Vai al contenuto
dragonball

giornalisti ternani

Messaggi raccomandati

oggi abbiamo assistito all'ennesima sconfitta annunciata,frutto di una scandalosa gestione societaria,ma non vorrei parlare di queste ennesime frasi fatte,peraltro ampiamente dibattutte in altrri topic.

mi vorrei soffermare su un fatto:secondo me questa societa' sta trovando terreno fertile a terni anche perche' esiste un giornalismo sportivo che,seppure in buona fede, a mio modesto parere non e' per nulla obiettivo(non mi permetto di dire incompetente).

oggi sentendo per 10 minuti la telecronaca via web sul sito della ternana,sembrava che stessimo vincendo,tanti gli elogi alla squadra,l'esaltazione di certi giocatori(un grande Noviello e' stato detto) o la giustificazione di altri (Bizzarri,dopo un ennesimo errore,e' stato giustificato perche'non giocando mai non e' abituato ad essere concentrato per 90 min.),ma in realta' si perdeva uno a zero e di li a poco avremmo preso il 2 goal.

mai una parola sulla gestione scellerata del calcio mercato, sull'ennesima esclusione di giocatori come Cardona e Del Grosso,sulle solite sostituzioni incredibili del mister.

Posso capire che qualcuno lavorando a stretto contatto con la societa' non si sbilanci piu' di tanto,pero' cari giornalisti non e' che i tifosi di Terni hanno gli occhi foderati di prociutto o credono ancora alle favolette.

Non sara' ora di dire un po' come stanno le cose?perche' oltre che della vostra credibilita' professionale qui c'e' in gioco anche il futuro dell'unico svago spotivo che abbiamo a terni e se questa societa' continuera' a trovare terreno fertile e a distruggere scientificamente questa realta',poi vi ritroverete a raccontare le gesta del Campitello o dello Sporting Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però questo webcronaca non è obiettivamente un report giornalistico, qui l'imparzialità o la critica non sono richieste e non sono da nemmeno da pretendere, come aspettarsi che Emilio Fede parli bene di Di Pietro o dica che la proposta di legge di Alfano sia da rigettare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è chi scrive sul sito della ternana, ed è giustamente pagato per dare una versione "di parte". Il problema è che non se vede la differenza con chi scrive sui quotidiani locali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani herry potter domenicali sarà su qualche tv e si parlerà di schemi e moduli.....vuoi mettere? questo è giornalismo puro perchè mica vorrai che ce pigliano qualche denuncia!!!!!!!!

1724357[/snapback]

 

stanno a fa pena man mano che passano le giornate de campionato, mannaggia c' ho voja de di quello che penso ma non se po!!!

So tutti bravi!!!

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani herry potter domenicali sarà su qualche tv e si parlerà di schemi e moduli.....vuoi mettere? questo è giornalismo puro perchè mica vorrai che ce pigliano qualche denuncia!!!!!!!!

1724357[/snapback]

harrry potter dirà che la squadra è anxora in rodaggio! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.