Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi padre n'arportati a casa barde chili, mo però me tocca piscià co la mascherina!!!!

non è la prima volta che lo leggo, non solo da te :D

 

ma secondo me quello che hai scritto è in realtà il non plus ultra del ternano. i ternani struppiano sempre i nomi italiani, ma so i ternani veri che struppiano pure il ternano :D

dovemo decisamente artirà su una de quelle discussioni sul ternano che so state fatte in passato qua drento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima annata, già tre uscite fruttuose.

Voi bardasci, come va la caccia?

Io avvoca pure sts ne ho fatto un bel mazzetto,di ritorno dal pranzo de pasqua....di uscite vere e proprie nulla,un'oretta e via.....non me ce impegno più....

ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima annata, già tre uscite fruttuose.

Voi bardasci, come va la caccia?

2 uscite discrete la scorsa settimana.

mercoledì si replica.

ve faccio sapè!

 

se ero femmina te facevo fa pissing dopo Na magnata de sparaci!

W lu pissing de spareci! :lol:

roba di alta classe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai trovati l'asparaci Fungarò?

qualcosa si,tanto anche se faccio il nome della zona in questione non mi strappo i capelli perché e' strabattuta:andate a "Tripozzo",la strada che va a Polino dopo aver superato le frazioni di Valleludra e Vallecupa girate a sinistra.

6-7etti sempre garantiti ma tocca arrampicasse come le capre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo fine settimana trovati un par de chili abbondanti.

Voi altri asparaciari come annate?

C'ho lu congelatore pieno......mai trovati chili su chili,ma mazzetti in mezz'oretta massimo un'ora.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando stavo in Italia li magnavo un giorno si è uno no, poi vasetti sotto vuoto per tutto l'anno......quanto me mancano

Non te ce facevo sparaciaro e fungarolo(me pare di averlo letto in un altro topic)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora si trovano e di che tinta ma ricordiamoci che ormai siamo a fine aprile,l'asparagus selvaticus ormai "ha dato" nel senso che con i primi caldi cominciano a spigare e a diventare duri.

in tarda Primavera sono da ricercare nelle alture di media montagna (800-900m) dove di notte le temperature sono ancora abbastanza contenute e di conseguenza nascono teneri.

molta attenzione alle vipere e lucenghe che con i primi caldi si arrampicano sopra i piantoni per far nascere le uova,quindi non guardare soltanto per terra come di consueto ma anche sopra la propria capoccia!!!occhio...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendevano le punte de sta pianta che spesso cresceva a mo de Fratta....e mi nonna ce faceva la.frittata....

Forse ho capito, ma me sa che dalle parti mie vengono chiamate in altro modo. Mo indago... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ho capito, ma me sa che dalle parti mie vengono chiamate in altro modo. Mo indago... :D

Mi nonna diceva così......poi ce sta di che mi nonna struppiava parecchi nomi

 

Te dico solo che a briscola 60 - 60 era partita fatta (patta) è che da Marcelloni aveva comprato l'impermeabile "ambe due" (reversibile o double face)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi nonna diceva così......poi ce sta di che mi nonna struppiava parecchi nomi

 

Te dico solo che a briscola 60 - 60 era partita fatta (patta) è che da Marcelloni aveva comprato l'impermeabile "ambe due" (reversibile o double face)

E la colla u gu'! ( UHU )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.