Vai al contenuto
David

Ternana-Reggiana LIVE

Messaggi raccomandati

Arbitro scandaloso reggio ai limiti della decenza in fatto di ostruzionismo, a casa gli arbitri ci massacrano. :angry:

1703577[/snapback]

 

 

io, invece, direi: ternana lenta, macchinosa in avanti con un gran numero di inutili cross dalla trequarti. cambi quantomeno discutibili.

 

reggiana non trascendentale ma cmq ordinata e furba nel gestire il vantaggio

 

sconfitta alla fine meritata :(

1703594[/snapback]

per carità

la ternana oggi ha giocato male questo è indiscutibile

ma

non penso che la reggiana ha meritato di vincere, hanno trovato il gol con un rimpallo sculato e poi non hanno tirato mai più in porta con la terna arbitrale che gli ha permesso di tutto.. con ogni sorta di ostruzionismo

il secondo tempo il gioco effettivo sarà stato di 10/15 minuti scarsi perchè loro perdevano tempo e stavano sempre per terra

il portiere per rinviare ci metteva un eternità ed è stato ammonito solo al 93 con solenne presa per il culo

cmq mitica l'eroica sostituzione de lu re magio!

costantini al posto di noviello!! :(

a re magio ma pensi di prenderci per il culo!

sullo 0-1 per loro quale cazzo de porco dovevi da legà!

dicce un pò re mà! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho visto la partita e quando la reggiana ha segnato ho detto:ecco qua e' finita qui,ripensando a quanto successo con il pescina e il real.il punteggio e' stato diverso solo perche' la reggiana ha rinunciato a giocare in contropiede altrimente finiva uguale.

ternana solita,sotto di un goal incapace di regire,squdra stanca senza idee,alcuni elementi in particolare che non glilela facevano neanche a calciare,poi il solito tocco decisivo della societa'(cardona di nuovo fuori come se confalone fosse meglio) e del tecnico che ancora una volta ha dimostrato tutta la sua mediocrita',squadra sbagliata dall'inizio(ma una volta lacheb e alessandro a falli gioca' insieme e' una bestemmia),cambi tardivi e non azzeccati,mancato cambio modulo in corsa,etc.,in pratica e' come un film gia' visto....

siamo chiari con quesra squadra non si va lontano,se la societa' vuole puntare alla B sono d'obbligo:cambio allenatore,una punta,un esterno d'attacco e un terzino sx che spinge,ma soprattutto una cosa,un cambio societario

per i voti d'oggi salvo dall'insufficienza solo danucci,del grosso e bertoli per l'impegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda non c'è niente di cui ricredersi, quest'anno l'ho vissuta volutamente col freno a mano tirato e alla giornata.

Trovo anch'io fuori luogo certe puntualizzazioni; è chiaro che chi sta a casa da un lustro ha meno modo di esternare qualche speranza.

 

 

Sulla partita: un punto in 4 giornate è poco, troppo poco per non pensare male. Se così fosse... tocca dì che recitano molto bene. Perché anche oggio Dio cristaccio... come avemo perso??? Un tiro a porta quilli...

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto mi riguarda non c'è niente di cui ricredersi, quest'anno l'ho vissuta volutamente col freno a mano tirato e alla giornata.

Trovo anch'io fuori luogo certe puntualizzazioni; è chiaro che chi sta a casa da un lustro ha meno modo di esternare qualche speranza.

 

 

Sulla partita: un punto in 4 giornate è poco, troppo poco per non pensare male. Se così fosse... tocca dì che recitano molto bene. Perché anche oggio Dio cristaccio... come avemo perso??? Un tiro a porta quilli...

:(

1703667[/snapback]

non un tiro in porta..

ma un cazzo di rimpallo e la palla gli è andata dentro!

incrediblie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente è impossibile stabilire se ci sono o se ci fanno però sinceramente ho avuto l'impressione che fondamentalmente sia una squadra totalmente fuori condizione...

il primo tempo praticamente ha giocato solo la Ternana e ha avuto anche una discreta sfiga, tra traversa, salvataggio sulla linea e altre occasioni....

nel secondo tempo la condizione precaria è venuta fuori e praticamente non si è più giocato a calcio...

la Ternana meritava sicuramente il pari ma non credo la Reggiana abbia rubato nulla, ha trovato un gol in un modo, diciamo, estemporaneo (anche se secondo me è stato sopratutto bravo il loro attaccante...) e si è difesa, con affanno nel primo tempo con molta più tranquillità nel secondo...

 

prendersela con l'arbitro mi sembra decisamente fuori luogo, tanto più che, ad esempio, Danucci doveva essere espulso...

le loro perdite di tempo erano piuttosto irritanti ma questa è la serie C, non da oggi...

 

io penso ancora si tratti di casualità ma ovviamente con questi non si può mai essere sicuri...

