Vai al contenuto
BRAVEHEART

PARLANO DI NOI ....

Messaggi raccomandati

Allora cominciando da 90° minuto che ho visto ieri sera registrato dove siamo stati letteralmente osannati dall ' editoriale di Tosatti oltre che dal servizio da Livorno ... si puo' passare ai vari siti internet sportivi e non che parlano di noi in maniera costante ed esaltante (GAZZETTA.IT ci dedica tanto di foto e descrizione in pompa magna !) si arriva poi alla domenica sportiva con ampi elogi e citazioni e moviola che conferma che il gol di Eninnaya era da annullare... per finire con studio sport che ci indica come una realta' concreta del torneo cadetto !!! Siccome non ci so' (e non ci siamo) abituati a tutto questo risalto ... io c' ho quasi le vertigini ... soprattutto quando accendo il televideo a pag. 210 e ci vedo lassu' appena sotto la SAMPD ... mamma mia .... se e' un sogno nun me svejate !!! Spero comunque che siano costretti a continuare a parlare di noi ancora per mesi ... e che questa sia veramente la nostra dimensione !!! Il primo tempo di ieri lo lascia sperare ... se troviamo quella continuita' per 90 minuti e' lecito aspettarsi un campionato di fascia medio-Alta .... (SGGGGRRRRRAAAAATTTTTTTTT) E ANNAMO !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io i servizi di ieri non li ho visti, mi fido di quello che dici, però stamattina sul TG1 il servizio sullo sport non era affatto gratificante, hanno fatto vede' lu gol de BOB e quello de eni..nnaia, ... dicendo che :"la ripescata Ternana al posto della fallita Fiorentina vince a Livorno dove i locali hanno protestato per il mancato pareggio annullato dall'unico guardialinee donna Sig.ra, ...", ...

 

Ma vaffanculo!!!

 

comunque dopo la partita me so fermato a fa du chiacchere co diversi livornesi e oltre ad averci fatto i complimeti il parere unanime è stato:"la Ternana è stata più forte di noi, ha meritato i tre punti, ..."

 

Rega' ne mancano 40, ...

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, solo che a tornà da livorno su tutto il calio minuto per minuto della rai si sono collegati con tutti tranne che co livorno, pozziate arde. Ce semo sentiti pure li risultati dell'aglianese e de lu nardò, ma manco una parola de commento su de noi!

Pozziate gentilmente crepare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra il primo e il secondo tempo con la radiolina ho preso una radio locale di Livorno e ho sentito i loro commenti: dicevano che stavano perdendo con una squadra, la Ternana, che non era certo il Real Madrid e che se il risultato era quello la colpa era dell'arbitro che aveva espulso il loro difensore e soprattutto perche non aveva espulso D'Aversa!!!!!

Miei cari amici/nemici livornesi:PIJATEVELA IN CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

P.S.Mentre tornavamo alla macchina anche a me molti livornesi hanno fatto i complimenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.