Vai al contenuto
David

Ternana-Real Marcianise LIVE

Messaggi raccomandati

Leggo il forum e rivedo quello detto da micacchi a fine partita: dopo questa sconfitta riusciranno fuori le solite persone che diranno c'avevo ragione io.

La partita di oggi non è ne più ne meno di quella giocata contro il pescina. Completamente sbagliata in tutto, con grosse responsabilità anche del tecnico rossoverde che non riesce a cambiare gioco che non sia il solito.

Scusame cctc ma potremmo tranquillamente fare un copia e incolla delle tue parole dopo una sconfitta...sempre la solita storia sempre le solite cose, addirittura cojoni chi ancora ci crede...mavattelapijainculo.

1697190[/snapback]

mi spiego meglio, probabilmente non sono stato chiaro; ho deciso di non andare più allo stadio finchè ci saranno gli eroi (rispetto chi va allo stadio, ognuno fa le sue scelte), non sono contento di vedere la ternana sempre più maltrattata da certa gente, non sono contento del mio autoesilio (la prima partita delle fere che ho visto risale al 1972) però la situazione degli ultimi 5 anni dovrebbe aprire gli occhi a molta gente ;)

1697194[/snapback]

:quoto: Solo che io la prima partita l'ho vista nel '69... :(:old:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esilaranti certi commenti.

1697204[/snapback]

:clap::clap::clap:

1697249[/snapback]

:quoto:

 

che trsitezza almeno a Cosenza avevamo lottato qui a quanto sento(non ho visto la partita) non avemo quasi mai tirato a porta. Un conto è perde lottando un altro è venir umiliati dall ultima in classifica per di piu in casa propria <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo il forum e rivedo quello detto da micacchi a fine partita: dopo questa sconfitta riusciranno fuori le solite persone che diranno c'avevo ragione io.

La partita di oggi non è ne più ne meno di quella giocata contro il pescina. Completamente sbagliata in tutto, con grosse responsabilità anche del tecnico rossoverde che non riesce a cambiare gioco che non sia il solito.

Scusame cctc ma potremmo tranquillamente fare un copia e incolla delle tue parole dopo una sconfitta...sempre la solita storia sempre le solite cose, addirittura cojoni chi ancora ci crede...mavattelapijainculo.

1697190[/snapback]

Sbagliata anche sull'approccio e sicuramente meglio i primi 45 minuti.Dal secondo tempo il buio.

1697193[/snapback]

 

Allora per come la vedo io dal punto di vista tecnico-tattico: la presenza di tozzi borsoi condiziona in negativo la ternana. E' fermo, fisso, stabile, non se move! Con lui in campo ( a differenza di Perna ) non ci sono i tagli dei centrocampisti offensivi e il gioco ( solo uno ) della ternana ne risente e di che tinta. Meglio 1.000 volte Perna, che anche se non segna fa un gioco completamente diverso da Tozzi Borsoi.

in 90 minuti ha spizzato solo i palloni per non si sa chi o cosa; non è adatto per il gioco di questa ternana.

1697199[/snapback]

:quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque qualcuno spieghi al "Guardiola Italiano" che non è che se giochi co lu 3-2-5 è sistematico che segni.

 

Vabbeh. E' annata male.

1697209[/snapback]

già vaglielo a spiegare ;)

1697281[/snapback]

no su questo non so d'accordo..je damo de lu legaporcaro e ce lamentamo, mo ce lamentamo perchè ha messo troppe punte...lui ha fatto il suo secondo me invece, du punte (una in teoria doveva spizzà le palle lunghe e l'altra fa movimento, esterni che dovevano crossà e alla fine pure la mezzapuntadietro...) stai a perde 2-0 mica te poli difenne ce devi da provà...mejo cucì che quanno co agostinelli metteva 4 punte centrali che se acciaccavano li piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque qualcuno spieghi al "Guardiola Italiano" che non è che se giochi co lu 3-2-5 è sistematico che segni.

 

Vabbeh. E' annata male.

1697209[/snapback]

già vaglielo a spiegare ;)

1697281[/snapback]

no su questo non so d'accordo..je damo de lu legaporcaro e ce lamentamo, mo ce lamentamo perchè ha messo troppe punte...lui ha fatto il suo secondo me invece, du punte (una in teoria doveva spizzà le palle lunghe e l'altra fa movimento, esterni che dovevano crossà e alla fine pure la mezzapuntadietro...) stai a perde 2-0 mica te poli difenne ce devi da provà...mejo cucì che quanno co agostinelli metteva 4 punte centrali che se acciaccavano li piedi...

