Vai al contenuto
Lu fallacciano

Cagliari Ululati razzisti per Sissoko

Messaggi raccomandati

mi ricordo blues che faceva "eriberto vaffanculo" in un ternana chievo...razzista :P  :P

1697256[/snapback]

 

SI.....visto poi com'è andata a finì la questione sull'identità.....praticamente non se l'è pijata co nessuno!!!

 

.....BLUES SCAGGIONATO!!!! :P

1697612[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte le cazzate se questo è avvenuto veramente e l'arbitro non ha preso alcuna decisione è un fatto scandaloso...."due pesi due misure" "la legge è quasi uguale per tutti"

 

se invece, come penso che sia, si rivela una bufala chi l'ha scritta deve rettificare....

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare continua la campagna anti-juve.

 

Balotelli sta sul cazzo a tutta italia, in tutti gli stadi lo insultano

gli juventini cantano "se saltelli muore Balotelli" e subito tutti i

giornalisti e i dirigenti nerazzurri gridano al razzismo (??????)

L'anno scorso la juve ha avuto il campo squalificato e una multa,

quest'anno già una multa. A cagliari ci sono stati dei buu razzisti

per Sissoko (almeno così ha detto il giudice sportivo!) che non ha

nè squalificato il campo nè inflitto la stessa multa bensì la metà.

In televisione hanno demonizzato il tifo bianconero senza neanche

sapere cosa i tifosi cantavano. A Torino i fifosi hanno esposto lo

scorso anno questo striscione "Seedorf, Sissoko (e un altro, non ricordo)

uomini neri eroi veri" e nessuno degli organi di informazione se li è filati.

Seedorf l'altro giorno ha dichiarato "non lo insultano per quello che è

ma per quello che fa".

 

Fiorentina - Liverpool, molti tifosi giravano con una maglia con su scritto 39

(I MORTI DI BRUXELLES). nessuno nè ha parlato

 

2 anni fa dopo la morte per annegamento dei 2 ragazzi della primavera

a Vinovo, gli interisti allo stadio cantavano "juventino in apnea",

nessun organo di informazione nè ha parlato x più di 2 minuti.

 

Qualche anno fa quando Zoro smise di giocare un Messina-Inter per

i cori razzisti a lui indirizzati dai supporters nerazzurri Moratti disse

"è solo un gruppetto di idioti isolati, non esageriamo" e adesso????

 

 

BASTA CON QUESTA INFORMAZIONE SCHIFOSA CHE ABBIAMO IN ITALIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come volevasi dimostrare continua la campagna anti-juve.

 

Balotelli sta sul cazzo a tutta italia, in tutti gli stadi lo insultano

gli juventini cantano "se saltelli muore Balotelli" e subito tutti i

giornalisti e i dirigenti nerazzurri gridano al razzismo (??????)

L'anno scorso la juve ha avuto il campo squalificato e una multa,

quest'anno già una multa. A cagliari ci sono stati dei buu razzisti

per Sissoko (almeno così ha detto il giudice sportivo!) che non ha

nè squalificato il campo nè inflitto la stessa multa bensì la metà.

In televisione hanno demonizzato il tifo bianconero senza neanche

sapere cosa i tifosi cantavano. A Torino i fifosi hanno esposto lo

scorso anno questo striscione "Seedorf, Sissoko (e un altro, non ricordo)

uomini neri eroi veri" e nessuno degli organi di informazione se li è filati.

Seedorf l'altro giorno ha dichiarato "non lo insultano per quello che è

ma per quello che fa".

 

Fiorentina - Liverpool, molti tifosi giravano con una maglia con su scritto 39

(I MORTI DI BRUXELLES). nessuno nè ha parlato

 

2 anni fa dopo la morte per annegamento dei 2 ragazzi della primavera

a Vinovo, gli interisti allo stadio cantavano "juventino in apnea",

nessun organo di informazione nè ha parlato x più di 2 minuti.

 

Qualche anno fa quando Zoro smise di giocare un Messina-Inter per

i cori razzisti a lui indirizzati dai supporters nerazzurri Moratti disse

"è solo un gruppetto di idioti isolati, non esageriamo" e adesso????

 

 

BASTA CON QUESTA INFORMAZIONE SCHIFOSA CHE ABBIAMO IN ITALIA

1698677[/snapback]

 

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riporto una considerazione letta in un altro forum..

