Vai al contenuto
sololaternana

VENDITA BIGLIETTI X LANCIANO SOSPESA???

Messaggi raccomandati

mo vedemo che se inventano pe cosenza

1684462[/snapback]

niente ... so 600 km ci va la metà della gente

ormai me pare che il criterio non èpiu la pericolosità ma la distanza ... meno km = piu gente = trasferta vietata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'AVETE ROTTO IL CAZZO!

 

Non è possibile... 3 giorni prima... io credo che ste pagliacciate le fanno solo a noi!

 

E' UNO SCANDALO!

 

A noi della Ternana nulla ci è più permesso, me pare lampante.

Pozzate esse maledetti!

 

:vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io resto fermamente convinto che la colpa è anche delle società che se ne fregano

senno fa tanto subito ... me fai gioca senza tifosi al seguito... non gioco!!

quando ogni domenica se ritrovano con 10/15 partite tra A ,B e serie C in meno

1684453[/snapback]

[/quoju

 

 

io penso che a volte tu si un genio!!! è incredibile come in poche parole c'hai preso in pieno..e a maggior ragione nella società nostra...ma ce rendemo conto che presa per il culo è? te mannano li bijetti te li fanno venne, appena poco poco che se rendono conto che invece dei soliti 80-100 se ne trovano 200-300 pè non avecce voja de lavorà te vietano la trasferta..E ALLORA PORCO IL CLERO FACESSERO COME CO LA TESSERA DEL TIFOSO...SE SO UNITI I PRESIDENTI TUTTI CONTRO? MARONI SE L'è FATTA DAN CULO Pè QUEST'ANNO ALMENO :angry::angry:

 

PS DOMENICA VE VOJO CARICHI VEDEMO DE ARZà LU CULO E FACCE SENTì ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci dove?

su li coglioni?

1684489[/snapback]

spero co tutto il cuore che i bardasci della est sta botta facciano qualcosa de concreto dato che tocca approfittà che gente è tornata allo stadio io questo dicevo, i bardasci penso se le cose stanno cucì stabotta so sicuro che se la sentiranno e noi dovemo aiutalli se ce sarà qualcosa ;)

 

ah dicevo domenica prossima :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il casm non ha vietato la trasferta

è il questore di chieti o di lanciano non lo sò a dover decidere cosi mi dice la ternanacalcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi il CASM ha detto si, lu questore ce sta a pensà...

 

poi che dovemo fa, sentimo anche il parere de lu borghettaro de Lanciano e de topo gigio?

 

ma ce rendemo conto de quante seghe per andare a vedere una partita!

 

CHE PUGNETTA DAVERO

Modificato da sololaternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non possono vietarla a 3 giorni dalla partita e con la prevendita già iniziata... ci sarà qualche problema RISOLVIBILE... spero.

1684464[/snapback]

 

 

non possono? ma che gle frega a loro se la prevendita è già iniziata. te ricordo che l'anno scorso prima l'hanno vietata, poi venerdi pomeriggio hanno detto che potevamo annacce, poi venerdi sera hanno detto che non s'annava più.

e te ricordo pure che l'anno scorso a libardasci che sò annati a crotone non l'hannofatti entrà, dopo che s'erano fatti tutto lu viaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.