Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

GALILEO UMBRIAVIVA

Messaggi raccomandati

non capisco che voli dì sinceramente.....però una domanda te la faccio: le vedi le trasmissioni?

1726629[/snapback]

che vojo di che li giornalisti qui a ternio sembra che parlano dell' inter va tutto bene allenamenti 3-4-3, 3331, 746, 0744, 54321, impegno acquisti cessioni calciomercato, e de quello ceh succede da 56 anni a sta parte nisba.

 

le trasmissioni le devo da tanto tempo!!!!

 

FORZA TERNANA

1726633[/snapback]

 

L'unico che c'ha ragione ...... stanco......invece le camomille su le trasmissioni non stancano...

addormentano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da me Umbriaviva non se vede benissimo (e so de campomicciolo) ma se je la faccio la seguo con interesse e me sembra che parlano molto bene e senza peli sulla lingua, per il resto ho detto basta perchè con l'esclusive Radio da una parte e Tele dall'altra hanno imbavagliato tutti!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando frigge, intendo che se vede bene ma non se sente un cazzo,poi dopo un po' comincia a sentisse meglio.Sembra che ce sta' un disturbo de quarche cosa,ma ancora non ho capito de che se tratta.

1726897[/snapback]

Controlla se su lu tettu c'è sta Ganassa che te la smove a mano come operazione de disturbo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando frigge, intendo che se vede bene ma non se sente un cazzo,poi dopo un po' comincia a sentisse meglio.Sembra che ce sta' un disturbo de quarche cosa,ma ancora non ho capito de che se tratta.

1726897[/snapback]

Controlla se su lu tettu c'è sta Ganassa che te la smove a mano come operazione de disturbo! :lol:

1726901[/snapback]

 

 

:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
praticamente su "solo la Ternana" stamo raschianno lu barile.

rimpango Samu

1726819[/snapback]

io lo rimpingo

1726832[/snapback]

se è per questo io lo rimpinguo.

sicramente

1726839[/snapback]

basta che non lo rimpinzi :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Galileo: vedo solo i gol della partita (la trasmissione della domenica sera e quando la marchiciana gioca in casa). Naturalmente solo la prima sintesi....quanno Ivano la rimanna tipo roll vedo il posticipo di A. Il lunedì lo vedevo. Ho smesso da anni (dall'era de l'olivari). Per curiosità ho intravisto che c' è Giovannetti: sempre con i suoi "quantunque", "allorquando", "altresì"?.  :lol:  Sul piano umano mi sta anche simpatico ma di calcio, mio personale parere, non ci capisce assolutamente niente.

 

Teleterni: me basta sapè che è de Garofoli.....da anni non la seguo più.

 

Umbriaviva: recentemente ho visto qualcosa. Due volte di seguito Minciarelli impegnato a fà contromano lu circuito de Montecarlo : mi basta....Peccato, perchè Park è l'unico che ho sentito dire cose che tutti pensano ma nessuno in tv dice. Però ospitare la catarsi minciarelliana me lo rende inguardabile.

1726883[/snapback]

 

paolo do you understand????

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando frigge ma senza fumo, mettete il fiore di zucca con la pastella. Lasciatela appena indurire prima di girarla, poi attendete un leggera indorature e togliete rapidamente posizionando su carta paglia, e vedrete benissimo che magnate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spesso e volentieri non vedo nessuna trasmissione xchè in fondo mi sembra inutile parlare delle partite, delle tattiche ecc. ecc. <_<

 

il problema è uno solo e sta in via aleardi (e questa volta non metto PG) :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se insisto ma io insisto:

visto che ci sono utenti che possono rispondere vorrei chiedere se le altre emittenti invitano tesserati della ternana calcio o se questi ultimi vanno a teleterni perchè li divani sò più comodi.

1727058[/snapback]

Credo che la presenza degli ospiti sia compresa nel pacchetto dell'esclusiva TV.

 

Credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come la penso io non dovrebbero manco falle più le trasmissioni sportive sulla Ternana se non per tartassare incessantemente LI SOLITI con una domanda: "QUANNO FATE FAGOTTU?".

1726626[/snapback]

 

E se ve serve una mano fatece un fistio che saremo in tanti a venivve a ajutà a preparà le valigie e a caricalle su la macchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi ricapitolando teleterni ha acquistato l'esclusiva delle partite in casa ed in trasferta della ternana con un accordo che prevede che i tesserati della società stessa siano ospiti delle loro trasmissioni.......quindi se io investissi su un'azienda o una società che fallisce l'obiettivo sportivo prefissato potrei avere il diritto di essere incazzato nero perchè malgrado lo sforzo economico ingente nell'acquistare l'esclusiva nessuno mi si caga più visto il disinteresse creata da questa situazione dalla società stessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi ricapitolando teleterni ha acquistato l'esclusiva delle partite in casa ed in trasferta della ternana con un accordo che prevede che i tesserati della società stessa siano ospiti delle loro trasmissioni.......quindi se io investissi su un'azienda o una società che fallisce l'obiettivo sportivo prefissato potrei avere il diritto di essere incazzato nero perchè malgrado lo sforzo economico ingente nell'acquistare l'esclusiva nessuno mi si caga più visto il disinteresse creata da questa situazione dalla società stessa?

