Vai al contenuto
camardolese

Non facciamoci illusioni...

Messaggi raccomandati

Quanti coglioni qua dentro... domenica tutti incazzati oggi tutti contenti ... che spettacolo... che capocce

1707263[/snapback]

 

 

Il  mio pronostico su chi tra i mentecatti da 100 messaggi inutili al giorno su questo forum (motivo per il quale io e tantissimi "vecchi" oramai praticamente non scriviamo piu' su questa sezione) avrebbe infestato il mio post è oramai tranquillamente centrato.

P.s. chiaramente non ce l'ho con l'ultimo utente  cha ha scritto .

1707418[/snapback]

insulta se te và ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanti coglioni qua dentro... domenica tutti incazzati oggi tutti contenti ... che spettacolo... che capocce

1707263[/snapback]

 

 

Il  mio pronostico su chi tra i mentecatti da 100 messaggi inutili al giorno su questo forum (motivo per il quale io e tantissimi "vecchi" oramai praticamente non scriviamo piu' su questa sezione) avrebbe infestato il mio post è oramai tranquillamente centrato.

P.s. chiaramente non ce l'ho con l'ultimo utente  cha ha scritto .

1707418[/snapback]

insulta se te và ....

1707554[/snapback]

 

 

non ti preoccupare il forum è vostro e si vede dall'intelligenza della maggior parte di post scritti negli ultimi mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanti coglioni qua dentro... domenica tutti incazzati oggi tutti contenti ... che spettacolo... che capocce

1707263[/snapback]

 

 

Il  mio pronostico su chi tra i mentecatti da 100 messaggi inutili al giorno su questo forum (motivo per il quale io e tantissimi "vecchi" oramai praticamente non scriviamo piu' su questa sezione) avrebbe infestato il mio post è oramai tranquillamente centrato.

P.s. chiaramente non ce l'ho con l'ultimo utente  cha ha scritto .

1707418[/snapback]

insulta se te và ....

1707554[/snapback]

 

 

non ti preoccupare il forum è vostro e si vede dall'intelligenza della maggior parte di post scritti negli ultimi mesi.

1707559[/snapback]

il forum non è assolutamente mio ... ma manco tuo ... scrivi quello che te pare senza insultà tutto quà

poi se te rode lu culo è un altro discorso ;)

PS: intelligenza dei post scritti riferito a chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanti coglioni qua dentro... domenica tutti incazzati oggi tutti contenti ... che spettacolo... che capocce

1707263[/snapback]

 

 

Il  mio pronostico su chi tra i mentecatti da 100 messaggi inutili al giorno su questo forum (motivo per il quale io e tantissimi "vecchi" oramai praticamente non scriviamo piu' su questa sezione) avrebbe infestato il mio post è oramai tranquillamente centrato.

P.s. chiaramente non ce l'ho con l'ultimo utente  cha ha scritto .

1707418[/snapback]

insulta se te và ....

1707554[/snapback]

 

 

non ti preoccupare il forum è vostro e si vede dall'intelligenza della maggior parte di post scritti negli ultimi mesi.

1707559[/snapback]

 

a dottò e daje porco il duce mo possibile che non poli accettà che ci sta chi la pensa diversamente da te, su si troppo intelligente per credere che stai a di sul serio

mica l'anzianità dell'iscrizione da diritto ad averci la scienza del dogma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanti coglioni qua dentro... domenica tutti incazzati oggi tutti contenti ... che spettacolo... che capocce

1707263[/snapback]

 

 

Il  mio pronostico su chi tra i mentecatti da 100 messaggi inutili al giorno su questo forum (motivo per il quale io e tantissimi "vecchi" oramai praticamente non scriviamo piu' su questa sezione) avrebbe infestato il mio post è oramai tranquillamente centrato.

P.s. chiaramente non ce l'ho con l'ultimo utente  cha ha scritto .

1707418[/snapback]

insulta se te và ....

1707554[/snapback]

 

 

non ti preoccupare il forum è vostro e si vede dall'intelligenza della maggior parte di post scritti negli ultimi mesi.

1707559[/snapback]

 

a dottò e daje porco il duce mo possibile che non poli accettà che ci sta chi la pensa diversamente da te, su si troppo intelligente per credere che stai a di sul serio

mica l'anzianità dell'iscrizione da diritto ad averci la scienza del dogma.

1707593[/snapback]

come no!!ma che cavolo stai adi?

