Vai al contenuto
fogueres

Javier Zanetti esempio di coerenza

Messaggi raccomandati

Javier Zanetti: "Se a Torino sento cori razzisti chiederò all'arbitro di sospendere la gara".

 

Come ha fatto in Messina - Inter e in Inter-Messina. Anche quella volta ha fermato la palla con le mani (tipo l'arbitro di Italia-Germania al fischio finale nell'1982) e ha fatto sospendere la gara.

 

Come ha fatto nell'Euroderby della vergogna con i petardi a Dida. Anche quella volta ha fermato la palla con le mani e ha fatto sospendere la gara.

 

 

 

Se vogliono fare qualcosa contro il razzismo facessero delle iniziative serie, non questa sorta di ricatti che alzano il tono in quella che è già una polveriera.

Andare allo stadio è diventata una sorta di andare al fronte e l'unica presa di posizione che fa questio giocatore (che ho sempre ammirato a dire il vero) è una minaccia. Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Javier Zanetti: "Se a Torino sento cori razzisti chiederò all'arbitro di sospendere la gara".

 

Come  ha fatto in Messina - Inter  e  in Inter-Messina. Anche quella volta ha fermato la palla con le mani (tipo l'arbitro di Italia-Germania  al fischio finale nell'1982) e ha fatto sospendere la gara.

 

Come ha fatto nell'Euroderby della vergogna con i petardi a Dida.  Anche quella volta ha fermato la palla con le mani  e ha fatto sospendere la gara.

 

 

 

Se vogliono fare qualcosa contro  il razzismo facessero delle iniziative serie, non questa sorta  di ricatti che alzano il tono in quella che è già una polveriera.

Andare allo stadio è diventata una sorta di andare al fronte e l'unica presa di posizione che fa questio giocatore (che ho sempre ammirato a dire il vero) è una minaccia.  Bah

1696343[/snapback]

mi permetto di sottolineare una leggera differenza tra le due situazioni:

i cori contro zoro, sicuramente da condannare, si riferiscono a due partite nell'arco di un campionato; invece balotelli è da due anni che sistematicamente è fatto oggetto di cori, spesso razzisti, in quasi tutti i campi italiani <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Javier Zanetti: "Se a Torino sento cori razzisti chiederò all'arbitro di sospendere la gara".

 

Come  ha fatto in Messina - Inter  e  in Inter-Messina. Anche quella volta ha fermato la palla con le mani (tipo l'arbitro di Italia-Germania  al fischio finale nell'1982) e ha fatto sospendere la gara.

 

Come ha fatto nell'Euroderby della vergogna con i petardi a Dida.  Anche quella volta ha fermato la palla con le mani  e ha fatto sospendere la gara.

 

 

 

Se vogliono fare qualcosa contro  il razzismo facessero delle iniziative serie, non questa sorta  di ricatti che alzano il tono in quella che è già una polveriera.

Andare allo stadio è diventata una sorta di andare al fronte e l'unica presa di posizione che fa questio giocatore (che ho sempre ammirato a dire il vero) è una minaccia.  Bah

1696343[/snapback]

mi permetto di sottolineare una leggera differenza tra le due situazioni:

i cori contro zoro, sicuramente da condannare, si riferiscono a due partite nell'arco di un campionato; invece balotelli è da due anni che sistematicamente è fatto oggetto di cori, spesso razzisti, in quasi tutti i campi italiani <_<

1696660[/snapback]

CCTC NEGRO SI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Javier Zanetti: "Se a Torino sento cori razzisti chiederò all'arbitro di sospendere la gara".

 

Come  ha fatto in Messina - Inter  e  in Inter-Messina. Anche quella volta ha fermato la palla con le mani (tipo l'arbitro di Italia-Germania  al fischio finale nell'1982) e ha fatto sospendere la gara.

 

Come ha fatto nell'Euroderby della vergogna con i petardi a Dida.  Anche quella volta ha fermato la palla con le mani  e ha fatto sospendere la gara.

 

 

 

Se vogliono fare qualcosa contro  il razzismo facessero delle iniziative serie, non questa sorta  di ricatti che alzano il tono in quella che è già una polveriera.

