Vai al contenuto
spoletorossoverde

Cosenza - Ternana

Messaggi raccomandati

***cerco persona disponibile a prendermi un biglietto per la partita di domenica che scende a cosenza, essendo impossibilitato ad acquistarlo a terni ***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: un turno di stop a Bertoli e ammenda

di Moreno Sturaro, 17/11/2009 16:33

Il Giudice Sportivo ha squalificato per una giornata il difensore della Ternana Matteo Bertoli, espulso nel corso del primo tempo della gara con il Ravenna. Ammenda di 3000 euro alla Ternana Calcio perchè propri sostenitori introducevano ed accendevano nel proprio settore quattro fumogeni e facevano esplodere otto petardi, senza conseguenze; gli stessi più volte durante la gara intonavano cori offensivi verso l'istituzione civile e calcistica. Per quanto riguarda il Cosenza, prossimo avversario dei rossoverdi, il Giudice ha squalificato per due giornate il centrocampista De Rose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana: un turno di stop a Bertoli e ammenda

di Moreno Sturaro, 17/11/2009 16:33

Il Giudice Sportivo ha squalificato per una giornata il difensore della Ternana Matteo Bertoli, espulso nel corso del primo tempo della gara con il Ravenna. Ammenda di 3000 euro alla Ternana Calcio perchè propri sostenitori introducevano ed accendevano nel proprio settore quattro fumogeni e facevano esplodere otto petardi, senza conseguenze; gli stessi più volte durante la gara intonavano cori offensivi verso l'istituzione civile e calcistica. Per quanto riguarda il Cosenza, prossimo avversario dei rossoverdi, il Giudice ha squalificato per due giornate il centrocampista De Rose.

1691111[/snapback]

Al Pescara ieri sera quanto je devono fa de multa? Già la situazione era critica con la nebbia poi momenti la fanno sospenne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana: un turno di stop a Bertoli e ammenda

di Moreno Sturaro, 17/11/2009 16:33

Il Giudice Sportivo ha squalificato per una giornata il difensore della Ternana Matteo Bertoli, espulso nel corso del primo tempo della gara con il Ravenna. Ammenda di 3000 euro alla Ternana Calcio perchè propri sostenitori introducevano ed accendevano nel proprio settore quattro fumogeni e facevano esplodere otto petardi, senza conseguenze; gli stessi più volte durante la gara intonavano cori offensivi verso l'istituzione civile e calcistica. Per quanto riguarda il Cosenza, prossimo avversario dei rossoverdi, il Giudice ha squalificato per due giornate il centrocampista De Rose.

1691111[/snapback]

Al Pescara ieri sera quanto je devono fa de multa? Già la situazione era critica con la nebbia poi momenti la fanno sospenne...

1691118[/snapback]

:stica::stica::stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque domenica durante la partita, all'ennesimo pallone spizzato da quel centravanti altissimo del Ravenna, uno dalla nord ha strillato: "ma vattela a pija in culo SBILLUNGONE!!!"......Ho pensato: ecco, questo è lu pubblico che vojo!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte la nebbia nel secondo tempo, come vi è sembrata la prima frazione di gara di Pescara- Verona? secondo voi come sono rispetto alla nostra squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte la nebbia nel secondo tempo, come vi è sembrata la prima frazione di gara di Pescara- Verona? secondo voi come sono rispetto alla nostra squadra?

1691201[/snapback]

Nulla da invidiare se la condizione non cala e sopratutto,se rimane questo gruppo!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte la nebbia nel secondo tempo, come vi è sembrata la prima frazione di gara di Pescara- Verona? secondo voi come sono rispetto alla nostra squadra?

1691201[/snapback]

Nulla da invidiare se la condizione non cala e sopratutto,se rimane questo gruppo!! ;)

1691202[/snapback]

 

crazy anche io la penso un pò come te, ma i miei compagni di squadra quando ho detto che la pensavo cosi mi hanno preso a malparole!!

Forse qualcosa in più di noi sono, ma non c'è, secondo me, questa differenza abissale che si pensava all'inizio del campionato! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il verona ha un centrocampo e difesa fortissimi,in attacco se manca selva perde tanto,il pescara e' squadra piu' compassata e non ha un gran gioco ma dei solisti che possono risolvere in qualsiasi momento la partita

la ternana attuale puo' competere con entrambi perche' se da un lato ha qualcosa in meno sul piano tecnico,dall'altro ha una grande determinazione e coesione di gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREVENDITA BIGLIETTI TERNANA-COSENZA

 

I biglietti per la partita Cosenza - Ternana del 22 Novembre 2009 saranno in vendita presso l'agenzia Primopiano, in via Giotto 21-23 al costo di 10 euro più la prevendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte la nebbia nel secondo tempo, come vi è sembrata la prima frazione di gara di Pescara- Verona? secondo voi come sono rispetto alla nostra squadra?

