Vai al contenuto
ZiO gIaNgI

zio giangi

Messaggi raccomandati

Questo è quello che ho scritto con il mio vecchio contatto.

 

 

 

E' la prima volta che apro un topic.

Vorrei di tante cose ma gia dette mille volte da altre persone dello stesso colore del mio sangue...RossoVerde.

Mi mancano gli anni '70 anche se non li ho mai vissuti ed invidio mio nonno...soprattutto i suoi occhi...per quello che ha visto in quello stadio quando le strade erano tappezzate di rosso e verde.

Spero un giorno che la storia possa ripetersi

 

 

 

 

 

Tu che sei per noi la voglia...di dimenticare il resto...Alza le bandiere...Grida al cielo FERE...

fino a quando avro' respiro....sai che al cielo gridero'...TERNANA

 

 

 

 

 

 

 

SOLO LU DRAGO era il mio vecchio contatto e l'ho dovuto cambiare perchè non ricordavo piu la password e quindi non so un amichetto dell' eroe.

PER CHI NON L'AVESSE CAPITO.

 

E un altra cosa tanto pe chiari l'ho aggiunto su facebook pe vede che cazzu ce stea scritto dopo che ho visto l'ho rimosso(purtroppo solo da fecebook siccome anche io ce tengo a rimovelo definitivamente da Terni)

Modificato da ZiO gIaNgI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok grazie del tuo chiarimento. ci mancavi sai?

1689336[/snapback]

Volevo chiarimme perche non ce tengo proprio a esse considerato amico de quillu anche perche cazzo vengo a fa a canta alla est pe butta fiato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.