Vai al contenuto
sololaternana

VENDITA BIGLIETTI X LANCIANO SOSPESA???

Messaggi raccomandati

DICONO DI VOLER SEGUIRE IL MODELLO INGLESE DICONO

DICONO DI VOLER FARE TORNARE LE FAMIGLIE ALLO STADIO DICONO

DICONO CHE LE SOCIETà HANNO BISOGNO DEI PROPRI TIFOSI DICONO

MA NON MI SEMBRA CHE VOGLIANO DARE SEGUITO A TUTTE QUESTE AFFERMAZIONI

ANZI VOGLIONO FAR MORIRE IL CALCIO BASTA è ORA DI DIRE BASTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DUE SETTIMENE FA IL QUESTORE HA VIETATO LA TRASFERTA ANCHE IN OCCASIONE DI LANCIANO ANDRIA TIFOSERIE UNITE DA STRETTA AMICIZIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè nn ce se crede neanke a lanciano ma che problemi ce stanno co lanciano? io boh  :grev:

1684614[/snapback]

leggile le cose che si scrivono

il problema è l'inadeguatezza dello stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè nn ce se crede neanke a lanciano ma che problemi ce stanno co lanciano? io boh  :grev:

1684614[/snapback]

leggile le cose che si scrivono

il problema è l'inadeguatezza dello stadio

1684620[/snapback]

 

 

du gironi fa era adeguato con i biglietti gia in vendita?si è disadeguato stanotte perchè a lanciano fa friddu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbene ragazzi, facciamocene una ragione,lo stadio in nottata ha avuto qualche linea di febbre.vedrete che cosenza lo troveremo forte e pronto ad apettarci, se di lunedi, meglio

Modificato da timosenko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eggile le cose che si scrivono

il problema è l'inadeguatezza dello stadio

 

 

 

ma solo per noi e pochi altri lo stadio è inadeguato... il questore dice ai giornali quello cui scrivere e noi facciamo quello che dicono i giornalisti e i sbirri... basta... è la storia del governo... svegliatevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facessero uno sbocco de sangue...avevo quasi convinto mi padre :(

1684632[/snapback]

 

c'avrei scommesso.

considera che dieci minuti fa pure la nonne de lu stronculino aveva deciso de spostà lu compleanno.

era appena tornata dall'anagrafe per la modifica della data di nascita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facessero uno sbocco de sangue...avevo quasi convinto mi padre :(

1684632[/snapback]

 

c'avrei scommesso.

considera che dieci minuti fa pure la nonne de lu stronculino aveva deciso de spostà lu compleanno.

era appena tornata dall'anagrafe per la modifica della data di nascita

1684633[/snapback]

 

 

mesà tanto che mi padre ha saputo prima de me che ce vietavano la trasferta allora ma detto "vediamo" :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma i pescaresi ce l'hanno fatti annà...

1684611[/snapback]

Se è x questo li pesciaroli je sò annati pure in 40 sotto la curva loro e è scoppiato lu caos (2 arresti). Forse da quel giorno preferiscono giocà senza ospiti... tutto ciò e scandaloso... anche perché non puoi non essere a norma a novembre... A maggior ragione se prima eri a norma... Credo si tratti più di scamparsi l'organizzazione... questo è grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè nn ce se crede neanke a lanciano ma che problemi ce stanno co lanciano? io boh  :grev:

1684614[/snapback]

leggile le cose che si scrivono

il problema è l'inadeguatezza dello stadio

1684620[/snapback]

che c'entra Cese ... se ne so accorti ier sera che era inadeguato? se lo stadio non è adeguato non lo è per nessuno poi .per come la vedo io poi se c'hai lo stadio inadeguato non te iscrivi al campionato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè nn ce se crede neanke a lanciano ma che problemi ce stanno co lanciano? io boh  :grev:

1684614[/snapback]

leggile le cose che si scrivono

il problema è l'inadeguatezza dello stadio

1684620[/snapback]

 

 

du gironi fa era adeguato con i biglietti gia in vendita?si è disadeguato stanotte perchè a lanciano fa friddu?

