Vai al contenuto
sololaternana

VENDITA BIGLIETTI X LANCIANO SOSPESA???

Messaggi raccomandati

Un amico che è andato poco fa a fare i biglietti per lui e per me, mi ha detto che non li ha potuti comprare perchè la vendita dei biglietti ospiti SAREBBE sospesa da stamattina su disposizione del CASMS.

 

Confermate? Qualcuno ne sa di +?

 

Se per caso fosse vero, SENZA PAROLE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un amico che è andato poco fa a fare i biglietti per lui e per me, mi ha detto che non li ha potuti comprare perchè la vendita dei biglietti ospiti SAREBBE sospesa da stamattina su disposizione del CASMS.

 

Confermate? Qualcuno ne sa di +?

 

Se per caso fosse vero, SENZA PAROLE...

1684395[/snapback]

dove è andato a comprarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra molto strano anche a me. come fanno a sospendere la vendita dopo che tra le altre cose era già iniziata?

fatto sta che lui non li ha potuti comprare e il negoziante gli ha dato questa spiegazione.

spero vivamente che abbia capito male e che quindi sia solo una cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è davvero sospesa penso che ci sia poco da sperare.

 

a parte che vorrei capire tutto sto rischio per una partita a Lanciano...ma poi non so, ma me sembra che ste cose succedono solo a noi. ma che cazzo emo fatto de male?

 

NON SE PUO' VERAMENTE +!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero sono andato all'agenzia, che alle ore 9:51 ha fatto la prova di stampa che mi ha mostrato ed era OK; alle 11:00 sono andato a fare i biglietti e, sul computer, non gli mostrava il prezzo 16 euro + 1,60 di diritti di prevendita; la signorina ha telefonato e gli hanno detto che i tagliandi erano vendibili solo ai residenti in provincia di chieti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi auguro solo che di tessere del tifoso (questo provvedimento da scuola elementare) non ne facciano neanche 1 in Italia ci si dovranno pulire il culo loro e chi gli ha imparato a campare al CASMS e a tutti quei nullafacenti che gli girano intorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che non sia vero è!!

ma mi devono spiegare e la voglio questa motivazione!!! mo manno rotto li cojoni il motivo per cui è stata concessa la trasferta di verona e non dovrebbere essere dato il permesso (che non dovrebbe neanche esistere) per la trasferta di lanciano???

è più a rischio di verona??? voglio una spiegazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io resto fermamente convinto che la colpa è anche delle società che se ne fregano

senno fa tanto subito ... me fai gioca senza tifosi al seguito... non gioco!!

quando ogni domenica se ritrovano con 10/15 partite tra A ,B e serie C in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero che non sia vero è!!

ma mi devono spiegare e la voglio questa motivazione!!! mo manno rotto li cojoni il motivo per cui  è stata concessa la trasferta di verona e non dovrebbere essere dato il permesso (che non dovrebbe neanche esistere) per la trasferta di lanciano???

è più a rischio di verona??? voglio una spiegazione

1684449[/snapback]

come pescara...appena vedono che ce potremmo presentà in almeno 2-300 cristiani ce segano... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Ternana calcio non ha ancora il comunicato ufficiale ma a voce gli è stato comunicato che stamattina il casms ha vietato la trasferta.Ovviamente i Ternani,zecche rosse non possono muoversi più se numerosi.complimenti,fate schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.