Vai al contenuto
Lu fallacciano

Cagliari Ululati razzisti per Sissoko

Messaggi raccomandati

Cagliari Ululati razzisti per Sissoko

 

16:03 del 29 novembre

 

'Bu' razzisti all'indirizzo dello juventino Sissoko al Sant'Elia. Ogni volta che il centrocampista maliano prende palla, dalla Curva Nord, quella occupata dagli ultras rossoblu, si levano i 'bu' accompagnati da fischi. Per il momento ne' l'arbitro ne' lo speaker dello stadio, sono intervenuti. (ansa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che una frangia della tifoseria cagliaritana si rende protagonista di episodi del genere: in passato è accaduto lo stesso con Mario Balotelli, durante Cagliari-Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, non diciamo stronzate.

 

Io ero allo stadio e smentisco tutto CATEGORICAMENTE.

 

Se poi vogliamo fare notizia per forza, facciamola anche a costo di inventarla.

 

MA IO MI DOMANDO E DICO, VI PARE CHE UNA SQUADRA CHE STORICAMENTE HA SEMPRE AVUTO GIOCATORI DI COLORE NELLE SUE FILA PUO' ESSERE RAZZISTA PER SISSOKO O BALOTELLI O SALCAZZO CHI?

 

Scusate lo sfogo, io sono il primo ad ammettere quando la nostra tifoseria fa cazzate, e ne ha fatte. Ma le accuse gratuite mi fanno veramente girare i coglioni. I buh ci possono essere stati, ma nei confronti della Juventus e di quei tifosi juventini sardi che scendono al Sant'Elia una volta l'anno e solo per tifare contro il Cagliari. STOP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vede che i buuu che facevate sfortunatamente si combinavano proprio nel momento che sissoko prendeva il pallone

 

...maledetta sfortuna....

1697313[/snapback]

 

Intanto, il "facevate" te lo puoi benissimo risparmiare.

 

Secondo, peccato che non ti abbia visto quand'eri allo stadio, magari un caffé te l'avrei anche offerto. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vede che i buuu che facevate sfortunatamente si combinavano proprio nel momento che sissoko prendeva il pallone

 

...maledetta sfortuna....

1697313[/snapback]

 

sento puzza de juventino...annata male oggi..eh..?!? :lol::lol:

Modificato da PADRE FEDELE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari ragazzi, io in questo forum ho più di cinquemila messaggi, e mai nessuno di questi è stato indirizzato a voler mancare di rispetto a nessuno. E capisco pure che Matteuccio ha aperto il topic a sole finalità informative (visto che effettivamente la strumentalizzazione del razzismo questo periodo fa notizia).

 

Però, sapete com'é, se quello che c'è scritto è infamante mi incacchio un attimino. Io non mi metto a sindacare nemmeno quello che fanno i nostri ultras, che di mosse deprecabili ne hanno fatto... tuttavia se c'è da ammettere che hanno sbagliato lo ammetto senza problemi.

 

Ma essere accusati di qualcosa di campato per aria no.

 

Magari qualche genio in questa cartella saprà anche spiegarmi perché a Cagliari abbiamo bersagliato Balotelli e non Eto'o o Vieira, tanto per dire. Ah no, dimenticavo: loro due sono diventati bianchi prima del fischio d'inizio. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se eroedelsilenzio (che reputo un utente serio e correttissimo) era allo stadio e smentisce questa notizia...beh basta co sti giornalari. ora è il periodo dei cori razzisti e quindi se trovano tutte notizie (molte false tipo questa) in cui se da addosso a qualsiasi persona.

 

BASTA GIORNALARI DEL CAZZO. AVETE ROTTO I COGLIONI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se eroedelsilenzio (che reputo un utente serio e correttissimo) era allo stadio e smentisce questa notizia...beh basta co sti giornalari. ora è il periodo dei cori razzisti e quindi se trovano tutte notizie (molte false tipo questa) in cui se da addosso a qualsiasi persona.

 

BASTA GIORNALARI DEL CAZZO. AVETE ROTTO I COGLIONI!

