Vai al contenuto
park

SANREMO 2010

Messaggi raccomandati

finora non l'ho ancora visto neanche un minuto....ho sentito qualche cosa giusto su internet

 

la cosa migliore è la musica dei Sigur Ros scelta per l'ingresso della Clerici

 

1732570[/snapback]

come se chiama stà canzone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eliminati i Sonohora e Valerio Scanu. Peccato cha da oggi ci sarà il televoto e vedrete che le troiette di Maria, lubrificate dallo stesso unto che alberga nei capelli del suddetto Scanu, lo riammetteranno e lo faranno finire tra i primi 10.

1732500[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finora non l'ho ancora visto neanche un minuto....ho sentito qualche cosa giusto su internet

 

la cosa migliore è la musica dei Sigur Ros scelta per l'ingresso della Clerici

 

1732570[/snapback]

come se chiama stà canzone?

1732573[/snapback]

Hoppipolla.....anche se sembra appropriarsene il maestro d'orchestra del festival :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN SANREMO PESSIMO. I BIG? ( cristicchi,povia,arisia,pupo,filiberto,sonora,scano,il lirico del trio pupo-principe,la fija de zucchero dico no zucchero ma la fija,sarebbe stato troppo bello vede' il vero fornaciari,+ i gli altri ragazzini usciti da maria de filippi e dalla maionchi.DOVE CAZZO SONO FINITI I VERI ARTISTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Applausi per belen che ha cantato meglio di cotugno. Belen dove la metti sta bene.

1732961[/snapback]

ho sentito per Radio quando hanno cantato, all'inizio della serata: ma Cutugno perchè non cambia mestiere?

Non ha più voce nè tonalità.......è come se a un calciatore je amputano la gamba e lui vole continuà a giocà!!

 

E basta no, a casa!! <_<<_<

 

Belen teneva il microfono tra le mani come poche.......che grandissimo ficone porca mignotta!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito tre canzoni de numero e due m'hanno fatto abbastanza schifo.

 

Vorrei portare alla vostra attenzione il testo dei 3 geni (Pupo, E.F. e il Tenorone)

 

ITALIA AMORE MIO

 

(Pupo) Io credo sempre nel futuro, nella giustizia e nel lavoro,

nel sentimento che ci unisce, intorno alla nostra famiglia.

Io credo nelle tradizioni, di un popolo che non si arrende,

e soffro le preoccupazioni, di chi possiede poco o niente.

 

(E. Filiberto) Io credo nella mia cultura e nella mia religione,

per questo io non ho paura, di esprimere la mia opinione.

Io sento battere più forte, il cuore di un’Italia sola,

che oggi più serenamente, si specchia in tutta la sua storia.

 

(L. Canonici) Sì stasera sono qui, per dire al mondo e a Dio, Italia amore mio.

Io, io non mi stancherò, di dire al mondo e a Dio, Italia amore mio.

 

(E. Filiberto) Ricordo quando ero bambino, viaggiavo con la fantasia,

chiudevo gli occhi e immaginavo, di stringerla fra le mie braccia.

 

(Pupo) Tu non potevi ritornare pur non avendo fatto niente,

ma chi si può paragonare, a chi ha sofferto veramente.

 

(L. Canonici) Sì stasera sono qui, per dire al mondo e a Dio, Italia amore mio

Io, io non mi stancherò, di dire al mondo e a Dio, Italia amore mio

 

(Pupo) Io credo ancora nel rispetto, nell’onestà di un ideale,

nel sogno chiuso in un cassetto e in un paese più normale.

 

(E. Filiberto) Sì, stasera sono qui, per dire al mondo e a Dio, Italia amore mio.

 

Occhio alla parte in grassetto!

In realtà andrebbe grassettata tutta perchè è un florilegio de cazzate che nemmeno a Zelig se ne sentono cucì tante in 3 minuti.

Pie-to-si

 

:sbocco:

1732290[/snapback]

 

 

tanto per aumentarti la gastrite, li hanno pure ripescati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito tre canzoni de numero e due m'hanno fatto abbastanza schifo.

 

Vorrei portare alla vostra attenzione il testo dei 3 geni (Pupo, E.F. e il Tenorone)

 

ITALIA AMORE MIO

 

(Pupo) Io credo sempre nel futuro, nella giustizia e nel lavoro,

nel sentimento che ci unisce, intorno alla nostra famiglia.

