Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Demolizione del Liberati?

Messaggi raccomandati

se in futuro ci sarà il cambio di societa' (speramo) e viene un altro stile agarini e se si fa' la serie B poi la seria A (magari) vedrai che 18 mila cristiani so pochi

bisogna pensa anche al futuro no? possibile mo sti marchiciani stanno qui a vita?

1710306[/snapback]

 

 

allora, 18.000 posti t'avanzavano quando facevi la B e allo stadio veniva un sacco de gente, mo che della Ternana non gli frega più un cazzo a nessuno sarebbero pochi? la serie A de che? ma de che parlate? sete tutti paci.

1710875[/snapback]

perche' scusa..la ternana fra 10..20 30 e passa anni non puo' stare in serie A o ci saranno sempre li marchiciani di generazione in generazione??

non sapete guarda oltre il vostro naso....possibile che mo la ternana e' destinata a fa' sempre la c1...poi te pare che se dovesse fa la serie A te pare che 20 mila cristiani nn ce vanno allo stadio?

ovviamente è un discorso indirizzato al futuro....

1710893[/snapback]

in serie A ci siamo stati quando a Terni c'era l'impero dell'acciaieria,se continuamo con questo andazzo da Terni la gente se ne andra' per cerca' lavoro,andro che serie A

1710897[/snapback]

mazza oh tutti pessimisti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' scusa..la ternana fra 10..20 30 e passa anni non puo' stare in serie A o ci saranno sempre li marchiciani di generazione in generazione??

non sapete guarda oltre il vostro naso....possibile che mo la ternana e' destinata a fa' sempre la c1...poi te pare che se dovesse fa la serie A te pare che 20 mila cristiani nn ce vanno allo stadio?

ovviamente è un discorso indirizzato al futuro....

1710893[/snapback]

 

Esatto è proprio questo che intendevo, secondo me un amministrazione comunale intelligente che in una città come Terni (che un minimo di storia calcistica ce l'ha) si accinge a pensare ad uno stadio nuovo, non può e non deve escludere l'ipotesi che la squadra dopo tanti anni e tante tribolazioni torni con la gioia di noi tutti in serie A.

E che in serie A , come peraltro in una serie B di assoluto vertice, bastino 12 - 15 mila posti sotto sotto non credo che lo pensi nessuno veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente tutto questo discorso vale se si intende investire sulla squadra di calcio cittadina e sui suoi tifosi.

Ma se dobbiamo ragionare che la Ternana è destinata a rimanere in serie C o al limite a fare qualche comparsata in serie b con quattro gatti al seguito che ce ne facciamo di uno stadio nuovo? A quel punto meglio concentrarsi sul palazzetto o su altre cose secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento rimettessero a posto il Liberati:ma l'esempio di Pescara non lo ha accennato nessuno?Con quattro soldi hanno rstrutturato un impianto che era ridotto peggio del Liberati!!:e poi?Preferireste il sintetico al meraviglioso manto che ci invidiano in tutto il mondo?Ripijate li sensi quà dentro!!Semo fantastici noi ternani,sempre a dì che l'andri stanno avanti a noi o che llì è mejo de quì!! Bahh!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il momento rimettessero a posto il Liberati:ma l'esempio di Pescara non lo ha accennato nessuno?Con quattro soldi hanno rstrutturato un impianto che era ridotto peggio del Liberati!!:e poi?Preferireste il sintetico al meraviglioso manto che ci invidiano in tutto il mondo?Ripijate li sensi quà dentro!!Semo fantastici noi ternani,sempre a dì che l'andri stanno avanti a noi o che llì è mejo de quì!! Bahh!!

1710904[/snapback]

non so se hai letto il post....ma al comune je costa troppo la manutenzione delo stadio perchè è vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il momento rimettessero a posto il Liberati:ma l'esempio di Pescara non lo ha accennato nessuno?Con quattro soldi hanno rstrutturato un impianto che era ridotto peggio del Liberati!!:e poi?Preferireste il sintetico al meraviglioso manto che ci invidiano in tutto il mondo?Ripijate li sensi quà dentro!!Semo fantastici noi ternani,sempre a dì che l'andri stanno avanti a noi o che llì è mejo de quì!! Bahh!!

