Vai al contenuto
frikke

TUTTI A GIULIANOVA

Messaggi raccomandati

certamente si è mangiato un gran gol che ci avrebbe portato in vantaggio, probabilmente a quest'ora staremmo parlando di un'altra partita, ma io non me la sento proprio di criticare Concas, ne per quello che ha fatto fino a ora e anche perchè ieri mi è sembrato tra i più positivi(anche se ci voleva poco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA A ETO' TOCCA METTEJE UN'OMBRELLO LAN CULO E APRIJELO....MO SBAGLIà UN GOL CAPITA A TUTTI....FANNE UNO COME A FATTO CONCAS CAPITA A POCHI....

 

poi per carità io nn difendo nessuno però....nn ce ne passamo....

 

 

TUTTI A GIULIANOVA....E SE VINCEMO

 

 

MA DAJE UN Pò c'ha ragione non roppemo li cojoni.....

 

AVANTI TERNI!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TUTTI A FA LU BAGNO!!!!

1697548[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presente..come ce movemo?? je la famo ad organizzà chiccosa??

1697613[/snapback]

 

 

Io per scaramanzia passo in piazza ad Assisi davanti a Gesù Cristo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presente..come ce movemo?? je la famo ad organizzà chiccosa??

1697613[/snapback]

 

 

Io per scaramanzia passo in piazza ad Assisi davanti a Gesù Cristo :lol::lol::lol:

1697616[/snapback]

 

oppure sosta in piazza a Santa Maria degli Angeli e tafferugli coi regazzini dei campionati giovanili che partono coi genitori.

 

Scena già vista :lol::lol:

1697622[/snapback]

 

 

La prossima volta, quando sarà, te ce porto anche a te ad Assisi ad adulare il finto Gesù Cristo in carne e ossa in piazza. Lu Basso s'era innamorato... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presente..come ce movemo?? je la famo ad organizzà chiccosa??

1697613[/snapback]

 

 

Io per scaramanzia passo in piazza ad Assisi davanti a Gesù Cristo :lol::lol::lol:

1697616[/snapback]

 

oppure sosta in piazza a Santa Maria degli Angeli e tafferugli coi regazzini dei campionati giovanili che partono coi genitori.

 

Scena già vista :lol::lol:

1697622[/snapback]

 

 

La prossima volta, quando sarà, te ce porto anche a te ad Assisi ad adulare il finto Gesù Cristo in carne e ossa in piazza. Lu Basso s'era innamorato... :D:D

1697623[/snapback]

 

....è ma no fà testo, se innamora de tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presente..come ce movemo?? je la famo ad organizzà chiccosa??

1697613[/snapback]

 

 

Io per scaramanzia passo in piazza ad Assisi davanti a Gesù Cristo :lol::lol::lol:

1697616[/snapback]

 

 

io passerei a fa colazione li al solito barretto e partirei co la c3, ma in mancanza...

 

se ce sta lu volo LONDRA-GIULIANOVA parto :D

 

 

 

me porto lu costume..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante seghe...chi vene vene, io se tutto va bene ce st'ago a giulianova......so delusissimo tanto pure io, l'anno scorso però annassi a lanciano uguale contro lu pescara e nevischiava ed eravamo 2 gatti...mo se già rinunciamo a fa na trasferta de massa da secondi in classifica allora stemo a casa e manco ce pensamo più alle trasferte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presente..come ce movemo?? je la famo ad organizzà chiccosa??

1697613[/snapback]

 

 

Io per scaramanzia passo in piazza ad Assisi davanti a Gesù Cristo :lol::lol::lol:

1697616[/snapback]

 

oppure sosta in piazza a Santa Maria degli Angeli e tafferugli coi regazzini dei campionati giovanili che partono coi genitori.

 

Scena già vista :lol::lol:

1697622[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quante seghe...chi vene vene, io se tutto va bene ce st'ago a giulianova......so delusissimo tanto pure io, l'anno scorso però annassi a lanciano uguale contro lu pescara e nevischiava ed eravamo 2 gatti...mo se già rinunciamo a fa na trasferta de massa da secondi in classifica allora stemo a casa e manco ce pensamo più alle trasferte!

1697638[/snapback]

 

 

:clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presente..come ce movemo?? je la famo ad organizzà chiccosa??

1697613[/snapback]

 

 

Io per scaramanzia passo in piazza ad Assisi davanti a Gesù Cristo :lol::lol::lol:

1697616[/snapback]

 

oppure sosta in piazza a Santa Maria degli Angeli e tafferugli coi regazzini dei campionati giovanili che partono coi genitori.