 

Comunque quando è entrato non mi è dispiaciuto Tozzi Borsoi anche se, come molti, non capisco perchè non provare a farlo giocare insieme con Perna...mah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente è impossibile stabilire se ci sono o se ci fanno però sinceramente ho avuto l'impressione che fondamentalmente sia una squadra totalmente fuori condizione...

il primo tempo praticamente ha giocato solo la Ternana e ha avuto anche una discreta sfiga, tra traversa, salvataggio sulla linea e altre occasioni....

nel secondo tempo la condizione precaria è venuta fuori e praticamente non si è più giocato a calcio...

la Ternana meritava sicuramente il pari ma non credo la Reggiana abbia rubato nulla, ha trovato un gol in un modo, diciamo, estemporaneo (anche se secondo me è stato sopratutto bravo il loro attaccante...) e si è difesa, con affanno nel primo tempo con molta più tranquillità nel secondo...

 

prendersela con l'arbitro mi sembra decisamente fuori luogo, tanto più che, ad esempio, Danucci doveva essere espulso...

le loro perdite di tempo erano piuttosto irritanti ma questa è la serie C, non da oggi...

 

io penso ancora si tratti di casualità ma ovviamente con questi non si può mai essere sicuri...

 

Comunque quando è entrato non mi è dispiaciuto Tozzi Borsoi anche se, come molti, non capisco perchè non provare a farlo giocare insieme con Perna...mah..

1703696[/snapback]

quoto e straquoto soprattutto le ultime righe....mi so inkazzato come una biscia oggi...mannaggia li gerani fioriti davanti la porta de la parrocchia de marmore..ma se lu secondo tempo praticamente giochi solo co lanci lunghi...che cazzo cambi in quel modo?? eppoi anche quella de noviello io boh :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete straordinari....

 

io evidenzio un sintomo evidente come un grattacielo e voi invece di pensare alla malattia ve la prendete col medico

 

vabbè tenetevi la ragione

 

me sò sbagliato io scusate

1703596[/snapback]

 

 

mah, io penso molto più semplicemente sia il tuo erigerti a campione della situazione(affacciannote ogni vorda che la ternana becca) ,a dare fastidio più che dell'evidenziare situazione ARCINOTE a tutti

timosenko non e' quello il problema secondo me...............

 

 

il problema e' che secondo me c'e' qualcuno che ancora crede che questa squadra con questa dirigenza a capo possa fare con il passare degli anni(speriamo il meno tempo possibile) qualcosa di importante illudendosi e credendo che cristu e' mortu de freddo..............

 

 

quando invece non e' vero nulla,loro proseguono nel loro progetto autodistruttivo e autolesionistico di terni e della ternana e se ne strafregano apertamente di tutto e di tutti......

 

noi invece crediamo e speriamo soprattutto in una inversione di tendenza da parte di codesti signori, evidentemente a qualcuno non sono bastate le delusioni,le denunce e tutto il resto che credo noi tutti sappiamo(credo di non ripeterlo per la centesima volta)

 

 

allora io mi domando una cosa:tutto questo che e' successo alla squadra rossoverde in 4 giornate,tutto questo ipotetico(scrivo che secondo me e' ipotetico)calo fisico e aggiungo anche psicologico,tutta questa involuzione nell'arco di di un mese mi fa pensare tanto e mi fa sorgere dei dubbi................................perche i dubbi possono venire a chiunque

in primis, perchè non ti puoi permettere di dare lezioni a nessuno, tantomeno a persone che resistono in virtù solo di un grande amore(del tipo abboccate ancora)

in secundis, perchè se a qualcuno(non io, che non sono mai mancato) è ritornata la voglia di tornare allo stadio vedendo(fino a qualche tempo fa) una squadra arcigna, non serve ripetergli ogni volta "io l'avevo detto".L'avevi detto?braaaavoooo, ma il tifoso non è sempre razionale

1703624[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voti di oggi:

 

visi s.v

 

del grosso 5,5 fa il suo compitino senza grandi errori da lui è lecito aspettarsi di più

 

borghetti 5 incerto e ha sulla coscienza il gol

 

tedeschi 5 non da mai sicurezza lento e impreciso

 

bertoli 5,5 commette tanti errori ma è uno dei pochi a camminare un pò più veloce

 

concas 5 irriconoscibile

 

danucci 5,5

 

confalone 4,5 giocava? cammina per il campo, non marca e non incide. praticamente abbiamo giocato tutta la partita in inferiorità numerica a centrocampo e solo il re magio non se ne è accorto.

 

piccioni 5,5 ......il fratello minore del piccioni che conosciamo. è rientrato da tre partite quando tornerà in condizione? speriamo non a maggio.