1710904[/snapback]

non so se hai letto il post....ma al comune je costa troppo la manutenzione delo stadio perchè è vecchio

1710905[/snapback]

Per carità!!Mi sono ripromesso di non litigare con nessuno:comunque,per rimanere in topic,sacrificare il manto del Liberati sarebbe un delitto e, anche se qualcuno ha tirato fuori le medie spettatori di serie a ,16000 posti me sembrano penalizzanti!!Anche se erano altri tempi,vi invito a rileggere le presenze allo stadio dei tempi della c1 97-98. Un margine di 2000 posti in più per la media spettatori in caso di un eventuale ritorno delle Fere,mi sembrano pochini:almeno 22000!!E possibilmente non uno stadio all' inglese.Non stamo in Inghilterra!!!Vojo vedè il giocatore con la MAGLIA ROSSOVERDE CHE DOPO CHE HA SEGNATO,ZOMPA LI CARTELLONI PUBBLICITARI PER VENI' SOTTO LA CURVA COME AI VECCHI TEMPI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il momento rimettessero a posto il Liberati:ma l'esempio di Pescara non lo ha accennato nessuno?Con quattro soldi hanno rstrutturato un impianto che era ridotto peggio del Liberati!!:e poi?Preferireste il sintetico al meraviglioso manto che ci invidiano in tutto il mondo?Ripijate li sensi quà dentro!!Semo fantastici noi ternani,sempre a dì che l'andri stanno avanti a noi o che llì è mejo de quì!! Bahh!!

1710904[/snapback]

non so se hai letto il post....ma al comune je costa troppo la manutenzione delo stadio perchè è vecchio

1710905[/snapback]

Per carità!!Mi sono ripromesso di non litigare con nessuno:comunque,per rimanere in topic,sacrificare il manto del Liberati sarebbe un delitto e, anche se qualcuno ha tirato fuori le medie spettatori di serie a ,16000 posti me sembrano penalizzanti!!Anche se erano altri tempi,vi invito a rileggere le presenze allo stadio dei tempi della c1 97-98. Un margine di 2000 posti in più per la media spettatori in caso di un eventuale ritorno delle Fere,mi sembrano pochini:almeno 22000!!E possibilmente non uno stadio all' inglese.Non stamo in Inghilterra!!!Vojo vedè il giocatore con la MAGLIA ROSSOVERDE CHE DOPO CHE HA SEGNATO,ZOMPA LI CARTELLONI PUBBLICITARI PER VENI' SOTTO LA CURVA COME AI VECCHI TEMPI!!!

1710917[/snapback]

volevo aggiungere solo questa annotazione,metti caso,non se sa quanno,pe sbaio,la ternana un giorno torni in serie A non basterebbero neanche 20000 posti,vi spiego il pke,1 ho sentito dire gente,io fino a quanno la ternana va in serie A non ce vengo allo stadio,sa quanti la pensano cosi....,2 sa qunno vengono giu inter,milan,juve,che allo stadio verra' anche gente di terni e d'intorni a tifare per le tre squadre piu blasonate e tifate d'italia,poi non è vero che il bacino d'utenza è scarzo,sempre per come la vedo io,verranno anche gente da rieti,viterbo,e chi piu ne a piu ne metta,poi dimoce la verità co sta depressione che stà adesso in città metti caso annamo in serie A io penso che lo stadio de terni e la città si trasformano.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aiutateme a capi': il sindaco ''lancia un sasso nello stagno'' sollevando un problema che sanno pure li morti e cioe' che lu liberati e' un po vecchio e che mantenello costa troppo, questo pochi giorni dopo che so stati spesi andri sordi pe andra manutenzione. poi pero' li sghei chi vole che ce li mette??? qualche privato?? caro sindaco, ma lo sa che pe fa uno stadio all' inglese come dice lei de 16000 posti co negozzietti e cazzetti vari ce vojono dali 15 a li 20 milioni de euri???? e chi ce li metterebbe, qualche imprenditore facoltoso della conca??

quanno verdo' le prime ruspe cominciero' a credece, per il momento.......