 

Scena già vista :lol::lol:

1697622[/snapback]

:lol::lol::lol:

1697643[/snapback]

 

 

Chi era che se cagava addosso (in senso materiale) che non me ricordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30.11.2009

Prevendita biglietti Giulianova - Ternana

 

I biglietti per la partita Giulianova - Ternana del 6 Dicembre 2009 saranno in vendita presso l'agenzia Primopiano, in via Giotto 21-23 al costo di 10 euro più la prevendita. La prevendita sarà aperta da mercoledì 2 a sabato 5 dicembre fino alle ore 19, per un totale di 872 tagliandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30.11.2009

Prevendita biglietti Giulianova - Ternana

 

I biglietti per la partita Giulianova - Ternana del 6 Dicembre 2009 saranno in vendita presso l'agenzia Primopiano, in via Giotto 21-23 al costo di 10 euro più la prevendita. La prevendita sarà aperta da mercoledì 2 a sabato 5 dicembre fino alle ore 19, per un totale di 872 tagliandi.

1697654[/snapback]

se po pijà più de uno a persona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30.11.2009

Prevendita biglietti Giulianova - Ternana

 

I biglietti per la partita Giulianova - Ternana del 6 Dicembre 2009 saranno in vendita presso l'agenzia Primopiano, in via Giotto 21-23 al costo di 10 euro più la prevendita. La prevendita sarà aperta da mercoledì 2 a sabato 5 dicembre fino alle ore 19, per un totale di 872 tagliandi.

1697654[/snapback]

se po pijà più de uno a persona?

1697655[/snapback]

 

 

penso de si...li non parla di nessuna limitazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Ternana ieri ha sbagliato l'approccio alla partita. Partita da non sottovalutare e noi puntualmente abbiamo sottovalutato un Marcianise che c'ha fatto la bua...capita...il calcio è anche questo. Io a Giulianova non verrò xke continuo perennemente la mia protesta, cercate cmq di essere in tanti perchè questa squadra ha bisogno del sostenimento di tutti noi!

DAJE FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Ternana ieri ha sbagliato l'approccio alla partita. Partita da non sottovalutare e noi puntualmente abbiamo sottovalutato un Marcianise che c'ha fatto la bua...capita...il calcio è anche questo. Io a Giulianova non verrò xke continuo perennemente la mia protesta, cercate cmq di essere in tanti perchè questa squadra ha bisogno del sostenimento di tutti noi!

DAJE FERE!

1697660[/snapback]

in 13 anni (ma forse anche 14/15 :P ) de scuola anche tutte le insegnanti tue di italiano hanno protestato ... e de che tinta !!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Ternana ieri ha sbagliato l'approccio alla partita. Partita da non sottovalutare e noi puntualmente abbiamo sottovalutato un Marcianise che c'ha fatto la bua...capita...il calcio è anche questo. Io a Giulianova non verrò xke continuo perennemente la mia protesta, cercate cmq di essere in tanti perchè questa squadra ha bisogno del sostenimento di tutti noi!

DAJE FERE!

1697660[/snapback]

in 13 anni (ma forse anche 14/15 :P ) de scuola anche tutte le insegnanti tue di italiano hanno protestato ... e de che tinta !!! :lol::lol:

1697672[/snapback]

hanno scioperato a oltranza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ce vogliamo organizzare? pulmi  macchine tricicli???

scoppea presente :rolleyes:

1697715[/snapback]

dajjeeeeee burdellsss col picchia bbeella :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ce vogliamo organizzare? pulmi  macchine tricicli???

scoppea presente :rolleyes:

1697715[/snapback]

dajjeeeeee burdellsss col picchia bbeella :lol:

1697718[/snapback]

:lol::lol::lol:

il sogno sarebbe quello de fare un pulma però mesà che è sempre la stessa storia..e allora se potrebbe organizzà un bò de macchine co davanti tutte co un cartellone co scritto rossoverdi.com tipo processione verso fatima :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i pulman al 99% non si potranno fare,quindi sicuramente bisognerà fare di necessità virtù e organizzarsi da soli,sperando non sia un impedimento ma questa è la situazione!

AVANTI TERNANA, TUTTI A GIULANOVA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

èv ero il pulmann non se potrà fà...allora cominciamo a pensà alle vie alternative e soprattutto je la fassimo apartì tutti insieme almeno noiandri de codesto stesso funesto e grottesco forum???rossoutensili.com???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.