Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Non ci posso credere!!!

Messaggi raccomandati

Arcobaleno, 26 avvisi dopo conclusione inchiesta

(ANSA) - BARI, 17 OTT - Conclusa con 26 avvisi l'inchiesta della procura di Bari sulle presunte irregolarita' nella missione Arcobaleno,l'operazione umanitaria del '99 in Albania. Doveva sostenere i kosovari in fuga dalla loro terra bombardata dalla Nato per scacciare le truppe dell'allora leader serbo Slobodan Milosevic. Tra i destinatari dei provvedimenti l'allora sottosegretario alla Protezione civile, Franco Barberi, il deputato Ds Giovanni Lolli, l'ex parlamentare Ds Quarto Trabacchini.

2003-10-17 - 13:42:00

 

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mando non ridere! Ho sentito delle cose su Telekom serba (da voci attendibilissime della sinistra ternana) che sostenere che Berluska c'entra pure con i fondi umanitari del Kosovo è quasi scontato, anzi è d'obbligo. daje tempo de elaborà una teoria credibile e te la spiattellano lì quando meno te lo aspetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io a quelli zozzi non gli ho dato manco una lira a suo tempo. Me lo immaginavo che se sarebbaro fregato tanta robbbba sti schifosi. Voiono pure anna' al potere ste merde, ma co' lu cazzu che ce andranno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mando non ridere! Ho sentito delle cose su Telekom serba (da voci attendibilissime della sinistra ternana) che sostenere che Berluska c'entra pure con i fondi umanitari del Kosovo è quasi scontato, anzi è d'obbligo. daje tempo de elaborà una teoria credibile e te la spiattellano lì quando meno te lo aspetti.

l'ho trovata io.... la guerra in kosovo era una copertura... berlusconi era d'accordo con milosevic.... li kosovari scappavano e ndo annavano??? in Italia.... in quel periodo berlusconi c'aveva bisogno de arredà li negozi de blockbuster e cuscì ha fatto arrivà un sacco de manodopera a basso costo pe creà, consegnà e montà l'arredamenti dei vari blockbuster sparsi per l'italia....

siete lenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.