Vai al contenuto
Romairone

Windows 7 VS Windows XP

Messaggi raccomandati

http://www.windowsette.com/

1691041[/snapback]

 

Cioè ma questi possono tranquillamente mette su un sito per craccà windows7 e microsoft non se li caca de pezza? Ma com'è? :o:o

1691042[/snapback]

daje tempo e vedrai

1691066[/snapback]

 

 

Vabè tengo a precisare che piuttosto di pagare windows 7 me tengo windows xp :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che la discussione era sul win7, ricomincio da lì.

Ero uno dei tester della prima ora, l'ho spippettato niente male. Finalmente siamo sulla buona strada, anche se ancora, secondo me, di strada ce n'è. Non è vero che gira bene su macchine datate, è vero invece che va sufficientemente, ma a patto di aumentare molto la ram.

A chi parla di craccamenti, devo dire che per quanto mi riguarda sono due i punti fondamentali in questo campo: avere sempre originali il sistema operativo e l'antivirus.

Sulla discussione sui mac, poi, quoto al 100% Callea. Le parole che ha detto sono Cassazione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che sul mio pc p4 2 ghz con scheda video 32mb e 768 mb di ram :D non e' il massimo

mi tengo xp che va tanto bene e poi ce l'ho anche originale... come l'antivirus norton 2009 originale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che sul mio pc p4 2 ghz  con scheda video 32mb e 768 mb di ram :D non e' il massimo

mi tengo xp che va tanto bene e poi ce l'ho anche originale... come l'antivirus norton 2009 originale...

1691183[/snapback]

infatti c'hai ragione. Io però vista la configurazione del pc sostituirei il norton, che è tanto pesante, con uno più leggero, tipo Nod32. Il pc dovrebbe andare anche meglio. Ma i commenti li lascio a quelli più bravi di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
XP ME VA A MERAVIGLIA...XKE CAMBIARE?

1691267[/snapback]

perche' man mano che si va' avanti faranno software-antivirus-giochi adatti solo per windows 7 e vista

cmq sia gli aggiornamenti di xp andranno avanti fino al 2012 poi sospendono e si dedicheranno ai S.O sopra citati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si possono salvare le applicazioni installate nel pc prima di riformattare il tutto con seven?

1691398[/snapback]

 

Se riformatti il pc non puoi salvare le applicazioni, devi per forza reinstallarle. A meno che uno non faccia l'upgrade da XP a W7 e quindi il nuovo s.o. potrebbe "rilevare" le applicazioni dal vecchio s.o. Però de sta cosa non sò sicuro :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo si..però magari esiste qualche software?

1691404[/snapback]

 

 

mmmmm dubito, ma aspettiamo callea o ussaro per delucidazioni in merito :unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente consigliato fare un'installazione pulita.

 

Per quale motivo vi volete portare appresso le zozzerie di XP??

 

Meglio perdere un po' di tempo a reinstallare e avere un sistema limpido e cristallino...

 

.Yep

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il monitor da 27 per un pc € 291,25 +IVA

Pollici 27 Pollici

Formato 16:10

Rapporto di contrasto 20.000 :1

Luminosità 400 cd / m²

Sintonizzatore TV Tv tuner: Sì

 

marca lg non bongabonga

 

un sistema quad core i7 con 6 gb de ram scheda audio sound blaster scheda madre asus rampaghe extreme 2 ram molto piu performanti dei mac con ddr3 da 1600-1800 mhz case di un certo livello e raffreddamento ad aria di un certo livello spendo intorno ai 1100 euro ossia 400 euro in meno del mac, con un sistema che va molto meglio del mac con windows 7 ed i programmi che si usano, perchè la compatibilità non ha prezzo.

 

who cares? cheer

1690777[/snapback]

Hai mai usato Osx? Se si per cosa?

Che lavoro fai? Che ci fai con il computer?

 

ps. il 27 dell'imac è un monitor Led 2560x1440, se vuoi fare paragoni falli con un pari caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il monitor da 27 per un pc € 291,25 +IVA

Pollici 27 Pollici

Formato 16:10

Rapporto di contrasto 20.000 :1

Luminosità 400 cd / m²

Sintonizzatore TV Tv tuner: Sì

 

marca lg non bongabonga

 

un sistema quad core i7 con 6 gb de ram scheda audio sound blaster scheda madre asus rampaghe extreme 2 ram molto piu performanti dei mac con ddr3 da 1600-1800 mhz case di un certo livello e raffreddamento ad aria di un certo livello spendo intorno ai 1100 euro ossia 400 euro in meno del mac, con un sistema che va molto meglio del mac con windows 7 ed i programmi che si usano, perchè la compatibilità non ha prezzo.

 

who cares? cheer

1690777[/snapback]

Hai mai usato Osx? Se si per cosa?

Che lavoro fai? Che ci fai con il computer?

 

ps. il 27 dell'imac è un monitor Led 2560x1440, se vuoi fare paragoni falli con un pari caratteristiche.

1691529[/snapback]

 

In effetti il nuovo pannello da 27" (prodotto dalla LG) è unico nel suo genere, anche se presto però ne troveremo di simili venduti sia da samsung che lg stessa.

Però convieni con me che la differenza di prezzo tra una configurazione Mac e una pc è ancora in vantaggio di quella pc.

Quelle 200€ di differenza che erano prima imputabili al s.o. che è più affidabile e magari più prestante del corrispettivo Ms, ora con l'uscita di windows 7 sono meno giustificabili.

 

Certo, scocca in titanio, assemblaggio curatissimo, look di un certo tipo ecc...

