Vai al contenuto
F.Z.

INTERVENTO AGARINI

Messaggi raccomandati

Stasera a Rotocalcio, oltre alla presenza di Alfredo Pedullà per il punto sul campionato cadetto e sulla Ternana (dopo la batosta di Tempio Pausania), è in programma un collegamento col Presidente Agarini che commenterà il primo ko di un certo rilievo della Ternana e farà osservazioni e rilievi sulla gara (cosa che peraltro abbiamo già anticipato ieri nel TG e che è stata ripresa oggi dai quotidiani). In programma anche un collegamento con un protagonista del Catania: stiamo tentando di perfezionarlo col presidente Gaucci, altrimenti sarà uno dei giocatori di maggiore rilievo della rosa della prossima avversaria dei rossoverdi. E ospite in studio, per parlare anche di mercato, sarà Ernesto Bronzetti, al quale chiederemo di chiarire gli aspetti più criticati della campagna acquisti di gennaio due anni fa, dei quali ancora si parla.

Per intervenire con domande e sollecitazioni nel dibattito il mezzo è sempre lo stesso: postate qui oppure scrivete a rotocalcio@rossoverdi.com.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Na puntatina de gnende !!! :lol:

 

Cmq, se posso, vorrei postare una domanda per Pedullà:

 

premesso che apprezzo il maggiore risalto dato ai fatti riguardanti la Ternana negli ultimi giorni e i toni usati nel farlo (indiscutibilmente "mutati" rispetto ad un recentissimo passato), in qualità di responsabile del CorSport per la Serie B, potrebbe comunicare al suo corrispondente dalla Sardegna (tal V. Sardu) che i suoi articoli nell'ultima settimana sono stati eccellenti esempi di proclama da Ultras ma, ahimé, momenti di giornalismo da dimenticare?

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Na puntatina de gnende !!!  :lol:

 

Cmq, se posso, vorrei postare una domanda per Pedullà:

 

premesso che apprezzo il maggiore risalto dato ai fatti riguardanti la Ternana negli ultimi giorni e i toni usati nel farlo (indiscutibilmente "mutati" rispetto ad un recentissimo passato), in qualità di responsabile del CorSport per la Serie B, potrebbe comunicare al suo corrispondente dalla Sardegna (tal V. Sardu) che i suoi articoli nell'ultima settimana sono stati eccellenti esempi di proclama da Ultras ma, ahimé, momenti di giornalismo da dimenticare?

 

Grazie.

MI HAI LETTO NEL PENSIERO!!!!!

 

FALLA ANCHE DA PARTE MIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la domanda per bronzetti e' una sola :

grazie per averci portato van gastel, a quando un altro acquisto di cosi' grande livello internazionale?

Mi riferivo proprio a quello. Stasera avremo l'occasione di capire i perché di quell'operazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

F.Z., DI' A BRONZETTI CHE LA PROSSIMA VOLTA, PRIMA DI TELEFONARE DALLA SPAGNA, CI PENSASSE UN ATTIMO, ALTRIMENTI POI FA DELLE FIGURE DEL CAZZO CLAMOROSE E DIGLI ANCHE CHE SE VAN GASTEL ERA LA PERLA DI QUEL MERCATO FIGURIAMOCI GLI ALTRI. A PROPOSITO I CARNEADI UNGHERESI CHE FINE HANNO FATTO?

MI RACCOMANDO FALLO DA PARTE MIA,CITANDOMI PURE SE VUOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Zagajo', dije mpo' a Pedullà se, mancanno Borgo e Zampa, domani non se possa gioca' davanti come Frick faceva a Verona l'anno della A?.

Ossia Marione punta centrale e du alette esterne: Ferrarese e Jimenez.

A Verona giocavano Mutu e Camoranesi larghi e Frick centrale, e Mario è statu pe quistu che ha fattu quarche golle....

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
F.Z., DI' A BRONZETTI CHE LA PROSSIMA VOLTA, PRIMA DI TELEFONARE DALLA SPAGNA, CI PENSASSE UN ATTIMO, ALTRIMENTI POI FA DELLE FIGURE DEL CAZZO CLAMOROSE E DIGLI ANCHE CHE SE VAN GASTEL ERA LA PERLA DI QUEL MERCATO FIGURIAMOCI GLI ALTRI. A PROPOSITO I CARNEADI UNGHERESI CHE FINE HANNO FATTO?

MI RACCOMANDO FALLO DA PARTE MIA,CITANDOMI PURE SE VUOI.

Francamente (e non scherzo) non so a cosa ti riferisci. Credo che ci siano altre sedi per risolvere questioni personali... Torno a ripetere, come ho fatto già con altri, che cerchiamo di parlare di calcio: la persona in questione vive a Terni, gira per la città e se avete qualcosa di personale da dirgli lo fermate per strada e gliela riferite. Credo che una trasmissione televisiva non sia la sede idonea per questo tipo di questioni del tutto autoreferenziali (cioè che interessano esclusivamente voi due e non la gente che ha la compiacenza di collegarsi col nostro programma)...

