Vai al contenuto
Dan

Creare un cd audio

Messaggi raccomandati

Allora, devo fare un cd audio partendo dagli mp3.

Tutto facile, basta usare nero per masterizzare.

Il problema è che devo mettere una pausa di 11-12 secondi fra una canzone e l'altra, perchè il cd serve ad un gruppo di danze per uno spettacolo e bisogna avere il tempo di riposizionarsi tra un ballo e l'altro.

Ho impostato la pausa che volevo, ma al momento della scrittura il programma mi dice che posso mettere una pausa massima di 3 secondi per via delle impostazioni del masterizzatore e del tipo di masterizzazione che ho scelto.

Ma è normale? Che vor di?

A sto punto posso cambiare qualche impostazione per la masterizzazione per ovviare al difetto, o mi consigliate di scaricare e usare qualche altro programma?

Diteme 'mbo fiji, diteme, che è urgente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, devo fare un cd audio partendo dagli mp3.

Tutto facile, basta usare nero per masterizzare.

Il problema è che devo mettere una pausa di 11-12 secondi fra una canzone e l'altra, perchè il cd serve ad un gruppo di danze per uno spettacolo e bisogna avere il tempo di riposizionarsi tra un ballo e l'altro.

Ho impostato la pausa che volevo, ma al momento della scrittura il programma mi dice che posso mettere una pausa massima di 3 secondi per via delle impostazioni del masterizzatore e del tipo di masterizzazione che ho scelto.

Ma è normale? Che vor di?

A sto punto posso cambiare qualche impostazione per la masterizzazione per ovviare al difetto, o mi consigliate di scaricare e usare qualche altro programma?

Diteme 'mbo fiji, diteme, che è urgente!!!

1692021[/snapback]

 

 

Purtroppo per il sincronismo verticale non ci sono ancora rimedi :(:(

Modificato da Cash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, devo fare un cd audio partendo dagli mp3.

Tutto facile, basta usare nero per masterizzare.

Il problema è che devo mettere una pausa di 11-12 secondi fra una canzone e l'altra, perchè il cd serve ad un gruppo di danze per uno spettacolo e bisogna avere il tempo di riposizionarsi tra un ballo e l'altro.

Ho impostato la pausa che volevo, ma al momento della scrittura il programma mi dice che posso mettere una pausa massima di 3 secondi per via delle impostazioni del masterizzatore e del tipo di masterizzazione che ho scelto.

Ma è normale? Che vor di?

A sto punto posso cambiare qualche impostazione per la masterizzazione per ovviare al difetto, o mi consigliate di scaricare e usare qualche altro programma?

Diteme 'mbo fiji, diteme, che è urgente!!!

1692021[/snapback]

Procurati un mp3 "vuoto" da 10 secondi

Inseriscilo in scaletta

 

primo_brano.mp3

vuoto.mp3

secondo_brano.mp3

vuoto.mp3

ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se metti un omino a mette pausa fra un brano e l'altro? :P

1692023[/snapback]

Dopo la ASL ce denuncia perchè c'avemo lavoratori a nero... :lol::lol::lol:

A parte gli scherzi ma davero non se pole fa niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova con nero express e con l'opzione track at once invece di disc at once

 

non ho un cd vergine, ho provato a mettere un po di canzoni e tramite il tasto proprietà editi le pause ad ognuna....però non posso dirti se funziona perchè il passo successivo è la scrittura e non ho un cd per provare

 

se non funziona credo bisogna usare un altro programma di masterizzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dan, fa come ha suggerito kabubi, eliminando le pause impostate su nero e usando al loro posto questo mp3 (l'ho fatto di 10 secondi)

 

 

 

[attachmentid=69711]

1692035[/snapback]

 

ah non c'avevo mai pensato alla falsa traccia silenziosa per le pause :D 10 secondi + 2 dell'inizio della canzone si arrivato a 12 secondi Dan :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dan, fa come ha suggerito kabubi, eliminando le pause impostate su nero e usando al loro posto questo mp3 (l'ho fatto di 10 secondi)