1697288[/snapback]

tommà. non è che gli ho contestato i cambi, bensì la disposizione. è un pò diverso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cambi da fare all'inzio del secondo tempo erano: Lacheb per Piccioni, Perna per Tozzi Borsoi, Alessandro per Noviello.

Oggi c'aveva ampia scelta per i cambi, li ha fatti male e tardivi come sempre.

Toglietemi una curiosità....contro il Pescina Tozzi giocava titolare? Non me lo ricordo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusate, io non capisco proprio.

 

Abbiamo perso 3-0 in casa contro l'ultima in classifica.

 

ce pò sta de perde. ce pò sta de perde con l'ultima in classifica.

 

non ce pò sta de perde 3-0 senza alcuna reazione, annichiliti sul campo dalla squadra più scarsa del campionato.

 

De che volemo parlà? Dei cambi? della disposizione tattica?

 

L'unico dato incontrovertibile è che oggi la squadra non ha giocato, non c'ha manco provato a giocà.

 

Sarà il caso de chiedesse il motivo, non ve pare?

 

Io una mia idea ce l'ho, ma me la tengo per me.

1697293[/snapback]

 

quoto pure le virgole

 

ma tanto se glielo fai notare si offendono.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque qualcuno spieghi al "Guardiola Italiano" che non è che se giochi co lu 3-2-5 è sistematico che segni.

 

Vabbeh. E' annata male.

1697209[/snapback]

già vaglielo a spiegare ;)

1697281[/snapback]

no su questo non so d'accordo..je damo de lu legaporcaro e ce lamentamo, mo ce lamentamo perchè ha messo troppe punte...lui ha fatto il suo secondo me invece, du punte (una in teoria doveva spizzà le palle lunghe e l'altra fa movimento, esterni che dovevano crossà e alla fine pure la mezzapuntadietro...) stai a perde 2-0 mica te poli difenne ce devi da provà...mejo cucì che quanno co agostinelli metteva 4 punte centrali che se acciaccavano li piedi...

1697288[/snapback]

tommà. non è che gli ho contestato i cambi, bensì la disposizione. è un pò diverso :)

1697290[/snapback]

ah ok...sai lorè oggi so tornato a casa e manco stavo tanto inkazzato, dopo 5 anni in questo modo a me una sconfitta così la posso pure digerì...se me dovessi mette a ripensà a quanto ho, anzi emo sofferto patito tribbolato come cani....e purtroppo so che non finirà qui :(

cmq quillo lachergheeeeeeeeeeeeee :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I cambi da fare all'inzio del secondo tempo erano: Lacheb per Piccioni, Perna per Tozzi Borsoi, Alessandro per Noviello.

Oggi c'aveva ampia scelta per i cambi, li ha fatti male e tardivi come sempre.

Toglietemi una curiosità....contro il Pescina Tozzi giocava titolare? Non me lo ricordo....

1697294[/snapback]

mi pare di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusate, io non capisco proprio.

 

Abbiamo perso 3-0 in casa contro l'ultima in classifica.

 

ce pò sta de perde. ce pò sta de perde con l'ultima in classifica.

 

non ce pò sta de perde 3-0 senza alcuna reazione, annichiliti sul campo dalla squadra più scarsa del campionato.

 

De che volemo parlà? Dei cambi? della disposizione tattica?

 

L'unico dato incontrovertibile è che oggi la squadra non ha giocato, non c'ha manco provato a giocà.

 

Sarà il caso de chiedesse il motivo, non ve pare?

 

Io una mia idea ce l'ho, ma me la tengo per me.

1697293[/snapback]

 

quoto pure le virgole

 

ma tanto se glielo fai notare si offendono.................

1697295[/snapback]

 

Mo va a fini che te sei pure la vittima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusate, io non capisco proprio.

 

Abbiamo perso 3-0 in casa contro l'ultima in classifica.

 

ce pò sta de perde. ce pò sta de perde con l'ultima in classifica.

 

non ce pò sta de perde 3-0 senza alcuna reazione, annichiliti sul campo dalla squadra più scarsa del campionato.

 

De che volemo parlà? Dei cambi? della disposizione tattica?

 

L'unico dato incontrovertibile è che oggi la squadra non ha giocato, non c'ha manco provato a giocà.

 

Sarà il caso de chiedesse il motivo, non ve pare?

 

Io una mia idea ce l'ho, ma me la tengo per me.

