Vai al contenuto
sto guasto de fere

Incidenti a Udine e Firenze

Messaggi raccomandati

Io ho questa opinione degli Udinesi perchè li ho visti da vicino diverse volte...studiavo a Bologna e spesso andavo a vedere l'ultimo quarto d'ora...per divertirmi a vedere le tifoserie da vicino...due volte sono andato (ti parlo di 10 anni fa) quando giocava l'udinese e due volte li ho visti caricati e non reagire...secondo me sono una tifoseria mite...non da disprezzare..ma direi che nell'"azione" sono scarsini...tutto qui...

Con i naples in casa potevano daje de più B-) dico questo perchè stavano a casa propria ...per il resto concordo con te...ultras da tastiera...lame infami e così via...ma come ho detto nel primo post dei napoletani si è detto troppo...sono sempre loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

granata si daccordo con te che è una realtà certamente difficile da gestire....però co ste cazzo de lame ecc. hanno ROTTO LI COJONI.....

 

Paolo secondo me negli ultimi 10 anni si sono ritagliati un pochino più di spazio e di rispetto magari rispetto a quando li hai visti e vissuti tu, poi non ci scordiamo che stiamo parlando di una piccola realtà che conta quasi 100.000 abitanti e sicuramente non vanta tante unità di ultras su cui poter far forza....stando ai numeri secondo me si son comportati benino...tutto qui...

 

ciao alla prox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che a Napoli le lame vengano usate sia dai cani sciolti che dai gruppi.Questi ultimi a mio avviso si parano il culo buttando avanti sempre la storia della non controllabilità,mentre credo che quando si muove un gruppo in pullman almeno il 95 % siano del gruppo medesimo e non cani sciolti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sembra che a Napoli le lame vengano usate sia dai cani sciolti che dai gruppi.Questi ultimi a mio avviso si parano il culo buttando avanti sempre la storia della non controllabilità,mentre credo che quando si muove un gruppo in pullman almeno il 95 % siano del gruppo medesimo e non cani sciolti ;)

1731652[/snapback]

può essere love..... però mettiamo che io te e altri 7 vogliamo andare in trasferta armati.... Se il pullman del gruppo parte alle 8 noi facciamo un pulmino partendo alle 7 e quindi arrivando molto prima dei gruppi. Facciamo la nostra azione all'insaputa di tutti però in quel momento rappresentiamo l'intera tifoseria che viene etichettata come lamaiola. Chiaramente dopo avremmo le dovute conseguenze con i ragazzi dei gruppi però ormai la nomea dei "ternani lamaioli" ce l'abbiamo. Questo esempio per farti capire che possiamo farlo con una tifoseria media figuriamoci con una tifoseria che supera sempre i mille ad ogni trasferta. Sai benissimo che la mia mentalità è anhe la vostra (nel campo delle armi) da altre parti non è così (e ci si vantano pure)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
granata si daccordo con te che è una realtà certamente difficile da gestire....però co ste cazzo de lame ecc. hanno ROTTO LI COJONI.....

 

Paolo secondo me negli ultimi 10 anni si sono ritagliati un pochino più di spazio e di rispetto magari rispetto a quando li hai visti e vissuti tu, poi non ci scordiamo che stiamo parlando di una piccola realtà che conta quasi 100.000 abitanti e sicuramente non vanta tante unità di ultras su cui poter far forza....stando ai numeri secondo me si son comportati benino...tutto qui...

 

ciao alla prox

1731588[/snapback]

Ti do ampiamente ragione anche perchè non scordiamoci che hanno fatto la Champio e si sono confrontate con tifoserie come l'Aiax che da poco non sono...

Da parte loro c'è anche da dire che hanno uno stadio enorme per 4 gatti lontano dal campo e con acustica pessima..

Mi piacerebbe vedere in un derby con la Triestina che non c'è da nni se sono in grado di riempire la curva...so sempre pochi...

Comunque sai che ti dico...meglio pochi e coerenti anche nella lo pochezza che tanti e infami...vedi napoletani ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.