 

Alla settimana giornata con Cagliari-Chievo, Luciano giocatore di colore militante nei "mussi volanti", veniva bersagliato durante tutta la partita con Buuuu razzisti, ne lo speaker ne l'arbitro sono intervenuti come da regolamento, il giudice sportivo lo ha scritto nel referto, ma è stato tutto archiviato.

 

14° giornata si ripete la stessa cosa con Sissoko, ne lo speaker ne l'arbitro fanno alcun cosa per fermare questo che si chiama razzismo, anzi i giornali manco fanno un trafiletto in prima.

 

13° giornata, curva della juventus, gli ultras cantano " se saltelli muore Balotelli" questo è razzismo

 

la domanda è, sono dei scemi Luciano e Sissoko perchè non si sono messi a piangere come "l'italiano nero", o come sempre i giornalisti strumentalizzano quello che vogliono loro a favore di chi vogliono loro?

 

Una cosa: il coro "se saltelli muore Balotelli" esiste da circa 15 anni con Lucarelli al posto di Balotelli. Se non erano cori razzisti per il livornese non vedo perchè invece con l' interista dovrebbero esserlo.

 

***********

per me balottelli è una gran testa di cazzo, ma sarebbe una testa di cazzo anche se fosse bianco, giallo o verde..!!! se fosse stato di belgrado sicuramente sarebbe stato chiamato slavo di merda, o se era rumeno rom di merda e cosi via....

l'ho insultato pure io l'anno scorso durante genoa-inter..e non certo per il colore della pelle (cazzo avrei dovuto insultare tutta l'inter allora), ma proprio per i suoi atteggiamenti in campo. (falletti da dietro, provocazioni, arroganza)...

se insulto totti, ibra, materazi sono maleducato certo..ma perchè se insulto ballottelli devo essere razzista???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la domanda è, sono dei scemi Luciano e Sissoko perchè non si sono messi a piangere come "l'italiano nero", o come sempre i giornalisti strumentalizzano quello che vogliono loro a favore di chi vogliono loro?

 

1698683[/snapback]

 

si, i giornalisti strumentalizzano tutte queste storie e alcuni dirigenti trovano conveniente cavalcare queste cose...

non credo neanche sia un discorso di "a favore di", più che altro hanno capito che il tifoso italiano medio vede il calcio come una sorta di "guerra di religione" e quindi danno al tifoso quello che vuole....

 

per me balottelli è una gran testa di cazzo, ma sarebbe una testa di cazzo anche se fosse bianco, giallo o verde..!!! se fosse stato di belgrado sicuramente sarebbe stato chiamato slavo di merda, o se era rumeno rom di merda e cosi via....

l'ho insultato pure io  l'anno scorso durante genoa-inter..e non certo per il colore della pelle (cazzo avrei dovuto insultare tutta l'inter allora), ma proprio per i suoi atteggiamenti in campo. (falletti da dietro, provocazioni, arroganza)...

se insulto totti, ibra, materazi sono maleducato certo..ma perchè se insulto ballottelli devo essere razzista???

1698683[/snapback]

 

per quanto mi riguarda, il coro "se saltelli.." ci può anche stare sono i cori "negro di merda" e "un negro non può essere italiano" che sono razzisti e fanno schifo...

ci sta poco da discutere...

ovviamente non sono gli unici episodi di razzismo che devono essere condannati ma il fatto che non lo facciano i giornalisti non significa che noi persone dotate di un minimo di intelligenza possiamo far finta di niente perchè "i giornalisti non hanno parlato di questo o di quello.."...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giudice sportivo ha dato un' ammenda al Cagliari mi sembra di 10000 euro ora non ricordo...

 

P.S. eroe sel silenzio...fortuna che i "buu" erano per la Juve quando aveva il pallone tra i piedi e non per Sissoko...ma famme il piacere va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giudice sportivo ha dato un' ammenda al Cagliari mi sembra di 10000 euro ora non ricordo...

 

P.S. eroe sel silenzio...fortuna che i "buu" erano per la Juve quando aveva il pallone tra i piedi e non per Sissoko...ma famme il piacere va...

1698855[/snapback]

 

:) leggere anche gli interventi in cui una persona ammette il proprio errore prima di nominarla non sarebbe male, ragazzo mio...