 

noviello 4,5 ...ennesima prova incolore. gioca a 40 metri dalla porta. non sa nemmeno lui oltre al re magio quale è il suo ruolo.

 

perna 5.....solo nel deserto. nemmeno un pallone giocabile.

 

tozzi 5,5 un po meglio di perna ma di poco.

 

alessandro 5,5 ............nulla di rilevante

 

re magio 4 ..........in confusione totale. sbaglia la formazione iniziale, i cambi ( totalmente sbagliati e tardivi) non fa entrare la seconda punta nemmeno sotto tortura, squadra senza gioco e non da oggi ( mascherato da una grandissima dose di culo). il primo da cacciare di corsa altro che ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voti di oggi:

 

visi s.v

 

del grosso 5,5 fa il suo compitino senza grandi errori da lui è lecito aspettarsi di più

 

borghetti 5 incerto e ha sulla coscienza il gol

 

tedeschi 5 non da mai sicurezza lento e impreciso

 

bertoli 5,5 commette tanti errori ma è uno dei pochi a camminare un pò più veloce

 

concas 5 irriconoscibile

 

danucci 5,5

 

confalone 4,5 giocava? cammina per il campo, non marca e non incide. praticamente abbiamo giocato tutta la partita in inferiorità numerica a centrocampo e solo il re magio non se ne è accorto.

 

piccioni 5,5 ......il fratello minore del piccioni che conosciamo. è rientrato da tre partite quando tornerà in condizione? speriamo non a maggio.

 

noviello 4,5 ...ennesima prova incolore. gioca a 40 metri dalla porta. non sa nemmeno lui oltre al re magio quale è il suo ruolo.

 

perna 5.....solo nel deserto. nemmeno un pallone giocabile.

 

tozzi 5,5 un po meglio di perna ma di poco.

 

alessandro 5,5 ............nulla di rilevante

 

re magio 4 ..........in confusione totale. sbaglia la formazione iniziale, i cambi ( totalmente sbagliati e tardivi) non fa entrare la seconda punta nemmeno sotto tortura,  squadra senza gioco e non da oggi ( mascherato da una grandissima dose di culo). il primo da cacciare di corsa altro che ritiro.

1703896[/snapback]

 

 

 

Esattissimo, steano a passeggia la lu campo emo sprecato piu fiato noi a mannalli a fanculo che loro a corre.

post-5782-1260745400_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me

visi sv

del grosso 5,5 direi impalpabile

bertoli 6,5 mi è davvero piaciuto per corsa e grinta, piedi direi non morbidissimi

tedeschi 5 co li piedi che se artrova farebbe la felicità de tutte le casalinghe del centro italia

borghetti 5 sul gol che cazzo stavi a fa?

concas 5 già inf ase calante col giulianova, di testa però a volte me emoziona ma come cazzo fai caro fabio? :)

danucci 6 60' minuti ottimi, ultima mezz'ora molto insufficente

confalone 5 cardona è 7 volte mejo, pè le mischie e mischiette è utile ma per il resto...

perna 5,5 molto movimento poca sostanza, servito poco....da solo contro due non è facile cmq

noviello 5,5 non malissimo secondo me, ma come detto sopra giustamente se giochi così distante dalla punta unica dopo praticamente diventi quasi inutile

tozzi idolante 5,5 deve tornare in condizione e se vede

piccioni 5,5 prima mezz'ora tornato ai livelli suoi...poi sparito, doveva esse la prima sostituzione dopo 10' del st...

baldassarri 4 aspetta che la stella de miranna se accenne pè fa li cambi....io dico, piccioni sapeva bene che non reggeva e l'ha lasciato, ce volemo giocà co du punte oppure cercamo de mantenè l'1-0 per loro? ma metti larchergeee no costantini.....per me cambi troppo tardivi...troppissimo direi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in tutto questo non capisco una cosa...Ma Baldassarri che cazzo de cambi fa?? Leva na punta per una punta (e sta a perde)...leva Noviello (che sicuramente avrebbe tirato la punizione nel finale meglio di qul fenomeno che ha regalato il pallone ai reggiani)..e metti un incontrista come Costantini che a quel punto non serve ad un cazzo...E poi per favore qualcuno mi dica chi ha dato 6.5 a bertoli come voto su Sporterni...Ragazzi non stoppa un pallone è tecnicamente nullo...COMUNQUE IO CI CREDO...FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bertoli 6,5 mi è davvero piaciuto per corsa e grinta, piedi direi non morbidissimi

 

1703910[/snapback]

 

secondo me tra i peggiori in campo,imprecisioni clamorose, passaggi e cross su cross completamente sballati..a questo punto azzarderei perney(dato in formazione fino a poco prima dai giornali)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io aspetto ansioso le scelte societarie nel mercato di gennaio..................da li si vedra' che cazzo de obbiettivi c'hanno......................speramo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.