Andare allo stadio è diventata una sorta di andare al fronte e l'unica presa di posizione che fa questio giocatore (che ho sempre ammirato a dire il vero) è una minaccia.  Bah

1696343[/snapback]

mi permetto di sottolineare una leggera differenza tra le due situazioni:

i cori contro zoro, sicuramente da condannare, si riferiscono a due partite nell'arco di un campionato; invece balotelli è da due anni che sistematicamente è fatto oggetto di cori, spesso razzisti, in quasi tutti i campi italiani <_<

1696660[/snapback]

Si ma se una società vuole dare dei segnali forti contro il razzismo li deve dare sempre quando ci sono. La situazione di adesso è una polveriera.

Ecco cosa ho detto a proposito di Zoro el 2005:

 

Sinceramente sta campagna di Zoro m'ha stufato.

In più di un'occasione ha dimostrato di essere mediocre dentro e fuori del campo.Una a caso?

 

La Gazzetta dello Sport: Miccoli e Zoro, brutti ricordi a confronto

24/11/2004

Messina-Fiorentina sarà l'occasione per fare incontrare di nuovo Fabrizio Miccoli e Andrè Zoro dopo lo scontro di gioco avuto dai due in un Salernitana-Ternana del 5 maggio 2002. Il fallo di Zoro su Miccoli provocò al viola una lussazione alla spalla che lo tenne fuori tre settimane, nel momento decisivo del campionato e, in pratica, sancì la retrocessione della Ternana (poi ripescata per il fallimento della Fiorentina). Nei giorni seguenti la gara Miccoli e il suo procuratore (Francesco Caliandro) si arrabbiarono molto con Zoro e oggi, a pochi giorni dal match, La Gazzetta titola: "Miccoli e Zoro conti al veleno". Il viola pagò caro un fallo del messinese che dice: "Io non ho dimenticato". "Nemmeno io" risponde Miccoli.

 

 

Adesso se lo stop al razzismo deve essere portato avanti da un cretino ( perchè esistono cretini bianchi e cretini di colore: non lo dimentichiamo...) non mi va. Accetto motivi portati avanti da gente con carriere impeccabili  vedi Tommasi, Maldini,Thuram ma non del'ultimo arrivato che adesso è stato pure capitano del Messina (su ordine di Franza...).

711988[/snapback]

 

 

Ti faccio notare quindi che non ne faccio un discorso di Inter e Juve ma di comportamento pure di chi sta in campo.

Chi scende in campo è pagato profumatamente (sicuramente più di me e di te) quindi deve essere lui il primo a dare un esempio.

Non è che gli stadi interi si possono piegare a uno di vent'anni ( o cmq un giocatore che si presuppone avrà da 18 a 35 anni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente balotelli deve imparare a stare in campo e a rispettare avversari e tifosi però mi sembra che la campagna contro l'interista è un bel pò strumentalizzata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente balotelli deve imparare a stare in campo e a rispettare avversari e tifosi però mi sembra che la campagna contro l'interista è un bel pò strumentalizzata  ;)

1696699[/snapback]

E' sicuramente strumentalizzata e sicuramente è una cosa più grossa di lui oramai.

Non mi piace però la gestione della cosa da parte di Inter e Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente balotelli deve imparare a stare in campo e a rispettare avversari e tifosi però mi sembra che la campagna contro l'interista è un bel pò strumentalizzata  ;)

1696699[/snapback]

E' sicuramente strumentalizzata e sicuramente è una cosa più grossa di lui oramai.

Non mi piace però la gestione della cosa da parte di Inter e Juventus.

1696705[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'entra niente con l'argomento del topic, ma è calzante col titolo...

 

coerenza Zanetti

2091937[/snapback]

lo metto dove merita ;)

2091939[/snapback]

Cesso.jpg

 

:lol::lol::lol: ...se scherza ovviamente

2092025[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'entra niente con l'argomento del topic, ma è calzante col titolo...

 

coerenza Zanetti

2091937[/snapback]

lo metto dove merita ;)

2091939[/snapback]

Cesso.jpg

 

:lol::lol::lol: ...se scherza ovviamente

2092025[/snapback]

:tfucc::tfucc::tfucc:

 

 

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.