1684624[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè nn ce se crede neanke a lanciano ma che problemi ce stanno co lanciano? io boh  :grev:

1684614[/snapback]

leggile le cose che si scrivono

il problema è l'inadeguatezza dello stadio

1684620[/snapback]

che c'entra Cese ... se ne so accorti ier sera che era inadeguato? se lo stadio non è adeguato non lo è per nessuno poi .per come la vedo io poi se c'hai lo stadio inadeguato non te iscrivi al campionato ;)

1684645[/snapback]

il derby vinto col gol di Zamperini non è stato giocato a porte chiuse, mentre il resto del campionato (o quasi) a porte aperte? il motivo di quelle porte chiuse era proprio l'inadeguatezza alle norme sulla sicurezza

evidentemente hanno pensato ad un possibile grande afflusso di ternani e si sono preoccupati dato che, secondo loro, ci sono problemi tra le tifoserie tanto che l'anno scorso la trasferta era ugualmente vietata

perchè invece sia stato consentito l'accesso ai Pescaresi proprio non lo so; in che rapporti stanno le tifoserie?

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè nn ce se crede neanke a lanciano ma che problemi ce stanno co lanciano? io boh  :grev:

1684614[/snapback]

leggile le cose che si scrivono

il problema è l'inadeguatezza dello stadio

1684620[/snapback]

che c'entra Cese ... se ne so accorti ier sera che era inadeguato? se lo stadio non è adeguato non lo è per nessuno poi .per come la vedo io poi se c'hai lo stadio inadeguato non te iscrivi al campionato ;)

1684645[/snapback]

il derby vinto col gol di Zamperini non è stato giocato a porte chiuse, mentre il resto del campionato (o quasi) a porte aperte?

evidentemente hanno pensato ad un possibile grande afflusso di ternani e si sono preoccupati dato che, secondo loro, ci sono problemi tra le tifoserie tanto che l'anno scorso la trasferta era ugualmente vietata

perchè invece sia stato consentito l'accesso ai Pescaresi proprio non lo so; in che rapporti stanno le tifoserie?

1684651[/snapback]

il derby si gioco a porte chiuse non per inadeguatezza del Liberati ma per motivi di sicurezza

PS: coi pesciaroli stanno a cortello .. è successo il caos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un amico che è andato poco fa a fare i biglietti per lui e per me, mi ha detto che non li ha potuti comprare perchè la vendita dei biglietti ospiti SAREBBE sospesa da stamattina su disposizione del CASMS.

 

Confermate? Qualcuno ne sa di +?

 

Se per caso fosse vero, SENZA PAROLE...

1684395[/snapback]

comunicato di terniinrete.it

 

La decisione del Prefetto di Chieti

 

Con una decisione a sorpresa il Prefetto di Chieti, sentito il questore della stessa città abruzzese, ha inibito la presenza dei tifosi della Ternana alla partita di domenica prossima in virtù dell'inadeguatezza delle misure di sicurezza dello stadio Biondi di Lanciano. la decisione è stata presa nel pomeiggio di ieri ed è stata notificata questa mattina alle controprati ternane. Si segnala anche che i biglietti potranno essere acquistati solo dai residenti bella provincia di Chieti, biglietti nominativi ed incedibili. Inibita la trasferta anche ai possessori della tessera del tifoso in quanto allo stadio Biondi non esistono i varchi di accesso previsti dalle norme.

Insomma, una bella beffa per gli sportivi ternani che già si erano organizzati per la trasferta in terra abruzzese dopo la bella e convincente vittoria di Portogruaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, qui la soluzione sarebbe tanto semplice:

 

lo stadio non è norma?

finchè non è a posto non fai giocare le gare casalinghe del Lanciano nel suo stadio e si cercano un altro stadio.

Quando gli ingressi sono a norma, aprono lo stadio e giocano nel loro stadio. Sbaglio o a Terni era stato così?

Come mai certe regole valgono solo per noi che hanno messo i tornelli e tutte le norme di sicurezza varie mentre da altre parti non ci sono???

 

La regola dovrebbe essere tanto semplice. Stadio non a norma? ti trovi un altro stadio finchè non lo sistemi!

Ma è scandaloso che i locali possono entrare e gli ospiti no!!!