1710729[/snapback]

 

veramente ce fosse la possibilità de fallo subito e senza troppe pugnette l'imprenditori disponibili ce starebbero eccome. Non è mica un caso se tutte le società spingono per fare stadi privati ovunque.... al momento è l'unico vero business che ruota attorno al calcio, e noi italiani come al solito siamo in ritardo di anni luce.

1710743[/snapback]

 

MA PER FAVORE NON DIMO CAZZATE!!!!!

 

DO STAREBBERO STI FANTOMATICI IMPRENDITORI :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se in futuro ci sarà il cambio di societa' (speramo) e viene un altro stile agarini e se si fa' la serie B poi la seria A (magari) vedrai che 18 mila cristiani so pochi

bisogna pensa anche al futuro no? possibile mo sti marchiciani stanno qui a vita?

1710306[/snapback]

 

 

allora, 18.000 posti t'avanzavano quando facevi la B e allo stadio veniva un sacco de gente, mo che della Ternana non gli frega più un cazzo a nessuno sarebbero pochi? la serie A de che? ma de che parlate? sete tutti paci.

1710875[/snapback]

 

carlo, io c'ho provato a spiegajelo, con tanto de numeri alla mano, ma me pare de capì che ce sta gente qua dentro che vive su un altra galassia dove il tempo scorre al rovescio e i fatti non contano.

1710876[/snapback]

 

bisognerebbe anche pensare ad una eventuale qualificazione uefa, allora saranno pochi anche 22.000 posti

1710881[/snapback]

non ci insisto ma per la Champoions lo stadio ne deve avere almeno 30.000 ... se informassero prima de fa cazzate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il momento rimettessero a posto il Liberati:ma l'esempio di Pescara non lo ha accennato nessuno?Con quattro soldi hanno rstrutturato un impianto che era ridotto peggio del Liberati!!:e poi?Preferireste il sintetico al meraviglioso manto che ci invidiano in tutto il mondo?Ripijate li sensi quà dentro!!Semo fantastici noi ternani,sempre a dì che l'andri stanno avanti a noi o che llì è mejo de quì!! Bahh!!

1710904[/snapback]

Hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parlava alcuni mesi fa che una cordata abbia vinto la gara d'appalto per il definitivo completamente del tulipano MA I LAVORI NON SONO MAI INIZIATI.

 

1710177[/snapback]

OT

guarda meglio, i lavori sono iniziati ;)

/OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aiutateme a capi': il sindaco ''lancia un sasso nello stagno'' sollevando un problema che sanno pure li morti e cioe' che lu liberati e' un po vecchio e che mantenello costa troppo, questo pochi giorni dopo che so stati spesi andri sordi pe andra manutenzione. poi pero' li sghei chi vole che ce li mette??? qualche privato?? caro sindaco, ma lo sa che pe fa uno stadio all' inglese come dice lei de 16000 posti co negozzietti e cazzetti vari ce vojono dali 15 a li 20 milioni de euri???? e chi ce li metterebbe, qualche imprenditore facoltoso della conca??

quanno verdo' le prime ruspe cominciero' a credece, per il momento.......

1710729[/snapback]

 

veramente ce fosse la possibilità de fallo subito e senza troppe pugnette l'imprenditori disponibili ce starebbero eccome. Non è mica un caso se tutte le società spingono per fare stadi privati ovunque.... al momento è l'unico vero business che ruota attorno al calcio, e noi italiani come al solito siamo in ritardo di anni luce.

1710743[/snapback]

 

MA PER FAVORE NON DIMO CAZZATE!!!!!

 

DO STAREBBERO STI FANTOMATICI IMPRENDITORI :lol::lol:

1710942[/snapback]

 

e che li cerchi a Terni? dà retta, hanno fatto anche una legge per far costruire stadi di proprietà alle società... tu dà la possibilità di farlo, poi ne riparliamo.

 

Non continuate a misurà il mondo col cazzo vostro.. (trad: non pensate di giudicare l'intera società col metro della piccola realtà quotidiana)

1710944[/snapback]

in giro ce stanno voci de 3 gruppi de imprenditori che avrebbero fatto richiesta capitanati da uno solo... però sò voci che se sentono in giro non ne sò niente io!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche vero che... visto che ci stanno... cambierebbe poco tra 13 mila e 16 mila, anche alla luce di ALTRE COMPETIZIONI che il nuovo stadio potrebbe ospitare... Nazionale di Calcio, di Rugby, di Cricket, etc...