 

l'anzianita' di servizio in questo forum conta,avoja se conta!!!!e i gli anziani o veterani hanno diritto a scrivere quello che gli pare,quindi tocca stacce e basta e' una ruota che gira per tutti!!!

adesso a me dopo 5 mesi di iscrizione(e cazzate varie) mi hanno passato di grado

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancoVa peVdete tempo dietVo alle FeVe.. ma che massa di Vozzi cittadini siete.

 

PeV caVità... O tempoVa o MoVes..

 

OVa vi saluto che vado a vedeVe un toVneo di BVidge. Molto meglio che seguiVe questi Vozzi coloVi VozzoVeVdi... poi quest'anno che va di moda il viola. Indigeni.

 

 

Ovevuar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ancoVa peVdete tempo dietVo alle FeVe.. ma che massa di Vozzi cittadini siete.

 

PeV caVità... O tempoVa o MoVes..

 

OVa vi saluto che vado a vedeVe un toVneo di BVidge. Molto meglio che seguiVe questi Vozzi coloVi VozzoVeVdi... poi quest'anno che va di moda il viola. Indigeni.

 

 

Ovevuar

1707634[/snapback]

A PROPOSITO DE ROZZI, DIJIE UN BO' A QUILL'AMICO TUU CHE SE VEDE ALLA TUA SINISTRA SU PE' L'AVATARRE SI C'HA CARCHE AMICHETTA DE QUELLE TANTO ACCULTURATE CHE SAPEMO NOI DA PRESENTAMME VA, DATTE DA FA'!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ancoVa peVdete tempo dietVo alle FeVe.. ma che massa di Vozzi cittadini siete.

 

PeV caVità... O tempoVa o MoVes..

 

OVa vi saluto che vado a vedeVe un toVneo di BVidge. Molto meglio che seguiVe questi Vozzi coloVi VozzoVeVdi... poi quest'anno che va di moda il viola. Indigeni.

 

 

Ovevuar

1707634[/snapback]

A PROPOSITO DE ROZZI, DIJIE UN BO' A QUILL'AMICO TUU CHE SE VEDE ALLA TUA SINISTRA SU PE' L'AVATARRE SI C'HA CARCHE AMICHETTA DE QUELLE TANTO ACCULTURATE CHE SAPEMO NOI DA PRESENTAMME VA, DATTE DA FA'!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1707703[/snapback]

Borgobè pure su sto topic? l hai riempiti tutti i topic :lol::lol::lol::lol:

 

Ps. Blues dije se ce n ha due una pe Borgo e una per me... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ancoVa peVdete tempo dietVo alle FeVe.. ma che massa di Vozzi cittadini siete.

 

PeV caVità... O tempoVa o MoVes..

 

OVa vi saluto che vado a vedeVe un toVneo di BVidge. Molto meglio che seguiVe questi Vozzi coloVi VozzoVeVdi... poi quest'anno che va di moda il viola. Indigeni.

 

 

Ovevuar

1707634[/snapback]

A PROPOSITO DE ROZZI, DIJIE UN BO' A QUILL'AMICO TUU CHE SE VEDE ALLA TUA SINISTRA SU PE' L'AVATARRE SI C'HA CARCHE AMICHETTA DE QUELLE TANTO ACCULTURATE CHE SAPEMO NOI DA PRESENTAMME VA, DATTE DA FA'!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1707703[/snapback]

Borgobè pure su sto topic? l hai riempiti tutti i topic :lol::lol::lol::lol:

 

Ps. Blues dije se ce n ha due una pe Borgo e una per me... :lol:

1707874[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un classico di alcuni utenti di questo forum: appena se perde o se gioca male giù paraculate, appena se vince una partita (o bene o a bucio de culo) torna l'entusiasmo) bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che quest'anno ci dicaculo è un dato oggettivo, ma comunque, ben venga, dopo tanti annisfighe ce lo meritiamo noi tifosi (non certo squadra e società, sia chiaro.....) Ad ogni modo, è ridicolo esaltarsi o deprimersi in base a uno o più risultati, al di là di alcuni momenti fondamentali della stagione dove alcune partite, effettivamente, possono cambiare il corso e le prospettive del campionato. Detto questo, Ternana-Andria sicuramente non rientra in questa situazione.

Detto questo, trovo vermente ridicolo esaltare Mascella contro le Olive Ascolane, la società è la stessa e stanno tutti e tre (ganassa e le 2 olive) sulla stessa barca che, per chi non lo ricordasse, affonda inesorabilmente da 5 anni. Credo che questo si volesse dire, e cioè che non c'è uno straccio d programmazione, di unità d'intenti tra tutte le componenti (a parte i leccaculo, giornalisti o non, che girano intorno ai colori rossoverdi) e credo che sia giusto da parte di noi tifosi, ricordare costantemente tutto questo. Come anche esultare per il secondo posto e le vittorie ottenute, chissenefrega come.

