Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non so se te lo hanno giù chiesto per cui nel caso scusami: "Ma li sparaci ce stonno in Canada?"- :D

al supermercato quanti te ne pare Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li preferisco in bianco con le ciriole, alcune volte aggiungo (aggiungevo :( ) un po' di pancetta

Quando torni in patria fatte sentì che te li faccio magnà!

Asparaci veri della Valnerina ternana, no quella monnezza che magni in Canada! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai e poi mai volevo vedere gente che camminava sotto i piantoni con degli asparagi in mano il 16 febbraio....

Se non è la fine del mondo questo,poco ci manca....

Una stagione senza inverno,mai visto in 29 anni che io ricordi,non so cosa aspettarmi per l'estate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai e poi mai volevo vedere gente che camminava sotto i piantoni con degli asparagi in mano il 16 febbraio....

Se non è la fine del mondo questo,poco ci manca....

Una stagione senza inverno,mai visto in 29 anni che io ricordi,non so cosa aspettarmi per l'estate...

Per l'estate acqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'estate acqua

Ma è piovuto tanto anche ora,magari ci vorrà il maglione a metà luglio chissà....

Cmq anche i detti dei nonni,so annati ko....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sicuru fiju???

si,ho visto gente che ne portava un mazzetto...altri me l'ho hanno confermato,se te po consola,lasparaciara mia in giardino ne porta 5 o 6... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chiunque se proponesse, io metto l'ova caserecce di galline che mangiano all'aperto, non il mangime.

 

Aspetto gli asparagi!

l'asparagi per le uova ?? :lol::lol: si un commerciante nato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quest'anno me sarei anche un Po rotto lì cojoni!

Ti sono vicino.

Fortuna che quest'anno qua praticamente non c'è stato inverno, ma so cosa significhi freddo, neve e gelo per 3-4 mesi di fila :(

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno una cosa incredibile gli altri anni nella norma, nel giardino di fronte a casa sono arrivato ad accumulare 180cm di neve che spalo dal driveway, e la cosa stra che ieri erano 10 gradi, oggi 0 domani -14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete cominciato??? La gente va giranno co' li mazzetti, ma io devo ancora inaugura'!!!

 

Ho inaugurato con gli amici!

 

Basandome su due zone distinte, posso divve che per ora si viaggia al ritmo di un etto/ un etto e mezzu a cristiano in 2 ore e mezza. Quindi siamo solo all'inizio, ovviamente! La maggior parte so' piccoli e fini, ma ogni tanto se trova pure qualche bestione.

 

Mancano diversi giorni al boom, poi scatta la caccia seria!!!

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quest'anno me sarei anche un Po rotto lì cojoni!a2yma4aj.jpg

beato tu fiiu mia......qui non è esistito inverno,avete pappato tutto voi americani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho inaugurato con gli amici!

 

Basandome su due zone distinte, posso divve che per ora si viaggia al ritmo di un etto/ un etto e mezzu a cristiano in 2 ore e mezza. Quindi siamo solo all'inizio, ovviamente! La maggior parte so' piccoli e fini, ma ogni tanto se trova pure qualche bestione.

 

Mancano diversi giorni al boom, poi scatta la caccia seria!!!

sotto i piantoni ci stanno,se te sposti stanno scappanno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dege4a5u.jpg

Trovati ieri... Un bel mazzetto... Alcuni anche abbastanza grossi. Sinceramente fini fini nessuno, ma sono andato in un punto dove non c'era gente, salendo anche in mezzo alla montagna,dato che poco più giù c'erano ben 8 macchine ;)

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.