 

 

 

[attachmentid=69711]

1692035[/snapback]

 

ah non c'avevo mai pensato alla falsa traccia silenziosa per le pause :D 10 secondi + 2 dell'inizio della canzone si arrivato a 12 secondi Dan :P

1692039[/snapback]

Grazie fiji grazie, alle brutte me paro colla traccia muta... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dan se vuoi che la traccia sia di 12 secondi basta chiedere, ci metto un atomo  per farla ;)

1692048[/snapback]

 

se a lui servivano 30 secondi tra una e l'altra, dovresti crearne uno da 28 quindi :P

 

ma hai provato anche ad usare l'altro metodo e vedere se funziona?

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dan, fa come ha suggerito kabubi, eliminando le pause impostate su nero e usando al loro posto questo mp3 (l'ho fatto di 10 secondi)

 

 

 

[attachmentid=69711]

1692035[/snapback]

 

ah non c'avevo mai pensato alla falsa traccia silenziosa per le pause :D 10 secondi + 2 dell'inizio della canzone si arrivato a 12 secondi Dan :P

1692039[/snapback]

Grazie fiji grazie, alle brutte me paro colla traccia muta... :D

1692044[/snapback]

 

Anche perchè oltre "alle brutte" non esistono altri metodi..... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome me so accorto che le traccie contengono già di loro qualche secondo di pausa all'inizio e alla fine, non è che c'avete una traccia da 3 secondi?

Modificato da Dan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome me so accorto che le traccie contengono già di loro qualche secondo di pausa all'inizio e alla fine, non è che c'avete una traccia da 7 secondi?

1692062[/snapback]

 

Che pugnetta :lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, ho corretto, volevo di da 3-4 secondi perchè ovviamente una pausa de 3 ce la metto io co nero :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm, ho corretto, volevo di da 3-4 secondi perchè ovviamente una pausa de 3 ce la metto io co nero :D

1692067[/snapback]

 

ahahaha, ma porca madò :D

 

comunque sia a questo punto lascia perdere la pausa su nero e usa questo file da 7 secondi

 

http://www.FastShare.org/download/empty7.wav

 

beh, ora almeno una ballerina ti tocca presentarmela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm, ho corretto, volevo di da 3-4 secondi perchè ovviamente una pausa de 3 ce la metto io co nero :D

1692067[/snapback]

 

ahahaha, ma porca madò :D

 

comunque sia a questo punto lascia perdere la pausa su nero e usa questo file da 7 secondi

 

http://www.FastShare.org/download/empty7.wav

 

beh, ora almeno una ballerina ti tocca presentarmela

1692068[/snapback]

Tolta una ragazza giovane formosa co du zucche che fanno impressione che però a sto spettacolo non ce sta le altre c'hanno na media de età fra li 50 e li 60, non lo sago mica se te conviene...fa 'mbo tune fijo... :P:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene, a questo punto mi stai profondamente sui coglioni. 

 

P.s. scherzo, sono un gerontofilo convinto

1692075[/snapback]

Anche perchè a esse onesto molte de ste signorotte so singlese e me sa che stanno parecchio assatanate de carne giovane...vedi mbo tu!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando mi serve, io carico l'mp3 su Audition (ma si può usare qualsiasi altro programma simile) ed alla fine del brano aggiungo un bianco della durata che serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dell'aiuto.... :)

Tutto risolto grazie ai vostri consiji, fiji de lu forumme....cavolo, 'gni tantu se ce sforzamo chiccosa la riuscimo pure a caccià.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie dell'aiuto.... :)

Tutto risolto grazie ai vostri consiji, fiji de lu forumme....cavolo, 'gni tantu se ce sforzamo chiccosa la riuscimo pure a caccià.... :lol:  :lol:  :lol:

1692135[/snapback]

AOOOOOOO MA X CHI C'HAI PRESO??? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.