 

Devo essere onesto: io non mi sono accorto di niente. Ho incontrato molte persone allo stadio, e nessuno mi ha fatto notare una cosa simile. Evidenziando nel mio stato su facebook il disappunto per un'accusa inventata, un mio conoscente ha detto che i cori sono durati pochissimo, non sono stati evidenti, ma ci sono stati.

 

Ora, posto che certamente non giustifico di certo degli idioti che altro non fanno che infangare il nome di una tifoseria che ha mille difetti ma di certo il razzismo non rientra fra questi, sicuramente non ce n'era abbastanza per montare un caso giornalistico, visto che a parlare di certa gentaglia gli si dà solo dell'importanza che non meritano.

 

D'altro canto, penso che chiunque al posto mio si sarebbe sentito decisamente ferito se la tifoseria di cui si sente parte viene tacciata di qualcosa che non ha fatto. E del resto non è la tifoseria che deve pagare le conseguenze di quattro sparuti cretini che metto al pari di quelli che tifano Juve perché si vergognano di essere sardi. E con questo ho detto tutto, sperando di aver dimostrato la dovuta onestà intellettuale.

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che la cosa che mi fa più incazzare è che 'sti quattro cretini danno al nostro presidente un pretesto valido per continuare a non avere interesse a stringere rapporti con i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giudice sportivo ha dato un' ammenda al Cagliari mi sembra di 10000 euro ora non ricordo...

 

P.S. eroe sel silenzio...fortuna che i "buu" erano per la Juve quando aveva il pallone tra i piedi e non per Sissoko...ma famme il piacere va...

1698855[/snapback]

 

:) leggere anche gli interventi in cui una persona ammette il proprio errore prima di nominarla non sarebbe male, ragazzo mio...

 

Devo essere onesto: io non mi sono accorto di niente. Ho incontrato molte persone allo stadio, e nessuno mi ha fatto notare una cosa simile. Evidenziando nel mio stato su facebook il disappunto per un'accusa inventata, un mio conoscente ha detto che i cori sono durati pochissimo, non sono stati evidenti, ma ci sono stati.

 

Ora, posto che certamente non giustifico di certo degli idioti che altro non fanno che infangare il nome di una tifoseria che ha mille difetti ma di certo il razzismo non rientra fra questi, sicuramente non ce n'era abbastanza per montare un caso giornalistico, visto che a parlare di certa gentaglia gli si dà solo dell'importanza che non meritano.

 

D'altro canto, penso che chiunque al posto mio si sarebbe sentito decisamente ferito se la tifoseria di cui si sente parte viene tacciata di qualcosa che non ha fatto. E del resto non è la tifoseria che deve pagare le conseguenze di quattro sparuti cretini che metto al pari di quelli che tifano Juve perché si vergognano di essere sardi. E con questo ho detto tutto, sperando di aver dimostrato la dovuta onestà intellettuale.

1699044[/snapback]

ti capisco...perchè magari allo stadio non ci avevi fatto caso, e ti fa onore aver ammesso l'errore, se ti puo consolare gli imbecilli stanno un po dappertutto...ad un derby di qualche anno fa (giocava Ba con il perugia) anche dalla nostra curva sono piovuti ululati...anche se , sti trogloditi, so stati messi a tacere quasi subito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giudice sportivo ha dato un' ammenda al Cagliari mi sembra di 10000 euro ora non ricordo...

 

P.S. eroe sel silenzio...fortuna che i "buu" erano per la Juve quando aveva il pallone tra i piedi e non per Sissoko...ma famme il piacere va...

1698855[/snapback]

 

:) leggere anche gli interventi in cui una persona ammette il proprio errore prima di nominarla non sarebbe male, ragazzo mio...

 

Devo essere onesto: io non mi sono accorto di niente. Ho incontrato molte persone allo stadio, e nessuno mi ha fatto notare una cosa simile. Evidenziando nel mio stato su facebook il disappunto per un'accusa inventata, un mio conoscente ha detto che i cori sono durati pochissimo, non sono stati evidenti, ma ci sono stati.

 

Ora, posto che certamente non giustifico di certo degli idioti che altro non fanno che infangare il nome di una tifoseria che ha mille difetti ma di certo il razzismo non rientra fra questi, sicuramente non ce n'era abbastanza per montare un caso giornalistico, visto che a parlare di certa gentaglia gli si dà solo dell'importanza che non meritano.