1727181[/snapback]

IN TEORIA SI MA IN PRATICA NON SERVE A NIENTE!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto dipende dal tipo di informazione che uno richiede

 

se uno fa finta che tutto sia normale guarda Teleterni

 

se uno vuole analisi tecnica e approfondimenti pur con un occhio al "disagio" dei tifosi guarda Ivano mari

 

se uno vuole andare dritto al nocciolo del problema guarda Park e Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi ricapitolando teleterni ha acquistato l'esclusiva delle partite in casa ed in trasferta della ternana con un accordo che prevede che i tesserati della società stessa siano ospiti delle loro trasmissioni.......quindi se io investissi su un'azienda o una società che fallisce l'obiettivo sportivo prefissato potrei avere il diritto di essere incazzato nero perchè malgrado lo sforzo economico ingente nell'acquistare l'esclusiva nessuno mi si caga più visto il disinteresse creata da questa situazione dalla società stessa?

1727181[/snapback]

IN TEORIA SI MA IN PRATICA NON SERVE A NIENTE!! :ph34r:

1727184[/snapback]

 

 

non capisco.....che è che non serve a niente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto dipende dal tipo di informazione che uno richiede

 

se uno fa finta che tutto sia normale guarda Teleterni

 

se uno vuole analisi tecnica e approfondimenti pur con un occhio al "disagio" dei tifosi guarda Ivano mari

 

se uno vuole andare dritto al nocciolo del problema guarda Park e Pessimo

1727185[/snapback]

 

 

aggiungerei che per esempio, giovannetti, spesso duro con la società quest'anno collabora con galileo!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto dipende dal tipo di informazione che uno richiede

 

se uno fa finta che tutto sia normale guarda Teleterni

 

se uno vuole analisi tecnica e approfondimenti pur con un occhio al "disagio" dei tifosi guarda Ivano mari

 

se uno vuole andare dritto al nocciolo del problema guarda Park e Pessimo

1727185[/snapback]

 

si e minciarelli!!!

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto dipende dal tipo di informazione che uno richiede

 

se uno fa finta che tutto sia normale guarda Teleterni

 

se uno vuole analisi tecnica e approfondimenti pur con un occhio al "disagio" dei tifosi guarda Ivano mari

 

se uno vuole andare dritto al nocciolo del problema guarda Park e Pessimo

1727185[/snapback]

 

si e minciarelli!!!

 

FORZA TERNANA

1727194[/snapback]

Chiariamo 'sta questione Miciarelli prima che qualcuno cominci a dire delle imperdonabili stronzate:

 

1- Massimo è sempre stato invitato (saltuariamente, non è un ospite fisso) prima di tutto perchè è un AMICO. Mio, di MAnini, di Pessimo e di TUV. Sarebbe vergognoso da parte mia rinnegare un'amicizia per motivi calcistici. Ancor di più se penso che se adesso sono a sedere da conduttore di una trasmissione per il 90% lo devo proprio a Massimo che m'ha "fatto scuola" per 10 anni prima di smettere di fare lui il presentatore e di passare in Ternana.

 

2. Lo sanno anche i sassi (solo chi non lo vuole sapere o capire ancora fa lo gnorri) che Massimo stava in ternana per tutelare il figlio che con giocava con la Berretti. Non trattavasi di inversione ad U ma di "amore di padre" e voglio vedere se si riesce anche a criticare un padre per aver tutelato in ogni modo e maniera il proprio figlio. Poi, che qualche uscita del Mincia sia stata particolarmente infelice nessuno lo nega ma sempre legata al ruolo che doveva ricoprire è ascrivibile. (e non temete che le paraculate se l'è capate anche da parte nostra.

 

3. Il Minciarelli odierno, finalmente libero da obblighi contrattuali e di ruolo dalla Ternana è un fonte PREZIOSISSIMA di informazioni (vd ad esempio quanto detto l'ultima volta che è venuto su come viene gestito il settore giovanile) visto che è stato per anni all'interno di via Aleardi. E proprio quelli che tanto lo attaccano dovrebbero capire che è forse l'unico che può fare un pò di luce su alcuni atteggiamenti deplorevoli di questa società.

 

Questo post non è teso a difendere Massimo (che sa difendersi benissimo da solo) ma solo a spiegare perchè lo stesso Massimo è spesso nostro ospite.

 

Potete scrivere quello che vi pare, ma tanto lo invitiamo lo stesso.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che dici è vero....chi ricorda la storia del vostro programma sà come sono andate le cose e può comprendere la tua opinione.....però perdonami: un genitore non può tutelare il proprio filgio che gioca in un settore givanile importante andando a ricoprire il ruolo di addetto stampa ed avallare una serie di comportamenti "criticabili" della società stessa....non credo che i filgi si possano tutelare così,.............