1697341[/snapback]

 

Per prima cosa ti ringrazio per gli attestati di stima. ;)

 

Il motivo dei "buh" l'ho già specificato, e niente ha a che vedere con il razzismo. Non c'è stato alcun accanimento contro Sissoko né contro alcun altro giocatore della Juve: sono stati paraculati tutti in maniera uguale a prescindere dal loro colore della pelle, dalla loro religione, dal loro credo politico e dai loro trascorsi calcistici! :D

 

Se poi a qualcuno fa comodo credere quello che legge, lascialo fare: capirà a sue spese che affrontare la vita senza obiettività può riservare dei dispiaceri. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo: LA NOSTRA BANDIERA HA I QUATTRO MORI!!!!

1697307[/snapback]

si ma li avete messi sotto una croce RAZZISTI :lol::lol:

Modificato da granata100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo: LA NOSTRA BANDIERA HA I QUATTRO MORI!!!!

1697307[/snapback]

si ma li avete messi sotto una croce RAZZISTI :lol::lol:

1697353[/snapback]

 

:D:D:D:D Guarda che quella non è una croce, è la stilizzazione di quattro monolocali: i miei avi erano dei precursori!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo: LA NOSTRA BANDIERA HA I QUATTRO MORI!!!!

1697307[/snapback]

si ma li avete messi sotto una croce RAZZISTI :lol::lol:

1697353[/snapback]

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo: LA NOSTRA BANDIERA HA I QUATTRO MORI!!!!

1697307[/snapback]

si ma li avete messi sotto una croce RAZZISTI :lol::lol:

1697353[/snapback]

 

:D:D:D:D Guarda che quella non è una croce, è la stilizzazione di quattro monolocali: i miei avi erano dei precursori!!!!

1697356[/snapback]

 

ebrei! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo: LA NOSTRA BANDIERA HA I QUATTRO MORI!!!!

1697307[/snapback]

si ma li avete messi sotto una croce RAZZISTI :lol::lol:

1697353[/snapback]

 

:D:D:D:D Guarda che quella non è una croce, è la stilizzazione di quattro monolocali: i miei avi erano dei precursori!!!!

1697356[/snapback]

 

ebrei! :D:D:D

1697361[/snapback]

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo: LA NOSTRA BANDIERA HA I QUATTRO MORI!!!!

1697307[/snapback]

si ma li avete messi sotto una croce RAZZISTI :lol::lol:

1697353[/snapback]

 

:D:D:D:D Guarda che quella non è una croce, è la stilizzazione di quattro monolocali: i miei avi erano dei precursori!!!!

1697356[/snapback]

 

ebrei! :D:D:D

1697361[/snapback]

:lol::lol::lol: da quanto sono razzisti ora gli hanno ossigenato i capelli adesso sono i 4 biondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo: LA NOSTRA BANDIERA HA I QUATTRO MORI!!!!

1697307[/snapback]

si ma li avete messi sotto una croce RAZZISTI :lol::lol:

1697353[/snapback]

 

:D:D:D:D Guarda che quella non è una croce, è la stilizzazione di quattro monolocali: i miei avi erano dei precursori!!!!

1697356[/snapback]

 

ebrei! :D:D:D

1697361[/snapback]

:lol::lol::lol: da quanto sono razzisti ora gli hanno ossigenato i capelli adesso sono i 4 biondi

1697389[/snapback]

 

Uff ma vi devono proprio spiegare tutto, ancora non l'avete capito che i buuuuuh erano per Poulsen? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo: LA NOSTRA BANDIERA HA I QUATTRO MORI!!!!

1697307[/snapback]

si ma li avete messi sotto una croce RAZZISTI :lol::lol:

1697353[/snapback]

 

:D:D:D:D Guarda che quella non è una croce, è la stilizzazione di quattro monolocali: i miei avi erano dei precursori!!!!

