Vai al contenuto
Farfallina

RACCOLTA MATERIALE---IMPORTANTE---

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti...le emergenze continuano, aumentano giorno per giorno, serve il vostro aiuto, anke un piccolo gesto di solidarietà....c'è bisogno di cibo, medicine, coperte...

siamo un ago nel pagliaio, però..."UN'OASI NON SCONFIGGE IL DESERTO, MA DISSETA"

 

 

Si avvicina Pasqua...e le sue famose pulizie di casa...

se avete qualcosa da buttare per favore contattatemi..quello che a voi non serve può scaldare un cane in canile...

 

-ASCIUGAMANI

-LENZUOLA

-COPERTE

-PIUMONI

-MATERASSI

-CUSCINI

-PIUMINI

-MAGLIONI BUCATI

-CAMICIE ROTTE

 

 

TUTTO...VERAMENTE TUTTO

 

NATURALMENTE LA CONSEGNA SARà CORRELATA DA FOTO PER TRASPARENZA E CORRETTEZZA

SABATO O DOMENICA PORTO LE PRIME COSE A RIETI...

 

AVANTI...

 

GRAZIE A TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faaaaaaaaaaaaarf!

 

dopo il 10 marzo va bene lo stesso??

 

arriverà un sacco di roba..ma dopo il 10 Marzo

 

può andare??

1734600[/snapback]

 

va bene tutto l'anno...

anche vestiario bucato o vecchio che i meno fortunati umani comunque non indosserebbero...

considerate che ci sono cani in alcuni canili degni di striscia che senza pedane e senza cuccia rimangono attaccati con le zampe al cemento quando va sottozero...

 

tutto fa comodo...

 

sabato ho portato il primo carico(1 materasso singolo,3 sacchi di abbigliamento,1 sacco di asciugamani,2 sacchi da 5 kg di crocchette per cani 1 sacco da 3,5 kg crocchette per gatti)

..c'erano anche dei maglioni e la volontaria ha detto che quello che non utilizza come cuccia li usa per fare degli "abitini" ai cani a pelo corto che soffrono di più il freddo...

 

avanti..

 

lenzuola

asciugamani

accappatoi

maglioni

materassi

materassini da palestra

cuscini

teli da mare

 

 

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consegnati:

1 sacco di mangime per cani

3 sacchi di coperte e abb.vario

cuscini

1 materasso matrimoniale

 

 

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e che spero parteciperanno alla raccolta!!!

Elisa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consegnati 2 sacchi di cibo secco per cani

scatolette per gatti

soldi racolti all'ultima serata di beneficenza

 

 

vi ricordo che alla conad di sangemini continua la raccolta di cibo per il DONNA GIULIANA

 

vi ricordo inoltre che dal 21 giugno ad oggi sono stati trovati 7 cani di cui sterilizzate 3 femmine,sistemati 3 cuccioli ed1 mammina cerca ancora casa...

 

inutile dire il numero dei gatti...

STERILIZZATE...BASTA RANDAGISMO...

 

LA STERILIZZAZIONE E' UN ATTO D'AMORE NON DI CRUDELTA'...CHE SENSO HA FAR NASCERE RANDAGI DA FAR VIVERE E MORIRE DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE O MORIRE LUNGO LE STRADE???

 

Se volete dare una mano,(nonsolo economica)vedere con i vostri occhi il nostro continuo lavoro contattatemi..abbiamo bisogno di nuove risorse..perchè da soli non ce la possiamo fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l’estate è finita…e ci ritroviamo a fare i conti con i “reperti” dell’estate…

 

Teli da mare

 

Asciugamani

 

Che non possono essere più usati…

 

 

 

PER FAVORE…NON BUTTARLI VIA…

I NOSTRI 60 CANI E OLTRE 100 GATTI SARANNO BEN LIETI DI FARNE CALDE CUCCE PER L’INVERNO CHE VERRà…

 

 

 

Naturalmente in vista dell’inverno raccogliamo anche

 

 

 

lenzuola,

 

materassi,

 

vecchie cucce usate

 

cuscini

 

e tutto cio che può scaldare i freddi pavimenti del box del canile.

