Vai al contenuto
M4VeRiK

Ciccio Mortelliti

Messaggi raccomandati

dice che pijamo un certo Della Sega..per nome fa Felice....Felice Della Sega..gioca con il Lecco...dicono che è uno stantuffo sulla fascia....sa se giocava al fianco de ricca.... Felice Della Sega- Ricca...o meglio Felice della ricca sega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serve uno che sostituisce Ricca.

1718951[/snapback]

allora prendiamo tale lochness...un terzino destro fluidificante che gioca nel campionato scozzese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq a proposito di Quondammatteo...l'ho visto giocare qualche volta seguendo le partite di mio cugino...sia alla sambenedettese sia alla sansovino...Sinceramente è un giocatore onesto per la c2 niente di più...mejo Del grosso

1718938[/snapback]

 

Rispetto a Del grosso ha un vantaggio Quondam gioca a destra e matteo a sinistra! con una fava du piccioni! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah regà, a Cosenza lo adorano (anche se non gioca mai... ma vabbè) un motivo ce starà no?

 

Daje samu che a confronto Curiale non è un cazzo de nessuno

 

Foto%20striscione%20Mortelliti%20%281%29.jpg

1719014[/snapback]

poro Samu mo je tocca corregge pure il messaggio si youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha più fame degli avversari....no dobbiamo appunto..il nostro obiettivo non lasciare nulla al caso....lui attacca a 3 è retorico...lui ha vinto tanti campionati...un gruppo sano ...bisogna dare più di quello che si ha... si esce dai tunnel Lui non trava la via di uscitaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato faccia ancora freddo e non lo si possa vedere subito così

 

 

26-alleMortelliti.jpg

1719005[/snapback]

stomo sullA fascia laterale è una autentica furia!

una diga insormontabile|! :huh:

1719110[/snapback]

me ricorda brianza lariana :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che meraviglia Mascè ce stai a preparà pe la c2? guarda che se devi pija sti fenomeni da baraccone c'avemo già i tuoi Bizzarri, Ricca, Confalone e via discorrendo eh?

 

VERGOGNTEVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credevo si potesse ridere per un topic di calciomercato. Ora ho scoperto il contrario.  :D

1719117[/snapback]

 

il problema erò, è che qua di motivi per ridere (o per piangere, dipende da come la prendi... comunquue nel culo) ce ne danno a bizzeffe :lol:

1719124[/snapback]

 

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

radio calciomercato ha diffuso da poche ora una notizia che se confermata avrebbe dell'incredibile: Il D.g della ternana il Sign. Mascellone è in trattativa per un giocatore che a detta degli operatori di mercato sarà una vera rivelazione nei prossimi anni...L'identikit risponde al nome di FELICE MASTRONZO anni 69 in forza fino a 40 stagioni fa al portosummaga, poi ha finito la carriera nella colligiana dice che è forte ...Staremo a vedè...io ce spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
radio calciomercato ha diffuso da poche ora una notizia che se confermata avrebbe dell'incredibile: Il D.g della ternana il Sign. Mascellone è in  trattativa per un giocatore che a detta degli operatori di mercato sarà una vera rivelazione nei prossimi anni...L'identikit risponde al nome di FELICE MASTRONZO anni 69 in forza fino a 40 stagioni fa al portosummaga, poi ha finito la carriera nella colligiana  dice che è forte ...Staremo a vedè...io ce spero

1719146[/snapback]

 

che te possino :lol::lol:

avevo letto mastronunzio :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii magari dio mio già stavo a piazza tacito a famme lu bagno dentro alla fontana.....co lu ........ che arrivava fino all'asta di acciaio......ma cmq credo che MASTRONZIO sia più forte de mastroNUNZIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.