Io credo nelle tradizioni, di un popolo che non si arrende,

e soffro le preoccupazioni, di chi possiede poco o niente.

 

(E. Filiberto) Io credo nella mia cultura e nella mia religione,

per questo io non ho paura, di esprimere la mia opinione.

Io sento battere più forte, il cuore di un’Italia sola,

che oggi più serenamente, si specchia in tutta la sua storia.

 

(L. Canonici) Sì stasera sono qui, per dire al mondo e a Dio, Italia amore mio.

Io, io non mi stancherò, di dire al mondo e a Dio, Italia amore mio.

 

(E. Filiberto) Ricordo quando ero bambino, viaggiavo con la fantasia,

chiudevo gli occhi e immaginavo, di stringerla fra le mie braccia.

 

(Pupo) Tu non potevi ritornare pur non avendo fatto niente,

ma chi si può paragonare, a chi ha sofferto veramente.

 

(L. Canonici) Sì stasera sono qui, per dire al mondo e a Dio, Italia amore mio

Io, io non mi stancherò, di dire al mondo e a Dio, Italia amore mio

 

(Pupo) Io credo ancora nel rispetto, nell’onestà di un ideale,

nel sogno chiuso in un cassetto e in un paese più normale.

 

(E. Filiberto) Sì, stasera sono qui, per dire al mondo e a Dio, Italia amore mio.

 

Occhio alla parte in grassetto!

In realtà andrebbe grassettata tutta perchè è un florilegio de cazzate che nemmeno a Zelig se ne sentono cucì tante in 3 minuti.

Pie-to-si

 

:sbocco:

1732290[/snapback]

 

 

tanto per aumentarti la gastrite, li hanno pure ripescati...

1732975[/snapback]

 

Non c'ho parole per quello che hanno fatto stasera.....

Ah, se avessi il potere del telecomando!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne ho vista una mezz'oretta a cena...

 

la canzone di Cristicchi con un testo geniale e musicalmente intrigante...non me l'aspettavo...

 

Irene Grandi e la figlia di Zucchero, due canzoni che lasciano il tempo che trovano, la seconda un pò meglio della prima...

 

poi ho sentito la canzone di Pupo e devo ammettere che è veramente oscena, non so se sia peggio la canzone in se o il testo, in ogni caso stanno bene insieme....

orrenda....

 

il mio Sanremo senza Gialappa's finisce qui...torno ad ascoltarmi B-side in streaming...ho bisogno di dar respiro alle mie orecchie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne ho vista una mezz'oretta a cena...

 

la canzone di Cristicchi con un testo geniale e musicalmente intrigante...non me l'aspettavo...

 

Irene Grandi e la figlia di Zucchero, due canzoni che lasciano il tempo che trovano, la seconda un pò meglio della prima...

 

poi ho sentito la canzone di Pupo e devo ammettere che è veramente oscena, non so se sia peggio la canzone in se o il testo, in ogni caso stanno bene insieme....

orrenda....

 

il mio Sanremo senza Gialappa's finisce qui...torno ad ascoltarmi B-side in streaming...ho bisogno di dar respiro alle mie orecchie...

1733429[/snapback]

dove si sente la gialappas?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne ho vista una mezz'oretta a cena...

 

la canzone di Cristicchi con un testo geniale e musicalmente intrigante...non me l'aspettavo...

 

Irene Grandi e la figlia di Zucchero, due canzoni che lasciano il tempo che trovano, la seconda un pò meglio della prima...

 

poi ho sentito la canzone di Pupo e devo ammettere che è veramente oscena, non so se sia peggio la canzone in se o il testo, in ogni caso stanno bene insieme....

orrenda....

 

il mio Sanremo senza Gialappa's finisce qui...torno ad ascoltarmi B-side in streaming...ho bisogno di dar respiro alle mie orecchie...

1733429[/snapback]

dove si sente la gialappas?

1733439[/snapback]

 

no, dopo nove anni di trasmissioni su radiodue quest'anno hanno sospeso il programma, non si sa per quale motivo...

gli altri anni era l'unico motivo che mi spingeva a seguire Sanremo, quest'anno infatti mi sono fatto bastare mezz'ora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che succederà succederà, fattostà che l'ingresso alla finale di quei 3 è una cosa scandalosa, e lo è ancora di più che nessuno si sia reso conto che quel demente che oggi canta il suo amore per l'Italia, solo qualche tempo fa chiedeva 280 milioni di euro di danni proprio all'Italia stessa.

