Vai al contenuto
Male

KHARJA E JIMENEZ

Messaggi raccomandati

Sul Guerin Sportivo di questa settimana c'è un articolo dove si dice che Kharja e Jimenez siano già della Juve. I piani per la prossima stagione sarebbero quelli di girare Kharja in prestito a una società di A e di lasciare Jimenez ancora un anno a Terni. Sarà l'ennesima cazzata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul Guerin Sportivo di questa settimana c'è un articolo dove si dice che Kharja e Jimenez siano già della Juve. I piani per la prossima stagione sarebbero quelli di girare Kharja in prestito a una società di A e di lasciare Jimenez ancora un anno a Terni. Sarà l'ennesima cazzata?

Secondo me SI!

 

Magari sarà vero che la Ternana ha una linea preferenziale per La Juve, ma che siano già stati ceduti mi sembra non credibile..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI SEMBRA NORMALE CHE SE TUTTI E DUE CONTINUANO A FARE QUESTA BELLA STAGIONE SE NE VANNO.

 

LE SOCIETA' COME LA TERNANA VIVONO DI QUESTE PLUSVALENZE PERCHE CON I SOLDI DEI BIGLIETTI E DE SKY CE PAGHI GLI STIPENDI DE FANASCA, D'ASTOLFO, ADESHINA E TAZZA.

 

NON CI SAREBBE NIENTE DI "MALE". :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una politica assolutamente condivisibile.

Le società espressione di realtà di provincia non possono agire diversamente per sopravvivere.

Però che cazzo li vendiamo sempre a quei gobbi del cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
girare Kharja in prestito a una società di A

Quale è il nostro obiettivo ques'anno?

 

E se lo centriamo perche' dovremmo mandare via karja per prenderne uno piu' scarso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve segue questa politica sui giovani da anni (1994 direi) ed in mezzo a parecchie sòle è riuscita anche a tirare fuori qualche bel giocatorino...

Ma però (come dice qualcuno mooolto in alto :lol: ) attualmente Kharja e Jimenez devono migliorare parecchio prima di poter dire la loro in un campionato difficile come quello di A, specialmente in una "grande". Per questo penso che rimarranno alla Ternana anche il prossimo anno, indipendentemente da come finirà questa stagione...poi si vedrà.

 

E poi non credo che solo la Juve abbia messo gli occhi addosso ai 2 ragazzi... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
girare Kharja in prestito a una società di A

Quale è il nostro obiettivo ques'anno?

 

E se lo centriamo perche' dovremmo mandare via karja per prenderne uno piu' scarso?

ma infatti... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berto: gentilmente fattidanterculo!! :D

Ve lo scordate cocchini....!!!

 

Se la ternana va in A non è escluso che lo acquista qualche club IMPORTANTE (quindi non il perugia) e lo lascia insieme a Karjha a "farsi le ossa" ancora un anno in A appunto alla Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si anche per miccoli.......

 

se li prende la juve sono matematicamente a perugia....

Non credo che la Juve presti dei giocatori di valore come Kharja e Jimenez ad una squadra di serie B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve decide quello che gli pare, data l'amicizia tra i du e luciani( il mafia e il trippa).........anche se siamo in serie b e voi in a ( cosa che sicuramente accadrà e che tutti ci auspichiamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo scoperto un nuovo rigorista: KHARJA!!!

... a dire la verità quando il MINCIA ha detto per radio che chi si accingeva a tirare il rigore era lui ho avuto tanto paura e mi sono chiesto: ma come Beretta non lo fa battere a Zampagna o Frick o qualcun'altro più scaltro?!?!?

Invece mi devo ricredere! Bravo Kharja!

E bravo pure Jimenez che ha dimostrato altruismo e dedizione alla squadra non cercando a tutti i costi la marcatura personale in occasione del secondo GOL ma servendo il pallone della sicurezza a Frick. Avrebbe potuto segnare ma sbagliare significava pure mettere in pericolo i 3 punti poco prima conquistati! BRAVI TUTTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo pure Jimenez che ha dimostrato altruismo e dedizione alla squadra non cercando a tutti i costi la marcatura personale in occasione del secondo GOL ma servendo il pallone della sicurezza a Frick. Avrebbe potuto segnare ma sbagliare significava pure mettere in pericolo i 3 punti poco prima conquistati!  BRAVI TUTTI!!!

diciamoci la verità.

 

L' Jimenez visto fino ad oggi è un giocatore SUPERLATIVO che però manca ancorta sotto il profilo del senso del gol (è ancora giovane).

 

In quell'occasione ha fatto benissimo a passarla a Frick.

Mi ricordava molto l'occasione del 3-1 al Catania nella quale non riuscì a segnare direttamente ma solo sulla ribattuta.

Jimenez sotto porta non è un fenomeno (l'importante è che lo sia come trequartista e assist-man) quindi ha fatto benissimo a servire SuperMario!

 

GRANDI RAGAZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.