Vai al contenuto
hermanos

Tornato adesso

Messaggi raccomandati

Questo è il link, con il video dei cori allo Stadio San Vito,mi scuso per la qualità ma le riprese sono state fatte casualmente:)

 

 

Sono appena rientrato a Palmi (RC),dopo aver salutato i tifosi che, a bordo di pulmini e macchine private ,imboccavano la via del ritorno in quel di Terni.Complimenti davvero,loro hanno sicuramente vinto,si sono sciroppati almeno 12 ore di autostrada.Bellissima giornata ,per aver incontrato diversi ragazzi ,compagni di altre trasferte, tra cui la mitica Donatella.Hanno tifato incessantemente per tutta la partita, cantando a squarciagola credo hanno anche chiarito con alcuni tifosi del Cosenza.Bello il tributo ,con uno scrosciante applauso, apprezzato dai tifosi rossoblu, nel commemorare Denis Bergamini.

Per cio' che riguarda la partita, primo tempo apatico senza alcuna conclusione.Siamo stati presi in infilata sulla fascia sinistra da Berardi, nell'occasione del calcio di rigore, che le immagini confermano essere netto.Male Bizzarri sull'out di destro e troppo isolato Perna in avanti supportato dal solo Noviello.Meglio nel secondo tempo ,dove Baldassarri ha ridisegnato la squadra con Perney esterno basso sinistro,Concas davanti a lui e quindi spostato di fascia, da destra a sinistra.Sull'altro fronte del Grosso, avanzato a centrocampo.

Meglio l'attacco con Tozzi Borsoi ,che ha piu' peso e stazza fisica.In almeno 2/3 occasioni si è sfiorato il pareggio con Concas (palombella stoppata da Pinzan)con Confalone ed altro giocatore che adesso non ricordo.Stucchevole il Cosenza nell'ultima mezz'ora con continue perdite di tempo.Su tutti nella Ternana Danucci,Borghetti,Tedeschi e Concas.Credo che il risultato corretto sarebbe stato un pareggio per 0 a 0.Comunque con la formazione al completo e con qualche movimento in entrata ed uscita la Ternana puo' lottare per la vittoria del campionato.

Domani postero' le foto e se riesco inseriro' il video con i cori.

N.B.Un saluto al ragazzo che aveva perso il portafoglio con l'abbonamento della Ternana :D:D

Modificato da hermanos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul rigore non sarei tanto d'accordo e mi spiego, anzi guardandolo mi torna in mente quello che ha detto giovannetti alla radio: se fischi rigore devi ammonire o espellere del grosso dipende in che modo giudichi il fallo, ma se non cacci nessun cartellino è come se lo considerassi involontario ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono appena rientrato da Cosenza dopo aver salutato i tifosi che a bordo di pulmini e macchine private sono giunti a Cosenza dopo sei ore di viaggio.

Bellissima giornata ,per aver incontrato diversi ragazzi compagni di altre trasferte tra cui Donatella.

Hanno tifato per tutta la partita cantando a squarciagola ma soprattutto credo hanno chiarito con alcuni del Cosenza.Bello il tributo ,con uno scrosciante applauso apprezzato dai tifosi rossoblu nel commemorare Denis Bergamini.

Per cio' che riguarda la partita, primo tempo apatico senza alcuna conclusione.Siamo stati presi in infilata nell'occasione del calcio di rigore che le immagini confermano essere netto.Male Bizzarri sull'out di destro e troppo isolato Perna in avanti supportato da Noviello.Meglio nel secondo tempo dove Baldassarri ridisegna la squadra con Perney esterno basso sinistro,Concas davanti a lui e quindi spostato di fascia da destra a sinistra e sull'altro fronte del Grosso avanzato a centrocampo.

Meglio l'attacco ad una punta con Tozzi Borsoi che ha piu' peso  e stazza fisica.In almeno 2/3 occasioni sfiorato il pareggio con Concas(palombella stoppata da Pinzan)con Confalone ed altro giocatore che adesso non ricordo.Stucchevole il Cosenza nell'ultima mezz'ora con continue perdite di tempo.Su tutti nella Ternana  Danucci,Borghetti,Tedeschi e Concas.Credo che il risultato corretto sarebbe stato un pareggio per 0 a 0.Comunque con la formazione al completo e con qualche movimento in entrata ed uscita la ternana puo' lottare per la vittoria del campionato.