 

Gli italiani so' veramente un disinformato popolo de cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pronostico: Vince Povia. Premio critica alla Ayane.

1733441[/snapback]

 

vince cristicchi!!!

 

comunque la canzone de fabrizio moro insieme a arabe de palo???? grande perfomance mi hanno fatto divertire!!! bravi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pronostico: Vince Povia. Premio critica alla Ayane.

1733441[/snapback]

 

vince cristicchi!!!

 

comunque la canzone de fabrizio moro insieme a arabe de palo???? grande perfomance mi hanno fatto divertire!!! bravi :D

1733516[/snapback]

 

Gli hai portato fortuna a Moro! :lol:

 

Comunque, dopo lunga riflessione (non ci ho dormito stanotte e stamane sono ancora affaticato dal pensiero) vorrei vincesse Marco Mengoni.

 

Invece ho il terrore del televoto che secondo me premierà Povia o Scanu a seconda che chiamino di più i bardascitti o la tarda età. Povia comunque non sarebbe uno scandalo, mentre Scanu col suo scopazzare nei laghi si.

 

Cristicchi piace a LI SOLITI i quali non televotano B-)

 

La Ayane meriterebbe un premio di qualità. A me piace, anche se al mattino mentre sei in auto per andare al lavoro, nun se pò sentì perché sbandi dal sonno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq va detto che aldilà del testo populista, la musica del pezzo di Povia non è male....

Secondo me gli daranno il premio della critica.

 

Stasera vincerà Marco Mengoni.

 

Il podio se lo giocheranno Malika Ayane, Irene Fornaciari (canzone pietosa) e Noemi.

Arisa andrà molto in radio come sempre. Io personalmente la stimo perchè aldilà delle canzonine leggerissime e sciocche, ma sempre simpatiche, lei ha una voce molto bella e tecnica e soprattutto sotto sotto è molto jazz. Molto più brava delle varie Irene Grandi (calata molto di voce) ecc...

 

Questo San Remo è la conferma della fine di molte vecchie glorie:

Toto Cutugno dopo il tumore non ha più voce nè orecchio, nè pudore.

Ruggeri quel poco di voce che aveva l'ha finita e gli rimane solo ricordarsi dei vecchi tempi di contessa. Resta però un eccellente autore. Però per favore smettila di cantare dal vivo.

Fabrizio Moro una volta vendeva solo appena sanremo.... quest'anno manco quello.

 

Del principe, Pupo e di Lippi nemmeno parlo perchè è una situazione fatta ad hoc per fare incazzare gli italiani ed aumentare l'audience.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq va detto che aldilà del testo populista, la musica del pezzo di Povia non è male....

Secondo me gli daranno il premio della critica.

 

Stasera vincerà Marco Mengoni.

 

Il podio se lo giocheranno Malika Ayane, Irene Fornaciari (canzone pietosa) e Noemi.

Arisa andrà molto in radio come sempre. Io personalmente la stimo perchè aldilà delle canzonine leggerissime e sciocche, ma sempre simpatiche, lei ha una voce molto bella e tecnica e soprattutto sotto sotto è molto jazz. Molto più brava delle varie Irene Grandi (calata molto di voce) ecc...

 

Questo San Remo è la conferma della fine di molte vecchie glorie:

Toto Cutugno dopo il tumore non ha più voce nè orecchio, nè pudore.

Ruggeri quel poco di voce che aveva l'ha finita e gli rimane solo ricordarsi dei vecchi tempi di contessa. Resta però un eccellente autore. Però per favore smettila di cantare dal vivo.

Fabrizio Moro una volta vendeva solo appena sanremo.... quest'anno manco quello.

 

Del principe, Pupo e di Lippi nemmeno parlo perchè è una situazione fatta ad hoc per fare incazzare gli italiani ed aumentare l'audience.

1733597[/snapback]

 

 

Da grande fan ed esperto del vecchio Rouge concordo. Il testo è molto bello ma la musica non è niente di nuovo rispetto alle sue ultime (altalenanti) produzioni. Come interprete ormai canta solo in un'ottava, ma almeno ha la decenza di saperlo e di regolarsi di conseguenza (a differenza di Cutugno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.