 

1710431[/snapback]

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche vero che... visto che ci stanno... cambierebbe poco tra 13 mila e 16 mila, anche alla luce di ALTRE COMPETIZIONI che il nuovo stadio potrebbe ospitare... Nazionale di Calcio, di Rugby, di Cricket, etc...

 

1710431[/snapback]

:huh:

1711005[/snapback]

scherzi? non sottovalutare il cricket ternano :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisognerebbe anche pensare ad una eventuale qualificazione uefa, allora saranno pochi anche 22.000 posti

1710881[/snapback]

 

E io aggiungerei anche alla visita de lu Papa.

 

Mi ricordo che quando venne Woityla lo stadio era così pieno che non riuscii nemmeno a vedere l'erba del campo ...

 

Ma anche in questo caso i tempi sono cambiati... non credo proprio che Ratzinger possa arrivare a tanto...

 

bo

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisognerebbe anche pensare ad una eventuale qualificazione uefa, allora saranno pochi anche 22.000 posti

1710881[/snapback]

 

E io aggiungerei anche alla visita de lu Papa.

 

Mi ricordo che quando venne Woityla lo stadio era così pieno che non riuscii nemmeno a vedere l'erba del campo ...

 

Ma anche in questo caso i tempi sono cambiati... non credo proprio che Ratzinger possa arrivare a tanto...

 

bo

 

.Ciaps

1711029[/snapback]

 

 

non sottovalutate il raduno dei testimoni di geova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che a milano vojono uno stadio da 220mila posti

1710948[/snapback]

m'ha detto mi cugino, che è stato giù tre giorni a pasqua, che ha sentito di che per Barcellona ce sta un progetto per 380.000 posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LU STADIO DEVE DA ESSE DE ALMENO 20 MILA POSTI SINNO' LASCIATE PERDE PROPRIO CE TENEMO QUISTU CHE GIA' C'EMO!!!

1710497[/snapback]

quoto! un impianto da 20-22.000 posti è il GIUSTO per terni! ;)

me dispiace contraddì purinum ma tocca esse ambiziosi e sotto i 16.000 non scenderei per nessunissima cosa al mondo :)

1710532[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aiutateme a capi': il sindaco ''lancia un sasso nello stagno'' sollevando un problema che sanno pure li morti e cioe' che lu liberati e' un po vecchio e che mantenello costa troppo, questo pochi giorni dopo che so stati spesi andri sordi pe andra manutenzione. poi pero' li sghei chi vole che ce li mette??? qualche privato?? caro sindaco, ma lo sa che pe fa uno stadio all' inglese come dice lei de 16000 posti co negozzietti e cazzetti vari ce vojono dali 15 a li 20 milioni de euri???? e chi ce li metterebbe, qualche imprenditore facoltoso della conca??

quanno verdo' le prime ruspe cominciero' a credece, per il momento.......

1710729[/snapback]

 

veramente ce fosse la possibilità de fallo subito e senza troppe pugnette l'imprenditori disponibili ce starebbero eccome. Non è mica un caso se tutte le società spingono per fare stadi privati ovunque.... al momento è l'unico vero business che ruota attorno al calcio, e noi italiani come al solito siamo in ritardo di anni luce.

1710743[/snapback]

 

MA PER FAVORE NON DIMO CAZZATE!!!!!

 

DO STAREBBERO STI FANTOMATICI IMPRENDITORI :lol::lol:

1710942[/snapback]

 

e che li cerchi a Terni? dà retta, hanno fatto anche una legge per far costruire stadi di proprietà alle società... tu dà la possibilità di farlo, poi ne riparliamo.

 

Non continuate a misurà il mondo col cazzo vostro.. (trad: non pensate di giudicare l'intera società col metro della piccola realtà quotidiana)

1710944[/snapback]

in giro ce stanno voci de 3 gruppi de imprenditori che avrebbero fatto richiesta capitanati da uno solo... però sò voci che se sentono in giro non ne sò niente io!!