 

 

 

 

 

Non amiamo e non vorremmo mai chiedere soldi ma dobbiamo curarli e dobbiamo farli sopravvivere in modo decoroso…

 

se vorrete donarci qualche scatola di crocchette o di cibo umido te ne saremo eternamente grati

 

 

 

e per conoscerci…VIENICI A TROVARE…

 

 

 

basta contattarmi al segente numero:

 

elisa 327/4450465

 

 

 

 

GRAZIE DA PARTE DI TUTTA LA FAMIGLIA DELL’ASSOCIAZIONE DONNA GIULIANA

 

www.associazionedonnagiuliana.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfallì, non so se può essere utile...oltre a lenzuola, plaid e altra roba del genere, ho disposizione un botto di lastre di polistirolo per coibentazioni che ho usato per coibentare la cuccia del mio cane...mi propongo per fare lo stesso per diversi box. Che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farfallì, non so se può essere utile...oltre a lenzuola, plaid e altra roba del genere, ho  disposizione un botto di lastre di polistirolo per coibentazioni che ho usato per coibentare la cuccia del mio cane...mi propongo per fare lo stesso per diversi box. Che dici?

1817373[/snapback]

 

 

se non è materiale che i cani possono ingoiare e se si può pulire facilmente con scopa e segatura penso sia un'ottima idea...

va benissimo tutto ciò che è utile per loro...

e se non va bene per i box dei cani per i gatti già ti dico che è perfetto.

 

dimmi quando puoi farlo che ci mettiamo d'accordo..

GRAZIE MILLE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farfallì, non so se può essere utile...oltre a lenzuola, plaid e altra roba del genere, ho  disposizione un botto di lastre di polistirolo per coibentazioni che ho usato per coibentare la cuccia del mio cane...mi propongo per fare lo stesso per diversi box. Che dici?

1817373[/snapback]

 

 

se non è materiale che i cani possono ingoiare e se si può pulire facilmente con scopa e segatura penso sia un'ottima idea...

va benissimo tutto ciò che è utile per loro...

e se non va bene per i box dei cani per i gatti già ti dico che è perfetto.

 

dimmi quando puoi farlo che ci mettiamo d'accordo..

GRAZIE MILLE...

1817414[/snapback]

 

 

diciamo che per fare un buon lavoro, dovrei venire una volta per prendere le misure e capire quante cucce ci sono (che famo a chi scì e a chi no? :lol: ). Se le lastre che ho non dovessero bastare, ne comprerò altre. La cosa più importante, comunque, sono le misure delle varie cuccie: una volta prese quelle vado a casa, taglio le lastre e le preparo per fissarle.

 

Il polistirolo, teoricamente, potrebbe essere danneggiato dai cani ma, proprio per questo, esternamente metto sempre una parte di cartone pressato. Voglio sentire la falegnameria vicino a dove lavoro...se si offrissero di darci vere e proprie tavole di scarto (anche truciolare, sticazzi) sarebbe l'ideale. In quel modo si ottiene una buona coibentazione per la cuccia, in vista di un inverno che sarà molto rigido. Se riusciamo a prendere gli scarti della falegnameria, una volta prese le misure mi faccio fare i tagli da loro, che è ancora meglio.

 

Comunque, anche se la falegnameria dovesse negare questo atipo di aiuto, si può fare tranquillamente con il cartone pressato; a quel punto faccio fronte io.

 

Quando posso venire per prendere le misure? Un sabato pomeriggio sarebbe l'ideale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me e il caso che prima vieni a vedere com'e il donna Giuliana perche' secondo me e impossibile fare quello che dici...sono box al chiuso fatti di cemento...ma io non ci capisco niente di queste cose quindi potrei sbagliarmi...

Quando vuoi capitare mettiti d'accordo con Marco che io non sono mai collegata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la raccolta è ancora aperta..

 

ora più che mai(visto che dentro al rifugio piove)

c'è bisogno di creare angoli caldi...con coperte,lenzuola,maglioni....

 

 

 

se poi voleste donare anche qualche scatoletta o sacchetto...ve ne saremmo comunque grati..

 

scrivetemi...che appena possibile...faccio il giro e ritiro tutto....

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.