 

detto questo torniamo al topicche che mi interessa molto di più delle storie personali di altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2. Lo sanno anche i sassi (solo chi non lo vuole sapere o capire ancora fa lo gnorri) che Massimo stava in ternana per tutelare il figlio che con giocava con la Berretti. Non trattavasi di inversione ad U ma di "amore di padre" e voglio vedere se si riesce anche a criticare un padre per aver tutelato in ogni modo e maniera il proprio figlio. Poi, che qualche uscita del Mincia sia stata particolarmente infelice nessuno lo nega ma sempre legata al ruolo che doveva ricoprire è ascrivibile. (e non temete che le paraculate se l'è capate anche da parte nostra.

 

Praticamente dici che Mincarelli stava in Ternana per raccomandare il figlio e che per raccomandarlo il meglio possibilie ha del tutto dimenticato ciò che dovrebbe essere il ruolo di un giornalista per abbracciare le vesti dell'Emilio Fede della situazione...Complimenti Minciaré! E grazie a Park per la delucidazione. Eri un mio mito negli anni 90 Mincia, ti capisco perché forse chiunque avrebbe fatto lo stesso nei tuoi panni però almeno facci dire...che tristezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2. Lo sanno anche i sassi (solo chi non lo vuole sapere o capire ancora fa lo gnorri) che Massimo stava in ternana per tutelare il figlio che con giocava con la Berretti. Non trattavasi di inversione ad U ma di "amore di padre" e voglio vedere se si riesce anche a criticare un padre per aver tutelato in ogni modo e maniera il proprio figlio. Poi, che qualche uscita del Mincia sia stata particolarmente infelice nessuno lo nega ma sempre legata al ruolo che doveva ricoprire è ascrivibile. (e non temete che le paraculate se l'è capate anche da parte nostra.

 

Praticamente dici che Mincarelli stava in Ternana per raccomandare il figlio e che per raccomandarlo il meglio possibilie ha del tutto dimenticato ciò che dovrebbe essere il ruolo di un giornalista per abbracciare le vesti dell'Emilio Fede della situazione...Complimenti Minciaré! E grazie a Park per la delucidazione. Eri un mio mito negli anni 90 Mincia, ti capisco perché forse chiunque avrebbe fatto lo stesso nei tuoi panni però almeno facci dire...che tristezza!

1727271[/snapback]

 

e poi

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto dipende dal tipo di informazione che uno richiede

 

se uno fa finta che tutto sia normale guarda Teleterni

 

se uno vuole analisi tecnica e approfondimenti pur con un occhio al "disagio" dei tifosi guarda Ivano mari

 

se uno vuole andare dritto al nocciolo del problema guarda Park e Pessimo

1727185[/snapback]

non mi pronucnico su Teleterni visto che quest'anno nn ho seguito i programmi sulla Ternana di quest'emittente.

Galieo=Ivano Mari=istituzione :D

su TUV sono d'accordo con te

Modificato da Rizzenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2. Lo sanno anche i sassi (solo chi non lo vuole sapere o capire ancora fa lo gnorri) che Massimo stava in ternana per tutelare il figlio che con giocava con la Berretti. Non trattavasi di inversione ad U ma di "amore di padre" e voglio vedere se si riesce anche a criticare un padre per aver tutelato in ogni modo e maniera il proprio figlio. Poi, che qualche uscita del Mincia sia stata particolarmente infelice nessuno lo nega ma sempre legata al ruolo che doveva ricoprire è ascrivibile. (e non temete che le paraculate se l'è capate anche da parte nostra.

 

Praticamente dici che Mincarelli stava in Ternana per raccomandare il figlio e che per raccomandarlo il meglio possibilie ha del tutto dimenticato ciò che dovrebbe essere il ruolo di un giornalista per abbracciare le vesti dell'Emilio Fede della situazione...Complimenti Minciaré! E grazie a Park per la delucidazione. Eri un mio mito negli anni 90 Mincia, ti capisco perché forse chiunque avrebbe fatto lo stesso nei tuoi panni però almeno facci dire...che tristezza!

1727271[/snapback]

 

e poi

 

FORZA TERNANA

1727282[/snapback]

Non si sta facendo il processo al ''padre'':al 100%avrei fatto uguale,sono padre anch'io e per i figli si fà tutto.Sono certe prese di posizioni che lo hanno messo in cattiva luce,ma come cronista sportivo e conoscitore di calcio non c'è nulla da eccepire,per lo meno da parte mia.Nella trasmissione di Park ci stà benissimo ,anche se non ospite fisso,certo;se non si fosse apertamente schierato dopo la rottura dei rapporti trà tifosi e quella specie di associazione. ....... forse sarebbe stato meglio,sopratutto per gli sportivi ternani che lo stimavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in poche parole:

 

teleterni: inguardabile, solo sonno.

 

galileo: i contenuti sarebbero buoni, ma a tratti è lenta e noiosa o scade negli inviluppi di un tecnicismo quasi masturbativo...

 

umbriaviva: il giusto piglio per una trasmissione sulla ternana, atmosfera rilassata da bar in cui però si affrontano tutti gli argomenti senza tabù, ospiti eterogenei (park, pessimo, manini, livia, mincia, murro...) e quindi meno masturbazioni tecnico-tattiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.