1697293[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusate, io non capisco proprio.

 

Abbiamo perso 3-0 in casa contro l'ultima in classifica.

 

ce pò sta de perde. ce pò sta de perde con l'ultima in classifica.

 

non ce pò sta de perde 3-0 senza alcuna reazione, annichiliti sul campo dalla squadra più scarsa del campionato.

 

De che volemo parlà? Dei cambi? della disposizione tattica?

 

L'unico dato incontrovertibile è che oggi la squadra non ha giocato, non c'ha manco provato a giocà.

 

Sarà il caso de chiedesse il motivo, non ve pare?

 

Io una mia idea ce l'ho, ma me la tengo per me.

1697293[/snapback]

straquoto....la verita' e' che la squadra non e' nemmno scesa in campo mentalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
do hai vissuto tu,in primissima persona.Non ce inventamo li mostri quanno non è ora de inventasseli:criticamo,contestamo(come sempre sarà) la scietà,famo quello che ve pare ma non sparamo le cazzate.Al calcio si perde,anche contro l'ultimi in classifica.non ve devo certo di io come funziona,calo fisico,gol magnati sullo 0 a 0 e gol presi,stop.mo riscapperanno fori li contestatori(come quando avemo perso 3 partite col pescina ecc),lo stadio se svuoterà?sti cazzi,è troppo facile quando se vince sempre.sfogo a caldo che non vule essere contro nessuno,però certe cose fanno davvero girà il cazzo perchè fuori luogo

1697165[/snapback]

le partite si perdono anche contro le ultime in classifica e su questo possiamo essere anche d'accordo ,ma perderle in quel modo come e' successo oggi e' una cosa inaccettabile e inconcepibile secondo me quindi non ce inventamo le cazzate........

 

una involuzione di gioco e di calo fisico cosi' netta mi sa' di strano e mi puzza di bruciato;possibile che semo diventati struppi tutti insieme?o forse e' l'ora di ritornare con i piedi per terra e di vedere davanti che razza di dirigenza e societa che abbiamo?la critica caro mio e' ammessa e devi rispettare le opinioni degli altri,lo stadio se svuota ?sai quanto cazzo me ne puo' fregare a me?non ci sono andato da inizio campionato per le questioni che tutti sappiamo quindi cerca di essere piu preciso quando parli di "e' troppo facile quando si vince sempre"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto i gol sul tg3 dell'alta umbria,dallo stadio non si è visto bene,ma del grosso che fa in occasione del primo gol...in parole povere ha lasciato segnare poziello,l'ha lasciato passare sensa nemmeno contrastarlo :blink::blink::blink: sul secondo non giudico :ph34r: ,non c'è niente da commentare,c'è solo da pensare e tanto sul risultato finale fraterni abbracci........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo il forum e rivedo quello detto da micacchi a fine partita: dopo questa sconfitta riusciranno fuori le solite persone che diranno c'avevo ragione io.

La partita di oggi non è ne più ne meno di quella giocata contro il pescina. Completamente sbagliata in tutto, con grosse responsabilità anche del tecnico rossoverde che non riesce a cambiare gioco che non sia il solito.

Scusame cctc ma potremmo tranquillamente fare un copia e incolla delle tue parole dopo una sconfitta...sempre la solita storia sempre le solite cose, addirittura cojoni chi ancora ci crede...mavattelapijainculo.

quoto in pieno.solo 2 appunti

1)non credo sia verosimile che qualcuno ora che è scopppiato questo scandalo scommesse si venda le partite,inoltre mi sembra una grossa offesa verso dei giocatori che fino ad oggi hanno dimostrato di lottare ed impegnarsi

2)come può commentare chi non vede le partite?sulla base del semplice risultato?

 

tutti a giulianova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusate, io non capisco proprio.

 

Abbiamo perso 3-0 in casa contro l'ultima in classifica.

 

ce pò sta de perde. ce pò sta de perde con l'ultima in classifica.

 

non ce pò sta de perde 3-0 senza alcuna reazione, annichiliti sul campo dalla squadra più scarsa del campionato.

 

De che volemo parlà? Dei cambi? della disposizione tattica?

 

L'unico dato incontrovertibile è che oggi la squadra non ha giocato, non c'ha manco provato a giocà.

 

Sarà il caso de chiedesse il motivo, non ve pare?

 

Io una mia idea ce l'ho, ma me la tengo per me.