Ciao e scusa per la precisazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA TELEFONATA DALLA SPAGNA SI E' PERMESSO DI FARLA NELLA NOSTRA TRASMISSIONE E NON IN PRIVATO E COMUNQUE LA SOLA VAN GASTEL E GLI INCREDIBILI UNGHERESI RIGUARDAVANO LA SALVEZZA DELLA TERNANA E NON NOSTRE QUESTIONI PERSONALI.

SENZA ASTIO NEI TUOI CONFRONTI, CREDIMI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che 'sta telefonata (che non ho mai sentito) l'ha fatta nella tua trasmissione puoi parlarne nella tua trasmissione e anche nello spazio del forum dedicato alla tua trasmissione. Delle altre questioni ho già detto che ne parliamo... Devo ripeterlo un'altra volta? :unsure:

Tra l'altro, dopo la sconfitta di Cagliari credo ci siano dei temi lievemente di maggiore attualità... O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER IL PRESIDENTE:

 

PUOI CHIEDERGLI GENTILMENTE SE SECONDO LUI NON SIA APPROPRIATO TORNARE SUL MERCATO VISTO CHE TRA SQUALIFICHE E INFORTUNI CI TROVIAMO IN UNA SITUAZIONE NON BELLISSIMA?

MA SOPRATTUTTO PERCHE' (SPERO DI NO!) POTREMMO RITROVARCI IN FUTURO COSI', MAGARI VERSO LA FINE DEL CAMPIONATO.

GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda la facciamo, ma ti ricordo che il mercato è chiuso fino a gennaio e che una settimana fa ha già detto in una conferenza stampa che rinforzi arriveranno solo a gennaio. Si possono prendere solo gli svincolati, adesso. Questa è la lista. Se c'è qualcuno che secondo te può giocare in B nella Ternana...

lista svincolati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La domanda la facciamo, ma ti ricordo che il mercato è chiuso fino a gennaio e che una settimana fa ha già detto in una conferenza stampa che rinforzi arriveranno solo a gennaio. Si possono prendere solo gli svincolati, adesso. Questa è la lista. Se c'è qualcuno che secondo te può giocare in B nella Ternana...

lista svincolati

HO VISTO LA LISTA.....FORSE E' MEGLIO CHE ASPETTIAMO GENNAIO!!!!!!!!!!!

 

CIAO E GRAZIE! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAHHHHHHHH!

 

Oscar Verderame 04/08/1971 Portiere Valenzana

 

COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO COMPRAMOLO !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che con l'intervento di ieri sera il presidente abbia completato quella radicale svolta di atteggiamento iniziata con la dichiarazione di puntare alla serie A di qualche tempo fa. Non più un presidente lontano e distaccato dalla squadra ma al contrario un presidente coinvolto che si sa anche incazzare quando ce n'è bisogno (tipo la partita col cagliari). Sono veramente contento della svolta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non più un presidente lontano e distaccato dalla squadra ma al contrario un presidente coinvolto che si sa anche incazzare quando ce n'è bisogno (tipo la partita col cagliari). Sono veramente contento della svolta...

grazie a tutti per la compagnia e linea alla pubblicità.... :D:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non più un presidente lontano e distaccato dalla squadra ma al contrario un presidente coinvolto che si sa anche incazzare quando ce n'è bisogno (tipo la partita col cagliari). Sono veramente contento della svolta...

grazie a tutti per la compagnia e linea alla pubblicità.... :D:D:P

? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per la compagnia e linea alla pubblicità.... :D  :D  :P

Vabbè che te sta sulle palle ma non puoi negare che è nettamente meglio questo atteggiamento di quello che aveva prima :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sulle dichiarazioni di Bronzetti a proposito di Van Gastel non avete nulla da dire? Sugli slinguazzamenti di Pedullà nei confronti di Bronzetti nessun commento? io su certi atteggiamenti e giravolte a 360 ° di siffatti personaggi non ci vedo molto chiaro, forse qualcuno di voi mi può illuminare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bronzetti se n'è passato parecchio con alcuni termini usati per definire i tifosi ternani, ma penso che più che altro non si sia reso conto che stava usando dei termini troppo forti per dire quella che purtroppo è una verità incontestabile, cioè che a Terni ci ricordiamo anche per decenni le cose "cattive" fatte dai vari personaggi che ronzano intorno alla ternana (direttori sportivi, procuratori, allenatori, giocatori, giornalisti) e tendiamo a dimenticare molto facilmente le cose buone. Poi che con Van Gastel abbia fatto una cagata è fuori discussione, per carità (spero comunque in buona fede).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora premesso che sono pienamente d'accordo con Fabrizio vorrei inoltre mettere in evidenza il fatto che ilSig Bronzetti ha detto che aveva incontrato un calciatore titolare ch egli aveva detto che a Cagliari stavano sulle gambe .......h apoi detto (nno ho capito bene chi gliel'ha detto) che la ternana puo' contare su 16 giocatori "titolari" e gli altri???????? cioè io dico ma che si parla a fare dopo tutte le recenti operazioni di mercato!!!!! :angry::blink: mo' basta !sara' ma quando vedo certi volti in tv ho una strana sensazione......boh accade sempre qualcosa Sgraaaaaaaaat ! cmq certe cose ripeto devono rimanere all'interno della societa' !(a riecco il problema delle varie"conferenze" per terni ).......sembrava che il problema negli ultimi anni fosse superato :blink::blink: e invece.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche vero che se Brevi, Nicola e Semioli li ha portati lui a Terni (così almeno ha lasciato intendere) non possiamo rinfacciargli sempre e soltanto la toppata su Van Gastel (ha detto che poi ha ha disputato un ottimo campionato, dove non lo so...), però quello che mi ha dato fastidio, a parte una certa arroganza, è stata l'accondiscendenza incondizionata da parte di tutti, boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora visto che al sig. (ce di signorile in realta' ha molto poco) bronzetti posso rispondere solo qui , vorrei innanzi tutto dire che contro la sua persona non ho niente da dire ,ma nei confronti del suo operato nella ternana c'e' molto da dire

