Vai al contenuto
puzzadigorgonzola

ma i temi...

Messaggi raccomandati

ma se uno va do ha fatto le elementari/medie/superiori...e vuole vede i temi che ha fatto negli anni....

ci stanno o li bruciano?

:)  me piacerebbe rileggerli

1733401[/snapback]

 

Sono tutti stati scansionati, passati su un OCR evolutissimo, indicizzati e archiviati in un grosso server.

 

Possono essere visionati attraverso un motore di ricerca del Ministero dai legittimi autori dopo averne fatto richiesta e ricevute le opportune chiavi criptate.

 

I temi dei ragazzi dei decenni andati rappresentano un importantissimo spaccato storico della vita sociale e politica del nostro passato.

 

Come puoi pensare che vengano bruciati...???

 

:unsure::unsure:

 

bo

 

ciaps

 

Forse non è così, però mi sarebbe piaciuto anche a me rileggere i miei temi e quelli dei miei compagni, almeno per i temi di attualità dell'epoca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti tutto il materiale didattico/scolastico dopo 5 anni va dritto al macero.

 

x callea... non credo sappiano cosa sia un OCR. Ossia lo sanno ma sono solo sperimentazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIACEREBBE ANCHE A ME RILEGGERE I TEMI DEGLI ESAMI NEI VARI ANNI...è UN BELLISSIMO TUFFO NEL PASSATO, MA SICURAMENTE NN C'è NEMMENO UNO STRACCIO DI FOGLIO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello rileggerli, ma credo che i miei ormai....

 

so' passato 30 anni dall'esami di stato.... anzi quasi 31...

 

me ricordo che il tema d'italiano era sulle fonti alternative di energia e ci presi 7 e quello di ragioneria un bilancio con dati a scelta in cui presi un bel 8

 

quelli delle medie si perdono nella notte dei tempi e non mi ricordo assolutamente di che cosa parlavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.