1697293[/snapback]

 

massi', io non so se tu hai visto la partita per intero... io no, ero in ben altri campi sportivi... B-)

come molti, ho visto il TG3 poco fa... non è vero che la Ternana non ha giocato: ha avuto belle occasioni, ma non le ha sfruttate. Ho visto tre/quattro discese di Piccioni (di cui una da dx) con Tozzi a fare la bella statuina, ho visto un gol divorato da Concas e almeno un paio di grosse parate del portiere. Tutto sullo 0-0. Dopo l'1-0 è finito tutto. insomma non ti rispondere se ce la semo vennuta oppure no... ma non mi venissero a dire che non hanno giocato... oppure siete abituati male... io 5/6 occasioni limpide non le vedo mai nelle sintesi che TEF manda dei due gironi di prima divisione... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo il forum e rivedo quello detto da micacchi a fine partita: dopo questa sconfitta riusciranno fuori le solite persone che diranno c'avevo ragione io.

La partita di oggi non è ne più ne meno di quella giocata contro il pescina. Completamente sbagliata in tutto, con grosse responsabilità anche del tecnico rossoverde che non riesce a cambiare gioco che non sia il solito.

Scusame cctc ma potremmo tranquillamente fare un copia e incolla delle tue parole dopo una sconfitta...sempre la solita storia sempre le solite cose, addirittura cojoni chi ancora ci crede...mavattelapijainculo.

quoto in pieno.solo 2 appunti

1)non credo sia verosimile che qualcuno ora che è scopppiato questo scandalo scommesse si venda le partite,inoltre mi sembra una grossa offesa verso dei giocatori che fino ad oggi hanno dimostrato di lottare ed impegnarsi

2)come può commentare chi non vede le partite?sulla base del semplice risultato?

 

tutti a giulianova

1697326[/snapback]

 

 

quoto il secondo punto...molti utenti giudicano la squadra senza mai averla vista quest'anno basandosi solo sul risultato finale...inconcepibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo il forum e rivedo quello detto da micacchi a fine partita: dopo questa sconfitta riusciranno fuori le solite persone che diranno c'avevo ragione io.

La partita di oggi non è ne più ne meno di quella giocata contro il pescina. Completamente sbagliata in tutto, con grosse responsabilità anche del tecnico rossoverde che non riesce a cambiare gioco che non sia il solito.

Scusame cctc ma potremmo tranquillamente fare un copia e incolla delle tue parole dopo una sconfitta...sempre la solita storia sempre le solite cose, addirittura cojoni chi ancora ci crede...mavattelapijainculo.

quoto in pieno.solo 2 appunti

1)non credo sia verosimile che qualcuno ora che è scopppiato questo scandalo scommesse si venda le partite,inoltre mi sembra una grossa offesa verso dei giocatori che fino ad oggi hanno dimostrato di lottare ed impegnarsi

2)come può commentare chi non vede le partite?sulla base del semplice risultato?

 

tutti a giulianova

1697326[/snapback]

posso azzardà un pronostico? per me sarà X,perchè la Ternana non ha mai pareggiato...ce sta nella statistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' difficile commentare e parlare della partita di oggi, ed è normale avere pareri discordanti per quanto è successo. Nessuno di noi si aspettava la sconfitta, specialmente in questo modo.

Io onestamente voglio pensare che abbiamo giocato male (riduttivo) e basta.

Però capisco anche chi allude ad altre situazioni, perchè giocare come abbiamo fatto oggi può far pensare, anche se io non la penso cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIOCAMI LA PERDITA DELLA TERNANA

 

 

Visualizza questo articolo sulla mappa

 

Telefonata sospetta, ieri sera, intercettata da due lettori di Terninrete

 

Riportiamo integralmente quanto ci è stato riferito da due lettori di Terninrete. Ieri sera, erano circa le ore 20,00, questi due ragazzi ternani stavano attraversando la centralissima, via Antonio Fratti, zona Liceo Classico, quando si sono imbattuti in un signore distinto, ben vestito, con giacca e cravatta , al telefonino. Scendeva da una BMW. L'accento era marcatamente del Nord. I due nostri lettori lo hanno incrociato proprio mentre al suo interlocutore stava dicendo " giocami la perdita della Ternana ". Sono rimasti colpiti da quella " commissione " telefonica e dal termine usato " perdita " e non sconfitta. Lì per lì ci hanno riso sù. Oggi, dopo la clamorosa sconfitta interna dei rossoverdi, ci hanno chiamato per dirci " chissà quanto c'ha vinto " con quella scommessina.

 

 

fonte:terninrete.it

 

 

fateve du conti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.