRESO PIENO!

 

4- Carmen: dopo mezz'ora di programma già il primo caso umano. Mi riservo di commentar ein futuro ma mi sembra abbastanza cretina pure questa. Voto NG

Aaaaaahhhhhhhhh, ma che bello! Manco dopo mezz'ora già si è innamorata e si è fatta la storiella col parrucchiere down. Che meraviglia! Voto 2.5. PS Troia!

 

5- Massimo: clone più steroidato di Pasquale LaRicchia si presenta come ignorantone (almeno questo lo ammette) e poco più. Lo vorrò vedere di fronte alle scelte culinarie della casa dato che pare sia malato per un certo tipo di alimentazione (1.5 kg di pollo al giorno e 8 litri d'acqua)... praticamente un licaone cammellato. Voto 4

Invece questo me comincia a piacè. Rompe li cojoni a tutte e punta deciso su Mara. Ce la farà?

Il voto sale a 5,5

 

6- Maicol (scritto proprio così): BASTA CO STI FROCI PORCO DIO! Molesto, effeminato da far vomitare anche Platinette. Il solo vedere come si illuminavano gli occhi di Signorini alla sua vista me lo rende ODIOSO. Chiaramente, sempre perchè il pubblico (votante sia chiaro) del GF è fatto di gente di merda, ipocrita fino alla nausea, è un papabile vincitore (quota 1,25).

Voto -16

La campagna di Barbara D'Urso a pomeriggio 5 e buona domenica è già cominciata. Lo vogliono fare vincere a tutti i costi. CHE SCHIFO!SEMIFINALISTA

 

7- Diletta: carina cazzo! Studia filosofia quindi si presuppone sia un minimo più istruita di quelle orde di babbuini che hanno popolato per 10 anni le mura del GF. Chiramente andrà fuori presto... una mediamente istruita là dentro non c'entra un cazzo.

E puntualmente è finita in nomination. Non si scappa, se sei minimamente dotato/a di intelletto non puoi stare lì dentro, metti in difficoltà lo spettatore medio.PRESO PIENO

 

8-Davide: "bel tenebroso" secondo Signorini (frocio de merda!), cazzone banale ai miei occhi. Intrippato col Giappone, le katane e il sushi probabilmente si farà una storiella pure lui (quota 1,4 - con una delle due siciliane quota 1,5 con la romana filosofa 1,15). Voto 5-

Si è distinto per essere invisibile in questa prima settimana. BAH!MAGO!

 

9-Marco: poraccio! Parrucchiere 18enne cresciuto a pane e GF sin da piccolo. Mi aspetto degli abissi di ignoranza peggiori di quelli di Marcello dell'anno scorso. Carino, romperà i coglioni a tutte ma non gliela darà nessuna perchè troppo piccolo. Voto 1

Aaaaaaaaahhhhhhh, subito la storiella con il caso umano siciliano. Che meraviglia.

Il voto passa a -4CENTRO

 

10- Carmela: budello palermitano che però arrazza (secondo me). Anche su questa mi riservo di esprimermi in futuro. Voto NG

Mi piace. Ragiona abbastanza, è bona, sveglia e troietta quanto basta. Chiaramente in nomination.

Voto 7

 

11- Quello de VAsto (non ricordo il nome): entra come "giovane cattolico".... al GF.... ma vai a cagare! Voto -20

Stranamente ha già raccontato la storia della sua astensione sessuale a tutti. Poraccio. Fai un vomito.

Il voto passa a -40

 

12- Quello de Venezia (non ricordo il nome): primo indiziato de esse il concorrente nato donna e poi diventato uomo (sta cosa non la voglio neanche commentà, tanto è tutto un circo!). Boh!

Invisibile in settimana. Diamogli tempo, pare uno normale.

 

13- Mara: carina pure questa. Origini eritree, fratello disperso in quel di Londra che non vede dal '36, bonazza..... papabile finalista (quota 2,00). Voto 5.5

Mah, devo ancora capì se c'è o ce fà.SEMIFINALE

 

14- Sabrina: bella fica! Niente da dì. Non ha ululato come gli altri, non si è distinta per parlare male o per cazzate dette, laureata in economia.... durerà poco (quota 2,75). Un'altra che pare troppo al dispora della media intellettiva dello spettatore (e del concorrente) medio per poter avere successo. Però è una gran fica! Voto 8

Una settimana di seghe mentali sull'uscire o meno e poi rimane e nomina quella che l'aveva accompagnata in questo suo piagnisdeo.

Bufala! Voto 3FORI ALLA SECONDA PUNTATA

 

 

15- Mauro: sosia in peggio di Jerry Calà... e ho detto tutto. Voto 4

Secondo me questo cinghiale almeno ci farà fare due risate. Diamogli tempo.

 

 

16- Cristina: altro caso umano che più che altro pare una gran sfigata. Classico fisico a pera, simpatica come un gatto cieco, durerà parecchio ma non tanto da vincere (quota 1,1), Voto 3

Confermo tutto.FINALISTA

 

17- Daniela: imprenditrice sarda che può essere un clone di guendalina di un paio di anni fa o di Federica dell'anno scorso ma anche no. Può anche darsi che sia semplicemente una testa di cazzo. Vedremo. Voto 4

Talmente testa di cazzo che l'hanno nominata tutti. Non casca una goccia.FORI ALLA PRIMA PUNTATA

 

 

Autocito i miei commenti della prima puntata aggiornati dopo la seconda: so de n'antro pianeta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il “sogno d’amore” di Veronica Ciardi e Sarah Nile si avvera. Le due concorrenti del GF 10 vanno a vivere insieme a Milano. “E’ un nostro progetto”, hanno spiegato a “Chi”. Le due ragazze, che tanto hanno fatto parlare per l’intimità del loro rapporto e per quelle effusioni un po’ troppo spinte, hanno poi spiegato: “Tra noi c’è sentimento, complicità e amicizia, unione di anima e corpo. Baciare sulla bocca le amiche non vuol dire esserne attratte. Con Sarah c’è qualcosa di più”.

 

L’interesse verso Massimo Scattarella, il concorrente del reality con cui Veronica ha avuto un flirt, fuori dalla casa si è subito spento: “Quando l'ho visto dopo tanto mi veniva da ridere – ha raccontato la Ciardi -. E’ ridicolo, ancora oggi fa il cane rabbioso senza motivo. Lo fa solo per ricevere consensi e ostentare un’immagine che nemmeno gli appartiene. Se non fosse andata così, non penso comunque mi sarei mai innamorata di lui”

 

Con Sarah, invece, è tutta un’altra cosa: “E’ ancora tutto uguale – ha raccontato la romana - lei mi chiama 'sogno'. Tutto è nato un giorno a tavola in cucina. Ci siamo raccontate le nostre storie e ci siamo subito trovate e capite. Ci siamo commosse a vicenda, ed è stata una sensazione fortissima. Da quel momento è nata una complicità che non ho mai avuto con nessuno. Il mio sentimento nei suoi confronti è una forma d'amore. Per una volta nella vita ho sentito un sentimento forte per una persona che non mi chiedeva nulla in cambio, mi sentivo libera di poterla amare e mi sono abbandonata a lei”.

post-1987-1267627443_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.