Vai al contenuto
sto guasto de fere

Fallire quest'anno sarà un'impresa

Messaggi raccomandati

ma bardasci mia ce vole tanto a capì che in serie B non ce volemo annà?

 

me fà una pena quellu poro Ivano che ancora crede alla buona fede.... xxxxxxx xxxxxxxxx xxxxxxxxx... anche perchè la serie B non ce la potemo permette.... ma dove cazzo campate perdio

Modificato da bruciapajiari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma bardasci mia ce vole tanto a capì che in serie B non ce volemo annà?

 

me fà una pena quellu poro Ivano che ancora crede alla  buona fede.... .. anche perchè la serie B non ce la potemo permette.... ma dove cazzo campate perdio

1737451[/snapback]

:lol:

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cancello ma me pare palese...e voi ancora state a parla de capi..ma che cazzo ce sta da capi....... mo cancella pure tu però

Modificato da bruciapajiari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cancello ma me pare palese...e voi ancora state a parla de capi..ma che cazzo ce sta da capi....... mo cancella pure tu però

1737453[/snapback]

:lol:

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cancello ma me pare palese...e voi ancora state a parla de capi..ma che cazzo ce sta da capi....... mo cancella pure tu però

1737453[/snapback]

io lo dico per te poi tutto quello che te pare insomma.............

1737454[/snapback]

 

non ho capito se ci sei o ci fai.

aspetta un altro pochino per cancellare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma bardasci mia ce vole tanto a capì che in serie B non ce volemo annà?

 

me fà una pena quellu poro Ivano che ancora crede alla  buona fede.... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx... anche perchè la serie B non ce la potemo permette.... ma dove cazzo campate perdio

1737451[/snapback]

bruciapaja non lo so se puo' dire io non ce capisco niente,ma dire che xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxce...........

 

sarebbe meglio che cancelli quella frase poi fai come te pare

1737452[/snapback]

 

Porca mignotta Fungarolo, sarebbe meglio che torni a parlà de sparaci... :)

 

Da una parte gli dai un consiglio per non finire nel baratro, dall'altra, contemporaneamente sei proprio tu a gettare lu poro Bruciapajari nel baratro...

 

bo

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li Marchiciani non vogliono anda' in serie B non perche' non se la possono permettere,ma perche' meno visibilita' hanno e meglio e' e la serie B ha un alta visibilita'(sky,La Sette e Rai 3),il perche' vogliano rimanere nell'anonimato lo possiamo immaginare ma in realta' non si sa.

pero' ormai e' un dato di fatto che meno gente va allo stadio e meglio e' per loro che possono evitare contestazioni e quant'altro,il resto lo hanno ottenuto assicurandosi i favori della maggior parte della stampa locale che rimane su posizioni neutrali e se ne guarda bene di criticarli come si dovrebbe.

ma il bello deve ancora avvenire quest'estate,aspettateve de ritornare a salvarci all'ultima giornata(se va bene),questa e' stata un annata fuori programma.

annateve a rvede' il mio topic intitolato "formazione del futuro",be' non si discostera' poi tanto da quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque voglio precisare una cosa :

 

IERI SERA HO DOVUTO NECESSARIAMENTE CHIUDERE DI BOTTO IL PC PERCHE ' AVEVO UN URGENZA SERIA.......................

 

VOI VI CHIEDERETE :MA CHE CAZZO CE NE FREGA A NOI?

BENISSIMO ,LIBERI DI PENSARE TUTTO CIO' CHE VOLETE DEL RESTO SIAMO IN DEMOCRAZIA

 

QUINDI NON HO POTUTO CANCELLARE SUBITO IL MIO POST,STAMANE LAVORAVO ,IL PC L'HO APERTO SOLO ORA.........

 

COMUNQUE GRAZIE X LE BELLISSIME PAROLE.............

 

CALLEA TI RITENEVO PIU' INTELLIGENTE E SERIA COME PERSONA MA EVIDENTEMENTE MI SONO SBAGLIATO

 

OSSEQUI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le 13:17 e ancora non hai cancellato.

 

Lu poro Bruciapajari è spacciato ormai.

 

E' con lui che te devi giustificà mica con me... io non c'entro una mazza.

 

Ti faccio solo notare che su funghi e sparaci sei una cima, ma per il resto sei un po' "lentino"... :lol:

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono le 13:17 e ancora non hai cancellato.

 

Lu poro Bruciapajari è spacciato ormai.

 

E' con lui che te devi giustificà mica con me... io non c'entro una mazza.

 

Ti faccio solo notare che su funghi e sparaci sei una cima, ma per il resto sei un po' "lentino"... :lol:

 

.Ciaps

1737679[/snapback]

...troppo tardi..... già me sò venuti a pija... :unsure::unsure:

 

quanti anni me daranno per calunnia?? :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono le 13:17 e ancora non hai cancellato.

 

Lu poro Bruciapajari è spacciato ormai.

 

E' con lui che te devi giustificà mica con me... io non c'entro una mazza.

 

Ti faccio solo notare che su funghi e sparaci sei una cima, ma per il resto sei un po' "lentino"... :lol:

 

.Ciaps

1737679[/snapback]

...troppo tardi..... già me sò venuti a pija... :unsure::unsure:

 

quanti anni me daranno per calunnia?? :(:(

1737819[/snapback]

 

Bo, esattamente non lo so ma per un po' di tempo li pajari te li scordi bruciapajà.