Ma anche i Dell (che tra l'altro produce tra i migliori monitor IPS commerciali) ecc.. sono molto vicini a prezzi più concorrenziali.

 

D'altra parte, se dovessimo soffermarci a vedere le pure specifiche tecniche dei nuovi imac, ci sarebbe di che ridire.... soprattutto sul costo di eventuali upgrade....

 

Però tu sai meglio di me che la differenza per l'utonto finale la fa l'affidabilità e l'immediatezza d'uso, cosa che è ai massimi nei mac e che però Ms sta intaccando con windows 7.

 

Per l'uso all-in-one casalingo invece, i pc da battaglia (assemblati) sono tutt'ora imbattibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il monitor da 27 per un pc € 291,25 +IVA

Pollici 27 Pollici

Formato 16:10

Rapporto di contrasto 20.000 :1

Luminosità 400 cd / m²

Sintonizzatore TV Tv tuner: Sì

 

marca lg non bongabonga

 

un sistema quad core i7 con 6 gb de ram scheda audio sound blaster scheda madre asus rampaghe extreme 2 ram molto piu performanti dei mac con ddr3 da 1600-1800 mhz case di un certo livello e raffreddamento ad aria di un certo livello spendo intorno ai 1100 euro ossia 400 euro in meno del mac, con un sistema che va molto meglio del mac con windows 7 ed i programmi che si usano, perchè la compatibilità non ha prezzo.

 

who cares? cheer

1690777[/snapback]

Hai mai usato Osx? Se si per cosa?

Che lavoro fai? Che ci fai con il computer?

 

ps. il 27 dell'imac è un monitor Led 2560x1440, se vuoi fare paragoni falli con un pari caratteristiche.

1691529[/snapback]

 

In effetti il nuovo pannello da 27" (prodotto dalla LG) è unico nel suo genere, anche se presto però ne troveremo di simili venduti sia da samsung che lg stessa.

Però convieni con me che la differenza di prezzo tra una configurazione Mac e una pc è ancora in vantaggio di quella pc.

 

1691590[/snapback]

 

Bo.

Se solo il pannello costa intorno ai 1000 euro comprandolo altrove per esempio sul sito Dell, mi spieghi come fai a fare un pc di simili caratteristiche ad un iMac 27" da 1500 euro, senza nemmeno contare l'integrazione all in one (che da sola avrebbe un costo non indifferente)???

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quelle 200€ di differenza che erano prima imputabili al s.o. che è più affidabile e magari più prestante del corrispettivo Ms, ora con l'uscita di windows 7 sono meno giustificabili.

Certo, scocca in titanio, assemblaggio curatissimo, look di un certo tipo ecc...

 

Sono sempre 200 e sono sempre disposto a spenderli per il sistema operativo, ma arrivato all'età che ho, considero importante anche l'estetica. Il 98% dei pc sono i cassettoni a forma di parallelepipedo immutati da 20 anni a questa parte, il restante 2% è truzzo, pare di vedere i rumeni che fanno il tuning alle peugeot 207.

 

Ma anche i Dell (che tra l'altro produce tra i migliori monitor IPS commerciali) ecc.. sono molto vicini a prezzi più concorrenziali.

 

Con il collega giusto ieri abbiamo confrontato le configurazioni iMac i7 27 Vs Dell XPS (mi pare) con monitor 27 sempre Dell. Il Dell, con case cassettone costa 200 euro di meno, ma ci devi mettere windows e siamo al discorso di prima, inoltre magari con W7 il pc sarà anche buono per giocare e usare office, ma provaci a installare un ambiente di sviluppo medio-avanzato: python, django, mysql, postgresql, mercurial (o Svn), alcune librerie di python che vanno compilate, il tutto integrato in un ambiente gradevole e semplice da usare. Qui in ufficio ci abbiamo provato, ma dopo 2 giorni abbiamo desistito. Non è un sistema per sviluppare (se non con visual studio o in php)

 

D'altra parte, se dovessimo soffermarci a vedere le pure specifiche tecniche dei nuovi imac, ci sarebbe di che ridire.... soprattutto sul costo di eventuali upgrade....

 

Però tu sai meglio di me che la differenza  per l'utonto finale la fa l'affidabilità e l'immediatezza d'uso, cosa che è ai massimi nei mac e che però Ms sta intaccando con windows 7.

 

Ormai anche io uso il pc come una lavatrice, ovvero deve funzionare. Non mi interessa l'upgrade (forse apparte la ram, che cmq è banale anche sui mac), ma solo che la macchina faccia quello che mi aspetto.

 

Per l'uso all-in-one casalingo invece, i pc da battaglia (assemblati) sono tutt'ora imbattibili.

1691590[/snapback]

Non sono d'accordo. L'utonto spende 4 lire di piu' e ha un mac, con tutti gli strumenti integrati per foto, video, audio, internet... semplicità d'uso che windows se la sogna e stabilità (piu' di windows considerando iLife)

 

 

Fondamentalmente anche la Passat costa più della Skoda Superb... e se vai a vedere non è solo questione di motore, ma anche estetica, comodità e sicurezza.

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portatile lenovo: intel pentium dual cpu t2370 1'73 ghz 1 gb di ram

ce gira bene windows 7 ?

mo c'ho xp ed è na scheggia...vale la pena installarci win7?

oppure ce posso mette anche leopard? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono dieci giorni che ho installato win 7, apparte un problema con i driver della scheda di rete( non si trovano ancora...) è una figata...ora io non ho provato mai un s.o. apple però win 7 merita veramente....

bravo bill...dopo vista ti sei riscattato alla grande. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.