Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

MASCELLA

Messaggi raccomandati

A Mascè sei il migliore...

Siamo onorati della tua enorme competenza calcistica che ci permette sempre di allestire squadre incredibilmente vincenti..

Anche quell'anticappato de Canfaloni' ce dovevi far gustare..

Eeee' ma te da gran conoscitore di calcio hai sicuramente visto lungo.

Bravo continua così (mi domando come mai non hai ancora spiccato il volo verso una luminosa carriera che sò in premiership o nella liga..).

1717057[/snapback]

non credo che la colpa sia esclusivamente di mascella :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Mascè sei il migliore...

Siamo onorati della tua enorme competenza calcistica che ci permette sempre di allestire squadre incredibilmente vincenti..

Anche quell'anticappato de Canfaloni' ce dovevi far gustare..

Eeee' ma te da gran conoscitore di calcio hai sicuramente visto lungo.

Bravo continua così (mi domando come mai non hai ancora spiccato il volo verso una luminosa carriera che sò in premiership o nella liga..).

1717057[/snapback]

non credo che la colpa sia esclusivamente di mascella :ph34r:

1717058[/snapback]

 

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Mascè sei il migliore...

Siamo onorati della tua enorme competenza calcistica che ci permette sempre di allestire squadre incredibilmente vincenti..

Anche quell'anticappato de Canfaloni' ce dovevi far gustare..

Eeee' ma te da gran conoscitore di calcio hai sicuramente visto lungo.

Bravo continua così (mi domando come mai non hai ancora spiccato il volo verso una luminosa carriera che sò in premiership o nella liga..).

1717057[/snapback]

non credo che la colpa sia esclusivamente di mascella :ph34r:

1717058[/snapback]

 

questo è chiaro See....

la colpa principale e de quel signore che poteva interrompersi prima....

invece di regalarci questa società di merda con tutti i suoi gioielli..

Pero' pure sto "burlone" "inesperto".... serie b?...

Ma vada a prender per culo l'ascolani per dio...

Stu mungu de confalone cardine del centrocampo chi lo sta a impone?

E pure stu Harry Potter in panchina che fa' giocà Concas là mezzo...

Chi l'ha scelto?

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascella oggi t'hanno coperto de paraculate...telefona all'amichetti tua e sciacquateve da li cojons....5 anni di nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mascella oggi t'hanno coperto de paraculate...telefona all'amichetti tua e sciacquateve da li cojons....5 anni di nulla

1717077[/snapback]

A MASCEEEEE VATTENEEEEEEEE E PORTA VIA TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direttore ci sei!!!!

mi sbaglio o l'anno della retrocessione dalla b eri a terni???

mi sbaglio o hai detto di puntare alla b?? ma quella che ci avete tolto sempre voi??

 

perfetto, mò arzate li tacchi e annatevene a casa sennò in serie C ce famo le radici (se và bene!!).......un'ultima cosa: il taranto che vuole veramente la b ha già comprato 10 giocatori....adesso venderà!!!

 

tu aspetta li carri de maggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ASCOLI MERDA. SETTEMBRE BIANCONERO...AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

1713584[/snapback]

tu hai capito male no serie B...lega pro girone B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, tocca sta tranquilli. Io oggi alla contestazione c'ero.

 

Ha svelato, ai rappresentati dei tifosi, un segreto che nessuno di noi aveva capito:

 

La Ternana è in un momento difficile.

 

Emmecojoni, me lo deve di Mascella????

 

 

Inoltre ha rassicurato tutti, si allenano con grande impegno.

 

Stanotte potemo dormì tutti sereni, pensate che succedeva se non se allenavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MASCEEEEELLLLLLLAAAA???

sò quillu de lu secondo piano della est.......te saluto tutte le partite , verrò allo stadio solo x te.......

 

 

 

grazie x confalone......me stai a fà rimpiagne pesce!

1717244[/snapback]

 

ahahah

 

E comunque secondo me quello de oggi non era Mascella ma Garella!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro ganassa se ancora fai finta de niente o l'hai capito te racconto na cosa che mi dissero due campioni della canoa. se non remi in sintonia la canoa se gira su se stessa.

 

 

SVEJATE E CACCIALI VIA TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro ganassa se ancora fai finta de niente o l'hai capito te racconto na cosa che mi dissero due campioni della canoa. se non remi in sintonia la canoa se gira su se stessa.

 

 

SVEJATE E CACCIALI VIA TUTTI.

1717449[/snapback]

 

spiegagli meglio, sennà quello te piglia in parola e venne tutti al gela.....che glie s'accoglie :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mascè hai visto che mentre noi facevamo giocare angelucci e di dio in condizioni pietose, ieri lucioni il miglior centrale che avevamo di 22 anni e regalato al gela è stato il migliore in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascè che te possino... ha detto Sturaro che per l'arrivo de Curiale tocca ancora pazientà e non si sa nemmeno se per Potenza sarà dei nostri.