1691201[/snapback]

Nulla da invidiare se la condizione non cala e sopratutto,se rimane questo gruppo!! ;)

1691202[/snapback]

 

crazy anche io la penso un pò come te, ma i miei compagni di squadra quando ho detto che la pensavo cosi mi hanno preso a malparole!!

Forse qualcosa in più di noi sono, ma non c'è, secondo me, questa differenza abissale che si pensava all'inizio del campionato! <_<

1691203[/snapback]

Pescara e Verona hanno elementi in squadra che ti possono risolvere le gare con una giocata:nonstante il Pescara ha un organico a mio avviso più assortito ma non superiore al Verona,non ha il manico in panchina:vedrai Cuccu che finaccia che farà,non arriverà neanche a magnà lu pampepatu ;) mentre ieri il Verona si è dimostrata squadra d'alta classifica a tutti gli effetti:gli scaligeri hanno una sagacia tattica invidiabile,studiano sempre l'avversario e sanno imporre il loro gioco a tutti,pochi fronzoli e molto pragmatismo.Il secondo tempo hanno fatto un ostruzionismo spaventoso e non hanno mai permesso all'avversario di esprimere una giocata vincente,quindi fuori dal Bentegodi non prende gol,importantissimo per una squadra che vuole vincere il campionato.Hanno un tecnico che ce capisce e una squadra con ottimi elementi:noi,viviamo all giornata e ce l'avremo entrambi in casa,male che và, ce salvamo ;) !!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando semplicemente le squadre, credo che verona, pescara, ternana e forse taranto possano essere messe più o meno sullo stesso piano. se spostiamo il discorso sugli organici a disposizione la prospettiva cambia. verona e soprattutto pescara hanno qualcosa in più. secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi preferireste andavvela a giocà o una partita d'attesa?

 

perchè se me risponnete la seconda c'ho già lu modulo fatto co lu cecco a lezione :lol:

1691337[/snapback]

 

 

La seconda. Vai. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora data l'assenza de camillini e bertoli, l'inadeguatezza di perney e cardona che naturalmente non sono 2 terzini, sono adattabili, ma se in casa lo puoi fare, fuori casa la vedo un pò più dura, io giocherei così:

 

 

Visi in porta.

 

 

Difesa a 3 ( come col Taranto, che dopo che cambiammo modulo non toccò più boccia ), con Tedeschi Borghetti e Di Dio.

 

Sulle fasce metterei a destra Del Grosso che può sia coprire che attaccare senza grossi problemi, sulla sinistra metterei cardona, in modo da poter avere sulla destra un tornante più alto e sulla sinistra uno più basso. in alternativa a cardona perney.

 

In mezzo Danucci e Confalone, se confalone non è al meglio Cardona e Perney scala sulla fascia.

 

 

Davanti Noviello dietro Perna e Concas.

 

 

 

3-4-1-2.

 

Formazione ottimale secondo per coprirsi in campi difficili come quello di Cosenza e sfruttare il contropiede grazie a del grosso concas e noviello. :D

 

 

RIASSUMENDO:

 

VISI

 

 

BORGHETTI DI DIO TEDESCHI

 

 

DEL GROSSO DANUCCI CONFALONE CARDONA

 

 

NOVIELLO

 

 

 

CONCAS PERNA

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora data l'assenza de camillini e bertoli, l'inadeguatezza di perney e cardona che naturalmente non sono 2 terzini, sono adattabili, ma se in casa lo puoi fare, fuori casa la vedo un pò più dura, io giocherei così:

 

 

Visi in porta.

 

 

Difesa a 3 ( come col Taranto, che dopo che cambiammo modulo non toccò più boccia ), con Tedeschi Borghetti e Di Dio.

 

Sulle fasce metterei a destra Del Grosso che può sia coprire che attaccare senza grossi problemi, sulla sinistra metterei cardona, in modo da poter avere sulla destra un tornante più alto e sulla sinistra uno più basso. in alternativa a cardona perney.

 

In mezzo Danucci e Confalone, se confalone non è al meglio Cardona e Perney scala sulla fascia.

 

 

Davanti  Noviello dietro Perna e Concas.

 

 

 

3-4-1-2.