Domani postero' le foto o se riesco inseriro' il video con i cori.

1693614[/snapback]

 

l'ho sentita x radio e mi trovo d'accordo con la tua analisi.

 

un plauso, ovviamente, a voi che siete scesi fino a cosenza. peccato x il risultato, ma pare che siamo allergici al pareggio. a me sta bene così, con i tre punti non paga campare di pareggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo sbagliato qualche occasione nitida per fare goal?

1693625[/snapback]

si almeno in 2 circostanze.Comunque ero con i ragazzi di teleterni ,mi dicevano che intorno alle 23 la faranno vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo sbagliato qualche occasione nitida per fare goal?

1693625[/snapback]

si almeno in 2 circostanze.Comunque ero con i ragazzi di teleterni ,mi dicevano che intorno alle 23 la faranno vedere.

1693629[/snapback]

 

ti ringrazio, io non posso vederla che abito fuori Terni e non mi si vede purtroppo!

anche loro ne hanno avuta qualcuna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo sbagliato qualche occasione nitida per fare goal?

1693625[/snapback]

si almeno in 2 circostanze.Comunque ero con i ragazzi di teleterni ,mi dicevano che intorno alle 23 la faranno vedere.

1693629[/snapback]

 

ti ringrazio, io non posso vederla che abito fuori Terni e non mi si vede purtroppo!

anche loro ne hanno avuta qualcuna?

1693631[/snapback]

si ma si sono equivalse ,il risultato giusto era un pareggio senza reti,comunque tutto sommato non si è perso granchè,in quanto la vetta è distante appena un punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo sbagliato qualche occasione nitida per fare goal?

1693625[/snapback]

si almeno in 2 circostanze.Comunque ero con i ragazzi di teleterni ,mi dicevano che intorno alle 23 la faranno vedere.

1693629[/snapback]

 

ti ringrazio, io non posso vederla che abito fuori Terni e non mi si vede purtroppo!

anche loro ne hanno avuta qualcuna?

1693631[/snapback]

si ma si sono equivalse ,il risultato giusto era un pareggio senza reti,comunque tutto sommato non si è perso granchè,in quanto la vetta è distante appena un punto.

1693633[/snapback]

 

grazie hermanos!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire il motivo del coro che recita :della questura non abbiam paura rossoverde è l'unico color ......credo che faccia cosi .L'ho registrato ma ancora non l'ho trasferito sul pc.

post-229-1258965805_thumb.jpg

Modificato da hermanos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno mi sa dire il motivo del coro che recita :della questura non abbiam paura rossoverde è l'unico color ......credo che faccia cosi .L'ho registrato ma ancora non l'ho trasferito sul pc.

perchè famo li cori co na motivazione dietro? :lol: nacque lo scorso anno comunque

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul rigore non sarei tanto d'accordo e mi spiego, anzi guardandolo mi torna in mente quello che ha detto giovannetti alla radio: se fischi rigore devi ammonire o espellere del grosso dipende in che modo giudichi il fallo, ma se non cacci nessun cartellino è come se lo considerassi involontario ;)

1693616[/snapback]

 

ah, perchè Lucaha detto che l'arbitro ha sbagliato contro la Ternana????

Stranissimo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti ai ragazzi venuti fino a cosenza, è stato bello rivedervi dp tanti anni....buon prosieguo di campionato fere, sperando alla fine di festeggiare insieme ed ancora una volta la promozione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei tornato in aereo :P

1693615[/snapback]

io sono di reggio calabria :)

1693623[/snapback]

 

sei di reggio e tifi FERE?

1693905[/snapback]

da mo :) è una malattia tifo fere da quando avevo 6 anni ne ho 47 fa un po tu i conti :lol::D

lo so so guasto :blink: ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.