 

D'altro canto, penso che chiunque al posto mio si sarebbe sentito decisamente ferito se la tifoseria di cui si sente parte viene tacciata di qualcosa che non ha fatto. E del resto non è la tifoseria che deve pagare le conseguenze di quattro sparuti cretini che metto al pari di quelli che tifano Juve perché si vergognano di essere sardi. E con questo ho detto tutto, sperando di aver dimostrato la dovuta onestà intellettuale.

1699044[/snapback]

ti capisco...perchè magari allo stadio non ci avevi fatto caso, e ti fa onore aver ammesso l'errore, se ti puo consolare gli imbecilli stanno un po dappertutto...ad un derby di qualche anno fa (giocava Ba con il perugia) anche dalla nostra curva sono piovuti ululati...anche se , sti trogloditi, so stati messi a tacere quasi subito ;)

1699129[/snapback]

 

In effetti c'è un'altra cosa che mi infastidisce: siccome quella dei sardi che vengono al Sant'Elia solo quando ci sono le grandi squadre per cui tifano e di conseguenza vanno contro il Cagliari è una piaga molto sentita, stavolta c'è stata una grandissima risposta da parte dei tifosi rossoblu. Io faccio parte del Centro di Coordinamento, e il nostro presidente ha organizzato cinque (cinque!) corriere dal Nord Sardegna per dare manforte ai tifosi di qua.... Domenica è stata una festa per noi, e mi dispiace enormemente che per quattro stronzi di cui non si sono certamente accorti tutti l'abbiano rovinata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA IO MI DOMANDO E DICO, VI PARE CHE UNA SQUADRA CHE STORICAMENTE HA SEMPRE AVUTO GIOCATORI DI COLORE NELLE SUE FILA PUO' ESSERE RAZZISTA PER SISSOKO O BALOTELLI O SALCAZZO CHI?

1697305[/snapback]

 

la juve di giocatori di colore ne ha e ne ha avuti a milioni, eppure i cori a balotelli erano razzisti. l'inter uguale, e in messina inter di qualche anno fa ci furono episodi simili. il verona qualche giocatore di colore ce l'avrà avuto, e sui tifosi è inutile chiacchierare. e poi ovviamente ci sono i trevigiani, chi si ricorda la partita a Terni 2000/2001?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO AMO ZAMPARINI

 

"Non c'entra nulla il razzismo, il problema è che in campo assume un atteggiamento strafottente che lo porta ad essere antipatico a tutta Italia, me compreso. Il popolo italiano non è razzista, anzi, ma Balotelli sarebbe fischiato anche dai neri d'Africa per il suo comportamento".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO AMO ZAMPARINI

 

"Non c'entra nulla il razzismo, il problema è che in campo assume un atteggiamento strafottente che lo porta ad essere antipatico a tutta Italia, me compreso. Il popolo italiano non è razzista, anzi, ma Balotelli sarebbe fischiato anche dai neri d'Africa per il suo comportamento".

1699561[/snapback]

zamparini il miglior presidente in circolazione.... darebbe via anche na fetta de culo pe aveccelo!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO AMO ZAMPARINI

 

"Non c'entra nulla il razzismo, il problema è che in campo assume un atteggiamento strafottente che lo porta ad essere antipatico a tutta Italia, me compreso. Il popolo italiano non è razzista, anzi, ma Balotelli sarebbe fischiato anche dai neri d'Africa per il suo comportamento".

1699561[/snapback]

zamparini il miglior presidente in circolazione.... darebbe via anche na fetta de culo pe aveccelo!!! :D

1699618[/snapback]

insomma...

un folle co li sordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO AMO ZAMPARINI

 

"Non c'entra nulla il razzismo, il problema è che in campo assume un atteggiamento strafottente che lo porta ad essere antipatico a tutta Italia, me compreso. Il popolo italiano non è razzista, anzi, ma Balotelli sarebbe fischiato anche dai neri d'Africa per il suo comportamento".

1699561[/snapback]

zamparini il miglior presidente in circolazione.... darebbe via anche na fetta de culo pe aveccelo!!! :D

1699618[/snapback]

insomma...

un folle co li sordi.

1699825[/snapback]

 

Mah, Zamparini è un umorale, con tutti i pregi e i difetti che l'essere così comporta. Di sicuro non la manda a dire né è scontato nelle sue esternazioni; è pur vero che spesso, nell'essere così istintivi e loquaci, spesso si rischia di dire cazzate. In questo caso, tuttavia, condivido il suo pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.