Altrimenti tutte le società ogni volta che arrivano gli ospiti pottrebbero vietare il loro ingresso.....

 

Sono tante le domande.

Ma come sempre in Italia le regole valgono solo per qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè nn ce se crede neanke a lanciano ma che problemi ce stanno co lanciano? io boh  :grev:

1684614[/snapback]

leggile le cose che si scrivono

il problema è l'inadeguatezza dello stadio

1684620[/snapback]

che c'entra Cese ... se ne so accorti ier sera che era inadeguato? se lo stadio non è adeguato non lo è per nessuno poi .per come la vedo io poi se c'hai lo stadio inadeguato non te iscrivi al campionato ;)

1684645[/snapback]

il derby vinto col gol di Zamperini non è stato giocato a porte chiuse, mentre il resto del campionato (o quasi) a porte aperte?

evidentemente hanno pensato ad un possibile grande afflusso di ternani e si sono preoccupati dato che, secondo loro, ci sono problemi tra le tifoserie tanto che l'anno scorso la trasferta era ugualmente vietata

perchè invece sia stato consentito l'accesso ai Pescaresi proprio non lo so; in che rapporti stanno le tifoserie?

1684651[/snapback]

il derby si gioco a porte chiuse non per inadeguatezza del Liberati ma per motivi di sicurezza

PS: coi pesciaroli stanno a cortello .. è successo il caos

1684652[/snapback]

 

se poi accidentalmente mi viene in mente dove,lo scorso anno, si giocò pescara ternana(DOPO lanciano ternana, e con i pesciaioli è un "tantino" più sentita), e quasi tutto il campionato dei baincocelesti(davanti ad una media di quanti pescaresi?4-5000 a domenica?),mi viene prorpio da fare una grande risata...me de che cazzo stemo a parlà, ennesima presa per il culo, e io de certo so tutto meno che vittima

Modificato da timosenko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se era inadeguato non lo potevano vietare subito,sensa che qualcuno acquistasse il biglietto?sempre piu skifato da questo calcio,e dalle cose che lo circondano.....l'anno scorso era a norma x le altre tifoserie?quest'anno che glie preso un corbo?VERGOGNATEVE

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessimo politici seri e veri, si farebbero sentire (questore compreso).

Il motivo è semplice: se non hanno lo stadio a norma, deve essere chiuso e basta, sennò, ad esempio, visto che il nostro è a posto, noi saremo fottuti due volte: prima perchè non andiamo in trasferta, poi perchè loro potranno venire qui.

Chi ha votato quelli quattro straccioni che stanno in comune, se faccia sentì dai loro rappresentanti, e invece de bestemmià qui, bestemmi loro in faccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se avessimo politici seri e veri, si farebbero sentire (questore compreso).

Il motivo è semplice: se non hanno lo stadio a norma, deve essere chiuso e basta, sennò, ad esempio, visto che il nostro è a posto, noi saremo fottuti due volte: prima perchè non andiamo in trasferta, poi perchè loro potranno venire qui.

Chi ha votato quelli quattro straccioni che stanno in comune, se faccia sentì dai loro rappresentanti, e invece de bestemmià qui, bestemmi loro in faccia!

1684690[/snapback]

 

Concordo co te sul fatto che chi ci rappresenta magari non se fa sentii, ma te vojo ricorda che chi ha fatto ste leggi de merda e se inventa ste cos ridicole so quilli dell' andra parte cioè quilli che governano ok???

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se avessimo politici seri e veri, si farebbero sentire (questore compreso).

Il motivo è semplice: se non hanno lo stadio a norma, deve essere chiuso e basta, sennò, ad esempio, visto che il nostro è a posto, noi saremo fottuti due volte: prima perchè non andiamo in trasferta, poi perchè loro potranno venire qui.

Chi ha votato quelli quattro straccioni che stanno in comune, se faccia sentì dai loro rappresentanti, e invece de bestemmià qui, bestemmi loro in faccia!

1684690[/snapback]

bene, ricevuto il messaggio. d'ora in poi ogni volta che ce sta un questore che s'accolla, o che maroni crea leggi del cazzo me la devo pijà col pd ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.