Vai al contenuto
Careca

Rigori

Messaggi raccomandati

...sicuramente l'anno scorso ci hanno dato almeno due rigori per farci salvare...ma date un occhio quest'anno al Palermo ...ha avuto gia' 5 rigori...tra l'altro quello di ieri inesistente.....due parole al mio amico Mandrake:"Stiamo arrivando!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...sicuramente l'anno scorso ci hanno dato almeno due rigori per farci salvare...ma date un occhio quest'anno al Palermo ...ha avuto gia' 5 rigori...tra l'altro quello di ieri inesistente.....due parole al mio amico Mandrake:"Stiamo arrivando!"

V'ASPETTAMO CO LA CINTA SULLE MANI ( e lu fazzoletto sullu naso.....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...perke' odi i Napoletani?? guarda ke non siamo tutti uguali....aspettami come vuoi tanto non vengo....

forse non mi sono spiegato bene.

 

non voglio ricominciare i soliti discorsi su razzismo ecc........

 

il mio post ( lo spiego almeno evito fraintendimenti ) ha questo significato:

 

VI ASPETTIAMO CON LA CINTA SULLE MANI >>> perchè oramai le nostre tifoserie si odiano a morte e le botte ce scappano sempre

 

CON IL FAZZOLETTO SULLU NASO>>> perchè il napoli calcio ha la stessa puzza che ha il palazzo federale, puzza di MARCIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due parole al mio amico Mandrake:"Stiamo arrivando!"

MADDECHE' ???!!!???!!!

 

io se in classifica stessi sotto l'albinoleffe me ne starei zitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso ci hanno salvato dandoci una serie di rigori(3 per l'esattezza)inesistenti o molto dubbi.

D'accordo con voi.Però vorrei far notare che Messina-Napoli rig. al 92' inesistente per il Messina,Verona-Napoli altro rig. molto dubbio al Verona(senza parlare dell'espulsione),Napoli-Ascoli rig. agli Ascolani per fallo fuori area.Detto questo mi viene da pensare che quando ti vendi l'anima al DIAVOLO questo se la riprende.....

Morton anche tu qui?

Sono Klaown(forum vicenza)eh eh eh

Cia ternani peccato per l'odio che c'è tra le due tifoserie,ma per noi non è una novità! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che ieri mi sono messo a vedere la trasmissione su RETE A che parlava del Napoli.

Un'ora di fila a piagne degli arbitraggi......ce vole la faccia come 7000 culi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON RICOMINCIAMO AD OFFENDERE I NAPOLETANI GENERALIZZANDO VE PREGO!!!!

 

CARECA ANCHE SE TIFA NAPOLI E UN AMICO DI MANDRAKE E SOLO PER QUESTO E IL BEN VENUTO. E DAJE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io di careca nemmeno me ne ero accorto....

come fai ad essere amico de mandrake carè,chi te lo ha fatto fare???  :lol:  :lol:  :lol:

questi so' difetti e non essere napoletano!!!!!!! :D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro careca sei un mio caro amico.... conosco la tua obiettività ed il tuo amore x la fica :P:P ma non me parla de classifica perchè non te lo puoi permettere proprio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...gino sei grande ...appena scrivo qualcosa subito pensano magari ke io sono uno di quei delinquenti ke erano ad Avellino....con Mandrake mi faccio un sacco di risate perke' non ci prendiamo mai sul serio ...il calcio e' solo un modo per conoscere persone,sfottersi e poi berci su'...poi c'e' gente ke se la prende troppo a cuore e ke in questo forum come allo stadio sboccano e cacciano fuori il peggio...ma io continuo a divertirmi con Mandrake, Gino,insomma persone ke ridono con il calcio e usano il calcio per ridere..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah careca ti dico solo che ieri sera c'ho avuto la sfortuna de incontrà mandrake e de annacce al pub insieme...visto che lo conosci non aggiungo altro,ti dico solo che stamattina ho fatto colazione con l' AULIN!!!! :lol:

:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma mandrake mi dice ke non e' ke beve solo lui , mi dice ka a terni vi ubriacate tutte le sere!!!!!...allora e' una bugia lui e' un ubriacone e basta ...un lupo solitario!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...piu' o meno si...così lui mi ha fatto capire....dal mex si evince ke sei tu ke lo spingi a bere!!!!!!...non mi sembra una cosa assurda.....bensì il nr 10 sulle tue spalle mi sembra una cosa assurda!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.