 

Formazione ottimale secondo per coprirsi in campi difficili come quello di Cosenza e sfruttare il contropiede grazie a del grosso concas e noviello. :D

 

 

RIASSUMENDO:

 

                                            VISI

 

 

                            BORGHETTI DI DIO TEDESCHI

 

 

DEL GROSSO    DANUCCI            CONFALONE            CARDONA

 

 

                                          NOVIELLO

 

 

 

                      CONCAS                        PERNA

1691348[/snapback]

 

 

Daje BALDA da retta a blues che artornamo a mani piene :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe quasi d'apricce un topic:

 

ACQUISTI ESTIVI TERNANA :

 

 

MARINO

COSTANTINI

CAMILLINI

 

 

marino se deve operà

 

costantini j'ha detto culo ma momenti ce lascia na zampa

 

camillini si deve operare ( fonte messaggero )

 

per la serie non semo annati male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe quasi d'apricce un topic:

 

ACQUISTI ESTIVI TERNANA :

 

 

MARINO

COSTANTINI

CAMILLINI

 

 

marino se deve operà

 

costantini j'ha detto culo ma momenti ce lascia na zampa

 

camillini si deve operare ( fonte messaggero )

 

per la serie non semo annati male

1691390[/snapback]

 

 

Costantini se sà quando rientra? Io stravedo per quillu bardascio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Modificato da Cash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe quasi d'apricce un topic:

 

ACQUISTI ESTIVI TERNANA :

 

 

MARINO

COSTANTINI

CAMILLINI

 

 

marino se deve operà

 

costantini j'ha detto culo ma momenti ce lascia na zampa

 

camillini si deve operare ( fonte messaggero )

 

per la serie non semo annati male

1691390[/snapback]

 

no, cazzo........

tanto l'avatar non lo cambio :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe quasi d'apricce un topic:

 

ACQUISTI ESTIVI TERNANA :

 

 

MARINO

COSTANTINI

CAMILLINI

 

 

marino se deve operà

 

costantini j'ha detto culo ma momenti ce lascia na zampa

 

camillini si deve operare ( fonte messaggero )

 

per la serie non semo annati male

1691390[/snapback]

 

 

Costantini se sà quando rientra, io stravedo per quillu bardascio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

1691393[/snapback]

come ricchetti B-)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora data l'assenza de camillini e bertoli, l'inadeguatezza di perney e cardona che naturalmente non sono 2 terzini, sono adattabili, ma se in casa lo puoi fare, fuori casa la vedo un pò più dura, io giocherei così:

 

 

Visi in porta.

 

 

Difesa a 3 ( come col Taranto, che dopo che cambiammo modulo non toccò più boccia ), con Tedeschi Borghetti e Di Dio.

 

Sulle fasce metterei a destra Del Grosso che può sia coprire che attaccare senza grossi problemi, sulla sinistra metterei cardona, in modo da poter avere sulla destra un tornante più alto e sulla sinistra uno più basso. in alternativa a cardona perney.

 

In mezzo Danucci e Confalone, se confalone non è al meglio Cardona e Perney scala sulla fascia.

 

 

Davanti  Noviello dietro Perna e Concas.

 

 

 

3-4-1-2.

 

Formazione ottimale secondo per coprirsi in campi difficili come quello di Cosenza e sfruttare il contropiede grazie a del grosso concas e noviello. :D

 

 

RIASSUMENDO:

 

                                            VISI

 

 

                            BORGHETTI DI DIO TEDESCHI

 

 

  DEL GROSSO    DANUCCI            CONFALONE            CARDONA

 

 

                                          NOVIELLO

 

 

 

                        CONCAS                        PERNA

1691348[/snapback]

 

il 3-4-3 mi piace, ma penso che difficilmente verrà proposto...poi in trasferta!

 

ad ogni modo, lascerei tutto immutato tranne la nostra fascia d'attacco sinistra, anzichè cardona metterei perney, che a portogruaro m'è piaciuto molto nel ruolo di ala, mentre cardona non ha il passo per fare l'ala e resterebbe sempre bloccato. poi ,al centro, fuori confalone e dentro cardona. per il resto va bene così.

 

il problema del terzino sx è proprio grosso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, tra l'altro domenica scorsa a radio galileo, dopo l'espulsione di bertoli si parlava di come si sarebbe potuta risistemare la difesa. tra le varie alternative qualcuno dei radiocronisti, non ricordo chi, ha avanzato l'ipotesi bizzarri, che siedeva in panca. è bastato soltanto pronunciare quel nome x farmi saltare sul divano...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.