Ma le vittorie non mi impediscono di dare una valutazione tecnica il più possibile completa che, dunque, tenga conto di quanto detto sopra. Forse questo si voleva dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che quest'anno ci dicaculo è un dato oggettivo, ma comunque, ben venga, dopo tanti annisfighe ce lo meritiamo noi tifosi (non certo squadra e società, sia chiaro.....) Ad ogni modo, è ridicolo esaltarsi o deprimersi in base a uno o più risultati, al di là di alcuni momenti fondamentali della stagione dove alcune partite, effettivamente, possono cambiare il corso e le prospettive del campionato. Detto questo, Ternana-Andria sicuramente non rientra in questa situazione.

Detto questo, trovo vermente ridicolo esaltare Mascella contro le Olive Ascolane, la società è la stessa e stanno tutti e tre (ganassa e le 2 olive) sulla stessa barca che, per chi non lo ricordasse, affonda inesorabilmente da 5 anni. Credo che questo si volesse dire, e cioè che non c'è uno straccio d programmazione, di unità d'intenti tra tutte le componenti (a parte i leccaculo, giornalisti o  non, che girano intorno ai colori rossoverdi) e credo che sia giusto da parte di noi tifosi, ricordare costantemente tutto questo. Come anche esultare per il secondo posto e le vittorie ottenute, chissenefrega come.

Ma le vittorie non mi impediscono di dare una valutazione tecnica il più possibile completa che, dunque, tenga conto di quanto detto sopra. Forse questo si voleva dire.

1708032[/snapback]

 

 

grande riccardi'! secondo me non era difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà non capisco qual'è il problema, io dalla mia dico che a sta promozione CE SPERO (non è che ce credo tanto), perchè i ragazzi c'hanno sempre soffiato, giocanno più o meno bene ma l'impegno non è mai mancato e soprattutto perchè c'accompagna anche il fattore CULO che se manca non se va da nessuna parte (Lippi ai mondiali ve dice niente ....).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un classico di alcuni utenti di questo forum: appena se perde o se gioca male giù paraculate, appena se vince una partita (o bene o a bucio de culo) torna l'entusiasmo) bah...

1707991[/snapback]

non ce sta niente da fa'................................. :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che quest'anno ci dicaculo è un dato oggettivo, ma comunque, ben venga, dopo tanti annisfighe ce lo meritiamo noi tifosi (non certo squadra e società, sia chiaro.....) Ad ogni modo, è ridicolo esaltarsi o deprimersi in base a uno o più risultati, al di là di alcuni momenti fondamentali della stagione dove alcune partite, effettivamente, possono cambiare il corso e le prospettive del campionato. Detto questo, Ternana-Andria sicuramente non rientra in questa situazione.

Detto questo, trovo vermente ridicolo esaltare Mascella contro le Olive Ascolane, la società è la stessa e stanno tutti e tre (ganassa e le 2 olive) sulla stessa barca che, per chi non lo ricordasse, affonda inesorabilmente da 5 anni. Credo che questo si volesse dire, e cioè che non c'è uno straccio d programmazione, di unità d'intenti tra tutte le componenti (a parte i leccaculo, giornalisti o  non, che girano intorno ai colori rossoverdi) e credo che sia giusto da parte di noi tifosi, ricordare costantemente tutto questo. Come anche esultare per il secondo posto e le vittorie ottenute, chissenefrega come.

Ma le vittorie non mi impediscono di dare una valutazione tecnica il più possibile completa che, dunque, tenga conto di quanto detto sopra. Forse questo si voleva dire.

1708032[/snapback]

 

 

grande riccardi'! secondo me non era difficile.

1708094[/snapback]

ho capito Camardolese, ma non me sembra che sia giusto insultare alcune gente solo perchè ha opinioni diverse....per altro mi sono sembrate tutte ampiamente condivisibili...compresa la tua ovviamente...

dispiace che certa gente non scriva più nel forum, ma non è che perchè ci stà qualcuno con opinioni diverse bisogna smettere di scrivere...il confronto è importate...;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il calciomeVcato di questa squadVetta di basso Vango seguite?

 

Plebei. Piuttosto seguite il dVaft dell'Nba o del CVicket. Quest'anno sembVa che un italiano sia PVima scelta nel CVicket. subito dietVo ai pakistani. Quello è un gioco da AVistocVatici come noi.

 

Avanti TeVni ( che nome plebeo ) Avanti ultVà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.