1697356[/snapback]

 

ebrei! :D:D:D

1697361[/snapback]

:lol::lol::lol: da quanto sono razzisti ora gli hanno ossigenato i capelli adesso sono i 4 biondi

1697389[/snapback]

 

Uff ma vi devono proprio spiegare tutto, ancora non l'avete capito che i buuuuuh erano per Poulsen? :D

1697398[/snapback]

visto? i mori ce l'hanno con i bianchi RAZZISTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo: LA NOSTRA BANDIERA HA I QUATTRO MORI!!!!

1697307[/snapback]

si ma li avete messi sotto una croce RAZZISTI :lol::lol:

1697353[/snapback]

 

:D:D:D:D Guarda che quella non è una croce, è la stilizzazione di quattro monolocali: i miei avi erano dei precursori!!!!

1697356[/snapback]

 

ebrei! :D:D:D

1697361[/snapback]

:lol::lol::lol: da quanto sono razzisti ora gli hanno ossigenato i capelli adesso sono i 4 biondi

1697389[/snapback]

 

Uff ma vi devono proprio spiegare tutto, ancora non l'avete capito che i buuuuuh erano per Poulsen? :D

1697398[/snapback]

visto? i mori ce l'hanno con i bianchi RAZZISTI

1697400[/snapback]

 

Eh però c'ho ragione di incazzarmi, le cose bisogna dirle come stanno, mica ce l'avevamo con Sissoko! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA IO MI DOMANDO E DICO, VI PARE CHE UNA SQUADRA CHE STORICAMENTE HA SEMPRE AVUTO GIOCATORI DI COLORE NELLE SUE FILA PUO' ESSERE RAZZISTA PER SISSOKO O BALOTELLI O SALCAZZO CHI?

 

1697305[/snapback]

 

c'è da dire che questo tipo di coerenza non è contemplata nel manuale del buon tifoso razzista.... :lol:

 

ovviamente non ho motivo di non crederti, tanto più che, come diceva Lu Gabber, in questo periodo per i giornalari il discorso razzismo và piuttosto di moda... ;)

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA IO MI DOMANDO E DICO, VI PARE CHE UNA SQUADRA CHE STORICAMENTE HA SEMPRE AVUTO GIOCATORI DI COLORE NELLE SUE FILA PUO' ESSERE RAZZISTA PER SISSOKO O BALOTELLI O SALCAZZO CHI?

 

1697305[/snapback]

 

c'è da dire che questo tipo di coerenza non è contemplata nel manuale del buon tifoso razzista.... :lol:

 

ovviamente non ho motivo di non crederti, tanto più che, come diceva Lu Gabber, in questo periodo per i giornalari il discorso razzismo và piuttosto di moda... ;)

1697416[/snapback]

 

Devo essere onesto: io non mi sono accorto di niente. Ho incontrato molte persone allo stadio, e nessuno mi ha fatto notare una cosa simile. Evidenziando nel mio stato su facebook il disappunto per un'accusa inventata, un mio conoscente ha detto che i cori sono durati pochissimo, non sono stati evidenti, ma ci sono stati.

 

Ora, posto che certamente non giustifico di certo degli idioti che altro non fanno che infangare il nome di una tifoseria che ha mille difetti ma di certo il razzismo non rientra fra questi, sicuramente non ce n'era abbastanza per montare un caso giornalistico, visto che a parlare di certa gentaglia gli si dà solo dell'importanza che non meritano.

 

D'altro canto, penso che chiunque al posto mio si sarebbe sentito decisamente ferito se la tifoseria di cui si sente parte viene tacciata di qualcosa che non ha fatto. E del resto non è la tifoseria che deve pagare le conseguenze di quattro sparuti cretini che metto al pari di quelli che tifano Juve perché si vergognano di essere sardi. E con questo ho detto tutto, sperando di aver dimostrato la dovuta onestà intellettuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricordo blues che faceva "eriberto vaffanculo" in un ternana chievo...razzista :P  :P

1697256[/snapback]

 

SI.....visto poi com'è andata a finì la questione sull'identità.....praticamente non se l'è pijata co nessuno!!!

 

.....BLUES SCAGGIONATO!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.