1711004[/snapback]

da voci di corridoio(piu' che notizia ufficiosa e' a mio avviso campata in aria ma comunque sento il dovere di dirvela) questa mattina a lavoro un cliente mi ha detto CHE UN IMPRENDITORE UMBRO DI COGNOME TODINI(tanto pe capicce quillu che c'ha l'attivita' nei pressi di pantalla di todi,passando per l'e45 si vede anche la scritta sulla strada in direzione perugia) sarebbe fortemente interessato a prelevare LA TERNANA CALCIO e a intraprendere questo progetto ..............................

 

ma come ho detto sopra sono solo voci..................

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aiutateme a capi': il sindaco ''lancia un sasso nello stagno'' sollevando un problema che sanno pure li morti e cioe' che lu liberati e' un po vecchio e che mantenello costa troppo, questo pochi giorni dopo che so stati spesi andri sordi pe andra manutenzione. poi pero' li sghei chi vole che ce li mette??? qualche privato?? caro sindaco, ma lo sa che pe fa uno stadio all' inglese come dice lei de 16000 posti co negozzietti e cazzetti vari ce vojono dali 15 a li 20 milioni de euri???? e chi ce li metterebbe, qualche imprenditore facoltoso della conca??

quanno verdo' le prime ruspe cominciero' a credece, per il momento.......

1710729[/snapback]

 

veramente ce fosse la possibilità de fallo subito e senza troppe pugnette l'imprenditori disponibili ce starebbero eccome. Non è mica un caso se tutte le società spingono per fare stadi privati ovunque.... al momento è l'unico vero business che ruota attorno al calcio, e noi italiani come al solito siamo in ritardo di anni luce.

1710743[/snapback]

 

MA PER FAVORE NON DIMO CAZZATE!!!!!

 

DO STAREBBERO STI FANTOMATICI IMPRENDITORI :lol::lol:

1710942[/snapback]

 

e che li cerchi a Terni? dà retta, hanno fatto anche una legge per far costruire stadi di proprietà alle società... tu dà la possibilità di farlo, poi ne riparliamo.

 

Non continuate a misurà il mondo col cazzo vostro.. (trad: non pensate di giudicare l'intera società col metro della piccola realtà quotidiana)

1710944[/snapback]

in giro ce stanno voci de 3 gruppi de imprenditori che avrebbero fatto richiesta capitanati da uno solo... però sò voci che se sentono in giro non ne sò niente io!!

1711004[/snapback]

da voci di corridoio(piu' che notizia ufficiosa e' a mio avviso campata in aria ma comunque sento il dovere di dirvela) questa mattina a lavoro un cliente mi ha detto CHE UN IMPRENDITORE UMBRO DI COGNOME TODINI(tanto pe capicce quillu che c'ha l'attivita' nei pressi di pantalla di todi,passando per l'e45 si vede anche la scritta sulla strada in direzione perugia) sarebbe fortemente interessato a prelevare LA TERNANA CALCIO e ha intraprendere questo progetto ..............................

 

ma come ho detto sopra sono solo voci..................

1711111[/snapback]

anchio fungarò sapevo todini!!!!! fossero voci fondate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il nome di Todini è stato fatto per i lavori dell'ipotetico nuovo centro sportivo

poi da lì a farlo diventare candidato all'acquisto della società ce ne corre

1711149[/snapback]

no mi era stato riferito anche per l'acquisto della squadra :ph34r:

ma sarà sicuramente una cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa piu giusta e fare uno stadio di 20 mila spettatori e in caso di necessita' portallo a 24/26mila, o il numero che sia necessario.

1711251[/snapback]

un 20mila mansardato ... cosi a recchia penso che in mansarda 5/6mila persone all'occorrenza ce le metti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche vero che... visto che ci stanno... cambierebbe poco tra 13 mila e 16 mila, anche alla luce di ALTRE COMPETIZIONI che il nuovo stadio potrebbe ospitare... Nazionale di Calcio, di Rugby, di Cricket, etc...

 

1710431[/snapback]

:huh:

1711005[/snapback]

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa piu giusta e fare uno stadio di 20 mila spettatori e in caso di necessita' portallo a 24/26mila, o il numero che sia necessario.

1711251[/snapback]

da 18000/20000 posti secondo me e' la capienza ideale per una citta come terni,

 

 

 

15000 mi sembra un po' misero,troppo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.