 

Per un po' te dovrai accontentà de da foco a li stuzzicadenti.

 

bo

 

ciaps

 

ps

ringrazia lu fungarolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono le 13:17 e ancora non hai cancellato.

 

Lu poro Bruciapajari è spacciato ormai.

 

E' con lui che te devi giustificà mica con me... io non c'entro una mazza.

 

Ti faccio solo notare che su funghi e sparaci sei una cima, ma per il resto sei un po' "lentino"... :lol:

 

.Ciaps

1737679[/snapback]

...troppo tardi..... già me sò venuti a pija... :unsure::unsure:

 

quanti anni me daranno per calunnia?? :(:(

1737819[/snapback]

bruciapaja!alla fine pero' ho fatto tutto,mejo tardi che mai!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra i vari profili possibili il peggiore sarebbe proprio l'arrivo ai play off con perdita clamorosa e senza ritegno allo spareggio finale.

 

Quasi quasi è meglio non arrivarci nemmeno ai play off per risparmiarci ulteriori incazzature.

 

Ancor meglio è proprio smettere di incazzarsi come ho ormai deciso di fare.

 

E non mi incazzo nemmeno per i 50 euro d'abbonamento.

Faccio finta di averli spesi per assistere al solito teatrino di burrattini con copione già scritto e ampiamente prevedibile ma che ci ha regalato i soliti momenti di effimera e illusoria felicità.

 

.Ciaps

scusa ma perchè a inizio anno pensavi che saremmo andati in B con questa squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai raga ci vuole ottimismo ! oggi hanno pure nominato la Ternana a studiosport :)

1738806[/snapback]

:flag::flag::flag::flag::flag:

 

spero non abbiano detto troppo. ancora un po' de dignita' ce l'ho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai raga ci vuole ottimismo!

ankio ero ottimista ma se andamo a perde 3-0 con lurtima lottimismo cala!!!!!! e io te lo posso assicurare sono molto ottimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai raga ci vuole ottimismo ! oggi hanno pure nominato la Ternana a studiosport :)

1738806[/snapback]

parlanno de miccoli che se n'è fregato della rivalità tra de noi e perugia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi perdemo

il cosenza,il ravenna,il portogruaro vincono, e verona-reggiana è a rischio...ce po sta il 2. ecco che perdendo stai fuori dalla zona play off...mettiamoci anche il taranto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE PESSIMISMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........................AVANTI TERNANA......AVANTI ULTRAS

1739242[/snapback]

come famo ad essereottimisti <_<

1739330[/snapback]

l'ottimismo E' IL PROFUMO DELLA FIGA........................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calendario alla mano ti rendi conto bene delle cose e il ragionamento che stò per fare non m'era mai venuto in mente, sarà perché il tempo vola e ti sembra sempre che manca molto alla fine.

24 partite disputate finora: MAI stati fuori dalla zona promozione.

Eppure ne abbiamo viste delle belle: sconfitte a raffica in casa e periodo di black out di un paio di mesi. Ma questo campionato è talmente allucinante (ovvero scarso) che a 10 partite dal termine ci ritroviamo ancora secondi in classifica.

Quello che mi chiedo è: come faranno a fallire anche quest'anno? Per tre quarti di stagione siamo sempre stati entro le prime quattro, in quale maniera riusciremo ad arrivare sesti? Abbiamo visto che perdere con frequenza può non bastare ... quindi c'hò una certa curiosità. Le abbiamo viste tutte a Terni, ma questa sarebbe un'altra immensa "perlozza" da aggiungere alla "splendida" collana, forse la stiamo sottovalutando. Assestarsi sulla sesta posizione da qui alla fine è assai arduo... ma ovviamente tutto è fattibile... però finiresti il campionato in una zona di classifica in cui fino a marzo non sei MAI stato. Riusciranno anche in questo?

 

(Capitemelo lu topic però, non sarà che me pijate per uno che crede alla promozione... dai che non è difficile e manco tanto sottile.

Chiaro anche che i punti interrogativi che ho messo non richiedono una risposta seria... stò giocando)

 

:s:

1736210[/snapback]

ho letto solo oggi

la ternana ha perso 11 partite

peggio hanno fatto solo Pescina e Potenza..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi perdemo

il cosenza,il ravenna,il portogruaro vincono, e verona-reggiana è a rischio...ce po sta il 2. ecco che perdendo stai fuori dalla zona play off...mettiamoci anche il taranto....

1739013[/snapback]

 

complimenti c' hai azzeccato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic quanto mai attuale. Abbiamo fatto 4 punti nelle ultime 5 partite. Ma domani sera si va a Ravenna ANCORA consapevoli del fatto che la zona play off rimane a nostro appannaggio anche in caso di sconfitta.

Ricapitolando: sò quasi du' mesi che hanno smesso de vince, stizzuzzi, e delle ultime 12 n'emo vinte 3.

Invece de avviacce verso i play out, dopo la partita di Ravenna, comunque vada, siamo per la trentesima volta dentro la zona B. Da inizio campionato non ne siamo ancora usciti, mai.

C'è da dire che continuando così forse ce la facciamo a tirarci fuori, ce stanno 5 partita a disposizione.

Che campionato....da sballo..! Ce dovrebbero paga' A NOI pe' anna'a vede' sta C! Mica cazzi!

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.