 

Ma come se fa dico io. Ma a Orte non j'hai detto de pijà pé Terni? Dice che ha fatto nà cinquantina de km e vede un incrocio, gniciun segnale chiama Terni.

 

CAPRAROLA >

< RONCIGLIONE

SORIANO >

< VIGNANELLO

< VETRALLA

 

Telefona mbo' a stu bardascio per dio.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ne sapete ... mascella è un grande .... l'obiettivo è il 6° posto , vedrete che ci riuscirà ...

Inoltre ha preso un tecnico che piace tanto a giovannetti ... un "ipertattico"... come lo definisce lui , mica come baldassarri , che faceva cose semplici ...

 

A GIVANNE'...IL CALCIO E' PIU' SEMPLICE DI CIO' CHE SI PENSI ... NON E' GEOMETRIA O MATEMATICA ... E' CALCIO, IN CAMPO CI VANNO I GIOCATORI E NON GLI ALLENATORI ... I GIOCATORI DEVONO FARE LE COSE NEL MODO PIU' SEMPLICE POSSIBILE, SENZA FARGLI FARE COSE TROPPO COMPLICATE CHE NON POTREBBERO SVOLGERE IN CAMPO ...

SVEJETE ... GLI IPERTATTICI COME GIORGINI E MOLTI ALTRI DA SECOLI FANNO LA MUFFA IN C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che ne sapete ... mascella è un grande .... l'obiettivo è il 6° posto , vedrete che ci riuscirà ...

Inoltre ha preso un tecnico che piace tanto a giovannetti ... un "ipertattico"... come lo definisce lui , mica come baldassarri , che faceva cose semplici ...

 

A GIVANNE'...IL CALCIO E' PIU' SEMPLICE DI CIO' CHE SI PENSI ... NON E' GEOMETRIA O MATEMATICA ... E' CALCIO, IN CAMPO CI VANNO I GIOCATORI E NON GLI ALLENATORI ... I GIOCATORI DEVONO FARE LE COSE NEL MODO PIU' SEMPLICE POSSIBILE, SENZA FARGLI FARE COSE TROPPO COMPLICATE CHE NON POTREBBERO SVOLGERE IN CAMPO ...

SVEJETE ...  GLI IPERTATTICI COME GIORGINI E MOLTI ALTRI DA SECOLI FANNO LA MUFFA IN C

1718579[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica come baldassarri , che faceva cose semplici ...

 

se uno ci pensa è assurdo ... Baldassari non faceva nulla piu del minimo ... metteva i migliori che aveva a disposizione e li faceva giocà a posto loro ... la cosa piu facile al mondo

quisto che cazzo se deve inventa? e Giovannetti mio basta parla de tattici , de schemi de calciomercato .... NON CE NE FREGA UN CAZZO , DILLO PURE AI COLLEGHI TUOI FACCE STO FAVORE ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica come baldassarri , che faceva cose semplici ...

 

se uno ci pensa è assurdo ... Baldassari non faceva nulla piu del minimo ... metteva i migliori che aveva a disposizione e li faceva giocà a posto loro ... la cosa piu facile al mondo

quisto che cazzo se deve inventa? e Giovannetti mio basta parla de tattici , de schemi de calciomercato .... NON CE NE FREGA UN CAZZO , DILLO PURE AI COLLEGHI TUOI FACCE STO FAVORE ;)

1718590[/snapback]

 

 

 

 

 

Ma nemmeno ... nonostante il fatto che non poteva fare per intero la formazione , perchè gli venivano imposte certe condizioni, nonostante tutto ha lasciato la squadra al 2° posto a 2 punti dalla prima.

Se parliamo di numeri freddi , govannetti è accontentato.

se poi parliamo di poesia o di scienza , allora sbizzarriamoci con ciò che ci pare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c'è poco da parlare di tattica: per i soliti oscuri motivi di società e spogliatoio, la squadra già con Baldassari ( prima con le 3 sconfitte consecutive e poi la serie con 1 punto in 4 partite culminata con la sconfitta in casa con la Reggiana, l'unica che ci poteva stare.. ) aveva in parte mollato, anche perchè quasi tutte le ns vittorie sono venute soffiando fino alla fine, mozzicando l'aria..

 

Ora con meno cattiveria, forma scadente di chi ti aveva risolto molte partite -e anche un pò meno culo - non armedi manco un punto...l'allenatore può esse scarso o Ferguson ma non è questa la soluzione..e poi ci vuole chi la butta dentro anche quando hai un'ocacsione e non giochi a mille, semplice..

 

E cmq il rendimento delle (ex) migliori nelle ultime 7 partite è questo..:

 

Verona 8 pt in 7 partite

Pescara 7

Portogr 7

noi ahimè 4 ...da retrocessione filata...

 

mentre le rampanti..

 

Reggiana 19

Ravenna 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.