prima di tutto con van gastel c'ha solo rifilato una sola , poi non venisse a dire che poi ha fatto un gran campionato da un altra parte visto che ha fatto pena e mo si e' dato alla categoria a lui piu' consona : i dilettanti!

poi siccome il (poco) sig. bronzetti e' un personaggio pubblico , come tale deve accettare anche le critiche al suo operato

con i suoi(anche se questo punto e' tutto da verificare) acquisti la ternana e'

retrocessa ugualmente

per quanto riguarda gli anni passati ....beh e' meglio che sto zitto!

 

cmq la prossima volta sarebbe bello avere la possibilita' di intervenire telefonicamente in trasmissione , in modo civile e pacato naturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però quello che mi ha dato fastidio, a parte una certa arroganza, è stata l'accondiscendenza incondizionata da parte di tutti, boh...

Premetto che, sulla vicenda specifica e sulle cose che Ernesto Bronzetti ha detto a Rotocalcio, risponderò solo in questo caso perché viene chiamato in causa non solo il personaggio quello che ha detto, ma anche chi partecipava e conduceva la trasmissione.

Seconda premessa: a Rotocalcio interessa produrre ospiti, adetti ai lavori, personaggi del calcio, etc. che possano dire aiutare la trasmissione ad essere meno legata alla singola partita, che consentano di dare uno sguardo più ampio sul mondo del football. A volte anche con posizioni scomode, discusse, che portano a critiche. L'invito a Bronzetti è partito da questo. Mi pare che vada anche a Controcampo, ma non ci sono persone che pensano che ci siano dietrologie da smascherare. Stiamo facendo lo sforzo di dare - l'ho già spiegato - un taglio diverso alla trasmissione. A Terni non abbondano i "personaggi", vale a dire le facce da tv, quelle che fanno parlare e discutere, che dividono. Per questo riteniamo che la presenza di Alfredo Pedullà, quella ieri di Bronzetti ed altre non possano che arricchire la trasmissione.

1) Accondiscenza significa anche non fare domande fastidiose e/o comunque piccanti e che possono portare a maggiori spiegazioni per chi segue un programma tv o legge un giornale. Nion mi pare che questo sia stato l'atteggiamento seguito a Rotocalcio.

2) Se si effettua una critica, si deve anche dare la possibilità a chi è nel mirino di spiegare e replicare. Poi ognuno può restare delle proprie idee. Non è solo un "esercizio giornalistico", ma anche un dovere di correttezza.

3) Sulla vicenda specifica ci sono i fatti e le opinioni. Sui fatti Bronzetti ha ammesso l'errore "Van Gastel" è sulle opinioni e sul modo in cui sono state formulate (molte sono arrivate per telefono durante la trasmissione, alcune con offese personali che avevano irritato l'ospite, ma questo chi posta sul forum non può saperlo...) che ha reagito, contestando non "i tifosi" della Ternana, ma il "tifoso medio" che porta sull'altare gli addetti ai lavori quando le cose vanno bene e poi nella polvere quando vanno male.

4) Accondiscenza? Cosa dovevamo fare dopo le sue spiegazioni? Aprire il contraddittorio tra noi e lui sull'utilità di Van Gastel? Mi pare che la storia (perché è ormai un fatto di due anni fa, non una questione di cronaca) abbia già chiarito la questione: il giocatore era un ex... Credevo fosse più giusto e interessante negli ultimi tre minuti di trasmissione (tanti ce ne sono sati dopo il suo intervento e io ho sotto mano una scaletta che devo rispettare) far chiarire ad Alfredo Pedullà il perché la Ternana non comprerà nessuno fino a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non più un presidente lontano e distaccato dalla squadra ma al contrario un presidente coinvolto che si sa anche incazzare quando ce n'è bisogno (tipo la partita col cagliari). Sono veramente contento della svolta...

grazie a tutti per la compagnia e linea alla pubblicità.... :D:D:P

? :unsure:

volevo dì che Tomas è pronto per il grande salto nell'emittenza locale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.